Confine, Postate qui quando entrate o uscite dal paese

« Older   Newer »
  Share  
*RaidenNero91*
view post Posted on 14/12/2009, 18:05




Postate qui quando siete arrivati al Paese dei Fagioli Rossi e fate lo stesso quando ve ne andate.
 
Top
-Allen
view post Posted on 11/5/2013, 13:47




Finalmente eravamo arrivati al paese delle isole, non era stato un viaggio lungo, non ci abbiamo messo quasi nulla ad arrivare e in più durante il tragitto non abbiamo incontrato nessun ostacolo che poteva rallentarci.
Eravamo arrivati fino a qui sani e salvi e già era un obiettivo, ora dovevamo avviarci verso Modoroki, la capitale dell'isola di Nagi.
Beh Menma, io direi di avviarci verso Modoroki e conoscere prima di tutto il sindaco e parlarci e poi studiare una tattica su come catturare gli aggressori o coloro che vogliono ferirlo, cosa ne pensi?
Pensavo di aver proposto una buona idea al mio compagno, era la cosa migliore da fare secondo me.
Iniziare a pianificare un piano già da adesso non avrebbe alcun senso poichè non sappiamo nulla del paese e non possiamo spostarci come vogliamo attraverso le varie isole.
Prima di fare un attacco e meglio esplorare un po' meglio il posto e cercare qualche scorciatoia che ci porti ai nostri obiettivi e chiedere un po' di informazioni in giro alla popolazione del paese, una volta che avremmo avuto tutto avremmo potuto pianificare la nostra strategia.
Intanto aspettavo la risposta di Menma e vedere come ci saremmo dovuti mettere d'accordo.

Missione:
"Il complotto delle isole"
Parte 1
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:26
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Eravamo giunti a destinazione, la missione stava per iniziare. Durante il tragitto non avevamo incotnrato nulla di sospetto o nulla che ci potesse far capire la situazione del paese delle isole. Rimanevo sempre qualche passo indietro a Daiki poichè non volevo sembrare avventato anche perché non ci conoscevamo ancora molto bene.
Daiki-kun sono d'accordo con te avviamoci verso modoroki e costringiamo questi malfattori ad uscire allo scoperto.. Ti rivelerò la mia idea dopo averla perfezionata dopo aver parlato con il sindaco..
Esclamai per poi iniziare a muovermi saltando ramo dopo ramo verso la località dove saremmo andati ad arrivare: La città di Modoroki la capitale del paese delle isole una delle città più importanti che sono in buoni rapporti con kiri da quello che era a mia conoscenza. Nella mia mente ora l'unica cosa che vi passava era il raggiungimento della missione, dovevamo riuscire a finirla e portare la buona notizia al mizukage.
 
Top
-Allen
view post Posted on 11/5/2013, 14:39




La risposta di Menma era stata positiva. Ero moto contento di questo, almeno so che io e Menma più o meno abbiamo le stesse idee e questo ci avrebbe portato a un rapporto più costante in missione così da svolgerla al meglio.
Benissimo, sono contento che sei d'accordo con me...
Allora come ho già accennato prima andiamo verso la città di Modoroki e andiamo direttamente alla residenza del sindaco per farci spiegare di preciso cosa succede.

Mentre dicevo questo, raccoglievo il mio zainetto da terra ed ero pronto per ripartire, L'isola di Nagi non era lontana e ora che eravamo nel paese non dovevamo camminare ancora per molto.
Feci comunque segno a Menma di stare sempre molto attento dove mette i piedi, non siamo più nel nostro paese e in ogni posto ci potrebbero essere delle trappole di vari malfattori che si divertono a fare scherzi o a rubare ai viaggiatori.
Ormai eravamo pronti per partire, la prossima destinazione era la città di Modoroki, eravamo molto in anticipo dall'orario che ci eravamo posti e quindi potevamo svolgere la missione in tutta calma.
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:45
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Era giunto il momento di prendere la vera strada per la capitale del paese che ci stava ospitando. Mentre saltavo da un ramo all'altro degli alberi con una velocità sopra il normale segnavo con i kunai la strada che stavamo percorrendo per poi ritrovarci al ritorno.
Dobbiamo muoversi, la sera sta per calare e dio cerco se non ci sbrighiamo il sindaco sarà senza scorta anche oggi!
Esclamai verso Daiki, ormai ero deciso a svolgere la missione nel migliore dei modi. Ne maniaci, ne contadini o per l'appunto trappole mi avrebbero impedito di svolgere la mia prima missione come si deve.
Devo capire perché la puzza del mare è così lontana visto che ci troviamo su delle isole...non vorrei essere gia caduto in una trappola o essermi ammalato come prima missione.
Nella mia mente stavano arrivando particolari di ogni cosa che notavo e sentivo, ero alquanto super proto per essere la guardia del sindaco e per proteggerlo dagli scocciatori.
 
Top
-Allen
view post Posted on 14/5/2013, 18:50




Dopo un po' di cammino a piedi arrivai finalmente al confine del paese, Menma non era ancora arrivato e come già era previsto dal piano avrei dovuto aspettarlo li.
Non riesco ad immaginare che metodo abbia usato per "convincere" i due contadini a lasciare in pace il sindaco, sicuramente avrà inventato una strategia delle sue.
Intanto da lontano vedevo un animaletto arrivare, era il mio lupo che avevo mandato dal sindaco.
Tra i suoi denti c'era una lettera del Sindaco che diceva che gli faceva piacere che altri Ninja visitavano il suo paese e che in caso di problemi dovevamo rivolgersi a lui.
La lettera,arrivati a questo punto, non mi era più di alcuna utilità ma avevo apprezzato l'aiuto volontario del Sindaco, a quanto pare non aveva sospettato niente quindi la missione, se Menma avesse convinto i contadini, sarebbe riuscita con successo.
Mi sedetti con il presentimento che ci sarebbe voluto un po' di tempo prima del suo arrivo, ero ansioso di sapere se era riuscito a mandare via i contadini.

Missione:
"Il complotto delle isole"
Parte 4
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 19:01
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Finalmente la missione era terminata o quasi, raggiunsi le porte della città e mi soffermai su di un albero pensando a ciò che avevo fatto per spaventare quei contadini, non avrei potuto fare di peggio, ci era stato raccomandato di non fare morti quindi non potevo fare sul serio. Saltai giù dall'albero e mi avvicinai all'arco che dava l'inizio della città, il tramonto rischiariva quella luce mentre notai Daiki seduto per terra vicino a ciò che era stato il luogo dove ci eravamo trasformati. Mi avvicinai a lui e mi tolsi la maschera mostrando il mio vero volto, il volto di menma shinokuni.
Com'è andata con i 2 contadini giovani?
Gli chiesi mentre iniziai a guardarmi intorno, avevo paura che i contadini mi avessero seguito e potessero aver appreso il segreto del "dio delle isole". Mi tolsi anche il mantello ricoperto dal pellicciotto, per sicurezza. Non si poteva mai sapere cosa potesse passare in mente ai contadini arretrati di un paese arretrato.
 
Top
-Allen
view post Posted on 14/5/2013, 21:48




Oh Menma, finalmente!
La mia ansia si era ormai placata, riuscivo finalmente a rilassarmi vedendo che il mio compagno era difronte a me. Questo significava anche che la missione era stata portata al termine.
Non ci è voluto molto, li ho attaccati di sorpresa e dopo sono scappati dicendo che non avrebbero fatto del male al Sindaco, li ho lasciati andare perchè credevo che stavano dicendo la verità.
A te,invece, come è andata?

Feci la stessa domanda che mi fece Menma, ero curioso di sapere se era andato subito all'attacco come me o avesse usato qualcosa di più elaborato. Conoscendolo pensavo già alla seconda opzione.
Intanto riflettevo un po' sul tempo passato in questo paese, stavamo prolungando troppo la missione e dovevamo ritornare al più presto verso il paese.
Ehi Menma, sono sicuro che sei riuscito a convincerli ai due contadini, ma mi racconterai più nello specifico durante il viaggio che si è fatto tardi.
Muoviamoci su!

Misi lo zainetto sulle spalle e salutai i Jonin alla porta dicendo di portare i nostri saluti anche al Sindaco.

Destinazione: Kiri
Partenza: 22:48
Arrivo: 01:48
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 09:15
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Guardai Daiki e iniziai a ridere, aveva detto che li aveva attaccati e meno male che il mizukage si era raccomandato di non attaccare pesantemente e di non fare morti o feriti. Mi misi una mano in testa ed iniziai a seguire Daiki saltando da un ramo all'altro verso il paese dell'acqua dove saremmo tornati a Kiri.
Ottimo, il mio svolgimento e stato ottimo gli ho spaventati e mi sono auto divorato per poi concedergli un po del mio chakra per dargli acqua per innaffiare le coltivazioni.
Spiegai a Daiki mentre continuavamo a muoversi all'interno dei territori che ci concedevano di avvicinarsi sempre di più a kiri: la nostra città natale. Durante il viaggio indossai di nuovo il mio mantello felpato con la pelliccia beige e la maschera bianca con simboli rossi.
 
Top
8 replies since 14/12/2009, 18:05   84 views
  Share