Portone d'Ingresso/Zona Nord

« Older   Newer »
  Share  
Onoki "the Boss"
view post Posted on 5/6/2013, 21:05




La nebbia era fitta, si intravedevano delle sagome nere dalle diverse altezze.
Kamui...
Un abbaglio pulsò la mia mente.
Che si tratti di Akatsuki?!
Alla mia destra Akeshi aveva appena estratto la Samehada. Concentrai le molecole del mio corpo, attivai la mia abilità diventando estremamente leggero.
Controllo delle Masse
Richiede Arte della Terra Liv.4 - Richiede Arte del Fuoco Liv.2 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Durata: intero scontro
Il ninja sarà in grado di controllare la propria massa interna, potendola o diminuire per aumentare la propria velocità a terra a discapito della forza fisica o viceversa, cioè aumentare la propria massa per diminuire la velocità e aumentare la forza fisica. Il sannin riuscirà anche a controllare la massa di intere zone, per un raggio di 2 Km, tramite il tocco potendoli sfruttare a proprio piacimento. Riuscirà a levitare in aria per una distanza massima di 3 Km, dopodichè toccherà nuovamente terra.

Agilità: +13/-13
Forza: -13/+13

Piano piano cominciai a levitare arrivando a superare di poco l'altezza di Akeshi, che sembrava essere il più alto di tutti. Mi rivolsi ad entrambi.
Kamui...mi ricorda qualcosa, a quanto pare non siamo contro dei semplici shinobi. Gaara conosco le tue potenzialità e ti ho visto come te la sei cavata in passato, mentre tu Akeshi, come erede di un ex membro di Akatsuki deduco che ti voglia ripulire del marcio passato che rappresenta quella tua spada. Occhi aperti, ci sarà da divertirsi eheh!
Dissi con un sorriso beffardo arricciandomi i baffi.
Credo abbiate scelto il giorno sbagliato, le iscrizioni agli esami sono chiuse da tempo...siete arrivati tardi a quanto pare eheh!
Dissi rivolgendomi a quelle nere sagome immobili. Il preludio di uno scontro senza eguali era giunto all'apice.
Vita: 170
Chakra: 115 (-15 massa)
Forza: 17
Agilità: 43

15 kunai
15 cartebomba
15 shuriken
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/6/2013, 14:29




Le due copie erano arrivate al portone. Si ritrovarono alle spalle di Gaara, Onoki e Akeshi. Hash aveva capito che i nemici si trovavano dall'altro lato del portone cosi una copia si arrestò e si mise insieme ai kage, l'altra oltrepassò il portone da sopra e con un balzo si portò dall'altro lato. Nel vedere Tsurui e suoi corpi la copia non si stupì più di tanto.
Dobbiamo parlare... Ad ogni modo ne io ne i Kage dall'altro lato ti permetteremo di varcare questa soglia quindi non provarci nemmeno...
Tutto ciò che accadeva scorreva anche nella mente del vero Hash rimasto alle tribune.
 
Top
Akeshi
view post Posted on 7/6/2013, 09:53




Dal'altra parte del portone qualcuno parlò, il nemico era ormai alla soglia dell'ingresso nord..
Kamui, quindi è così che si chiama...ma chi diamine è?!
Tutti noi eravamo pronti alla battaglia e non ci saremmo di certo fatti intimorire da qualche nemico, così aprì il grande portone Nord dell'arena e delle sagome si stagliavano davanti a noi Kage!
Proprio come pensavo, hanno tutti lo stesso identico chakra!
Kamui eh?! E' così che si chiama l'ultimo erede dell'Eremita dei sei sentieri!
Io sono Akeshi della Nebbia, noto anche come Motanai Biju, proprio come mio fratello!
Come dice il vecchio Tsukikage le iscrizioni agli esami sono momentaneamente chiuse! eheheh..

Dissi sghignazzando assieme ad Onoki..
Che sei venuto a fare qui?
Non ti lasceremo mica andare via vivo...lo sai questo no?!


Stato
VitaChakraAgilitàForza
1701303030
Equipaggiamento
Armi da LancioAccessori
Kunai {15}20m di filo per trappole
Carta Bomba {15}
Shuriken {15}-

Note
Samehada 鮫肌 attualmente impugnata

 
Top
Gaara
view post Posted on 7/6/2013, 12:28




Arrivai sul luogo di battaglia seguendo Akeshi ed Onoki. La nebbia era fitta ma riuscivo agevolmente a stargli dietro. La giara sulla mia schiena sobbalzava ad ogni scatto, ricordandomi ch'era sempre con me.

Manco dal mondo vissuto da parecchio.. Ma non cambia molto, non si può comunque stare tranquilli...

Pensai mentre li seguivo. Arrivammo infine davanti al portone nord, davanti a noi vi erano delle figure, che prima d'ora non avevo mai visto. Eppure conoscevo discretamente parecchi popoli e persone. Avevo però già sentito parlare di un'uomo, ai tempo sconfitto dal mio vecchio migliore amico, che viaggiava e che controllava diversi corpi.

I miei compagni di quel momento iniziarono a parlare, io preferivo agire, dalla mia giara parte della sabbia iniziò ad uscire, disperdendosi nel terreno ed iniziando a frantumare rocce e granuli, iniziando ad aumentare la mia disponibilità di sabbia.
 
Top
Kimix
view post Posted on 7/6/2013, 20:52




Gaara per cortesia le statistiche. - Akeshi grazie dell'idea tabelle ^^


Kamui rimase impassibile mentre i suoi quattro avversari si disponevano in posizione di attacco.
Quattro ninja gli si piazzarono di fronte, proprio sull'uscio dell'entrata Nord.. non mi avrebbero fatto passare, era chiaro. Un quinto balzo alle mie spalle.. Attraverso Deva interpellai quest'ultimo dicendo:
Credi che circondare un'avversario che non ha punti ciechi sia una cosa saggia? Sei diventato inutile dal momento che sei balzato liggiù.. Hashirama Senju.
Noto che il mandare solo dei cloni in avanscoperta sia un tuo vizio.. riconosco il tuo chakra dopo l'ultima volta.

Le sei vie di Kamui si disposero a cerchio, coprendosi tutti le spalle vicendevolmente. Di fronte ai 4 individui rivolgevo Deva e 'Yoni; dietro di me, verso la copia di Hash, Preta e Naraka; ai due lati Manyusha e Ashura.
Parlare? sorrisi mesto.. poi prosegui Se ti preme parlarmi, Hash, fai pure.. ma presentati di persona: codardo.

Passò solo un attimo, poi la donna evocò:
Kutshyose No Jutsu'!
CITAZIONE
Cerbero
Vita30
Chakra30
Cane con più teste che, a differenza del Cerbero mitologico, può dividere le sue teste in cani individuali e ricreare nuova teste ogni volta che le vengono tagliate (come l'Idra).
Inoltre possono modificare le loro dimensioni.
Combatte utilizzando le unghie e i numerosi denti, può essere ucciso solamente colpendolo al cuore, infatti se gli viene tagliata o distrutta una testa ne ricresceranno altre 2 e così via.

Il cerbero apparve in una poco nitida nuvoletta di fumo tra la nebbia. L'imponenza era grande. superava del doppio l'altezza media delle sei vie di Kamui.
Durante l'attesa permettermi prima di spiegarvi della mia venuta. Sono qui per un vari motivi. Primo: Constatare la vostra potenza, se avrete la malvagia idea di scontrarvi con me
Secondo: Annunciarvi che da oggi, il villaggio segreto di Ame, e il suo territorio circostante, devono essere considerati per tutte le nazioni ninja, una zona off-limits. Ogni ninja o individuo che sprigioni chakra sarà da considerarsi in pericolo entro quei provvisori confini.
Terzo: Amekagure No Sato, da villaggio ninja appena costituitosi, ha bisogno di ninja validi. Ho dato un occhiata ai combattimenti e ho qualche interesse verso alcuni dei vostri pupilli, nonchè verso i ninja che ho adesso di fronte. La mia iniziale intenzione con voi era quella di farvi capire che non esistono solo i vostri 5 o 6 territori, e che questa "partizzazione della civiltà", non porta che a scontri di idee e guerre.
Purtroppo... per estirpare il male dall'uomo, bisogna controllare ogni uomo.. e per fare ciò servirà uno stravolgimento capillare del sistema: sotto ogni più svariato punto di vista.
Potreste collaborare con noi, allearvi con noi, e riunire tutto il mondo ninja sotto un unico sistema.... sotto un unica volontà guida.. che porti l'umanità a elevarsi a livello divino.
Oppure potreste trovare il mio discorso di difficile comprensione, e in tal caso vorrà dire che non siete ancora pronti, di vostra volontà, a capire le mie intenzioni. Di questo non mi stupirei.. ecco perchè sono pronto a combattermi con la mia intera forza.

Il Cerbero emise una sorta di ruggito a quelle parole..

Questo è il mio progetto.. e non vi nascondo che qualche villaggio ninja sembra sia già stato incline alla collaborazione, o perlomeno... al compromesso, sapete?


Attensi una risposta.. o perlomeno un attacco.. mentre il cerbero guardava famelico verso i 4 ninja sull'uscio.




Deva
Vita120
Chakra120
Agilità35
Forza40
Manyusha
Vita50
Chakra30
Agilità40
Forza25
Ashura
Vita80
Chakra-
Agilità30
Forza30
'Yoni
Vita45
Chakra-
Agilità30
Forza15
Preta
Vita35
Chakra50
Agilità30
Forza30
Naraka
Vita50
Chakra40
Agilità30
Forza40



Fine Primo Turno - 2 Turni ancora di Velo di Nebbia
Turni: Onoki - Hash - Akeshi - Gaara - Kamui

 
Top
Onoki "the Boss"
view post Posted on 7/6/2013, 23:56




Eravamo tutti in all'erta, con sguardo imperscrutabile fissavo quelle sagome, colui che proferì parola prima, cominciò a parlare con la copia di Hash che da poco prima spuntò dalle retrovie per andare a posarsi dal lato opposto su dove ci trovavamo noi altri Kage.
All'ascolto di quelle parole inarcai le sopracciglia, mi sorse un dubbio.
A quanto pare sembra che si conoscano già.
Grazie alla mia abilità avevo la totale chiarezza delle fonti di chakra presenti in quel luogo e così aguzzai la vista concentrando la mente quando i 6 corpi si disposero a cerchio, accerchiando, se non capì male, il capo di essi.
Dai Kagura Shingan (Occhio della Mente Superiore)
Richiede Arte del Vento Liv.2 - L.A. ESPERTO
Raggio d'azione: 5 Km
Il ninja sarà in grado, tramite il pulviscolo atmosferico presente nell'aria di percepire ogni forma di chakra nel raggio di Km. Si possono percepire quindi le presenze umane ed animali entro un raggio di 5 Km. Questo significa inoltre che si può capire se il nemico ad esempio è sotto l'effetto di un Genjutsu se è a corto di Chakra. Inoltre, dato il controllo perfetto dell'abilità, il Sannin sarà in grado di riconoscere anche il tipo stesso di Chakra che l'avversario starà per sfruttare.

Alla fine del breve discorso, Kamui evocò uno strano animale quadrupede, a causa della nebbia non vedevo chiari i lineamenti della bestia ma il chakra di cui ne era costituito faceva presagire qualcosa di malvagio. Occhi violacei dalle iridi circolari mostravano tutto il terrore di quell'animale.
Tsk! Rinnegan...Cominciamo bene.
Da lì Kamui iniziò un lungo discorso, ascoltai quelle parole e mi chiesi con che coraggio questo era arrivato nella tana del lupo chiedendo una collaborazione da parte dei Kage, per aiutare il villaggio di Ame a crescere, secondo la sua guida.
Sorrisi di beffa a quelle parole. Mi arricciai i baffi puntando quelle sagome dagli occhi lucenti.
Gran bel discorso, ma permettimi una domanda...Quale, dei vari villaggi ti ha mostrato collaborazione?
La tua proposta non è nemmeno da considerare, nessuno dei villaggi ninja entrerebbe a far parte di un'alleanza che ha come scopo il decollo di Akatsuki! Sei in un bel guaio Kamui.

Occhi eccitati e pieni di orgoglio fissavano quelle sagome, senza distogliere lo sguardo mi rivolsi ai Kage li presenti.
C'è qualcosa che non quadra qui, ho il sospetto che qualcuno faccia il doppiogioco...con quegli occhi sarebbe capace di governare le menti di chi ne viene a contatto. State svegli.
Riflessi pronti, cominciai a levitare arrivando a 5mt di altezza dal suolo, avevo praticamente difronte di un paio di mt, circa 10, gli occhi fluorescenti della bestia.
Cosa credi di fare?
Dissi con tono sarcastico, sorridendo, arricciando i miei folti baffi aguzzi.

Vita: 170
Chakra: 115
Forza: 17
Agilità: 43

15 kunai
15 cartebomba
15 shuriken
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 8/6/2013, 00:53




La copia di Hash ripose il kunai.
Ho incontrato Orochimaru e abbiamo chiaccherato a lungo.. anche di te! Sono pronto a barattare qualsiasi informazione per sapere dove si nasconde Rico Uchia! Codardo? E perchè mai, non puoi e non vuoi uccidermi... La tua idea è folle, perchè mai dovremmo piegarci senza prima lottare? Non ha senso.. Hai in mente una guerra?
La copia si avvicinò a Tsurui con fare non minaccioso.
La mia presenza non è necessaria... qualora tu fossi una distrazione per spostare noi kage dall'arena?
L'altra copia, quella vicino ai Kage aggiunse
Siete stati degli sprovveduti a lasciare il campo di battaglia così frettolosamente..
 
Top
Akeshi
view post Posted on 8/6/2013, 11:53




Avevo ascoltato le parole di tutti e sembrava che nessuno fosse abbastanza audace e coraggioso da attaccare il nemico!
Sprovveduti?! Hash ci sottovaluti bellamente...alcuni di noi possono chiaramente sentire ogni spostamento di chakra nel raggio di qualche kilometro!
Quanto a te, Kamui, mi sono stufato delle tue inutili fandonie, facci vedere si cosa sei capace, anche se non credo che riuscirai ad impegnarci al 100%!

Dissi accennando un sorrisetto provocatorio...
La nebbia era molto fitta e si riusciva a malapena a distinguere le sagome degli avversari, così mi spostai di qualche metro indietro (circa 2 mt) e feci segno con una mano ai kage di tenersi quanto più distanti possibile e possibilmente in alto...
Mi ero allontanato per non permettere al nemico di vedere il gesto che avrei fatto agli altri kage e così misi una mano in posizione e resi la totalità della nebbia circostante velenosa..

Doku Kiri (Nebbia Velenosa)
Richiede Arte dell'Acqua Liv. 3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 10 x 3 turni
L'esecutore espellerà del gas velenoso dalla propria bocca che si espanderà su tutta la zona. Solitamente viene eseguita dopo l'esecuzione del Velo di Nebbia da parte dei ninja di Kiri. Questa tecnica può servire sia come diversivo che come attacco al nemico.

Difficilmente il nemico si sarebbe accorto della mia tecnica, vista la distanza e la fittissima nebbia, e tutti i suoi corpi sarebbero stati danneggiati per tutto la durata del jutsu se non avesse fatto qualcosa...
Il veleno si sarebbe mescolato alla nebbia rendendosi in tal modo invisibile ed inoltre ero stato molto attento a mettermi in posizione tale da non permettere al nemico di vedere i miei gesti...
Quanto ai kage la stessa sorte sarebbe toccata a loro qualora non avessero capito le mie indicazioni, ma li avevo avvisati a dovere e si trovavano in posizione di vantaggio essendo vicino all'arena..
Il nemico si trovava al centro della radura e quel terreno privo di arbusti o di grossi ostacoli si prestava perfettamente allo scontro che stava per iniziare


Stato
VitaChakraAgilitàForza
170130 - 15 = 1153030
Equipaggiamento
Armi da LancioAccessori
Kunai {15}20m di filo per trappole
Carta Bomba {15}
Shuriken {15}-

Note
Samehada 鮫肌 attualmente impugnata

 
Top
Gaara
view post Posted on 8/6/2013, 13:37




Quello che probabilmente era il capo delle figure dinnanzi a me iniziò un lungo monologo, nel quale illustrava un sacco di sciocche ragione per motivare un'idea assurdo. C'è stato un tempo nel quale anch'io ero un pazzo assetato di sangue con strani progetti assolutistici, poi alcune mie conoscenze e la vita stessa mi avevano insegnato a perseguire idee migliori, e strade diverse mi hanno portato ad una maturazione intellettuale superiore. Non mi sarei nemmeno sprecato nel rispondere a questo individuo, conoscevo solo un uomo in grado di convincere con la sua purezza ed onestà gli altri a redimersi, quell'uomo era Naruto, ormai morto sacrificato per il nostro bene comune. Lui era riuscito a far cambiare idea a Pain, ma io non mi sarei nemmeno sprecato nel tentativo di farlo.
Alcuni dei miei compagni provarono a rispondere, risposte inutili, la diplomazia era morto, e non aveva senso quando si aveva una spada in mano. Erano solo vuote parole, non mi sarei nemmeno abbassato ad un simile livello, se la reale intenzione di queste persone era quella di dialogare nessuno avrebbe già iniziato ad utilizzare chakra e simili, invece il combattimento era già iniziato da tempo. Ormai tutti avevamo preparato l'indispensabile per combattere.

Pioggia ed umidità rendevano la mia sabbia pesante, in molti casi questo portava a renderla più grumosa, ma in un'altro senso era molto più compatta, sarebbe stata molto più dura.
Vidi il Mizukage far degli strani gesti, ci intimava di arretrare, seguì il suo consiglio, non sapevo cosa volesse fare, ma nel caso di una tecnica ad ampio raggio era meglio che mi spostassi.
L'arretrare comportava però il malus della ridotta visibilità, non avendo grosse capacità sensoriali dovevo ovviare a questo svantaggio :

CITAZIONE
Daisan no Me (Terzo Occhio)
Richiede Arte della Sabbia III - L.A. ESPERTO
Consumo: 3
Durata: a proprio piacimento
Tecnica utilizzata a fini di spionaggio, solitamente effettuata mentre lo shinobi utilizza la Sfera di Sabbia. Quest'ultimo creerà con la sabbia dell'esterno un occhio di sabbia che osserverà l'avversario, permettendo allìesecutore di attaccare mentre utilizza la Sfera. In questo modo, la Sfera sarà molto più efficace. Oltre a questo motivo principale, può benissimo essere mandato a curiosare in giro per eventuali scopi segreti.

Crei l'occhio di sabbia in modo che questi potesse ovviare alla mia poca visibilità, questo avrebbe girato per campo di battaglia, nei pressi della mia zona in modo ch'io potessi conoscere movimenti e reazioni non solo dei diversi corpi del mio avversario, ma anche dei miei alleati. Vidi il mizukage davanti a me iniziare ad espellere uno strano gas dalla bocca, non sapevo se fosse questi un veleno o altro, ma in ogni caso ero felice di esserne fuori dalla traiettoria.

Attraverso l'occhio potevo tranquillamente osservare la posizione del cerbero, la mitologica creatura evocata dal mio avversario. Per quanto nascosto nella nebbia era ai miei occhi facilmente individuabile attraverso la tecnica. La poca visibilità poteva anche essere un vantaggio, creai con la sabbia un'enorme lancia di sabbia, questa era lunga un paio di metri, con un diametro che andava dai 10 ai 15 centimetri. L'avrei scagliata verso il petto del cerbero, che era il punto più facile da colpire, e più difficile da evitare per il cerbero. La lancia sarebbe spuntata dalla nebbia, nella quale tutti avevamo difficoltà a vedere.

Bisogna pur in qualche modo iniziare...

Pensai mentre la sabbia attorno ai miei piedi e nella mia giara era pronta a difendermi.

vita 170
chakra 130 - 3 = 127
forza 30
agilità 20

I danni della lancia sono 30.



CITAZIONE
Arte della Sabbia IV
Richiede Arte della Terra Liv.4 - L.A. ESPERTO
Danni: 30
Consumo in caso di Difesa istantanea: 5
Riduzione danni Taijutsu - Armi da taglio - Bombe: -35
Il controllo sarà assolutamente perfetto ed ora il ninja sarà capace di sfruttare la sabbia fino ad una distanza massima di 50 metri. Oltre a questo lo shinobi sarà ora in grado di sfruttare la sabbia anche come difesa istantanea grazie al quale i danni del Taijutsu, armi da taglio o bombe verranno ridotti. La potenza d'attacco aumenterà notevolmente.
CITAZIONE
Agilità: -10
 
Top
Kimix
view post Posted on 8/6/2013, 18:22




Sia chiaro: siete 4/6, non pretendiate che tutto ciò che dite avvenga contemporaneamente. Vedro di rendere la cosa il più discorsivo possibile da ora.


Il primo a rispondere alle mie parole fu l'ometto basso, l'avevo visto sugli spalti prima dell'incursione.. la pioggia cosi fitta e penetrante mi dava una visione quasi tridimensionale riguardo l'ubicazione delle persone in quell'intorno. Emanavano un tale chakra...
Percepivo così che quest'individuo che parlava con voce acuta e stridula, aveva aumentato la sua altezza, o forse la sua statura. Conoscevo tecniche di levitazione, cosi come tecniche di gigantismo.. ma non potevo essere ancora sicuro al 100% riguardo al discernerne..
Ad ogni modo una mezza idea sulla provenienza di quell'individuo me l'ero fatta: poteva soltanto essere quello gnomo dello tsuchikage, piuttosto che un ninja del clan Akimichi di Konoha.. Inoltre la sua stazza (o larghezza) era pressoche' rimasta invariata.

Azzardai così la discussione:
Tsuchikage. le mie abilità non riguardano il controllo "mentale" delle persone. Lo dovrebbe sapere benissimo. Io opero un controllo fisico su questi sei corpi attraverso i quali le sto parlando..
La collaborazione che è stata finora servita da parte nostra verso qualcuno dei 6 grandi paesi shinobi è cristallina da parte mia quanto oscura da parte vostra.
Il consiglio che posso darvi è seguitemi tutti.. o finirete per collassare gli uni contro gli altri.. perseverando in guerre e stragi che non possono portare a nient'altro che a una ridefinizione dei confini. Beh Tsuchikage, se è questo che volete, ed è questo ch'io prevedo, lo avrete molto presto. Sarò io la minaccia? Sara davvero Akatsuki stavolta? Staremo tutti a vedere..
Nonostante la falsa moralità che manifestazioni come questa di oggi provano a dimostrare, seguendo le leggi dell'armonia, della unione, della fedeltà e lealtà, il mondo degli shinobi non è unito, e mai lo sarà, se continuerete a seguire le vie che non avete neanche voi stessi deciso: quelle vie dettate dalla natura umana, e da chi, prima di voi, ha deciso di segnare verso orizzonti oltre i loro limiti terreni, proiettando egoisticamente la loro volontà verso i propri figli, i propri clan e le proprie stirpi, di generazione in generazione. Parlo della volontà della fuoco di konoha ad esempio.
Svincolatevi da queste linee guida che, viste da una prospettiva più alta, sono palesemente incrociate tra loro nei modi più subdoli e meschini.


Anche gli altri s'erano dati da fare, chi con le parole, chi attraverso il chakra. Ma percepivo nitidamente tutto ciò che era necessario sapere. Decisi poi di rispondere anche ad Hash:

Rico Uchiha è un mio compagno di Aka attualmente. Non intendo rivelare informazioni sul suo conto. Anche se... probabilmente ne sentirete parlare da Suna... chissà per conto di chi si sta muovendo. di certo. non mio
Risi mestamente, quasi in modo amaro. Ero sicuro che i miei interlocutori avessero capito la sottile velenosità che avevo dato alla frase.. Non avevo alcuna intenzione di rivelar loro quali paesi ninja avevano, o stavano avendo, rapporti con noi, e quali no.


Poi arrivarono gli attacchi... o perlomeno sentii che il chakra cominciava a ribollire tra la pioggia incessante.

Il primo a muoversi e a percepirmi, dagli spalti, è stato senza dubbio quello più alto di tutti. Sembra abbia una enorme spada attaccata addosso..
Che sia un ninja sensoriale o meno: può solo individuare il chakra, non la presenza probabilmente. Sarà quel folle del Mizukage.. Conosce il velo di nebbia quindi e sa come muoversi attraverso. E' il più pericoloso al momento.
Riguardo gli altri: lo tsuchikage è abile con la terra.. eheh ho come impegnarlo!
L'ultimo non proferisce parola. ma la sua posizione mi è chiara. sta usando del chakra, ma in maniera ridotta. O si prepara alla difesa, o ha una strategia basata sulle armi.
Le due copie basterà solo evitarle.. non infliggeranno attacchi mortali..
Bene. sono Tanti, vorrà dire che li confonderò.


Si inizia..

Per primo a muoversi fu il cerbero che velocissimo si scagliò contro la copia di Hash che era l'unica che asi era avvicinata. La sua enorme zampa unghiata squarciò l'aria con l'obbiettivo unico di squarciare il collo al clone. La lancia gigantesca colpì di striscio una delle tre teste del cerbero. Fu questione di casualità.. ma era abbastanza prevedibile che il primo a muoversi per uno scontro fosse l'evocazione stessa.

Quasi contemporaneamente le sei vie si muoverono come segue:
'Yoni eseguì ancora la tecnica del richiamo evocando

CITAZIONE
Uccello Gigante
Vita30-10=20
Forza30
Dispone di un becco prominente e frastagliato capace di perforare le rocce, e di tre zampe.
Ha la capacità di deporre una grande quantità di uova (10 max a incontro), che successivamente esplodono.
_______
_______

CITAZIONE
Millepiedi Gigante
Vita40
Forza30
Si muove velocissimo e possiede 2 tenaglie capaci di distruggere le pietre, si muove tranquillamente sotto terra.
_______
_______
_______

L'uccello gigante prese la via aerea molto rapidamente sorvolando la zona velenosa in parte. Fu così che Kamui avvertì il pericolo lento e minaccioso avanzare. Una volta in alto l'uccello avrebbe lasciato cadere un uovo esplosivo in prossimità dell'entrata Nord, dove i Kage stavano stazionando.. (non dimenticatevi dell'esplosione grazie)

Nello stesso momento il millepiedi Gigante aveva già iniziato a scavare muovendosi verso Onoki a una profondità di circa 5 metri sotto il terreno. Sarebbe uscito proprio sotto Onoki di li a breve tentando una feroce presa di fauci.

Subito dopo Deva, Yoni, Manyusha, Naraka, Preta arretrarono velocemente verso sinistra.. lasciando Ashura al centro della zona, rivolto verso la porta Nord, che si preparava ad eseguire:
CITAZIONE
Esplosione Demoniaca d’Acqua
Danni: 35
La testa di Ashura si aprirà facendo fuoriuscire un'anomala ondata d’acqua che travolgerà intere zone e città. Solo una volta a scontro.

Un improvvisa esplosione di acqua fu proiettata di fronte Ashura.
Gli attacchi sarebbero arrivati uno dopo l'altro..
Ho dovuto cambiare leggermente strategia a causa di quella nebbia.. Gli altri 5 copri dovranno muoversi in modo diverso.. evidentemente. Il caso è anche dalla mia parte. Iniziare con Ashura era la mia strategia iniziale, dovendo affrontare più persone, questa era la tecnica più adatta. Inoltre Ahura è una marionetta.. non subirà problemi col veleno, nè sarà facilmente percepito dato che non possiede chakra!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tsurui in lontananza sorrise.. cominciava a percepire le primissime reazioni ai suoi movimenti, attraverso Deva, che li percepiva attraverso la pioggia. :P
CITAZIONE
Cerbero
Vita30-10=20
Chakra30
Cane con più teste che, a differenza del Cerbero mitologico, può dividere le sue teste in cani individuali e ricreare nuova teste ogni volta che le vengono tagliate (come l'Idra).
Inoltre possono modificare le loro dimensioni.
Combatte utilizzando le unghie e i numerosi denti, può essere ucciso solamente colpendolo al cuore, infatti se gli viene tagliata o distrutta una testa ne ricresceranno altre 2 e così via.

Deva
Vita110
Chakra120 - 9 (la pioggia 5 di attivazione + 2 x turno)
Agilità35
Forza40
Manyusha
Vita40
Chakra30
Agilità40
Forza25
Ashura
Vita80
Chakra-
Agilità30
Forza30
'Yoni
Vita35
Chakra-
Agilità30
Forza15
Preta
Vita25
Chakra50
Agilità30
Forza30
Naraka
Vita40
Chakra40
Agilità30
Forza40



Fine Secondo Turno - 1 Turni ancora di Velo di Nebbia
Turni: Onoki - Hash - Akeshi - Gaara - Kamui
Se serve faccio uno schema di qquello che sta accadendo.. ne ho fatto uno per me lol



Edited by Kimix - 12/6/2013, 00:10
 
Top
Onoki "the Boss"
view post Posted on 11/6/2013, 15:29




Ascoltai le parole di Kamui, sembrava davvero intenzionato a voler governare il mondo, provò a metterci contro, le sue parole erano ben mirate. La posizione di Hash mi convinceva sempre meno, cercava informazioni sull'altro membro di Akatsuki, Rico Uchiha, il quale anche a Iwa era ben conosciuto, ma se prima Kamui aveva fatto riferimento a paesi che avevano già mostrato collaborazione con Akatsuki, la curiosità di Hash avrebbe peggiorato sempre più la sua situazione nei confronti dei Kage. O perlomeno questo era ciò che pensavo.
Gli altri due, Akeshi e Gaara sembravano delle macchine da guerra, non gliene importava niente di chi avevano difronte, volevano solo ripulire la zona come se il loro unico obiettivo fosse combattere. Non avevano tutti i torti dato che ci trovavamo persino fuori dai nostri paesi.
Sembravano tutti molto sicuri delle loro capacità, Akeshi partì con un attacco strategico, Gaara cominciò a sfruttare i poteri offensivi della sua sabbia mentre io potei avere modo di osservare tutta la sequenza dei fatti dalla mia innaturale posizione.
Ebbene, se hai intenzione di fare la predica a dei capi villaggio, ti sbagli di grosso! L'unico obiettivo dei Kage è quello di eliminarti, togliti dai piedi farabutto!
Da lì cominciò il vero e proprio scontro.
Akeshi ci fece cenno con la mano di spostarci, portandosi a qualche metro più indietro da dove ci trovavamo, si avvicinò al portone in pratica. Da lì vidi che compose vari sigilli da cui cominciò a secernere attraverso la nebbia una sostanza gassosa che avrebbe sicuramente inondato tutta la zona in pochi minuti, capì subito il significato del suo gesto e mi proiettai verso l'alto ad un'altezza di 10mt (fuori dal raggio d'azione della nebbia), dove un imponente uccello sorvolò il cielo mentre mi recavo a quella altezza, da lì come un missile sganciò una bomba diretta verso il portone della zona Nord.
Toglietevi da la!!!!! Dissi urlando a coloro che si trovavano in quella zona. Un'esplosione successe a quell'impatto.
Non potevo fermarmi a vedere come si sarebbero comportati Akeshi & co ma da quella altezza sarei comunque stato fuori il raggio d'azione di quella sostanza e percependo le presenza di chakra avevo un quadro completo della situazione.
Sorrisi bastardo. Adoro la vista dall'alto!
Non potevo vedere chiaramente cosa succedeva nella nebbia, ma un roboante ruggito e rumori di tagli mi fecero presagire che il nemico stava sfruttando il potere delle sue evocazioni, nonchè l'inizio dello scontro.
Proprio in quel momento un gigantesco millepiedi dalle taglienti ed altrettanto grandi fauci sbucò sotto i miei piedi, spuntando improvvisamente dalla nebbia, il colpo fu improvviso e non potei contrattaccare ma spostandomi d'istinto evitai il morso diretto, ma una parte delle taglienti fauci mi lasciò uno squarcio diagonale al fianco sinistro.
Porca puttana che diamine è?!
Non ebbi tempo di contrattaccare che il millepiedi si dileguò nuovamente tra la nebbia, capì l'antifona e mi concentrai tenendo i riflessi pronti. La tunica cominciò a macchiarsi di sangue ma potevo comunque muovermi liberamente. L'uccello sorvolava il cielo, pronto ad un attacco di ritorno, era quello l'obiettivo da eliminare intanto. Mi proiettai più alto ancora, mettendomi al pari della sua quota di volo, sarebbero stati 20/30mt a occhio e croce, tagliava l'aria talmente era rapido puntandomi diretto. Lo seguivo con lo sguardo mentre si avvicinava sempre di più, concentrai chakra doton che in pochi istanti mi ricoprì l'intero braccio destro, mi slanciai verso la creatura modificando la mia massa per quegli istanti (forza 30 agilità 30) caricai la potenza e partì con un pugno diretto verso il becco dell'uccello.
Doton! Kengan no Jutsu!
A quelle condizioni il mio colpo avrebbe messo ko la creatura contando il fatto che l'unico obiettivo era attaccare il nemico che si trovava difronte, avrei sovrastato la sua potenza d'urto.
Doton: Kengan no Jutsu (Tecnica del Litopugno)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 10 + Forza
Grazie all'elemento terra, l'utilizzatore trasformerà la sua mano in roccia, aumentando la potenza del suo pugno.

Vita: 155 (-15 millepiedi)
Chakra: 110 (-5 litopugno)
Agilità: 30
Forza: 30


Edited by Onoki "the Boss" - 13/6/2013, 13:37
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 14/6/2013, 12:29




La copia vicina ai corpi di kamui sparì in una nuvola di fumo dopo l'attacco del nemico. L'altra copia vide Akeshi fargli segno di spostarsi indietro. Lo Tsuchikage si allontanò dal raggio d'azione della tecnica e lanciò il suo attacco su Kamui.
Maledizione! Inutili Kage, con una strategia precedentemente studiata lo avremmo abbattuto con 2 jutsu a testa e gli avremmo estrapolato le informazioni che cerco con più semplicità. Adesso invece rischiamo di rovinare l'arena e uccidere qualche civile.. A questo punto una battaglia non ha senso...
Maledizione e se non fosse qui da solo? E se dopo lo scontro arrivassi qualche suo compagno malintenzionato, chi lo ripristina l'ordine?
Dopo essersi spostata (la copia rimasta) per non rimanere vittima dell'attacco di Akeshi, avvisò l'originale di raggiungere il campo di battaglia.
Nel frattempo fu annientata anche lei e di Hash su quel campo di battaglia rimase solo il ricordo!

vita: 170
chakra: 125
agi/for : 30
 
Top
Akeshi
view post Posted on 17/6/2013, 15:18




Il mio attacco strategico stava andando a buon fine ma il nemico aveva cominciato ad evocare strane bestie di cui avevo soltanto sentito parlare fino ad adesso...
Ero concentrato sui corpi del mio avversario e sulle evocazioni che aveva richiamato quando, ad un tratto, sentì lo tsukikage dall'alto che ci avvisò dell'imminente pericolo!
Capì subito che dovevo spostarmi poichè il nemico attaccava dall'alto tramite il volatile e così feci...
Immediatamente balzai all'indietro su uno dei muri dell'arena mentre l'uovo esplosivo si schiantava al suolo generando appunto una notevole esplosione, ma io non ero abbastanza lontano per evitarla del tutto e ne fui colpito, anche se solo in piccola parte vista la mia attuale posizione!
Ero riuscito comunque a mantenere l'equilibrio ed a rimanere sul muro nonostante l'onda d'urto generata dall'attacco nemico...

Dannazione, mi ero quasi dimenticato del volatile, menomale che il vecchio Tsukikage ci ha avvisati a dovere!
Immediatamente uno dei corpi nemici scagliò un altro attacco verso di noi, la sua testa si aprì e ne uscì fuori un'anomala ondata d'acqua!
Ero ancora sul muro e l'ondata probabilmente lo avrebbe spazzato via e mi avrebbe colpito, così creai un vero e proprio poderoso muro d'acqua attorno a me ed al Kazekage Gaara che si trovava a solo qualche metro da me!

Suiton: Suijinheki (Arte dell'Acqua: Muro Acquatico)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 10
Max Resistenza Danni: 35
t03
Per eseguire questa tecnica l'esecutore dovrà necessariamente trovarsi vicino ad una fonte d'acqua. L'utilizzatore quando si trova in difficoltà erige una barriera acquatica attorno a sè a scopo difensivo. Difesa in grado di bloccare la maggior parte dei jutsu ma impotente contro un numero di armi che va dai 30 in poi.

Nell'onda d'acqua scagliata dal nemico non era stato impastato il suo chakra e questo mi aveva permesso di utilizzare la stessa acqua che si stava scagliando contro di me per creare la mia difesa...
Adesso su tutta la zona circostante si era depositato qualche centimetro d'acqua sul suolo e questo mi avvantaggiava ancora di più, quel campo di battaglia era perfetto per me ed ero nettamente favorito in quelle condizioni!
Da quella posizione sopraelevata scagliai 1 kunai-bomba verso il busto di Cerbero, 1 verso il corpo che ci aveva attaccato (Ashura) e 4 verso i rimanenti corpi, uno al centro uno a destra ed uno a sinistra del mucchio, mirando pur sempre i corpi nemici!
Mi trovavo abbastanza lontano per non essere visto con quella nebbia...
Infatti difficilmente avrebbe potuto vedere il mio attacco da quella distanza e con la fitta nebbia che ostacolava notevolmente la sua visibilità!


Stato
VitaChakraAgilitàForza
170 - 5 = 165115 - 10 = 1053030
Equipaggiamento
Armi da LancioAccessori
Kunai {15-6= 9}20m di filo per trappole
Carta Bomba {15-6= 9}
Shuriken {15}-

Note
Samehada 鮫肌 attualmente impugnata

 
Top
Gaara
view post Posted on 17/6/2013, 19:51




Davanti il susseguirsi degli avvenimenti era abbastanza rapido. Mi disinteressavo totalmente della parole, ero pur sempre una persona relativamente fredda e distaccata, non me ne fregava nulla di quello che avevano da dire. Erano tutte puttanate, parlavano di strani progetti, come sempre demagogici e astratti. A me interessavano le cose concrete, ed al momento queste erano l'uccello in volo, il mille piedi sotto di noi, ed il cerbero.
Dall'alto arrivò il monito dello tsuchikage che ci avvisava di spostarci, effettivamente era scomparso dalla visuale il pennuto, e difficilmente avremmo potuto accorgercene senza il suo aiuto. Accanto a me il mizukage scattò verso un muro dell'arena, io lo seguì immediatamente , eravamo discretamente in alto adesso, io potevo tranquillamente vedere gli eventi attraverso il mio terzo occhio. Lo spostavo nella nebbia in modo che mi permettesse di vedere sia la posizione dei corpi che i movimenti della bestia mitologica.
Ad un tratto vidi uno dei corpi aprire la sua testa ed iniziare ad emettere acqua, tanta da formare una fottuta onda anomale. Il mizukage affianco a me conosceva sicuramente benissimo questo elemento, lo vidi comporre dei sigilli ed immediatamente si materializzò un muro d'acqua attorno a noi. Sembrava piccolissimo rispetto a quell'immensa montagna di sabbia, la mia sabbia era pronta ad alzarsi a formare una seconda barriera ma il muro di Akeshi bastò ad evitare che ci colpisse.

Grazie... A buon rendere...

Dissi poco dopo... Dovevamo pensare alla burocrazia anche in guerra.
Solo in quel momento mi resi conto di quanto fosse pericoloso esser vicino al mizukage, per l'avversario eravamo due prede al posto di una, dovevamo distaccarci, e sinceramente l'esser così attaccato al bagnato mi infastidiva. Creai una piccola piattaforma di sabbia sotto i miei piedi, sulla quale mi inginocchiai, e la feci alzare fino a 15 metri da terra. La visibilità era nulla, ma il terzo occhio mi teneva informato. Vedevo il cerbero, era di nuovo lui il mio obbiettivo. Prima un suo istantaneo movimento lo aveva salvato, ma questa volta sarebbe morto. Al posto di una lancia ne creai 4, erano lunghe 3 metri e larghe un 5 centimetri. Partirono in direzioni diverse, il mio terzo occhio guardava proprio al cerbero, che aveva da poco distrutto la copia del Kokage. Le 4 lance si sarebbero chiuse contro il Cerbero da direzioni diverse, siccome il precedente attacco alla testa non aveva riportato risultati questa volta le 4 lance lo avrebbero attaccato al centro del petto, dove presumibilmente aveva il cuore. Sarebbero arrivare dai suoi 4 lati, per colpire un obbiettivo comune. Se si fosse spostato le lance avrebbero modificato la traiettoria, attraverso il terzo occhio ne controllavo i movimenti, ed attraverso il controllo della sabbia potevo tranquillamente manovrare le lance.

Vita 170
chakra 127
30
20


Le 4 lance fanno 30 danni in totale, che ti prende 1 , 2 , o 4 è la stessa cosa, sempre 30.
 
Top
Gaara
view post Posted on 17/6/2013, 21:45




Daisan no Me (Terzo Occhio)
Richiede Arte della Sabbia III - L.A. ESPERTO
Consumo: 3
Durata: a proprio piacimento
Tecnica utilizzata a fini di spionaggio, solitamente effettuata mentre lo shinobi utilizza la Sfera di Sabbia. Quest'ultimo creerà con la sabbia dell'esterno un occhio di sabbia che osserverà l'avversario, permettendo allìesecutore di attaccare mentre utilizza la Sfera. In questo modo, la Sfera sarà molto più efficace. Oltre a questo motivo principale, può benissimo essere mandato a curiosare in giro per eventuali scopi segreti.


Mi pare di dire che lo muovo... Da nessuna parte specifico che faccio le azioni di fretta... quindi...

Se hai fatto la nebbia ( tecnica genin, Liv I ) per inculare dei kage, non è colpa mia...
Non sono io quello non coerente...
Gaara da studente usava il terzo occhio spostandolo dove cazzo gli pareva, fiugarati un kage come minchia lo usa...

senza considerare che io non pretendo che le mie azioni siano velocissime, mi rendo conto che non si muove alla velocità del suono, ma che ci va il suo tempo ( non 4 turni ) per spostarlo da una zona all'altra....

io non modifico
 
Top
32 replies since 28/2/2012, 15:22   600 views
  Share