Portone d'Ingresso/Zona Nord

« Older   Newer »
  Share  
Akeshi
view post Posted on 18/6/2013, 00:09




è giusto come sposta il 3° occhio...ne ha fatto solo un uso un pochetto improprio dicendo che riesce a vedere sia i corpi che il cerbero, ma per il resto SECONDO IL MIO MODESTO PARERE dovrebbe essere giusto!

P.S: Genin o non genin non importa..la tecnica è molto efficace!
 
Top
Kimix
view post Posted on 20/6/2013, 13:28




cmq sky sei rimasto sempre il solito. perfino akeshi si è tolto 5 di vita tra un esplosione di uovo, e un'esplosione di acqua. non che 5 siano cosi esagerati.. ma perlomeno adeguati.

Tutti gli spoiler di prima per cortesia eliminateli! odio i combattimenti con gli spoiler in mezzo ahimè!


Kamui correva accerchiando dal fronte sinistro il campo di battaglia.. avanzava verso il potone nord da sinistra puntando verso il foro creato dal Millepiedi; quando la nebbia sparì del tutto. Forse le esplosioni combinate di acqua e fuoco ne avevano spazzato via con le loro onde d'urto ogni traccia. (sono anche passati 3 turni, ma in ogni caso la nebbia non è infallibile a esplosioni ecc)
Fu' in quel frangente che vidi tutto ciò che i Kage volevano mi sfuggisse.
La nube velenosa sparì col velo di nebbia tra le esplosioni e non era più un deterrente da cui rifuggire.
Verso i corpi in corsa si proiettavano 4 kunai, forse non sarebero arrivati a destinazione, ma questa situazione mi conferì l'occasione giusta per evocare qualche altro giocattolino.
Kutchyose no Jutsu!!

CITAZIONE
Panda Gigante
Vita80 - 20 = 60
Chakra-
L’evocazione difensiva per eccellenza, è capace di resistere a tantissimi attacchi, ma si muove molto lentamente e non è in grado di attaccare.

CITAZIONE
Granchio Gigante
Vita30
Forza30
Possiede 2 enormi tenaglie capaci di sbriciolare qualsiasi materiale.
Ha la capacità di sputare una grande quantità di bolle per limitare i movimenti dell'avversario e per neutralizzare gli attacchi nemici. Il granchio può utilizzarla anche come una cortina fumogena efficace

Il panda enorme e imponente stava ora proprio di fronte il foro d'uscita creato dal millepiedi poco prima e proteggeva i 5 corpi dietro di esso, che stavano a circa 3 metri. Esso assorbì l'enorme quantità di danni che i 4 kunai bomba avrebbero dato a corpi come 'yoni o naraka.
Subito dietro al panda spuntò poi un altro strano essere, un granchio. Che repentino scatto di lato al panda puntando il suo peristoma (la bocca) verso l'alto, puntando alla direzione dei due Kage di sabbia e acqua.
Dall'orifizio boccale partì un ondata di bolle e fumo che avrebbero dovuto colpire i due individui nell'arco di pochi istanti. Obbiettivo: limitare i movimenti (toglietevi qualcosa di abilità se ne siete colpiti) e portare a 0 il numero degli attacchi eseguibili verso la posizione dei 5 corpi a causa del fumo pervasivo che inondava ora la zona.
Prima un attacco via terra contro Doton, e ora fumogeno per rispondere alla nuba velenosa ormai estintasi con le esplosioni. Mi piace giocare sullo stesso campo di abilità.. una sorta di occhio per occhio..
I 5 corpi stavano ora dietro il panda nell'attesa che le restanti evocazioni facessero il proprio lavoro.
Quindi in un raggio di 10 metri la visibilità torno ad essere limitata. ma cio' non interessava la zona del cerbero, nè quella del millepiedi, nè quella dell'uccelo e onoki... su questi tre fronti la battaglia prendeva pieghe ben dverse:

1. Sul fronte del Cerbero l'attacco al mokuton bushin era andato a buon segno. La visuale del cerbero era diventata limitata da quando aveva dato le spalle al resto del campo di battaglia. Ma ciò non causava problemi di sorta da quando la nebbia era sparita e da quando la visione comune dei corpi aveva fatto percepire indirettamente al cerbero che la sua posizione attuale era minacciata da nuove lance di sabbia.
La reazione fu' immediata e arrivo' all'ultimo secondo utile:
Il cerbero durante la corsa laterale diminui le sue dimensioni e si ripartì in 3 piccoli cani che presero tre diverse direzioni per evitare le lance di sabbia, che finirono per colpire solo uno di essi. Il livello d'abilità del Kage del vento era notevole: mirava al cuore. Che avesse già avuto notize riguardanti il punto debole dell'evocazione più temibile del rinnegan? Era pur sempre un veterano, ma nessuna informazione avevo io riguardo il fatto che Pein avesse combattuto con quell'ex jinchuriki in passato.
Tsurui rifletteva mesto, dalla sua posizione lontana:
Che sia solo casualità? Quel che non può sapere è che da quando il cerbero separa le sue teste, deve essere fatto fuori 3 volte colpendo 3 cuori. Ad ogni modo devo far fuori quel suo occhio.
Come sempre: "occhio per occhio, dritto per dritto!!"


I due canidi adesso stavano puntando verso l'occhio, inseguiti da due lance rimanenti. La prima che mirava frontalmente aveva distrutto uno dei cani, la seconda si era schiantata al suolo dall'alto e doveva essere ricomposta presumibilmente. Le due laterali avevano virato repentinamente per colpire gli altri due cani rimanenti, ma visto l'aumentata agilità di ques'ultimi - a causa della loro enorme velocità e delle loro ridotte dimensioni - i due cani potevano avere qualche secondo di tregua per puntare dritti all'occhio. Probabilmente quel piccolo oggettino sferico era in grado di muoversi velocemente data l'esatta localizzazione di ogni obbiettivo puntato da Gaara negli ultimi minuti. Ma niente poteva contro due cani famelici di distruggere..
La strategia non era comunque quella di attaccare direttamente l'occhio con le due bestie, quanto limitare i movimenti della sfera oculare dopo essermi scansato all'ultimo secondo saltando per evitare le due lance. Almeno una di esse si sarebbe scagliata contro l'occhio se tutto rimaneva come doveva.
CITAZIONE
Cerbero
Vita30 -10 =20 (fuori un cane)
Forza30
Cane con più teste che, a differenza del Cerbero mitologico, può dividere le sue teste in cani individuali e ricreare nuova teste ogni volta che le vengono tagliate (come l'Idra).
Inoltre possono modificare le loro dimensioni.
Combatte utilizzando le unghie e i numerosi denti, può essere ucciso solamente colpendolo al cuore, infatti se gli viene tagliata o distrutta una testa ne ricresceranno altre 2 e così via.

______________________________________________________________________

2. Sul fronte dell'uccello le cose si mettevano male. Ancor prima che la nebbia sparisse, la visuale dell'uccello era piena e limpida lassu'. L'uovo aveva fatto il suo corso.
D'un tratto al suo stesso livello di volo Onoki della terra si materializzo' uscendo sanguinante dalla nebbia.. che andava ormai diradandosi.
Era ovvio che l'uccello fosse il suo obbiettivo.. Decisi di fingere un attacco frontale.
Il becco dell'uccello puntava dritto verso Onoki. Arrivato a 3-4 metri da lui modificò la sua traittoria di volo flettendo le ali verso l'alto. L'aria causò un effetto aerodinamico concordante alla nuova posizione delle ali che permisero all'uccello di volare a circa 50 cm sopra il corpo di Onoki.. Le sue zampe, come un carrello da aereo, si estroflessero verso le spalle dell'avversario per arpionarlo e strattonarlo ferocemente. (danni eventuali fai tu..nn lo so)
CITAZIONE
Uccello Gigante
Vita20
Forza30
Dispone di un becco prominente e frastagliato capace di perforare le rocce, e di tre zampe.
Ha la capacità di deporre una grande quantità di uova (10 max a incontro), che successivamente esplodono.
_______
_______

______________________________________________________________________

3. Il millepiedi gigante era andato parzialmente a segno.. nella ricaduta al suolo continuò la sua perforazione creando un nuovo tunnel proprio di fronte l'entrata nord. Il suo obbiettivo non era l'arena. Sarebbe rimasto a scavare tunnel sempre più articolati nel sottosuolo in un perimetro di 50 metri (finisce tra due turni).
Dopo ciò tutto il campo di battaglia sarebbe diventato suo territorio di caccia data la facilità di spostarsi in tunnel già scavati. Sarebbe bastato un appoggio qualsiasi nel punto sbagliato sul terreno per ricevere un attacco da terra.
CITAZIONE
Millepiedi Gigante
Vita40
Forza30
Si muove velocissimo e possiede 2 tenaglie capaci di distruggere le pietre, si muove tranquillamente sotto terra.
_______
_______
_______

E' ora di fare sul serio..

____________________________________________________________________

Ashura:
Il corpo di ashura era ritornato alla normalità dopo la devastante esplosione acquatica.
Fu l'ultimo a muoversi. Era l'unico corpo non percepibile via chakra. Wuesto gli dava un notevole vantaggio tra fumogeni e bolle di intrappolamento.
In tutto quel contesto punto', ancora una volta verso i due Kage, le sue braccia per eseguire un'altra delle sue devastanti tecniche:
CITAZIONE
Lanciamissili
Danni x missile: 10
Distanza max missile: 50m
Sono posizionati su tutte e 6 braccia ed ogni braccio potrà scagliare 2 missili, per un totale di 12 missili che si potranno usare solo una volta a scontro avendo una gittata di 50 metri. Quando questi missili colpiscono causano una violenta esplosione che scaglierà via i bersagli a decine di metri di distanza.

Dai suoi bracci destri e sinistri più in alto partirono due missili con velocità enorme (20 danni casomai per ciascuno). Ashura era a circa 15 metri dall'obbiettivi. Sarebbero bastati pochi secondi. I due missili viaggiavano paraalleli.. evitarne uno significava evitarli entrambi.. Cosi' come entrambi sarebbero andati a segno insieme.


[/QUOTE]
Deva
Vita110
Chakra111 - 2 = 109
Agilità35
Forza40
Manyusha
Vita40
Chakra30
Agilità40
Forza25
Ashura
Vita80
Chakra-
Agilità30
Forza30
'Yoni
Vita35
Chakra-
Agilità30
Forza15
Preta
Vita25
Chakra50
Agilità30
Forza30
Naraka
Vita40
Chakra40
Agilità30
Forza40



Fine Terzo Turno. Velo di nebbia sparito.
Turni: Onoki - Hash - Akeshi - Gaara - Kamui
Primo turno scavo di tunnel. Prossimo mio post c'è la rete di tunnel sotto il campo di battaglia se tutto prosegue così.

 
Top
Mr Ice
view post Posted on 25/7/2013, 22:19




A seguito della deludentissima conclusione dell'esame chuunin me ne vado sconsolato dalla arena internazionale diretto al mio paese natale. Mah chissà se vedrò mai il premio del torneo... dopotutto l'unico rimasto in gara non può essere che il vincitore... mi rammento passando per uno sbocco secondario che porta al di fuori della zona dell'arena diretto al confine...
 
Top
32 replies since 28/2/2012, 15:22   600 views
  Share