Missione - Alla ricerca di Orochimaru!, Hash 'Taima' Senju

« Older   Newer »
  Share  
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 22:31




Hash era nel suo habitat naturale, non gli fu difficile rintracciare Orochimaru anche perchè sapeva più o meno dove cercare. Il Sannin camminava verso il Susano che nel frattempo aveva finito di distruggere tutto. Hash attese che il sannin e il susano con Itachi si avvicinassero, così da poterli colpire con lo stesso Jutsu. Un Jutsu che nemmeno Orochimaru aveva mai visto.
Tecnica Personale: Taju Oto Taima Murasaki no Jutsu (Tecnica superiore della Canapa Viola di Oto)
Richiede: Mokuton IV L.A. ESPERTO
Danni: 60 (30 a turno)
Durata Jutsu: 2 turni
Consumo: 30
Dopo aver composto i relativi sigilli, lo shinobi esperto nel Mokuton, fa crescere dal terreno e da qualsiasi altra cosa migliaia di piante di Cannabis Purple fino a ricoprire uno spazio largo 1,5 Km. Dopo rapidi processi di essiccazione le piante cominceranno a rilasciare sostanze cannabinoidi, mischiate a chakra, molto potenti nell' aria che stordiranno l'avversario mentalmente per 2 turni, dandogli l'impressione di ritrovarsi in un Genjutsu e dimezzeranno la velocità dell'avversario per tutta la durata del jutsu. Durante i 2 turni in cui l'aversario è stordito tutte le piante prenderanno la mira e mitraglieranno in due riprese l' avversario di semi contenti chakra.

L'intera area divenne completamente viola e un odore di primavera si diffuse nell'aria. Fuori contesto con l'ambiente invernale. Nell'aria si era già diffuso il polline.. Orochimaru era praticamente l'epicentro della tecnica.
Nel frattempo una delle copie fece
Bakuha Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva)
Richiede il Liv.3 di due Arti - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 5 x ogni copia
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver effettuato la tecnica della Moltiplicazione del Corpo il ninja manderà ad una copia una piccola quantità di chakra che farà scoppiare quest'ultima creando una reazione a catena con le altre. La potenza dello scoppio di un clone equivale ad una carta bomba. L'unione fa la forza, nel caso di questa tecnica è proprio così.

Le copie arrivarono nei pressi del Susano e cominciarono a suicidarsi esplodendogli contro. Esplodendo uno dopo l'altro sbucando fuori dagli alberi addosso a qualsiasi cosa ci fosse davanti e dopo il susano (sono 160 danni)
Vita: 51
Chakra: 20
Agilità: 40
Forza: 40


 
Top
Orochimaru (PNG)
view post Posted on 6/5/2013, 23:07




Itachi Uchia:

Dalla fitta vegetazione cominciarono a sbucare fuori delle copie di Hash, molto veloci una dietro l' altra e cominciarono a morire per eliminare il susano e Itachi dopo di lui. I cloni inoltre provenivano da zone laterali ed erano veloci quanto la velocità di reazione dell'Uchia. Poi tutto fu viola e Itachi sentì la sua rapidità calare notevolmente. Ci fu un esplosione enorme. Il susano fu spazzato via, il clone anche. Itachi si ritrovò disteso a terra. Il suo corpo si stava sgretolando.

Orochimaru

Orochimaru cominciò a sorridere malignamente
Hash 'Taima' Senju, cosa succede? Perché è tutto viola?
Il Sannin non aveva idea del perché fosse tutto così lento ed euforico e non aveva le forze per cercare di scappare.
Sei un degno capo per Oto, ho scelto bene eheheh Come Hanzo delle Salamandre fece con me, adessio io ti conferisco il titolo di Sannin! Sto per andarmene vero?? Sei uno shinobi di tutto rispetto hash ma ci sono individui forti tanto quanto te se non di più.. Sarai tu a dominare il mondo nel nome del mio ricordo, sii avido hash non essere mai sazio di pote. . . .
Una mitragliata di oggetti piccolissimi, probabilmente semi si scagliò contro il sannin. Quegli strani fiori viola si erano aperti e poi richiusi e adesso tremano quasi come se stessero per riaprirsi di nuovo. Orochimaru sputò sangue e con gli occhi iniettati sangue alimentò l'odio del potere del segno maledetto, poi prese la kusanagi e allungò il braccio nel tentativo di arrivare a colpire Hash
Tecnica dell'Estensione degli Arti
L.A. NORMALE
Consumo: 3
Lo shinobi che inizia il lungo processo di apprendimento delle tecniche proibite tramite questa tecnica può allungare tutte le sue parti del corpo che possono avere il contatto con l'esterno (lingua, arti superiori, arti inferiori, collo), a scelta dell'esecutore, ma solo uno per volta. Utile per aggrapparsi in situazioni critiche o per colpire a distanza. L'apprendista dovrà necessariamente essere Genin per poterla adoperare.

vita 50
chakra 7
agilità 15
forza 30
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 23:23




I fiori viola di Hash erano pronto a rimitragliare Orochimaru. Ad un tratto, la serpe bianca allungò il braccio cercando di colpire Hash con la spada Kusanagi. Quel vecchio sragionava sicuramente per la tecnica di Hash. Il neo-Sannin schivò facilmente il colpo, bloccò il braccio di Orochimaru e lo sballottolò un un tronco. Poi prese con la forza la Kusanagi
Questa la prendo io Sensei Sama.. La ringrazio per il titolo che mi ha conferito, detto da lei è un onore.. Peccato non ci sia nessuno... I semi ripartirono violentissimi e colpirono Orochimaru. Subito dopo il segno maledetto di Hash prese il sopravvento e il dolore fu troppo forte da sopportare. Hash svenne..
 
Top
Orochimaru (PNG)
view post Posted on 6/5/2013, 23:27




Orochimaru fu rimitragliato nuovamente da quei dannati semi, poi il viola scomparve e in fin di vita, vide Hash accasciarsi al suolo.Fenomenale, contenitore... Le tue ragioni di vita saranno parte del mio disegno di onnipotenza.. e poi....
Quella tienila pure..
Orochimaru aprì la bocca, dal quale fuoriuscì una piccola serpe bianca. La serpe si avvicinò ad Hash ed entrò nel suo segno maledetto.
Me ne starò quieto finchè non giungerà il momento... Buonanotte mondo..
Il corpo dal quale era uscito la serpe si smaterializzò...
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 23:37




Hash si risvegliò un'ora più tardi. Era stordito. Impugnò la Kusanagi e provò a ricordare ciò che era successo prima.. lo scontro..
wow, ho fronteggiato Orochimaru Sama ed Itachi Uchia e ho vinto! Sono il più forte di tutti, sono indistruttibile sono il super mega iper canapa viola di oto del mondo! Ad Hash mancavano le parole.. La testa bruciava.. succedeva ogni qual volta utilizzava il segno maledetto per molto tempo. Non aveva ancora riacquistato il pieno delle forze ma ne aveva abbastanza per mettersi in viaggio.
Qui ieri sera c'era un palazzo.. Ora qualche rovina e fitta vegetazione... Il potere della natura.. vince sempre sull'uomo
Questo pensò Hash mentre si incamminava verso il paese del suono. Doveva sbrigarsi.. e non vedeva l'ora di toccare il letto e di fumare la sua pipa, di fumare il suo fiore! Quello che aveva spento orochimaru Sama
Non dimenticherò mai quello che è accaduto questa notte
Missione Completata
Bonus: +10 exp, spada Kusanagi


Edited by Hash 'Taima' Senju - 7/5/2013, 12:17
 
Top
19 replies since 5/5/2013, 23:38   209 views
  Share