Arrivo a Yamahen, Consegna merce

« Older   Newer »
  Share  
Amphetamines
view post Posted on 15/5/2013, 14:07




Narrato
Parlato
Parlato Fukuma
Parlato altrui



Fattura Firmata

Non ci volle molte per arrivare a Yamahen, forse la città più alta del villaggio della terra.. Dopo aver incontrato quei malviventi che volevano a il materie all'interno della carovana camminarono per circa 20 minuti e si trovarono alle porte della città...
Da questo posto guardando verso giù si riuscivano a vedere tutte le altre città del villaggio era una sensazione bella ma al momento stesso strana..Ryu non era mai stato in un posto del genere..
Oltrepassarono le porte e il vecchio disse osservando il prigioniero ancora svenuto per via del colpo subito in precedenza..Secondo me, l'hai colpito un po' troppo forte..
Il ragazzo guardo al vecchio e rispose soltanto con un sorriso..
Ora pero era arrivato il momento di consegnare la merce e far firmare la fattura di avvenuta consegna..
Dove si trova il posto in cui dobbiamo depositare la merce. chiese il genin al commerciante impaziente di tornare a casa con il prigioniero, il quale sarebbe stato sicuramente sottoposto ad un qualche interrogatorio..
Sii paziente,ragazzo.. Tutto a suo tempo rispose Fukuma sapendo che erano quasi arrivati a destinazione..
Al ragazzo non resto altro che aspettare.. si mossero ancora per pochi minuti e si trovarono di fronte ad una casa, molto vecchia..
Eccoci siamo arrivati disse il vecchio indicando la casa..
Questa qui.. rispose Ryu molto sorpreso non pensava che questo sarebbe stato il posto di consegna..
Ma no ragazzo.. È quella li dietro..scuotendo la testo e indicando una specie di tendone nel quale all'esterno si trovavano molte pietre e alcune casse che al loro interno contenevano oro,argento e altri materiali..
Si portarono d'avanti al piccolo cancello e il commerciante batte le mani un paio di volte,come per far capire che c'era qualcuno fuori.. Usci un'uomo, ne molto vecchio ne tanto giovane..dalla corporatura media, con occhi gonfi e un po' rossi..Si è appena svegliato... penso Ryu...
Fukuma, vecchio mio...finalmente ci rivediamo...
vedo che porti con te oltre ad un giovanotto anche tutta la merce..una delle poche volte..

disse il proprietario mentre si avvicinava..La fortuna vuole che oggi questo ragazzo mi abbia aiutato a portare il tutto.. concluse Fukuma..entrambi guardarono il giovane il quale stava facendo scendere dalla carovana il prigioniero ancora svenuto..si guardarono per un'attimo..e passarono ad altro..
Poi prima che Ryu li lasciasse andare ai suoi lavori chiese una cosa all'altro uomo..
scusi signore potrebbe essere così gentile da firmare la fattura di avvenuta consegna..

L'uomo lo guardò per un attimo,sembrava non volesse rispondere e tanto meno firmare..poi Fukuma rivolgendosi verso l'amico..Sai questa era una missione..e deve portare quel documento come prova...l'uomo rivolgendosi verso Ryu disse Ragazzo fammi vedere quel foglio.. il giovane gli passò il foglio, l'amico del vecchio lo osservo un'attimo..tiro fuori la penna e lo firmo..
Il genin sorrise e allungo la mano come per prenderlo e poi senti Ecco tutto tuo, ora puoi andare..
lo shinobi ringraziò e se ne tornò a casa con in spalla il prigioniero, che un po lessava
 
Top
0 replies since 15/5/2013, 14:07   5 views
  Share