Kokage'VS'Tsuchikage

« Older   Newer »
  Share  
Yashamaru
view post Posted on 17/5/2013, 01:28 by: Yashamaru




Il terremoto devastò gran parte del territorio ad un raggio di qualche decina di metri, osservai Hash impigliato, sorrisi soddisfatto, si rialzò e con dei sigilli simili a quelli del Doton fece come far prendere vita al bosco che circondava tutto il campo di battaglia.
All'improvviso radici sbucarono dalle spaccature provocate dal terremoto.
Cosa diamine?!
Radici, rami e cortecce cominciarono a prendere vita da tutte le parti puntando a me e tutt'attorno come lance appena scagliate.
Per istinto mi portai indietro ma alcuni rami arrivarono a tagliarmi da dietro, concentrai il chakra in tutto il mio corpo alleggerendo al massimo la mia massa corporea, ciò mi diede un'agilità fuori dal normale, riuscendo a schivare alcuni rami diretti al torace.
Controllo delle Masse
Richiede Arte della Terra Liv.4 - Richiede Arte del Fuoco Liv.2 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Durata: intero scontro
Il ninja sarà in grado di controllare la propria massa interna, potendola o diminuire per aumentare la propria velocità a terra a discapito della forza fisica o viceversa, cioè aumentare la propria massa per diminuire la velocità e aumentare la forza fisica. Il sannin riuscirà anche a controllare la massa di intere zone, per un raggio di 2 Km, tramite il tocco potendoli sfruttare a proprio piacimento. Riuscirà a levitare in aria per una distanza massima di 3 Km, dopodichè toccherà nuovamente terra.

Agilità: +13/-13
Forza: -13/+13

Con un balzo fulmineo mi recai a circa 30 mt da terra e restai in aria, nell'unico punto sicuro, fuori da quell'inferno di boscaglia.
Dall'alto osservavo quella foresta infestata dai subdoli movimenti.
Parte della mia veste era lacerata, portai qualche graffio e un taglio più netto al braccio sinistro, ma che potevo comunque muovere senza troppo sforzo.
Levitavo in aria con un leggero movimento su e giù, necessario per mantenere l'equilibrio.
A quanto pare si tratta di Senju, pensando a ciò che fece il Primo, questo ragazzo sembra un avversario degno di nota.
Sorrisi beffardo.
Ben detto ragazzo! C'è sempre da imparare ahahahah!
Lanciai verso Hash 2 kunai bomba dall'alto in modo tale che per schivarli avrebbe dovuto correre da tutte le direzioni ma non saltando logicamente, indipendentemente dall'esito, l'impatto avrebbe provocato un'esplosione con un gran polverone che mi servì come diversivo per distrarre il Kokage. Difatti subito dopo il lancio composi i sigilli ed all'improvviso tutt'attorno ad Hash si cominciò a formare una melma simile a fanghiglia ma più densa.
Yomi Numa (Palude Infernale)
Richiede Arte della Terra Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Raggio d'azione: 100m
Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi ci si trova di muoversi.

Ingenti quantità di fanghiglia sbucarono dal terreno andando a ricoprire gran parte dei tronchi d'albero e tutte le radici e rami vicini al suolo.
Una palude si formò in pochi istanti andando a ricoprire una zona che aveva come epicentro Hash, per un raggio di 100 mt da lui, tutt'attorno si formò una patina paludosa che in pochi secondi sarebbe arrivata a ricoprire parte dei suoi arti inferiori facendolo sprofondare nella melma insieme a tutto il resto della foresta, dove gran parte sarebbe inevitabilmente sprofondata al di sotto della superficie paludosa, attua a rallentare in generale i movimenti degli alberi rimasti in superficie.
In questo modo avevo decimato di gran parte la potenza d'attacco del mio nemico, e restando sopra la superficie paludosa (per aria s'intende) ero più al sicuro restando lontano dalla parte del bosco "non impantanato".
vita: 140 ( -30)
chakra: 90 (-15 massa -20 palude)
forza: 17
agilità: 43
kunai 3 shuriken 5 cartebomba 3
 
Top
16 replies since 15/5/2013, 15:11   238 views
  Share