Kokage'VS'Tsuchikage

« Older   Newer »
  Share  
Yashamaru
view post Posted on 17/5/2013, 14:39 by: Yashamaru




Dall'alto notai i kunai cambiare traiettoria all'improvviso come deviati da qualcosa.
Aguzzai la vista e notai un consistente flusso di sottile chakra tutt'attorno Hash.
Tsk! Una barriera di vento non ti proteggerà da un bombardamento.
20 copie identiche si formarono per aria.
Iwa Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Rocciosa del Corpo)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in piccolo e medi sassi non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Da lì notai che parte degli alberi più possenti lentamente si avvicinarono ad Hash come a formare un secondo strato di alberi, sotto comunque vi era la palude che volente o nolente avrebbe rallentato i movimenti delle radici e tronchi principali oltre ai suoi movimenti.
Concentrai il chakra e le copie modificarono la loro massa diventando pesanti come il piombo andando a scagliarsi come proiettili spinti dalla gravità verso tutta la zona circostante ad Hash.
Bakuha Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva)
Richiede il Liv.3 di due Arti - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 5 x ogni copia
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver effettuato la tecnica della Moltiplicazione del Corpo il ninja manderà ad una copia una piccola quantità di chakra che farà scoppiare quest'ultima creando una reazione a catena con le altre. La potenza dello scoppio di un clone equivale ad una carta bomba. L'unione fa la forza, nel caso di questa tecnica è proprio così.

Concentrando il pulviscolo atmosferico della zona intorno ad Hash, in pochi secondi l'intera zona fu bombardata dai cloni bomba che cominciarono a scoppiare con una reazione a catena provocarono un'ingente esplosione, incendiando tutta la vegetazione boschiva.
Io appostato ad un'altezza di 30 mt osservavo dall'alto gli eventuali movimenti di Hash il quale si sarebbe ritrovato in mezzo alle molteplici esplosioni.
vita: 140 ( -30)
chakra: 65 (-5 cloni -20 esplosione)
forza: 17
agilità: 43
kunai 3 shuriken 5 cartebomba 3
danni esplosione: 100


Edited by Yashamaru - 17/5/2013, 17:41
 
Top
16 replies since 15/5/2013, 15:11   238 views
  Share