Kokage'VS'Tsuchikage

« Older   Newer »
  Share  
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 17/5/2013, 17:10 by: Hash 'Taima' Senju




Hash aveva lo sguardo rivolto al cielo, vide i kage moltiplicarsi. Non aveva ben capito cosa volesse fare nello specifico Yashamaru, ma una cosa era certa.. Sarebbe stato un'attacco di massa dall'alto e la palude era stata messa li strategicamente.
Interessante..
Hash spostò il piede destro verso destra e non appena trovò la prima radice sbucata fuori dal terreno fece
Traslazione Lignea:
Richiede Mokuton IV
Consumo: 5
Questa tecnica permetterà allo shinobi di potersi fondere e viaggiare tra le radici, cortecce e tutto ciò che sia vegetale per poi riemergere. Ciò permetterà rapidi spostamenti permettendo anche attacchi a sorpresa.

Hash entrò nella radice ma nello smaterializzarsi per la fusione col legno non fu abbastanza rapido nell'evitare completamente le fiamme.. Si mosse nei vasi conduttori tramite linfa. Sfruttò la via più breve che trovò per sbucare in cima ad un albero abbastanza alto da poter permettere ciò che aveva in mente, e quanto più possibile alle spalle dello Tsuchikage. Fece in modo che la punta dell'albero dal quale uscì lo cingesse dalla caviglia, lasciando cmq libero Hash di agire ma garantendo un contatto fisico con il legno. Repentinamente attivò il segno maledetto per acquisire rapidità nei movimenti e fece.
Segno maledetto
Primo Livello Cielo
Vita: - 7 a turno
Questo Segno consiste in tre tomoe, simili a quelli dello Sharingan. È la controparte del Segno Maledetto della Terra. E' il sigillo più completo, quando attivato al primo livello, dal punto di vista estetico si spargerà su quasi tutto il corpo come delle fiammelle mentre dal punto di vista delle caratteristiche farà aumentare notevolmente il Chakra e mediamente l'Agilità e la Forza.
Chakra: +20
Agilità: +5
Forza: +5

Tecnica degli shuriken sonori:
Richiede Arte del vento Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 5 per ogni shuriken
Danni: 10 (a shuriken)+ danno di un normale shuriken (+10)
Gittata: 30m

Il ninja lancia quattro shuriken (due per mano) grazie alla spinta che creano le onde sonore fuoriuscite dai suoi palmi. Essi avranno maggiore velocità rispetto a degli shuriken lanciati normalmente e quindi anche maggiore forza. Possono perforare al massimo 25cm di roccia. (il legno ha metà resistenza della roccia quindi 50cm)

Hash aveva lanciato 4 shuriken sonori. Successivamente l'albero che lo teneva avvinghiato alla caviglia, strinse leggermente la morsa e piegandosi trovò la forza per lanciare Hash dal lato opposto all'avversario. (na ventina di metri, sono in aria, lanciato.)
vita: 138
chakra: 100 - 20 + 20 =100
forza: 35
agilità: 35
kunai shuriken cartebomba: 5/1/5


Edited by Hash 'Taima' Senju - 17/5/2013, 19:06
 
Top
16 replies since 15/5/2013, 15:11   238 views
  Share