Kokage'VS'Tsuchikage

« Older   Newer »
  Share  
Yashamaru
view post Posted on 17/5/2013, 22:50 by: Yashamaru




Levitando per aria osservai le varie ripetute esplosioni le quali aumentarono sempre più il raggio d'azione incendiando per gran parte il cuore della foresta.
A causa delle esplosioni non potei avere il controllo delle fonti di chakra per via del pulviscolo spostato e bruciato dalle fiamme e di conseguenza persi le tracce di Hash che sembrava essere scomparso nel nulla.
Come un flash che mi illuminò la mente, mi accorsi di un'improvvisa dose di chakra, diversa e più potente di quella del mio nemico ad una decina di metri dietro di me.
Come diavolo ha fatto?!
Girandomi di scatto mi vidi arrivare in corsa 4 shuriken lanciati a gran velocità. Con un rapido movimento verso destra evitai i primi due, abbassai la testa evitando il terzo e afferrando con la mano destra un kunai mi parai dal quarto che nonostante tutto arrivò a graffiarmi il braccio a causa del tagliente spostamento d'aria provocato dalle lame.
Merda! Non sembra naturale vento!
Deviando comunque l'ultimo shuriken vidi Hash sorvolare per aria ad un paio di mt di distanza, il chakra di cui era composto sembrava diverso e come se ristabilito.
Comincia a darmi fastidio, continuando così finirò per restare senza forze mentre lui sembra non essersi stancato minimamente.
In pochi istanti arrivai su di una vetta dei precipizi rocciosi della zona, alti anche più di 40 mt, che si affacciavano sulla baia.
Dove prima c'era il mare ora vi era un vero e proprio incendio, fiamme su fiamme si innalzavano bruciando tutta la vegetazione in svariate decine di metri provocando vari polveroni di fumo. Stesso dicasi per la zona in cui vi era il piccolo lembo di spiaggia.
Dall'alto osservai tutto lo "spettacolo".
Ha evitato un'esplosione del genere senza il minimo sforzo, è scomparso e riapparso su di un albero, ora che ci penso utt'attorno è circondato dal bosco tranne questi sprazzi di altopiani. Tsk! Devo inventarmi qualcosa.
Da lì osservai Hash che riportò delle strane macchie nere sul volto, con le braccia dietro la schiena lo richiamai.
A quanto pare oltre ad essere un Senju sembri anche aver conosciuto Orochimaru!
Con l'occhio aguzzo seguivo i suoi movimenti.
vita: 130 ( -10)
chakra: 65
forza: 17
agilità: 43
kunai 3 shuriken 5 cartebomba 3


 
Top
16 replies since 15/5/2013, 15:11   238 views
  Share