Kokage'VS'Tsuchikage

« Older   Newer »
  Share  
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 18/5/2013, 14:17 by: Hash 'Taima' Senju




Si è accorto del segno.. Saggia decisione quella di ritirarsi per un po'..
Hash era stato sballottolato dall' albero dal quale era sbucato fuori, in direzione opposta a Yashamaru. Era ad una trentina di metri dall' avversario, in aria. Yashamaru a sua volta si spostò su di un alto piano. Hash aveva abbastanza tempo per fare ciò che aveva in mente. Riprese l'equilibrio e atterrò sulla cima di un abete. Saltò di albero in albero finchè non raggiunse il muro dell'altopiano. Una volta li correndo verso lo tsuchikage, camminando sulla parete, fece
Mokuton: Shichuka no Jutsu (Arte del Legno: Casa dai Quattro Pilastri)
Richiede Mokuton II– L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
L'utilizzatore potrà creare una casa molto grande fatta interamente in legno.

Una casa in legno spesso e resistente era cresciuta intorno a Yashamaru. Una casa priva di finestre e porte. Poi fece
Moku Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Lignea del Corpo)
Richiede Mokuton I – L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Danni Tecniche: Uguali a quelle dell'utilizzatore
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie

L'utilizzatore crea una copia di legno in grado di attaccare l'avversario ed in grado di utilizzare tecniche. Essa può inoltre comunicare con il corpo principale come se fosse telepatica, in questo modo l'utilizzatore può seguire chiunque ed essere costantemente informato dalla propria copia che comunica mentalmente con lui. A differenza dei Kage Bushin, questi cloni possono arrivare a grande distanza dall'utilizzatore.

Altri 20 hash apparvero sulla parete di roccia insieme a lui. 10 si spostarono verso il bosco, attente alle fiamme. Lo avrebbero tenuto sotto sorveglianza.
Li non ci torni più.. eheh
Delle dieci rimanenti, 5 circondarono la casa appena creata, le altre si fermarono insieme all'originale a una 50 di metri dalla casa per attendere nuovi sviluppi.
Non dovrei starmene su una parete rocciosa mentre combatto lo Tsuchikage in persona, ma considerando che alla mia sinistra c'è solo vegetazione..
Hash attese stando ben vigile ad un eventuale pericolo dovuto alla roccia sotto i suoi piedi (la parete rocciosa dell' altopiano)
vita: 131
chakra: 100 - 20 + 20 =85
forza: 35
agilità: 35
kunai shuriken cartebomba: 5/1/5
 
Top
16 replies since 15/5/2013, 15:11   238 views
  Share