Kokage'VS'Tsuchikage

« Older   Newer »
  Share  
Yashamaru
view post Posted on 18/5/2013, 21:01 by: Yashamaru




Vidi Hash avvicinarsi di corsa, stesi pronto a reagire ma all'improvviso dal terreno scosceso si ersero quattro pareti di legno attorno a me formando una casa di legno che mi rinchiuse dentro.
Cosa sta cercando di fare? Intanto sarà meglio uscire da qui
Concentrai il chakra in modo da appesantire al massimo la massa corporea (forza 43), spiccai un salto verso il tetto e con un pugno diretto spaccai le travi in legno aprendomi un varco, nel mentre attuai la moltiplicazione del corpo.
Iwa Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Rocciosa del Corpo)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in piccolo e medi sassi non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Giunto al tetto mi accorsi in pochi istanti di tutte le presenze di chakra in quella zona, 5 copie stavano ai piedi della casa circondandola, Hash distanziava di alcune decine di metri in mezzo ad altre 5 copie posti sulla parete rocciosa del precipizio, le altre 10 erano sparse nel bosco.
20 mie copie spuntarono vicino a me e disperse per aria attorno la casa, da lì 10 si armarono di kunai bomba e lanciarono questi verso il terreno provocando esplosioni tutt'attorno alla casa puntando alle 5 copie di Hash, in netta differenza numerica.
Ci fu un gran polverone e nel mentre che lo attraversavo, lasciandomi indietro le mie 10 copie contro le 5 di Hash, io e le restanti 10 ristabilemmo la massa corporea scendendo la parete rocciosa di corsa per spuntare all'improvviso ad una decina di mt da Hash sferrando tutti e undici, 1 kunai bomba a testa (sufficienti dato il vantaggio numerico) compiendo un semicerchio tutt'attorno agli Hash, in modo da impedirgli eventuali vie di fuga laterali.
Io mi trovavo alla sinistra della formazione, cioè all'estrema destra di Hash.
Le varie esplosioni avrebbero causato svariate spaccature alla parete provocando di conseguenza frane di svariati massi di roccia che calarono diretti verso i 6 Hash e oltre.
Combattere perpendicolari ad una parete rocciosa non era proprio il massimo ma in quel caso sfruttai la gravità a miò favore.
vita: 130 ( -10)
chakra: 60 ( -5 kage bunshin)
forza: 30
agilità: 30
kunai 2 shuriken 5 cartebomba 2

dato i kunai vengono conficcati sulla parete, contano solo i danni delle carte bomba cioè 55


Edited by Yashamaru - 20/5/2013, 21:49
 
Top
16 replies since 15/5/2013, 15:11   238 views
  Share