Ladri di cibo Parte 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2013, 20:45
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


CITAZIONE
PArlato altrui
pensato mio
parlato mio

Continuavo a camminare per la via mentre più andavo avanti più mi avvicinavo a Uohen. La strada era pienamente montuosa e alcune volte il carro traballava a causa delle pietre che vi erano sulla strada. Ero gia via da kiri da venti minuti e non avevo ancora incontrato nessun bandito finché ad un tratto qualcosa non fece fermare e imbizzarrire il cavallo che iniziò a muoversi vorticosamente e molto alla rinfusa. Saltai giù dalla postazione di guida e corsi immediatamente a vedere cosa aveva fatto imbizzarrire il cavallo, era stato un pezzo di legno che era stato lanciato da qualche parte ma da dove. Un leggero rumore di vengo e di foglie mosse venne alle mie orecchie, avevo qualcuno o qualcosa alle mie spalle. iniziai a comportarmi come un normale mercante e presi il bastone di ferro che avevano lanciato ed iniziai a muoverlo come per difendermi.
Chi è stato.. Esci fuori chiunque tu sia...!
Ecco che a queste parole sentì nuovamente le foglie e mi girai verso il cespuglio, non feci in tempo: quegli abiti da mercante mi rendevano i movimenti molto lenti. D avanti mi ritrovai due uomini incappucciati con in mano attrezzi da lavoro: una zappa e un falcetto. Cercai di avvicinare entrambe le mani ma fu inutile, dovevo trovare una soluzione entro pochi secondi, i due si avvicinavano sempre di più. Mossi velocemente le maniche facendo volare due kunai nelle maniche tagliandole e rendendo i miei movimenti veloci e rapidi. Afferrai gli stessi kunai facendo impattare i colpi dei due strumenti da lavoro con le lame delle mie armi belliche.
..Questo mercante è forte!
Esclamarono i due mentre io continuavo a bloccare i loro colpi rafficati con le lame dei kunai.
Devo fare qualcosa, non riuscirò a fare molto stando in queste situazioni.
Iniziai a rallentare come stavano rallentando i contadini, i loro corpi non reggevano lo sforzo visto che erano abituati ad arare i campi e non a combattere contro un ninja.
Arrendetevi e non vi farò niente!
Scordatelo moccioso!
I contadini si fermarono e sfilarono ed iniziarono ad ansimare dalla stanchezza. Era il momento giusto, iniziai a comporre diversi sigilli con le mani ed ecco che era il momento di fare la mia mossa. Lanciai i due kunai verso i contadini distraendoli mentre tramite i sigilli che avevo composto prima misi le mani a pistola ed utilizzai due volte la stessa tecnica mirando alle gambe e non a punti vitali.
Suisei Gan - Pistola Acquatica
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 25
Distanza Max: 20m

Sfruttando l'acqua fusa con il proprio corpo, l'utilizzatore potrà attivare una tecnica utile sia a corto che a lungo raggio. Dopo aver posto le dita a mo di pistola, egli dovrà accumulare il proprio chakra sulla punta delle dita formando così un getto d'acqua sottile e continuo che partirà dai due indici della "pistola manuale". La particolare concentrazione del chakra e la rapida velocità mostrano come questa tecnica sia molto insidiosa e capace di ferire anche mortalmente, essendo il getto abbastanza preciso.

Pistola acquatica per due!
Due flussi d'acqua partirono, dall'indice della mia mano destra e della mano sinistra che avevano preso la forma di due pistole, verso le spalle destra dei due contadini. I raggi si nascondevano dietro i kunai infatti, quando i contadini si difesero dai kunai i getti d'acqua li colpirono e li fecero sbalzare via.
Aaaah che dolore!
Iniziarono ad urlare mentre mi avvicinai e li guardai.
Vi arrendete?
Ti ha mandato il mizukage vero ninja?... Hai dimenticato di coprirti il coprifronte me ne sono accorto ora!
Esclamò uno di quei due mentre iniziò a perdere sangue dal braccio trapassato dal getto d'acqua.
Lo prendo come un si!
Esclamai sfilando una corda dal vestito da mercante ed iniziando a legare i due contadini per portarli alla centrale di polizia di kiri.
Fermo non ci lasceremo legare!
Non ti preoccupare in quelle condizioni non potete opporre resistenza, siete senza braccio destro essendo voi che non siete mancini in più siete stanchi.
Gli avevo finiti di legare quindi li caricai nel carro e iniziai a fare ritorno a kiri.

CITAZIONE
Vita: 50
Chakra: 30 - 5 = 25
Agilità: 10
Forza: 10
+ 20 Kunai - 2
+ 20 shuriken
+ 20 carte bomba


Edited by Menma Uzumaki - 1/6/2013, 13:42
 
Top
0 replies since 31/5/2013, 20:45   7 views
  Share