Infermeria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2013, 14:19
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Non ho più niente da dirti.. Anzi posso solo dirti che ora che non sono più occupato andrò ad indagare su questi fenomeni!
Esclamai guardandola per poi alzarmi dal letto e avvicinarmi all'appendi abiti che si trovava alla destra della porta d'entrata afferrando il soprabito simile a quello che indossavo agli esami indossandolo anche ora.
...Farò sapere tutti!
Esclamai aprendo la porta e passo dopo passo uscendo all'infermeria per dirigermi verso gli spalti per analizzare la zona.
 
Top
Amphetamines
view post Posted on 10/6/2013, 14:44




Di ritorno dal mio primo combattimento all'arena internazionale avevo riportato molte ferite, alcune gravi altre meno.. Ma tutte potevano essere curate, recandomi all'infermeria che si trovava nelle vicinanze dell'arena.. non restava altro da fare che passare qualche giorno li dentro per poter rimettermi in forma e continuare il mio percorso, quello che fino ad ora era stato molto impegnativo..
Salve sono Ryu Onoki e riporto ferite da taglio e ustione ho bisogno di un po di cure dissi appena entrai nell'infermeria..
 
Top
-Allen
view post Posted on 10/6/2013, 17:02




Venni portato d'urgenza in barella dai ninja medici che si trovavano lì in arena, mentre mi trasportavano sentivo ancora che mi davano del pazzo, ma del resto come biasimarli.
Una volta arrivato li mi posarono subito su un letto e mi dissero di stare al riposo, si potevano notare le mie gambe gessate piene di bende. Una qualunque persona si sarebbe accorto della mia ferita alle gambe, ma probabilmente l'avevano già visto tutti in tribuna al torneo.
Da lontano vidi anche il mio avversario, che a differenza mia, si poteva muovere da solo e quindi senza alcun aiuto gli venne dato soccorso.
Riflettevo un po' su quello che stavo per fare al torneo, avrei potuto sfigurare il volto al mio avversario che sicuramente non se lo meritava, e per quello quindi mi sentivo abbastanza in colpa.
Nel frattempo mi auguravo di riprendermi presto anche se come stavo messo ci voleva un bel po'.
 
Top
Ao Sheishin
view post Posted on 11/6/2013, 10:46




Dopo quell'incontro che segnò la mia sconfitta mi ritirai nelle stanze dell'infermeria,gli occhi di quel jonin erano pieni di delusione...ma io non potevo arrampicarmi sugli specchi e intromettermi con uno shinobi che aveva più talento di me...credo tutti abbiano del talento fuorchè la sottoscritta...poco importa..mi sono divertita anche se un pò dolorante...questo pensavo mentre salivo per le scale dell'infermeria.
Un altro pensiero mi arrivò alla mente...di siscuro il kazekage sarà deluso di me...ma per me era una questione di principio..chi ha talento e lo dimostra è giusto non intromettersi...io non ero niente...aprì la porta dell'infermeria c'erano già tre shinobi all'interno...chissà..magari tutti vincitori..non ci pensai più di tanto,salutai tutti con slancio:
Ciao a tutti!
Dissi con tono allegro anche se non avevo niente da festeggiare..stavano parlando della strana nebbia che aleggiò per tutto l'incontro..non ci feci molto caso...ma doveva essere successo qualcosa..ero in ansia per il kazekage...e anche un pò per tutti i kage...beh..meglio non intromettersi nel discorso,mi sedetti su uno sbabello li vicino.
 
Top
Mr Ice
view post Posted on 11/6/2013, 11:19




Dopo aver vinto grazie alla resa della mia avversaria il primo incontro di questo torneo per le selezioni Chuunin, seguo la prassi e scambio due convenevoli coi presenti all'esterno dell'arena e con Ashura mentre ci dirigiamo in infermeria. Finalmente concluse le formalità torno al mio stadio silenzioso e mi apparto appena entrati nell'ambiente. Troppe persone con voglia di chiacchierare qui dentro penso mentre gli addetti medici dell'arena mi indicano un letto alla mia sinistra sul quale accomodarmi e, una volta poggiato l'equipaggiamento sulla sedia vicina mi faccio medicare le poche ferite che avevo riportato durante lo scontro la cosa che più fa male è quell'ammasso di escoriazioni che si è fatto il clone C dannato idiota che non sono altro... ma i fastidi vengono alleviati dai balsami che mi vengono applicati e l'infermiera mi assicura che in poche ore mi sarei completamente ristabilito, ma dovevo riposare.

CITAZIONE
Riposo ore 12:18
 
Top
Mr Ice
view post Posted on 13/6/2013, 10:50




Avevo riposato ed ero stato curato con scrupolo per due giorni oramai sono completamente ristabilito è il momento di darsi una mossa... penso alzandomi e indossando tutto il mio equipaggiamento prima di dirigermi all'uscita dell'infermeria dalle informazioni che ho raccolto ho un bel po' di tempo prima del prossimo scontro, dato che alcuni non sono ancora terminati e poi bisognerà attendere la ripresa completa dei vincitori per gli scontri successivi... così deciso nel mio scopo esco dall'infermeria non prima di aver ringraziato garbatamente l'infermiera che si era occupata di me in questi giorni...
 
Top
20 replies since 6/6/2013, 10:19   143 views
  Share