Tecniche di Suna, I jutsu comuni a tutti i ninja della Sabbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2010, 12:43

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Tecniche comuni a tutti i ninja di SUNA



Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo)
Usando un contratto, sigilla il sangue dell'utilizzatore permettendo così di invocare un animale per coinvolgerlo nel combattimento. Il Tipo di animale è determinato dal contratto e il sangue è la firma. Occorre una grande quantità di chakra per eseguire questa tecnica di tipo spazio-temporale. Inoltre con questa tecnica è possibile invocare anche delle armi attraverso dei rotoli speciali o altri oggetti.

Suna Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Sabbiosa del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie

Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una montagnetta di sabbia non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Mizuame Nabara (Tecnica del Caramello)
Richiede il Liv.2 di due Arti - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Durata: 2 turni
Distanza Max: 5m

Dopo aver impastato per bene il chakra in bocca si potrà sputare al nemico, o a terra per fungere da trappola, uno strato di liquido molto denso ed appiccicoso, questo limiterà di molto i movimenti dell'avversario se ne avrà il contatto.

Bakuha Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva)
Richiede il Liv.3 di due Arti - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 5 x ogni copia

Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver effettuato la tecnica della Moltiplicazione del Corpo il ninja manderà ad una copia una piccola quantità di chakra che farà scoppiare quest'ultima creando una reazione a catena con le altre. La potenza dello scoppio di un clone equivale ad una carta bomba. L'unione fa la forza, nel caso di questa tecnica è proprio così.

Kayose Banji (Richiamo della Foresta di Cactus)
Richiede il Liv.4 di due Arti - L.A. ESPERTO
Consumo: 40
Danni a spine: 15
Raggio d'azione: 30m
Durata: tutto lo scontro

Tecnica molto potente in grado di creare una vera e propria foresta di cactus di grandi dimensioni che possono intrappolare il nemico e talvolta anche colpirlo molto violentemente tramite le milioni di spine che saranno presenti all'interno della foresta. Il nemico dovrà avere molta cautela nel muoversi all'interno di essa, mentre al passaggio dell'esecutore, oltre a comandare gli attacchi dei cactus spinosi, le spine si ritireranno conferendogli maggiore libertà di movimento all'interno della foresta.

Shouhekifuu (Barriera Perimetrica)
Consumo: 4
Danni: 20

Trappola composta da carte bomba. I ninja della sabbia sono specializzati nell'uso di esplosivi. Grazie a delle specie di fili di chakra potranno spostare le carte bomba a distanza e posizionarle nei punti adatti per poter effettuare la trappola. Si attiva quando qualcuno entra nel perimetro delineato da queste, anche solo sfiorando i filetti di chakra che legano le bombe, causando un'esplosione molto ampia. (Comporta la perdita di 4 Carte-Bomba, qualora non si fosse in possesso di questi oggetti non si può effettuare la tecnica)

TECNICHE ILLUSORIE

Shirayu Nana Kin (Purificazione dei 7 Peccati)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni: 10% 1° turno - 10% 2° turno
Durata: 2 turni

Un veloce genjutsu dei ninja della Sabbia. Basterà che il nemico veda tutti i sigilli dell'esecutore della tecnica per essere intrappolato nell'illusione. Da quel momento il nemico crederà di essersi perso nel deserto dopo giorni e giorni di cammino. Il caldo si farà sentire dopo qualche secondo e la sete sarà molto accentuata.

TECNICHE D'ARIA

Morika (Corrente Calda)
Richiede Arte del Vento Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 25

Il ninja padroneggierà le correnti calde del deserto. Egli sarà in grado di evocarle nel campo di battaglia. Il nemico sarà investito da una corrente di aria calda asfissiante dalla temperatura di oltre 45°. Il nemico si sentirà bruciare dentro e fuori.

TECNICHE DI TERRA

Soha no Suna (Vortice di Sabbia)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Durata: 2 turni

Con questo jutsu si crea un enorme vortice di sabbia che impedirà la visuale all'avversario.

Doton: Sunonryu (Arte della Terra: Sabbie Imprigionanti)
Richiede Arte della Terra Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Durata: 2 turni
Distanza Max: 30m

Questa tecnica renderà il terreno su cui viene utilizzato fangoso, come le sabbie mobili. Se l'avversario non si muoverà in tempo verrà sommerso e successivamente intrappolato.

Sunaru Moko no Jutsu (Tecnica della Tigre di Sabbia)
Richiede Arte della Terra Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 40
Durata: 3 turni

Utilizzando la sabbia (già presente nel territorio) si creerà una tigre, essa attaccherà ferocemente il nemico rimanendo attiva durante lo scontro per qualche turno. Al contatto con qualsiasi ostacolo si scomporrà per poi ricomporsi successivamente dopo.

TECNICHE DI FUOCO

Muyose Sunji (Richiamo del Petrolio)
Richiede Arte del Fuoco Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 10 per ogni Carta Bomba

Concentrando il chakra nei piedi il ninja farà fuoriuscire dal terreno potenti getti di petrolio. Una volta che il petrolio sarà sparso su tutto il terreno, esso verrà incendiato a scelta del ninja tramite le carte bomba causando una tremenda esplosione e fiamme di elevatissimo potenziale. Questa tecnica è da utilizzare con molta cautela perchè l'esplosione non risparmierà nessuno, nemmeno l'esecutore e ricoprirà vaste zone e sarà sempre più forte man mano che verra incentuata la quantità di carte bomba.

Yoton Bakusui (Sbuffo di Lava)
Richiede Arte del Fuoco Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 40
Raggio d'azione: 100m

Si poggiano le mani a terra e davanti a se fuoriusciranno vari getti di magma che copriranno la superficie davanti a se mutando il campo di battaglia. E' una tecnica devastante e molto pericolosa.

Edited by Yashamaru - 27/5/2013, 22:20
 
Top
0 replies since 12/1/2010, 12:43   237 views
  Share