Tecniche di Iwa, I jutsu comuni a tutti i ninja della Roccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2010, 00:34

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Tecniche comuni a tutti i ninja di IWA



Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo)
Usando un contratto, sigilla il sangue dell'utilizzatore permettendo così di invocare un animale per coinvolgerlo nel combattimento. Il Tipo di animale è determinato dal contratto e il sangue è la firma. Occorre una grande quantità di chakra per eseguire questa tecnica di tipo spazio-temporale. Inoltre con questa tecnica è possibile invocare anche delle armi attraverso dei rotoli speciali o altri oggetti.

Bakuha Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva)
Richiede il Liv.3 di due Arti - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 5 x ogni copia

Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver effettuato la tecnica della Moltiplicazione del Corpo il ninja manderà ad una copia una piccola quantità di chakra che farà scoppiare quest'ultima creando una reazione a catena con le altre. La potenza dello scoppio di un clone equivale ad una carta bomba. L'unione fa la forza, nel caso di questa tecnica è proprio così.

TECNICHE DI TERRA

Ame no Iwa (Pioggia di Sassi)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 7

Il ninja solleva una vasta area rocciosa (3x3m) e la scaglia sopra il nemico. Proprio quando il grande disco sta per cadere sull’avversario egli riesce a sgretolarlo utilizzando il proprio chakra, riuscendo a creare una vera e propria pioggia di sassi.

Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu (Arte della Terra: Decapitazione Terrestre)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Chi usa il jutsu si nasconde sottoterra e scava fino a raggiungere e afferrare l'avversario che viene tirato da sottoterra facendo fuoriuscire dal terreno solo la sua testa. Il nemico resterà così preda di Jutsu più potenti.

Iwa Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Rocciosa del Corpo)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie

Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in piccolo e medi sassi non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Doton: Kengan no Jutsu (Tecnica del Litopugno)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 10 + Forza

Grazie all'elemento terra, l'utilizzatore trasformerà la sua mano in roccia, aumentando la potenza del suo pugno.

Doton: Doryu Taiga (Arte della Terra: Fiume Impetuoso di Terra)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 15 ; -5 Agilità nemico per 1 turno

Questa tecnica crea una corrente di fango sotto i piedi del nemico che lo travolgerà riducendone i movimenti per un pò.

Doton: Doryuudan no Jutsu (Arte della Terra: Tecnica dei Proiettili di Terra del Drago)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 15
Distanza Max: 10m

Dalla bocca dell'utilizzatore uscirà una consistente quantità di fango, che dopo essersi solidificata a terra, fuoriuscirà da essa la testa di un grande drago (circa 3 metri di altezza), che inizierà a sparare proiettili di terra e roccia. Poichè i proiettili vengono sparati a grande velocità dal drago, è molto difficile schivare questa tecnica.

Doton: Doroku Gaeshi (Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 10

Lo shinobi tira un violento colpo al terreno così facendo fà alzare una grande quantità di roccia e terra da provocare danni o portare difficoltà di movimento al nemico.

Doton: Doryo Dango (Arte della Terra: Disco Roccioso)
Richiede Arte della Terra Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 30

L'utilizzatore della tecnica scompare sotto terra per poi apparire dietro al nemico (anche nascosto) con un enorme disco di roccia e terra impastati con il suo chakra da lanciare contro di esso. La velocità della tecnica non è molto elevata, tuttavia è difficile comprendere da dove arrivi l’attacco.

Dango Dotonidoryo (Cannone di Fango)
Richiede Arte della Terra Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 25
Distanza Max: 25m

Il ninja impasta in bocca una grande quantità di terra e chakra, sputando via palle di diametro di 25cm. Le palle saranno piccole ma la velocità con cui verranno scagliate è davvero elevata.

Doton: Domu no Jutsu (Arte della Terra: Tecnica dell'Armatura di Roccia)
Richiede Arte della Terra Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Agilità: -10
Max resistenza Ninjutsu: 40 - Taijutsu: 65
Danni: 40
Durata: 2 turni

Consiste in una tecnica che rende il proprio corpo duro come una roccia riducendo però la propria Agilità. In questo modo ogni danno derivato da un attacco fisico dell'avversario viene annullato rendendo questa tecnica una delle migliori difese che esistono. Può essere utilizzata anche per scopi offensivi, in quanto indurendo un arto la potenza distruttiva dello stesso aumenta considerevolmente. Questa tecnica però può essere facilmente annullata da una tecnica d'elemento fulmine ,di alto livello, perché la terra è debole contro il fulmine.

Doton: Iwakagure no Jutsu (Arte della Terra: Tecnica dello Spostamento nella Roccia)
Richiede Arte della Terra Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Durata: 3 turni

Il ninja è capace di entrare all' interno di grandi o piccoli sassi rendendosi così invisibile (escluso a chi riesce ad individuare il chakra) ed è capace di spostarsi da un sasso all'altro senza riprendere la sua forma normale. In questo modo egli è in grado di apparire e scomparire all'interno di tutti i massi presenti nel campo di combattimento. La velocità di passaggio è molto veloce ed è difficilmente concepibile rilevare la posizione del nemico.

Yomi Numa (Palude Infernale)
Richiede Arte della Terra Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Raggio d'azione: 100m

Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi ci si trova di muoversi.

Doton: Doruki Gaeshi no Jutsu (Arte della Terra: Tecnica del Muro-Cannone di Terra)
Richiede Arte della Terra Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 45
Distanza Max: 25m

Il ninja pone le mani sul terreno e da esso fuoriesce una grande barriera che anzichè difendere comincerà a sparare palle di terra e fango ad alta velocità.

Doton: Doryurheki (Arte della Terra: Barriera di Fango)
Richiede Arte della Terra Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Max Resistenza Danni: 40
Durata: 3 turni

Quando viene usato permette la fuoriuscita di fango dalla bocca che si solidifica in un possente muro alto 5 metri. Ha una durata elevata ed è usato per bloccare la maggior parte dei Jutsu.

Doton: Ganban Kyuu (Arte della Terra: Bara di Roccia)
Richiede Arte della Terra Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Danni: 60

Si creerà una voragine che inghiottirà l'avversario per poi essere sommerso da una valanga di sassi. Colui che subirà la tecnica verrà travolto da massi di ogni dimensione. La tecnica è di lento utilizzo ma è davvero devastante.

TECNICHE ILLUSORIE

Magen: Jigoku Koka no Jutsu (Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale)
Richiede Arti Illusorie Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Chiunque si trovi nell'area istintivamente fuggirà, rendendosi vulnerabile ad altri jutsu più potenti o a determinate trappole precedentemente innescate.

Edited by .Rico. - 21/4/2013, 19:37
 
Top
0 replies since 15/1/2010, 00:34   270 views
  Share