Kokage'VS'Tsuchikage

« Older   Newer »
  Share  
Yashamaru
view post Posted on 25/5/2013, 19:38




All'improvviso tutta la parete rocciosa sembrava bombardata da innumerevoli esplosioni. Un gran polverone si formò andando a ricoprire gran parte della superficie aeriforme sino ad arrivare all'estremità più alte delle fronde degli alberi.
Si! L'ho colpito!
Io e le mie copie stavamo scendendo la parete fino a quando da quest'ultima non comparvero dalla parte alta e sotto (cioè difronte ai miei occhi) come oggetti indemoniati, innumerevoli spuntoni di legno che cominciarono a infilzare a destra e a manca le varie copie.
Sorpreso dall'imprevidibilità dell'attacco pure io fui coinvolto da vari tagli e per istinto mi lanciai dalla parete andando ad aumentare la distanza dagli spuntoni cosichè mi ritrovai sospeso per aria, fuori dal macello, con tutta la foresta ai piedi.
CITAZIONE
Forza: 17
Agilità: 43

Avversario tosto e reattivo.
Concentrai la mente e in pochi secondi mi accorsi di tutte le presenze degli Hash, incluso l'originale, sparpagliati tra la foresta.
Delle prime mie 10 copie non rimase nessun sopravvissuto, ma dalla costruzione in legno, sfruttando l'altezza, solo 5 delle altre 10 riuscirono a salvarsi gettandosi da essa verso il precipizio riuscendo ad anticipare i conseguenti attacchi delle piante. Scampato il pericolo le ultime 5 copie arrivarono disposte in semicerchio con me al centro, anche loro a levitare per aria, armate di due kunai bomba a testa.
Hehe, quando mi moltiplicai possedevo 3 kunai con rispettive bombe carta che automaticamente le mie copie si ritrovarono addosso, prima hanno spazzato via le copie di Hash utilizzando un solo kunai, ora le farò fare altro spettacolo!!!
Sapendo orientativamente ma con certezza i punti in cui si trovava Hash e copie, i 5 Yashamaru cominciarono a chiudere tutte le vie di fuga lanciando i vari kunai bomba, le quali esplosioni a catena formarono una circonferenza di fuoco e scoppi dal diametro di 10 metri dove all'interno, o nelle vicinanze, si sarebbero trovati gli Hash e le copie nascosti tra la vegetazione.
Esattamente durante i vari scoppi io mi misi a coinvogliare la polvere tra le mani formando un piccolo cono rovesciato lucente, dalla quale base mirai alla circonferenza come obiettivo centrale.
Assaggia il potere del Jinton!
Jinton: Jinton Genkai Hakuri "Conica" (Distaccamento del Mondo Primordiale)
Richiede Arte della Terra Liv.4 - Richiede Arte del Vento Liv.3 - Richiede Arte del Fuoco Liv.2 - L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Danni: 60
Distanza Max: 100m
Evoluzione della forma cubica, unendo le mani si crea una forma solida di piccole dimensioni che poi, lanciandola e sfruttando il controllo molecolare, la base del cono si dilaterà espandendosi a gran velocità disintegrando tutto ciò che incontra a livello molecolare, senza lasciarne traccia. Se due tecniche del genere si scontrano tra loro, genereranno un'esplosione sferica dalle imponenti dimensioni che disintegra tutto ciò che incontra nel raggio di Km.

Stavolta non potrai salvarti come prima hehehe!
Rilasciai il "piccolo oggetto" che ad ogni metro diventò sempre più esteso andando a ricoprire centinaia di metri di foresta oltre il cerchio di fuoco, il quale ne rappresentava il centro; in pochi secondi tutta la foresta sotto i miei piedi fu investita dal mio jutsu, sradicando alberi, terra, massi e tutto ciò che vi era di solido venne disintegrato a livello molecolare provocando un'esplosione immane. Tutto il campo di battaglia venne ridotto in cenere per centinai di metri.
vita: 100 ( -30)
chakra: 30 ( -30 jinton)
forza: 17
agilità: 43

danni esplosione 50...2 bombe da 5 per 5 copie fa 10x5


Edited by Yashamaru - 26/5/2013, 17:07
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 8/6/2013, 10:04




Hash vide la sua foresta di nuovo in pericolo! Le fiamme divampavano nuovamente ma fortunatamente ad Hash non venne difficile sostituirsi in mezzo a tutto quel legno.
Sbucò al sicuro dalle fiamme ma completamente sotto tiro per il jutsu che stava per usare Onoki.
Il Jutsu di prima?
Hash reagì immediatamente, doveva difendersi e contrattaccare contemporaneamente.. gli era rimasta una sola cosa da fare. Molto rapidamente si punse il dito con la punta metallica di uno dei suoi orecchini ed effettuò la tecnica del richiamo!
Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo)
Usando un contratto, sigilla il sangue dell'utilizzatore permettendo così di invocare un animale per coinvolgerlo nel combattimento. Il Tipo di animale è determinato dal contratto e il sangue è la firma. Occorre una grande quantità di chakra per eseguire questa tecnica di tipo spazio-temporale. Inoltre con questa tecnica è possibile invocare anche delle armi attraverso dei rotoli speciali o altri oggetti.

Manda [Alto Livello]
Manda è un grande serpente che ha come evocatore prioritario Orochimaru. Riguardo la sua personalità si può dire che assomiglia molto al suo evocatore sia in fatto fisico che caratterialmente, in effetti il serpente ha un carattere subdulo e maligno. La principale specialità di questo grande serpente è quella di avere una pelle molto resistente e nel riuscire a cambiarla all’istante quando viene danneggiata. Inoltre è molto abile nei movimenti e grazie al suo lungo corpo e alla vasta mole è in grado di stritolare qualsiasi cosa arrivando a toccare inoltre gli 80m d’altezza.
[SPOILER][SPOILER]Forza: 40
Vita: 100
Agilità: 25


Hash ri rifugiò dietro manda e sopportò il jutsu. Grazie al cielo Manda lo copriva dalla maggior parte dei danni. Gli alberi vengono distrutti facilmente dal jutsu dello tsuchikage ma Manda era una barriera perfetta. Gigante e possente. Come Hash pensava sopravvisse e su ordine dello stesso Hash contrattaccò

Sibilo Maledetto
Consumo: 10
Danni: 30% vita totale avversario
Si tratta di un Genjutsu sonoro. L'avversario si troverà nell'oscurità più totale in mezzo ad una miriade di serpenti immobili a fissarlo. Lo shock sarà provocato dal sibilo di Manda che si sentirà sempre più forte nel vuoto fino a quando il panico dell'avversario non prenderà il sopravvento e ciò segnerà l'assalto dei serpenti.


Manda cominciò ad urlare, un po' per il dolore e un po' per eseguire il Genjutsu! Hash si ritròvo solo con Manda in mezzo al nulla un'altra volta... Così salì sul serpente e cominciò a percorrere il suo corpo fino a giungere alla testa (e quindi un altezza molto elevata!)
C'era un certo eco quindi Hash era sicuro che anche le copie rimaste all'avversario sarebbero scomparse!

vita: 54
chakra: 20
forza: 35
agilità: 35
kunai shuriken cartebomba: 5/1/5


Forza: 40
Vita: 40
Agilità: 25
 
Top
16 replies since 15/5/2013, 15:11   238 views
  Share