Modoroki, Capitale Isola Nagi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2009, 19:16

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Il centro più importante del Paese in cui chiedere informazioni riguardo la zona e quant'altro.
 
Top
-Allen
view post Posted on 12/5/2013, 08:57




Dopo un po' di cammino arrivammo all'isola di Nagi, subito si poteva avvistare la sua capitale, Modoroki. Eravamo alle sue porte dove c'erano i soliti Jonin di guardia, chiedemmo gentilmente di farci passare mostrando loro il passaporto e dicendo che eravamo del villaggio della Nebbia per una missione assegnatoci dal Mizukage.
Sapete indicarmi con precisione anche la residenza del sindaco?
I Jonin, con aria molto gentile, mi indicarono la direzione facendosi aiutare anche dalla mappa della città sul tabellone affianco alle porte, non era molto lontana e con il nostro passo veloce saremo arrivati subito.
Non avevamo il tempo di fermarci a visitare la magnifica città, o mangiare qualcosa. La missione doveva essere compita subito e magari fermarci in qualche posto per perdere tempo potremmo perdere il nostro obiettivo.
Senza troppi indugi stavo per partire alla volta della residenza quando all'improvviso mi venne in mente una cosa da chiedere al mio compagno.
Ehi Menma, riguardo al tuo piano.. hai intenzione di illustrarmelo ora oppure preferisci andare prima alla residenza del Sindaco?
Mi sembrava d'obbligo fargli questa domanda, è vero che ero il Leader ma ancora non avevo pensato a una strategia nel caso dovessimo incontrare i malviventi e poichè Menma ne aveva una, era giusto usare quella del mio compagno. Dopotutto, siamo una squadra.

Missione:
"Il complotto delle isole"
Parte 2
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 10:03
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Il poco cammino che avevamo affrontato ci portò davanti alle porte di Modoroki la capitale dell’isola di Nagi. Mi avvicinai insieme a Daiki alle porte mostrando ai jonin di guardia il mio passaporto e il mio copri fronte della nebbia. La missione doveva essere portata a termine e non ci sarebbero stati inghippi altrimenti avrei proposto la lotta a Daiki.
Daiki.. Ho pensato che uno di noi potrebbe o sostituire il sindaco con la tecnica della trasformazione notando chi li ronza intorno mentre l’altro si trasforma in un contadino.
Dopo di che iniziai ad analizzare la mappa cercando di capire quale sarebbe la strada più corta per arrivare alla magione del sindaco di Modoki senza passare per le strade e farci notare da tutti i paesani poiché si sarebbero potuti mettere sull’allerta e avrebbero potuto ritardare l’attacco che avevano programmato al sindaco e questa cosa non era fondamentalmente possibile farla succedere poiché noi di Kiri non saremmo potuti restare nel paese delle Isole per molto tempo.
Altrimenti potremmo trasformarci entrambi in contadini e cercare di unirci alla ribellione senza farci scoprire e colpirli dall’interno impedendo che si ribellino al sindaco proteggendolo senza che lui lo sappia.
Gli avevo proposto due delle mie Idee, doveva votarle oppure proporre qualcos’altro lui, ero un po confuso in quel momento, non riuscivo a capire perché un paese così piccolo doveva essere colpito da una ribellione.
 
Top
-Allen
view post Posted on 12/5/2013, 11:15




Ascoltai con molta attenzione le idee proposte da Menma, mi sembravano tutte e due interessanti e non sapevo cosa scegliere.
Riflettendo però arrivai alla conclusione che la due fosse la migliore, con la prima ci avremmo messo troppo tempo per fare il tutto e avremmo rischiato di fallire alla grande la missione.
In più avremmo mandato in allerta il sindaco che si sarebbe potuto impressionare e solo uno di noi avrebbe attaccato i contadini aggressivi, il che non era una cosa molto utile.
La seconda idea mi sembrava presso che geniale, ci saremmo vestiti da contadini e li avremmo attaccati di sorpresa in modo da non dire niente al Sindaco e non mandare il paese in allerta.
In più avremmo fatto capire ai contadini di non attaccarlo più e di smetterla di lamentarsi della città.
Menma credo che useremo la seconda idea, mi sembra molto più veloce da fare e abbiamo anche molte probabilità di successo, ottimo lavoro!
Mi congratulai con lui come se fossi davvero un vero leader ma in cuor mio sapevo di esserlo solo per questa missione perchè ne avevo una in più rispetto al mio compagno Menma.
Ora dovevamo avviarci verso i contadini arrabbiati ma prima dovevamo avvisare il Sindaco del nostro arrivo, prima che ne venisse a conoscenza da qualcun'altro, nella lettera gli scriverò che siamo qui solo per visitare la città poichè era il nostro giorno libero così da non farlo preoccupare.
Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo)
Usando un contratto, sigilla il sangue dell'utilizzatore permettendo così di invocare un animale per coinvolgerlo nel combattimento. Il Tipo di animale è determinato dal contratto e il sangue è la firma. Occorre una grande quantità di chakra per eseguire questa tecnica di tipo spazio-temporale. Inoltre con questa tecnica è possibile invocare anche delle armi attraverso dei rotoli speciali o altri oggetti.

Honshu l’Ululante [Basso Livello]
Lupo di piccola taglia,gracilino ma molto agile,incapace di trasportare una persona. Si narra che gli abitanti dell'Honshu,la regione da cui proviene l'animale, lo chiamassero Shamanu,il Dio Ululante per via del forte stridio che riusciva ad emettere.Il suo fiuto è il migliore che ci sia fra la specie dei lupi arrivando sino ai 3 km di distanza.Utilissimo nelle missioni di spionaggio e negli spazi chiusi.

Mi morsi il dito e con i Kanji adatti usai la tecnica del richiamo ed evocai Honshu, il mio piccolo lupo.
Useremo Honshu per portare la lettera al Sindaco dove diciamo che siamo arrivati per un giro turistico per la città così da non farlo preoccupare.
Misi la lettera tra le zanne del mio lupo stando attento che non la rompesse e lo mandai verso la residenza del Sindaco, sapevo che poteva farcela.
Avviamoci verso i contadini, andiamo Menma!
Gli feci segno di proseguire mentre correvo verso il Jonin, chiesi più o meno dove si trovavano i campi degli agricoltori e andammo nella direzione da loro indicata ad alta velocità.

Edited by -Allen - 12/5/2013, 13:34
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 11:41
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


CITAZIONE
Parlato Altrui
Parlato
Pensato
Descritto

Sentì le parole del mio collega, aveva scelto e analizzato le mie due idee. Bhè mi potevo definire da solo anche un grande stratega. Mi tolsi la maschera e il mantello mostrando il mio vero aspetto, il mio fisico da palestrato risplendeva al sole ma non è una cosa molto importante per ciò che stava succedendo. Innanzitutto composi dei kanji con le mani.
Suiton: Mizu Bunshin no Jutsu!
Suiton: Mizu Bunshin no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie

Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una piccola pozzanghera non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Ecco che subito accanto a me apparve una copia suiton che prese la maschera e il mantello indossandolo, avrei usato la copia per raccogliere informazioni mentre io mi dirigevo, insieme a Daiki, verso il contado del paese delle isole, dove avremmo usato le nostre doti per immischiarci a loro. Detto questo composi altri kanji con le mani utilizzando un altra delle tecniche che però ci erano state insegnate all'accademia di kiri.
Henge no Jutsu
Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
Consumo: 3
Tecnica di base che serve principalmente a confondere l'avversario. Trasformandosi infatti in un qualsiasi oggetto è facile sviare l'opponente e predisporsi all'attacco. Tuttavia non si ottengono le caratteristiche dell'animale o oggetto in cui si ci trasforma, se ad esempio si ci trasforma in serpente non si ha la capacità di strisciare o di possedere un veleno mortale.

Dopo che i kanji furono completi una coltre di fumo mi avvolse e mi ricoprì finchè non sparì. Non c'ero più o si poteva dire che il corpo con il mio aspetto non c'era più, vi era solamente un contadino giovane che poteva dimostrare si e no una trentina d'anni.
Scusate Juonin dove possiamo trovare gli attrezzi da contadino?
Chiesi ai Joujin che vi erano di guardia. Solamente l'aspetto non bastava, bisognava sporcarci di terra e prendere un po di attrezzi per fingere che il tutto sia reale.
Aspettate qui!
Esclamò uno dei jounin mentre con un abile salto scomparve per poi ricomparire dopo 20 minuti con delle zappe, alcuni rastrelli e un secchio di terra. I Joujin delle Isole sembravano veramente efficienti e super efficaci.
Grazie mille Ninja delle isole
Mi avvicinai al secchio prima di Daiki e vi immersi le mani sporcandole per poi passarle sopra il volto. Il trucco andava bene ora quindi non dovevo metterne altra. Presi un rastrello e una zappa mettendomele sulle spalle aspettando che Daiki si preparasse.
 
Top
4 replies since 14/12/2009, 19:16   58 views
  Share