Evocazioni Konoha, Rospi - Cani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 18:29

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Le evocazioni vengono richiamate attraverso una tecnica spazio-temporale,grazie ad un patto di sangue stretto in un rotolo di evocazione da avere addosso oppure poggiando la mano in una qualsiasi superficie (eccetto sull’acqua).Evocare un certo tipo di creatura,dove ognuna ha la propria personalità,prende il nome di Kuchiyose no jutsu (Tecnica del Richiamo).

- Si possono avere da Genin in su
- Si può avere una sola specie di evocazione
- Le evocazioni si dividono in 3 livelli (Basso Liv. - Medio Liv. - Alto Liv.)

Richiamo di Bassissimo livello (armi): 3 chakra ad evocazione
Richiamo Basso livello: 10 chakra
Richiamo Medio livello: 20 chakra
Richiamo Alto livello: 30 chakra


ROSPI




Gamakichi – Gamatatsu [Basso Livello]
Non possiedono nessuna abilità in particolare essendo ancora piccoli rospi. Gamakichi e Gamatatsu sono entrambi figli di Gamabunta, il sovrano dei rospi. Spuntano fuori ogni volta che hanno voglia di giocare, mangiare la merenda o divertirsi con i loro amici. Si possono definire inutili nel combattimento ma utilissimi nelle missioni da svolgere in spazi piccoli o abitazioni.La piccola mole consente loro di arrampicarsi e camminare dovunque.Si possono evocare anche individualmente.

Gama [Medio Livello]
E' un rospo combattente che colpisce il suo avversario anche con la lingua. Ha delle protezioni simili a quelle dei samurai ed è in grado di spiccare salti di notevole distanza ed altezza arrivando al max sui 30m,è un po' più grande di un uomo ma la sua forza non è molto elevata.Viene usato principalmente per i suoi attacchi precisi con la lunga lingua viscida ed appiccicosa in grado di rallentare o catturare il nemico.
Forza: 10
Vita: 60
Agilità: 25

Rospo Corazzato [Medio Livello]
Rospo con una spessa corazza.Gli arti inferiori sono rinforzati da delle giunture metalliche acuminate, quest'ultime sono molto resistenti e in grado di resistere ad attacchi taglienti o corporali.Sulla schiena porta degli spuntoni con lo scopo di difendersi da attacchi alle spalle o da attacchi ravvicinati.E' specialista nel combattimento e nella difesa seguendo i vecchi canoni delle arti marziali.E' grande come Gama ma a causa della sua armatura non riesce a spiccare salti notevoli,max 5m
Forza: 15
Vita: 60
Agilità: 10

Rospo Demolitore [Alto Livello]
Rospo dalle dimensioni che toccano i 60m d’altezza,riesce a distruggere anche palazzi grazie alla sua mole.Possiede 2 enormi katane che usa con molta destrezza.Non ama difendersi o aspettare l’avversario partendo di conseguenza sempre all’attacco per primo.Le katane oltre ad essere molto resistenti e possenti sono lunghe 30m ognuna.Con determinati movimenti delle katane in aria,attraverso dei fendenti secchi incrociando gli arti anteriori,riesce a dare vita a delle forti raffiche di vento sbalzando per aria i nemici per circa 30-40m.
Forza: 20 + 15 (bonus katane)
Vita: 60
Agilità: 20
CITAZIONE
Trombe d'Aria:
Consumo: 5
Danni: 30

Gamabunta [Alto Livello]
Altro rospo dalle dimensioni abnormi toccando i 100m d’altezza,possiede una personalità abbastanza tenace,dati i suoi atteggiamenti analoghi ad uno Yakuza giapponese.Inoltre non vuole essere inferiore a nessuno portando sempre con se una grande pipa di cui si vanta e una spada equivalente alla sua grandezza che usa in battaglia in caso di pericoli imminenti.Gamabunta oltre alle grandi capacità fisiche è in grado di soffiare enormi porzioni di olio infiammabile potenziando di conseguenza ogni tipo di Katon a contatto con esso.Oltre a questo egli concentrando l’acqua nello stomaco riesce a sputare enormi sfere di acqua solida ma non ghiacciate.E’ il rospo più completo.
Forza: 20 + 20 (bonus katana)
Vita: 90
Agilità: 15
CITAZIONE
Suiton Teppodama (Sfere d'Acqua Solida):
Consumo: 10
Danni: 40


Gamayu Endan (Olio Infiammabile):
Consumo: 10
Danni: 50 (se accompagnato da un jutsu fuoco del ninja)
Danni: -15 Agilità (se non è accompagnato da un jutsu fuoco del ninja rallenterà vistosamente l'agilità dell'avversario)

Iwagama [Alto Livello]
Il ninja trasforma l'ambiente circostante nello stomaco del rospo Iwagama.I nemici che ne restano intrappolati cominciano ad essere digeriti solo per volontà dell’evocatore, avendo poche vie di fuga.Inoltre dall’interno si conosce perfettamente la posizione dei prigionieri e si è anche in grado di far restringere le pareti dello stomaco.All’esterno il rospo può assumere tutte le sembianze che si vuole (casa,bosco,palazzo) ovviamente non mutando la propria forma.Agisce in un area di 50 mq ed ha una durata di 3 turni. Inoltre il rospo è in grado di trasportare al suo interno l'evocatore dopo che avrà assunto la forma di un rospo normale. Al comando dell'evocatore l'animale lo sputerà fuori oppure ritornerà nelle dimensioni dello stomaco con dentro l'evocatore.

GamaKen [Alto Livello]
Questo rospo gigante è uno dei compagni di battaglia di Gamabunta.Gamaken usa un enorme forca sia come arma d'attacco che come scudo.Egli considera se stesso lento di mente,ma la sua dimensione e potenza gli permettono di saltare in aria,grazie alla forza negli arti posteriori,altezze di considerevoli misure fino ai 70m d’altezza atterrando e schiacciando qualsiasi cosa.Può tenere sul dorso più persone e se colpisce l'avversario in modo pesante potrebbe essere davvero pericoloso.In oltre è in grado di parlare la lingua degli umani.
Forza: 20 + 25 (bonus forca)
Vita: 100
Agilità: 15


CANI




Pakkun [Basso Livello]
Cane dalle piccole dimensioni poco più grandi di un gatto,è in grado di parlare la lingua umana e possiede un eccellente fiuto,probabilmente è il cane ninja col fiuto migliore (max 5 km).Dall’aspetto non sembra adatto al combattimento corpo a corpo ma è molto intelligente ed agile.Utilissimo nelle missioni in spazi stretti e chiusi.

Squadra 7 [Alto Livello]
Squadra composta da 7 cani ninja. Possiedono un’olfatto molto sviluppato grazie al quale riescono ad individuare il nemico, anche se avvolto in una coltre di nebbia da una distanza di massimo 2 km. Sono cani allenati e specializzati nell’inseguimento, il loro fiuto eccezionale gli permette di non fallire quasi mai il bersaglio. Appartengono tutti a razze diverse ed usati assieme possono rilevarsi utili anche in battaglia sfruttando la loro rapidità e l’abbondante numero.
Forza x 7: 5
Vita x 7: 40
Agilità x 7: 50
CITAZIONE
Attacco Combinato:
Consumo: 5
Danni: 35

E' un attacco d'agguato effettuato da tutta la Squadra 7. Il cane che attaccherà per primo dovrà avere il compito di non fallire, poichè poi a turno i restanti 6 cani morderanno e graffieranno l'avversario sbarrandogli ogni via di fuga. Questo attacco potrà essere svolto solamente in 7 nè uno più, nè uno meno.

Doton Tsuiga no Jutsu (Richiamo degli Artigli Inseguitori):
Consumo: 30
Danni: 45 ; - 10 Agilità

Questa tecnica è una vera e propria evocazione sfruttando immediatamente al meglio l'abilità della Squadra 7.Il loro straordinario fiuto è usato per seguire tracce anche lontani chilometri. Grazie a questo richiamo speciale, i cani sbucano dal sottosuolo per sorprendere il nemico immobilizzandolo con gli artigli e le zanne rendendolo più vulnerabile ad attacchi diretti. (Quindi se vorreste adoperare questa tecnica non c'è bisogno di evocare prima i cani e poi consumare il chakra per la tecnica, bensì evocarli direttamente tramite questa tecnica)


Edited by Yashamaru - 24/5/2013, 15:07
 
Top
0 replies since 15/12/2009, 18:29   205 views
  Share