Evocazioni Kiri, Lupi - Pesci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 18:35

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Le evocazioni vengono richiamate attraverso una tecnica spazio-temporale, grazie ad un patto di sangue stretto in un rotolo di evocazione da avere addosso oppure poggiando la mano in una qualsiasi superficie (eccetto sull’acqua). Evocare un certo tipo di creatura,dove ognuna ha la propria personalità,prende il nome di Kuchiyose no jutsu (Tecnica del Richiamo).

- Si possono avere da Genin in su
- Quando salirete di grado potrete evocare l'animale di livello superiore
- Si può avere una sola specie di evocazione
- Le evocazioni si dividono in 3 livelli (Basso Liv. - Medio Liv. - Alto Liv.)

Richiamo di Bassissimo livello (armi): 3 chakra ad evocazione
Richiamo Basso livello: 10 chakra
Richiamo Medio livello: 20 chakra
Richiamo Alto livello: 30 chakra



LUPI



Honshu l’Ululante [Basso Livello]
Lupo di piccola taglia,gracilino ma molto agile,incapace di trasportare una persona. Si narra che gli abitanti dell'Honshu,la regione da cui proviene l'animale, lo chiamassero Shamanu,il Dio Ululante per via del forte stridio che riusciva ad emettere.Il suo fiuto è il migliore che ci sia fra la specie dei lupi arrivando sino ai 3 km di distanza.Utilissimo nelle missioni di spionaggio e negli spazi chiusi.

Hokkaido il Solitario [Medio Livello]
Lupo di grossa taglia,robusto e alto quasi quanto una persona adulta.Facilmente addomesticabile e fedele anche se non ama stare in compagnia preferendo l’essere solitario o subordinato al solo padrone. Abituato a inverni molto freddi, si dice infatti che abbia il pelo argentato e che i suoi denti similano il ghiaccio.Può cavalcare al massimo una persona e i suoi morsi riescono a scalfire anche la roccia senza però spaccarla.Inoltre il suo fiuto arriva sino al km di distanza.
Forza: 25
Vita: 70
Agilità: 25
CITAZIONE
Hyouton Senbon (Aghi Ghiacciati)
Consumo: 5
Danni: 35

Hokkaido si scotolerà come se fosse appena uscito dall'acqua; così facendo il suo pelo argentato darà vita ad una mitragliata di sottilissimi aghi ghiacciati che andranno a conficcarsi sul bersaglio e la zona circostante.

O-Okami il Grigio [Alto Livello]
E' il Dio Lupo presente nella mitologia, che è stato il Gigai (trasportatore) del Dio Amaterasu, e si dice abbia combattuto per la sconfitta di Orochi. La sua fedeltà è leggenda, ed è un grosso lupo col pelo grigio a riflessi bianchi e con doppie zanne toccando i 3-4m d’altezza riuscendo a spezzare la roccia.La sua possente e robusta mole gli permette di non avere avversari nel branco e la sua potenza abbinata ad un’ottima agilità lo rende il lupo più completo della specie.Il suo fiuto riesce ad individuare il bersaglio sino ai 2 km di distanza riuscendo inoltre a cavalcare più persone.
Forza: 35
Vita: 100
Agilità: 35
CITAZIONE
Richiamo della Notte
Consumo: 10
Danni: 30% vita tot avversario

E' un genjutsu sonoro basato sull'ululato di Okami. L'avversario avrà l'illusione di trovarsi disarmato in una foresta innevata di una notte fredda e buia con l'oscurità che comincerà a comprimerlo e l'ululato di un lupo in lontananza precede l'inizio di un incubo dolorosissimo.

PESCI



Piranha [Basso Livello]
Si tratta di un gruppo di 5 piranha non di grossa taglia,ma in quanto agilità non hanno rivali in acqua.Il loro aspetto è complessivamente simile a quello di un qualunque pesce di fiume.Il corpo è molto alto e marcatamente compresso lateralmente;lungo tutto il dorso scorre una cresta che si congiunge alla prima pinna dorsale,mentre la seconda è in genere piccola e atrofica.Le squame sono piccole,il loro colore è verde opaco con sfumature rossicce al nero con qualche tono argentato.Rapidi,a dispetto della costituzione apparentemente tozza,hanno muscoli potenti e si spostano in maniera allucinante.La caratteristica più distintiva della specie è senza dubbio la bocca,simile ad una tagliola.La mascella inferiore è armata con una fila di grandi denti triangolari,molto affilati,i cui margini coincidono perfettamente con quelli dei denti nella mascella superiore,più piccoli ma ugualmente affilati.Questa struttura,assieme ai potenti muscoli delle mascelle,rende la bocca dei piranha uno strumento oltremodo efficiente,in grado di tranciare di netto e con un solo morso un boccone di carne dalla preda.Sono lunghi circa 30 cm e possiedono un appetito vorace per la carne difatti peccando nella vista possiedono un fiuto eccezionale scovando la preda nel raggio di 500m.
Forza x 5: 10
Vita x 5: 5
Agilità x 5: 30

Manta [Medio Livello]
Questa grande manta supera i 4 metri di lunghezza e pesa più di 1tonnellata.Questa manta gigante ha il corpo costituito da un disco,distinto dalla coda,piatto e depresso.Gli occhi sono sul dorso mentre sul ventre ci sono la bocca e le fessure branchiali.A differenza di altri animali acquatici,la manta non vive solo sul fondo marino con una vita bentonica ma ama stare in superficie e probabilmente è per questo che respira con la bocca.Vive in mari caldi,e raramente si porta al largo.La sua mole non le permette affatto di essere un animale d’attacco ma questo suo difetto fa spiccare la grande dote difensiva.La pelle di tutto il corpo è zigrinata,molto ruvida e dura con medie spine (circa 5 cm) mentre lo scheletro è di natura cartilaginea molto resistente;difficilmente si ferisce.Cattura convogliando le prede verso la bocca,con le sue grosse pinne ampiamente mobili o proteggendo il padrone avvolgendolo e difendendolo completamente dagli attacchi esterni come una sfera.
Forza: 10
Vita: 150
Agilità: 10
Riduce qualsiasi danno del 20 %

Squalo Bianco [Alto Livello]
Il suo corpo è affusolato,con testa appuntita e grande apertura di mascelle con diametro di circa 1.50m.Presenta cinque fessure branchiali ai lati della testa.Oltre alla pinna dorsale appuntita e triangolare possiede un paio di pinne pettorali,un paio di pinne pelviche,una pinna caudale affusolata dalla forma caratteristica,il suo colore dominante è un azzurro chiaro.Lungo fino a 15 metri questo animale è davvero pericoloso quando lo si evoca nelle acque.La sua velocità in acqua e ineguagliabile e le sue mascelle gli consentono di spezzare la qualsiasi cosa.E’ considerato il re dei mari per la sua potenza e ferocia.
Forza: 30
Vita: 100
Agilità: 30
CITAZIONE
Assalto Marino
Consumo: 10
Danni: 50

Lo squalo comincerà a girare attorno l'avversario sempre più veloce fino a formare una sorta di ciclone acquatico che intrappolerà la preda al suo interno. A questo punto lo squalo comincerà ad assalire l'avversario intrappolato in questa sorta di gabbia acquatica con morsi e colpi di pinne da una parte all'altra con una violenza assassina.


Edited by Yashamaru - 15/5/2013, 12:35
 
Top
0 replies since 15/12/2009, 18:35   191 views
  Share