Evocazioni Suna, Roditori - Draghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 18:48

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Le evocazioni vengono richiamate attraverso una tecnica spazio-temporale, grazie ad un patto di sangue stretto in un rotolo di evocazione da avere addosso oppure poggiando la mano in una qualsiasi superficie (eccetto sull’acqua). Evocare un certo tipo di creatura,dove ognuna ha la propria personalità,prende il nome di Kuchiyose no jutsu (Tecnica del Richiamo).

- Si possono avere da Genin in su
- Si può avere una sola specie di evocazione
- Le evocazioni si dividono in 3 livelli (Basso Liv. - Medio Liv. - Alto Liv.)

Richiamo di Bassissimo livello (armi): 3 chakra ad evocazione
Richiamo Basso livello: 10 chakra
Richiamo Medio livello: 20 chakra
Richiamo Alto livello: 30 chakra



RODITORI



Ratto della sabbia [Basso Livello]
Appartiene ad una sottofamiglia di roditori,e vive nelle zone desertiche.Il ratto della sabbia somiglia ai criceti e appartiene alla stessa famiglia dei ratti comuni, ma in qualche tratto somatico e in qualche abitudine, somiglia al dipo o topo delle piramidi.La pelliccia è fulva superiormente; i peli hanno spesso la punta nera,il che lo rende più scuro.Le parti sottostanti sono bianche.La coda è lunga e snella,spesso provvista di un piccolo ciuffo di peli all'estremità che esso usa come sensore di pericolo.Le zampe posteriori sono lunghe e, assieme alla lunga coda, conferiscono al ratto un grande salto.Le ossa auricolari sono molto sviluppate,il che indica un udito straordinario nel percepire qualsiasi rumore sino ai 100m di distanza mentre l'acqua è conservata nel corpo in modo che possono vivere a lungo quasi senza bere.

Mustelide [Medio Livello]
Mustelide è un incrocio fra donnola e furetto,ha un'indole molto simile a quella dei cani,fedelissimo al padrone.Il muso è appuntito,la testa triangolare, gli occhi vispi e rotondi,le orecchie rotondeggianti e ricoperte di peluria poste ai lati del cranio leggermente schiacciato.La dentatura è tipica del carnivoro,molto sviluppata e tagliente,specie i canini ed composta in totale da 34 denti.Collo lungo e resistente,interamente ricoperto di pelliccia;il pelo è formato da peli più lunghi e scuri ed un sottopelo più chiaro e sottile.La coda è lunga e folta,le zampe sono corte munite di cinque dita ciascuna.Si mostra con un grigio scuro e una linea grigio chiaro centrale che lo attraversa dalla testa fino alla coda.La sua rapidità è allucinante tanto che è impossibile catturarlo,utile nel distrarre l’avversario,le sue grandezze sono simili a Kamatari ma pecca su tutti i fronti nel combattimento al contrario della sua intelligenza evoluta.Capisce ma non parla la lingua umana.
Forza: 10
Vita: 40
Agilità: 60

Kamatari [Alto Livello]
Kamatari è una donnola rapida e molto lunga toccando i 6m di lunghezza.La sua principale specialità è il taglio,infatti grazie alla sua falce,situata sulla coda,riesce a creare danni devastanti tagliando qualsiasi cosa che ostacola la sua strada.E’ un animale molto agile e veloce nei movimenti ma dalla resistenza limitata.Si usa principalmente per recare danni a lungo raggio o per sgombrare la zona circostante.Utile nei combattimenti di massa.
Forza: 35
Vita: 60
Agilità: 20
CITAZIONE
Okamaitachi no Jutsu (Tecnica delle Grandi Lame di Vento):
Consumo: 5
Danni: 40

Nell'arco di 50 metri di raggio dal punto designato si genereranno impetuose correnti d'aria, taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone fungendo così anche da mossa difensiva. Utile quando numerosi sono i nemici o quando non si conosce la posizione esatta del nemico.

DRAGHI



Tashi [Basso Livello]
Si tratta di una drago di piccola stazza, potremmo definirlo un cucciolo di drago. Ha un apertura alare di due metri, può volare ma non può essere cavalcato né tanto meno può attaccare sfruttando le fiamme, le quali ancora non riesce a dominare. Possiede però gli artigli tipici dei draghi, che può sfruttare per alcuni semplici attacchi.
Vita: 30
Forza: 5
Agilità: 10


Katashi [ Livello medio ]
Drago già di notevoli dimensione, non è ancora al livello del re dei draghi ma è già una bestia adulta.
Ha un apertura alare di 6 metri, può volare ed essere cavalcato dall'evocatore. Inizia a controllare le fiamme, con le quali può sferrare attacchi di fuoco più o meno precisi.
Vita: 55
Forza: 20
Agilità: 25
CITAZIONE
Fiamme: 25 Danni

Takahashi [Alto Livello]
E' il re dei Draghi. La sua lunghezza è di 20 metri, esclusa la coda. Esso ha un’apertura alare grande quanto la sua lunghezza. E’ dotato di ali da pipistrello e di artigli da aquila. E’ munito anche di un paio di corna e di una coda irta di aculei lunga 5 metri. La sua schiena è percorsa da una linea di scaglie ossee appuntite, utili nel combattimento. Il muso non presenta grandi caratteristiche, tranne forse gli occhi che ricordano quelli di una tigre o di un leone. E’ in grado di attaccare il nemico con una vasta gamma di soffi di fuoco. L'unico umano che può salire sul suo dorso è il suo evocatore, non accetta intrusi nè amici.
Forza: 35
Vita: 90
Agilità: 30
CITAZIONE
Bombardamento Infernale
Consumo: 10
Danni: 50

Takahashi al comando del suo evocatore comincerà a sputare grandi fiamme di fuoco ricoprendo vaste zone. Sarà in grado di bombardare vaste zone e con i suoi attacchi multipli il campo da battaglia diventerà un puro Inferno di fiamme ardenti.


Edited by Yashamaru - 27/5/2013, 22:58
 
Top
0 replies since 15/12/2009, 18:48   164 views
  Share