Evocazioni Kumo, Falchi - Orsi

« Older   Newer »
  Share  
†Sasuke Uchiha†
view post Posted on 15/12/2009, 20:31




Le evocazioni vengono richiamate attraverso una tecnica spazio-temporale, grazie ad un patto di sangue stretto in un rotolo di evocazione da avere addosso oppure poggiando la mano in una qualsiasi superficie (eccetto sull’acqua). Evocare un certo tipo di creatura,dove ognuna ha la propria personalità,prende il nome di Kuchiyose no jutsu (Tecnica del Richiamo).

- Si possono avere da Genin in su
- Si può avere una sola specie di evocazione
- Le evocazioni si dividono in 3 livelli (Basso Liv. - Medio Liv. - Alto Liv.)

Richiamo di Bassissimo livello (armi): 3 chakra ad evocazione
Richiamo Basso livello: 10 chakra
Richiamo Medio livello: 20 chakra
Richiamo Alto livello: 30 chakra



FALCHI



Falco Eleonorae [Basso livello]
Il falco della Regina è un elegante uccello da preda, lungo 40 cm e con un'apertura alare non molto vasta. Le ali sono lunghe e appuntite, il corpo affusolato e le code piuttosto lunghe. Questo rapace viene usato a scopo di esplorazione. I precedenti kage di Kumo lo definirono "L'occhio del cielo" per via della sua eccellente vista, questo falco è in grado di vedere ad un raggio di 2km quando è in volo. Raramente viene usato per attaccare, ma per via del suo becco affilato potrebbe diventare pericoloso se usato in un attacco a sorpresa.
Forza: 5
Vita: 40
Agilità: 25

Falco Cherrug (Falco sacro) [Medio livello]
Il falco sacro è un falco molto grosso, con una lunghezza di 1.5m e un'apertura alare estesa. Questo falco al contrario dei suoi simili attacca la sua vittima non piombandole addosso, ma inseguendola orizzontalmente. Ha una vista molto ampia in volo (raggio di 4km), i lunghi artigli e il becco affilati come lame lo rendono un temibie avversario ed è per questo che viene usato per l'assalto piuttosto che per la ricognizione. Gli shinobi lo hanno definito "La lama straziante" e può portare in groppa una sola persona.
Forza: 20
Vità: 60
Agilità: 35
CITAZIONE
Tornadi di Kumo
Consumo: 5
Danni: 35

In questa tecnica velocità e vista formeranno un jutsu davvero possente. Il Cherrug comincerà a volare in cielo seguendo delle traiettorie circolari via via sempre più estese aumentando sempre più la propria velocità. Grazie alla vista acuta il falco non perderà mai di vista il nemico favorendo così la nascita dei tornadi in punti favorevoli al successo della tecnica. Così facendo si creeranno molteplici tornadi che l'evocatore sfrutterà, controllandoli con il chakra e scaraventandoli contro l'avversario sbalzandolo a decine di metri di distanza.

Falco Biarmicus [Alto livello]
Questo falco di grosse dimensioni circa 14m è in grado di trasportare al massimo 4 persone. Ha la fama di essere un pericolosissimo predatore. La sua vista in volo ricopre un raggio di 6 km e l'apertura alare molto vasta gli permette di ricoprire grandi distanze in poco tempo. Ha la fama di essere chiamato il siluro di Kumo perchè in picchiata riesce a raggiungere i 300km/h ed inoltre gli artigli e il becco, date le grosse dimensioni del rapace, sono delle armi letali se usato in combattimento. Di solito questo falco va usato solo per attaccare date le dimensioni non è indicato per missioni stealth.
Forza: 30
Vita: 90
Agilità: 40
CITAZIONE
Siluro di Kumo
Consumo: 10
Danni: 50

In questa tecnica velocità e potenza invece si accoppieranno in maniera alquanto perfetta. Il falco Biarmicus salirà in cielo sempre più in alto fino a far perdere le proprie tracce. L'evocatore comincerà a concentrare il chakra per il suo amico falco. Quest'ultimo dopo un paio di minuti emetterà un forte stridio dalla duplice funzione: distrarre il nemico e dare il via libera all'evocatore di poter rilasciare il chakra accumulato in aria cosìchè in un batter d'ali, sfruttando la forza di gravità e il chakra emesso dall'evocatore il falco cadrà in una picchiata dalla potenza inaudita. Sfuggire all'attacco sarà difficilissimo data l'acutissima vista del falco e l'enorme velocità acquisita tramite la picchiata. L'effetto dell'attacco sarà un'enorme voragine a forma di cono profonda più di 10m con al centro la vittima del capo dei Falchi di Kumo.

ORSI



Orso Nero [Basso livello]
Questo piccolo orso nero che misura 1,2 m chiamato anche orso cane, veniva usato dagli shinobi di kumo per via del suo buon fiuto (può fiutare odori distanti al massimo 2 km di distanza) in missioni di ricerca o di salvataggio. Quest'orso ha un carattere molto docile, ma se lo shinobi lo richiede esso può attaccare il nemico a morsi e con gli artigli delle zampe anteriori.

Orso Tibetano [Medio livello]
Si tratta di un orso nero diverso rispetto al precedente, misura circa 3,5m è dotato di un fiuto meno sviluppato (fiuta gli odori fino a 1km) rispetto al precedente e gli shinobi lo usavano spesso durante le guerre per non far perdere i gruppi. L'orso inoltre, è dotato di una grande mente e forza fisica e in attacco potrebbe costituire un serio problema per il malcapitato che verrà colpito con una serie di combo costituite da morsi e colpi di artigli.
Forza: 20
Vita: 60
Agilità: 20
CITAZIONE
Lame di Chakra
Consumo: 5
Danni: 30

L'Orso Tibetano scatterà verso il nemico cominciando una serie di combo composte da morsi, zampate e graffi con la differenza che stavolta i suoi attacchi saranno concentrati col chakra dell'evocatore.

Panda Gigante [Alto livello]
Questo maestoso orso bianco e nero è il capo della comunità degli orsi non solo per la sua maestosità e dimensione di circa 20 metri, ma anche per via delle sue caratteristiche superiori rispetto agli orsi precedenti. Il panda può essere cavalcato da massimo 5 persone e riesce a fiutare gli odori a circa 4 km di distanza ed inoltre è dotato di grandi artigli nelle zampe anteriori. Nonostante la grosse mole esso è molto agile e furbo e quando attacca l'avversario cerca di sfruttare le aperture delle imponenti zampe oltre a distrarre con il suo ruggito che vanta il nome di "Tsunami di Kumo".
Forza: 40
Vita: 100
Agilità: 15
CITAZIONE
Distruzione Terrena
Consumo: 10
Danni: 50

Tecnica molto potente a lungo raggio. Il Panda si alzerà in piedi e avvertirà l'intera zona circostante tramite il suo maestoso ruggito di ciò che tra poco accadrà. La funzione principale del ruggito sarà quella di alzare un enorme polverone o comunque alzare una grande folata di vento cercando di non dare punti di riferimento all'avversario, dopodichè le sue imponenti zampe saranno sbattute con una violenza inaudita sul terreno in modo tale da provocare una distruzione totale dell'intera zona circostante.



Edited by .Rico. - 7/3/2012, 15:50
 
Top
0 replies since 15/12/2009, 20:31   199 views
  Share