Evocazioni Iwa, Talpe - Golem

« Older   Newer »
  Share  
†Sasuke Uchiha†
view post Posted on 18/12/2009, 19:25




Le evocazioni vengono richiamate attraverso una tecnica spazio-temporale, grazie ad un patto di sangue stretto in un rotolo di evocazione da avere addosso oppure poggiando la mano in una qualsiasi superficie (eccetto sull’acqua). Evocare un certo tipo di creatura,dove ognuna ha la propria personalità,prende il nome di Kuchiyose no jutsu (Tecnica del Richiamo).

- Si possono avere da Genin in su
- Quando salirete di grado potrete evocare l'animale di livello superiore
- Si può avere una sola specie di evocazione
- Le evocazioni si dividono in 3 livelli (Basso Liv. - Medio Liv. - Alto Liv.)

Richiamo di Bassissimo livello (armi): 3 chakra ad evocazione
Richiamo Basso livello: 10 chakra
Richiamo Medio livello: 20 chakra
Richiamo Alto livello: 30 chakra


TALPE



Talpa Caeca [Basso livello]
Caeca misura circa 50 cm è una talpa marrone scura famosa ad Iwa per il suo incredibile fiuto, olfatto e tatto. Ha una vista limitata, ma sottoterra è in grado di rintracciare l'obbiettivo in tutta tranquillità e nelle guerre, spesso risultò un'ottima alleata per gli shinobi. Non adatta all'attacco. Fiuta gli odori a circa 3 km di distanza anche da sottoterra e sente per un raggio di 2 km i movimenti in superficie. Essa si rivela un'ottima alleata nelle missioni di ricerca e ricognizione.
Vita: 20
Agilità: 45

Talpa Velessiensis [Medio livello]
Velessiensis misura 1,5 metri, la sua pelliccia è nera ottima per mimetizzarsi. Questa talpa all'apparenza inoffensiva è in realtà una temibile arma quando viene usata infatti, riesce a scavare gallerie ad una grande velocità per poi sbucare all'improvviso attaccando il nemico come un proiettile. Sfruttando tutta la rete di canali sotterranei gli attacchi saranno difficili da prevedere a causa degli innumerevoli tunnel scavati nel sottosuolo che gli conferiscono molteplici vie d'uscita per gli attacchi in superficie. Per trovare il suo obbiettivo essa si serve del suo fiuto e udito (rispettivamente 2 km e 1.5 km i movimenti in superficie). Questa sua particolare caratteristica le ha conferito il soprannome di "Proiettile di Iwa".
Forza: 20
Vita: 35
Agilità: 40
CITAZIONE
Proiettile Sotterraneo
Danni: 25
Sfruttando la fitta rette di canali scavati nel sottosuolo, la talpa attaccherà il nemico con fendenti taglienti da molteplici parti sbucando all'improvviso da una parte all'altra del terreno.

Talpa Cinerea [Alto livello]
La regina delle talpe misura all'incirca 3 metri. La sua pelliccia color cenere le ha conferito il soprannome di "Luna Sotterranea di Iwa" per via dei riflessi argentati della sua pelliccia. Durante le grandi guerre mondiali dei ninja essa si rivelò per Iwa una grande alleata. E' dotata di lunghi artigli con cui scava velocemente veri e propri canali sotterranei dei quali si serve per attaccare i nemici. La sua precisione negli attacchi la rende un nemico temibile dato che il malcapitato verrà trascinato sottoterra e inoltre, per assicurarsi che il nemico non sfugga la talpa usa gli artigli per aggrapparsi alle gambe del nemico che vengono letteralmente lacerate. Per trovare l'obbiettivo si serve del fiuto (1.5 km di distanza) dell'udito (sente fino a 1 km i movimenti in superficie) e del tatto.
Forza: 30
Vita: 50
Agilità: 35
CITAZIONE
Scavatombe
Consumo: 10
Danni: 45
Immettendo chakra nel terreno lo shinobi sfrutterà gli scavi sotterranei provocati dalla talpa. Al rilascio del chakra tutta la zona sottostante l'avversario sprofonderà in una voragine improvvisa profonda 20 mt dal diametro di 50, nel mentre verrà investito dagli artigli della talpa che sbucheranno dal sottosuolo come pinne taglienti e/o fendenti diretti per evitare la fuga verso l'alto.

GOLEM



Golem d'argilla [Basso livello]
Il golem d'argilla misura circa 1.80cm e fisicamente si presenta come un uomo. Esso è dotato di grande forza fisica che equivale quella di 4 uomini. Esso inizialmente veniva usato per lavori duri come il carico delle pietre e delle lastre di ferro poi divenne una vera e propria arma da combattimento. Per via della sua enorme forza oltre a scagliare macigni addosso il nemico riesce a provocare anche piccole scosse di terremoto (Magnitudo 2.5 che equivalgono alla potenza di circa 5,6 tonnellate di tnt).
Forza: 30
Vita: 40
Agilità: 10
CITAZIONE
Terremoto
Danni: 15
Distanza Max: 20m

Sbattendo i pugni a terra il Golem darà vita ad un normale terremoto che andrà a ricoprire vaste zone.

Golem di pietra [Medio livello]
Il Golem di pietra non si differenzia solo in dimensioni rispetto al precedente (3 metri), ma anche in forza (equivale la forza di ben 8 uomini). Questo golem usato solo ed esclusivamente per l'assalto si rivela sempre un fastidioso nemico in un incontro corpo a corpo infatti non solo il golem è forte, ma è anche un ottimo combattente anche se un pò lento per via del suo peso. Sbattendo i pugni a terra provoca terremoti di magnitudo 5 che equivalgono alla potenza di 31600 tonnellate di tnt.
Forza: 40
Vita: 60
Agilità: 10
CITAZIONE
Terremoto
Danni: 25
Distanza Max: 50m

Sbattendo i pugni a terra il Golem darà vita ad un grave terremoto che andrà a ricoprire vaste zone.

Golem di diamante [Alto livello]
E' il signore dei golem misura 6 metri ed ha la forza di 16 uomini. Un suo pugno è in grado di frantumare le ossa di qualsiasi essere umano, naturalmente essendo fatto di diamante pesa molto, ma non è un avversario da sottovalutare. Sbattendo i pugni a terra è in grado di provocare terremoti di magnitudo 8 che equivalgono alla potenza di 1 miliardo di tonnellate di tnt.
Forza: 60
Vita: 90
Agilità: 15
CITAZIONE
Terremoto
Danni: 35
Distanza Max: 100m

Sbattendo i pugni a terra il Golem darà vita ad un gravissimo terremoto che andrà a ricoprire vaste zone.


Edited by Yashamaru - 15/5/2013, 13:19
 
Top
0 replies since 18/12/2009, 19:25   138 views
  Share