Clan Kaguya, Manipolazione Ossea

« Older   Newer »
  Share  
*RaidenNero91*
view post Posted on 19/12/2009, 15:17




Abilità innata appartenente al villaggio di Kiri per eccellenza. I ninja appartenenti a questo clan hanno subito la stessa sorte che vi fu per gli Uchiha nel villaggio della Foglia. Di ninja sopravvissuti a questo clan ne sono rimasti ben pochi e vivono nell'ombra. La loro innata consiste nel poter sfruttare a loro piacimento qualsiasi osso presente nel loro corpo. Il Taijutsu contro di loro è poco, vantando una difesa strabiliante e attacchi precisi. Le tecniche di manipolazione ossea consistono in 5 balli uno più potente dell'altro creati manipolando e muovendo determinate ossa più alcune varianti.
L'Arte su cui si basa il clan Kaguya è il Taijutsu - Arti Marziali.

Tecniche Genin Kaguya



Manipolazione Ossea I
L.A. NORMALE
Il ninja sarà capace di sfruttare la sua abilità a livello principiante. Egli sarà in grado si sfilare piccole quantità di ossa e nella fattispecie solamente quelle che si trovano sotto la parte corporea interessata. Tuttavia non sarà ancora in grado di usare la sua abilità come una difesa istantanea.


Yanagi no Mai (Ballo del Salice)
Richiede Manipolazione Ossea I - Richiede Arti Marziali Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 10

Il Ballo del Salice è il ballo con minor potenza tra i cinque. Il ninja farà fuoriuscire dagli avambracci diverse ossa appuntite; dopodiché in un rapidissimo movimento si scaglierà contro il bersaglio imitando una "danza d'attacco" con movimenti rapidi e precisi infilzandolo in diversi punti. Tecnica efficace se il nemico sarà vicino.

Tsubaki no Mai (Ballo della Camelia)
Richiede Manipolazione Ossea I - Richiede Arti Marziali Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 10

Ballo più potente di quello del salice. Lo shinobi estrarrà da una spalla un lungo osso dalla forma simile a una katana che utilizzerà come efficace arma. Il Kaguya utilizzerà questa "spada" con grandissima abilità, tanto da riuscire a maneggiarla con disinvoltura attraverso movimenti rapidi e precisi.

Tecniche Chunin Kaguya



Manipolazione Ossea II
L.A. DIFFICILE
Consumo in caso di Difesa istantanea: 5
Riduzione danni Taijutsu - Armi da taglio: -15 Danni

Il ninja sarà capace di sfruttare la sua abilità in maniera migliore. Egli sarà in grado si sfilare buone quantità di ossa e nella fattispecie solamente quelle che si trovano sotto la parte corporea interessata. Da ora in poi i danni di qualsiasi tecnica Taijutsu o arma da taglio verrà ridotto poichè il ninja sta riuscendo a sfruttare al meglio la sua bilità anche sottofroma di difesa istantanea.

Karamatsu no Mai (Ballo del Larice)
Richiede Manipolazione Ossea II - Richiede Arti Marziali Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Max resistenza Danni: 30
Danni: 15

Ballo ancor più potente dei precedenti. Il ninja farà fuoriuscire dal petto moltissime ossa ,tra cui tutte le costole, che venrranno utilizzate sia come difesa dagli attacchi fisici sia come mossa offensiva facendo ruotare il busto a grandissima velocità diventando una trottola ossea tagliente.

Teshi Sendan (Proiettili Digitali Ossei)
Richiede Manipolazione Ossea II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 30
Distanza Max: 20m

Non è una tecnica che fa parte dei cinque balli bensì una variante, ma anch'essa si basa sulla manipolazione delle ossa. A differenza delle altre tecniche, questa viene usata per colpire da distanza. Il ninja farà spuntare fuori dalla punta delle dita 10 proiettili formati da ossa e calcio che verranno poi indirizzati e sparati in un batter d'occhio contro l'avversario rendendoli assai difficili da schivare ad una distanza di massimo 20 metri.

Tecniche Jonin/Anbu Kaguya



Manipolazione Ossea III
L.A. ESPERTO
Consumo in caso di Difesa istantanea: 10
Riduzione danni Taijutsu - Armi da taglio: -25 Danni

Il ninja sarà capace di sfruttare la sua abilità in maniera davvero abile. Egli sarà in grado si sfilare grandi quantità di ossa e poterle fare sfilare da qualsiasi parte del suo corpo. Da ora in poi i danni di qualsiasi tecnica Taijutsu o arma da taglio verrà ridotto poichè il ninja sta diventando un esperto nella Manipolazione Ossea per sfruttarla anche come difesa istantanea.

Tessenka no Mai (Ballo della Clematide)
Richiede Manipolazione Ossea III - Richiede Arti Marziali Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 45

Ballo molto potente che risulta difficile da evitare e assai distruttivo. Per prima cosa il ninja estrarrà la propria colonna vertebrale e la userà per distrarre l'avversario con colpi secchi e mirati cosichè al momento propizio la precisione infallibile del Kaguya stringerà la "frusta ossea" attorno all'avversario per immobilizzarlo. Poi farà uscire dal braccio libero un enorme osso durissimo e estremamente appuntito che ricoprirà tutto l'avambraccio sottoforma di una lancia perforante. Quindi si utilizzerà quest'osso per colpire il bersaglio immobilizzato che non avrà via di scampo e sarà ferito brutalmente. L'osso è inoltre in grado di trapassare materiali molto resistenti ma ovviamente non tutti. La tecnica si dividerà in due turni. Il 1° per la cattura del nemico e se catturato si andrà col colpire l'avversario al 2° turno, consumando quindi il chakra in quel momento, non prima.

Danza dei Pini
Richiede Manipolazione Ossea III - Richiede Arti Marziali Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 40
Max resistenza Danni: 50

Questa è un'altra variante delle 5 danze speciali. L'attacco è devastante per l'avversario perchè si liberano una moltitudine di spine d'ossa da tutto il corpo, che possono trapassare qualsiasi cosa. Questo attacco può essere prodotto da ogni parte del corpo e può cambiare direzione e dimensioni a volontà dello shinobi. Non solo funge come tecnica di difesa, ma se l'avversario è in un corpo a corpo mediante questa tecnica è possibile difendersi da attacchi e nello stesso tempo colpire l'avversario.

Tecniche Sannin Kaguya



Manipolazione Ossea IV
L.A. ESPERTO
Consumo in caso di Difesa istantanea: 15
Riduzione danni Taijutsu - Armi da taglio: -35 Danni

Il ninja sarà diventato un esperto nella manipolazione Ossea. Egli sarà in grado si sfruttare tutte le proprie ossa e poterle far sfilare da qualsiasi parte del suo corpo. Da ora in poi i danni di qualsiasi tecnica Taijutsu o arma da taglio verrà ridotto al massimo a causa del potenziale definitivo dell'innata.

Sawarabi no Mai (Ballo dei Germogli di Felce)
Richiede manipolazione Ossea IV - Richiede Arti Marziali Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 40
Danni: 70
Raggio d'azione: 100m

Ballo di avanzatissimo livello e impossibile da contrastare. Questa tecnica consisterà nel far crescere smisuratamente e rapidamente dal terreno una vera e propria foresta di gigantesche e imponenti ossa alte appuntite decine di metri che trapasseranno tutte le cose al di sopra di esso per un raggio d'azione di 100 metri. La potenza sarà devastante.

Traslazione Ossea
Richiede Manipolazione Ossea IV - L.A. ESPERTO
Consumo: 5
Questa tecnica permetterà allo shinobi del clan Kaguya di emergere da qualsiasi osso e permettendo un attacco a sorpresa alle spalle dell'avversario, infilzandolo. L'attacco non potrà essere previsto, dato che questa tecnica agirà alla velocità del suono. Può essere prevista solo da chi possiede particolari abilità.


Zettai Bogyo no Mai (Danza dello Scudo Osseo)
Richiede Manipolazione Ossea IV - Richiede Arti Marziali Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 35
Danni: 50
Max resistenza Danni: 60
Durata: 3 turni

Ultima variante della 5 Danze. E' la tecnica di estrema difesa dei Kaguya con la quale è possibile richiamare tutte le ossa del proprio corpo facendole trasmigrare appena sotto la pelle formando uno strato spesso ben 4 centimetri. In questo modo il Kaguya cercherà infatti, di ripararsi da qualsiasi colpo, sia esso fisico che apportato con delle armi. La sua durezza sarà pari a quella dell'acciaio, poichè la densità sarà massima. Anche la velocità di esecuzione è elevatissima. Una volta che qualcosa verrà a contatto con una qualsiasi parte della superficie del corpo del Kaguya un osso si allungherà a punta verso dove proviene l'attacco in una rapidità allucinante, provocando se si tratta di attacco corpo a corpo anche danni abbastanza elevati. La tecnica durerà 3 turni.

Edited by Orochimaru! - 9/3/2012, 18:09
 
Top
0 replies since 19/12/2009, 15:17   179 views
  Share