7 Spadaccini Leggendari, Le 7 Spade della Nebbia

« Older   Newer »
  Share  
*RaidenNero91*
view post Posted on 19/12/2009, 15:27




Nel villaggio della Nebbia esistono sette Spadaccini Leggendari. Si dice che questi spadaccini siano stati scelti per le loro grandi abilità mostrate. In loro compagnia e come loro unica fedele arma possiedono una leggendaria spada unica al mondo in grado di possedere misteriose e potentissime abilità. Alcuni spadaccini sono degli assassini, altri dei rivoluzionari, ma nel loro cuore pulsa solo un unica e grande passione: la difesa del loro paese e lo spirito di battaglia. Solitamente questi spadaccini non sono mai in coppia ed agiscono nel silenzio e sempre da soli. Ultimo rivoluzionario di questo luogo dominato dalla guerra e dal terrore fu Zabusa Momochi caduto valorosamente in battaglia per ciò a cui credeva.
Alcune spade privilegiano la Forza, alcune possiedono caratteristiche uniche e speciali. Una volta scelta la spada non la si può più cambiare.

Assassinio Silenzioso
Richiede essere Spadaccino Leggendario rango Jonin
Consumo: 10
Questa tecnica si rivela estremamente efficace solo se usata in concomitanza con il Velo di Nebbia. Attivato il Velo di Nebbia l’utilizzatore può ora usare la tecnica dell’Assassinio Silenzioso, che gli permetterà di muoversi ad una velocità leggermente superiore al normale ed individuare senza difficoltà il nemico utilizzando sensi alternativi alla vista come l’udito o l'olfatto e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo facendo leva sull'effetto sorpresa. Anche se l'avversario non dovesse emettere nessun rumore, il semplice battito del cuore è sufficiente per essere individuati.


Spade Leggendarie



Kubikiri - Tagliateste (possessore: nessuno)
Danni base: 10
Lunga 180 cm, questa spada non ha nessuna caratteristica particolare, tuttavia è una delle migliori spade tra quelle degli Spadaccini Leggendari conosciuta. E' una gigantesca spada devastante negli scontri corpo a corpo il cui nome significa "non taglia mai due volte" riferendosi al taglio della testa che fa cessare di vivere in un colpo secco, da qui il nome comune datogli: Taglia Teste.
Tecniche Kubikiri
jpg
Questo è l'URL così si può mettere in scheda
CODICE
http://image.blogfree.net/3/6/4/9/2/1263895548.jpg


Se si è in possesso di questa spada si potranno inventare 4 tecniche.



Samehada - Pelle di Squalo: (possessore: Mizukage Akeshi Hoshigaki)
Danni base: 6
Una spada lunga 180 cm. Non taglia bensì trancia, il suo ultimo possessore fu l'ex membro di Akatsuki Kisame ormai defunto da tempo. Questa spada ha la facoltà di assorbire il chakra. E' una spada "vivente" in un certo senso poichè riconosce le mani del suo possessore, difatti chiunque provi ad impugnarla se non il suo possessore verrà ferito alla mano da degli aculei che fuoriusciranno dal manico di Samehada. La spada in sé ha delle capacità sensitive,proprio come quelle dei ninja,anche se molto più rozze, può riconoscere all'interno di un raggio di 200 mt presenza di chakra estraneo e quindi informare il ninja possessore. Inoltre quando assorbe il chakra nemico può captare le sue caratteristiche e quantità di chakra.
Tecniche Samehada
Spostamento Sotterraneo
Consumo: 5
La Samehada sfruttando il chakra dell'utilizzatore può muoversi sotto terra, andando così ad attaccare il nemico di sorpresa o permettendo un diversivo per il ninja.

Occultamento
Consumo: 5
Il possessore di questa spada leggendaria, essendo in simbiosi con essa, ci si può fondere quando la spada è avvolta dalle bende e può fare uscire da essa anche solo delle parti del suo corpo, poichè la spada se non è tenuta per mano dal possessore può spostarsi entro un raggio di 100 mt da esso. Tecnica utilissima per missioni di spionaggio o per attacchi a sorpresa.

Risucchia Chakra
Chakra: +5 ad ogni tocco con l'avversario o posta su una tecnica sul nascere
Tramite questo potente Kenjutsu si attiva uno dei poteri più insidiosi della spada "Samehada". Le squame dell'arma vengono irrorate dal chakra. Usata contro un nemico nelle vicinanze (entro 2 metri) questa tecnica è in grado di "rubare" tutte le energie necessarie ai jutsu non marziali: arti magiche ed illusorie che richiedano chakra verranno quindi interrotte sul nascere (dipende anche dalla tecnica utilizzata se per esempio si parla di una palla di fuoco suprema sul nascere ok, non è una tecnica rapidissima e come grandezze è abbordabile, ma se la palla è già in corso, col cazzo che la Samehada risucchia il chakra). Per il resto del turno l'arma rimarrà impegnata a cibarsi di tali energie.

Rigenerazione
Consumo: Ogni unità di chakra rigenera 2 unità di vita
Es.: -4 chakra = +8 vita ; -10 chakra = +20 vita

L'impugnatura della Samehada può fondersi col corpo del ninja e immettervi chakra, in forma rigenerante, esso potrà rigenerare le cellule del ninja, curandolo da ogni sorta di ferite, dalle più alle meno gravi, in base al dispendio di Chakra. Se la spada è a corto di Chakra il ninja potrà passarlo ad essa tramite il contatto al fine di farsi curare.

Stato di Fusione
jpg
Consumo Fusione: 10
Una volta rilasciata Samehada si potrà passare ad un livello successivo. Infatti Samehada potrà unirsi al corpo del ninja. Facendo una vera e propria fusione essa verrà inglobata all’interno del ninja, partendo dall’impugnatura, fino a che tutte le scaglie sono assorbite. Il corpo nel contempo muterà diventando mostruoso e simile ad un demone squalo. Il corpo del ninja diverrà simile ad uno squalo, si apriranno branchie più grandi, si formerà una pinna sulla schiena e sulle braccia, il volto diverrà simile a quello di un pesce, inoltre si genererà anche una coda munita di un lungo pungiglione. Questa è la forma più potente di Samehada, quella che trasforma il ninja in un vero e proprio Biju Senza Coda. Il "nuovo" corpo del ninja gli permetterà di muoversi nell’acqua con la rapidità di un pesce tant’è che tutte le prestazioni fisiche aumenteranno. La pelle del ninja demone, avrà inoltre le capacità di percepire il chakra per un raggio di 5 Km; questo perchè le capacità sensitive di Samehada saranno assorbite nel ninja. Per avviare questa speciale tecnica il ninja dovrà trovarsi necessariamente all'interno di una massa d'acqua: l'habitat perfetto per uno squalo.
CITAZIONE
Agilità: +20
Forza: +15
Chakra: +45

Suiton: Daibakusui Shoha (Arte dell'Acqua: Grande Onda Esplosiva)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Diametro Palla: 100m
Svenimento nemico: dopo 5 turni
Agilità nemico: - 20

Il ninja sarà in grado di concentrare una grande quantità di chakra in bocca e soffiarla tutta di botto dando vita ad una gigantesca palla composta all'interno solamente di Acqua con un diametro di 100m. Se si riuscirà ad inglobare pure il nemico egli dovrà darsi una mossa ad uscire da questa palla se non vorrà annegare, poichè il combattimento si svolgerà come se ci si ritrovasse in un lago, un lago però situato in aria e non nel sottosuolo. Le pareti del lago-palla saranno composte di chakra e potranno essere distrutte con tecniche di minimo Liv.3.

Danza dello Squalo
Richiede Fusione con Samehada
Consumo Mantenimento Bolla: 5 a turno
Risucchio Chakra: +10

Solitamente si usa dopo aver effettuato la Grande Onda Esplosiva. Il chakra del ninja in un istante dilagherà in tutta la bolla rendendo il ninja stesso il centro della bolla. Da ora in poi muovendosi il ninja farà in modo che la bolla lo segue, nel senso che egli resterà sempre il centro di essa. Con questa mostruosa tecnica, si impedisce ogni fuga al nemico, succube dell'acqua e dell'incredibile potenza del ninja fuso con Samehada. Stavolta la tecnica Risucchio Chakra verrà utlizzata ad ogni tocco dello Spadaccino poichè fuso con Samehada.

kisasame
Questo è l'URL così si può mettere in scheda
CODICE
http://img843.imageshack.us/img843/2342/kisasame.png


Se si è in possesso di questa Spada non si potranno inventare tecniche.



Kiba - Zanne (possessore: Pe Ell)
Danni base: 5 x spada
Sono due spade lunghe rispettivamente 100 cm ognuna con lama a doppio taglio sottile e diritta, tramite le quali è possibile controllare l'elemento fulmine. Entrambe le lame sono provviste di due biforcazioni aggiuntive, una vicino alla punta da un lato della lama e un altra vicino alla base dall'altro lato. Ognuna delle lame è imbevuta con l'essenza del fulmine e questa caratteristica le rende le lame più taglienti tra le 7 spade leggendarie di Kiri. Questa capacità, in realtà, è conferita a questa coppia di spade dalle vibrazioni ad alta frequenza donate dal flusso di chakra Raiton infuso nel metallo delle lame che ovviamente aumentano la potenza di taglio del filo.
Tecniche Kiba
Raitō Jutsu: Rakurai (Gladi del Fulmine: Tuono)
Richiede Arte del Fulmine Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 35
Distanza Max: 10m

Tenendo le spade incrociate sopra la propria testa, lo spadaccino crea dei fulmini che folgorano chiunque si trovi nelle vicinanze. Tecnica dall'elevata rapidità d'esecuzione.

jpg
Questo è l'URL così si può mettere in scheda
CODICE
http://image.blogfree.net/3/6/4/9/2/1263909016.jpg


Se si è in possesso di queste spade si potranno inventare altre 3 tecniche.



Homatsu - Spruzzo (possessore: Koji Atake)
Danni base: 5
Si tratta di una spada esplosiva di dimensioni simili alla tagliateste ma più larga e meno lunga (50 cm x 130 cm). In essa vi è incorporato un grande rotolo di carte bomba usate come "cartucce da sparo" che al contatto con l'avversario, esplodono in modo da combinare fendenti ed esplosioni.
Tecniche Homatsu
Bakutō Jutsu: Happa Rokujūshi (Spada Esplosiva: Esplosione della Morte)
L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 40

Infondendo il proprio chakra nella spada il ninja srotolerà il grande rotolo di carte bomba indirizzandole verso l'avversario col fine di circondarlo, coinvolgendolo al centro di una reazione a catena di molteplici esplosioni.

shibukid
Questo è l'URL da mettere in scheda
CODICE
http://img507.imageshack.us/img507/2279/shibukid.png


Se si è in possesso di questa spada si potranno inventare altre 3 tecniche.



Taisouken Hiramekarei - Rombosogliola (possessore: nessuno)
Danni base: 8
Si tratta di due grandi spade (1mt x 25cm ognuna) a forma di osso di seppia con due fori ciascuno alle estremità che si uniscono al centro. Il materiale di questa spada è particolarmente adatto a condurre chakra, difatti l'utilizzatore sarà in grado di modellare a proprio piacimento la forma del chakra immesso sprigionando pura energia al rilascio.
Tecniche Hiramekarei
rombosogliola
Questo è l'URL da mettere in scheda
CODICE
http://s15.postimg.org/5z2b3lltj/rombosogliola.jpg


Se si è in possesso di questa spada si potranno inventare altre due tecniche.


Nuibari - Ago del Sarto (possessore: nessuno)
Danni base: 7
Spada lunga e sottile che richiama alla forma di un vero e proprio ago gigante (140 cm). Essa porta legato all'estremità un lungo filo metallico molto sottile, con cui cucire assieme i bersagli che riesce a trapassare, o per creare trappole sofisticate.
Tecniche Nuibari
Choto Ninpo: Jigumo Nui (Spada Lunga - Cucitura del Ragno)
Consumo: 10
Danni: 35
Necessita 2 turni di preparazione - Agilità avversario: -8

Durante i propri movimenti il ninja seppellirà il filo metallico infondendo il chakra, intrecciandolo per creare una struttura a forma di rete appena sotto il primo strato del sottosuolo. Una volta che ha attirato il suo nemico nella zona preposta, dalla punta della spada una piccola scintilla di chakra tirerà il filo e farà emergere l'intera struttura reticolare (parallela al piano orizzontale del terreno) che si richiuderà sulle gambe dell'avversario provocando serie ferite alle caviglie.

ago_da_cucito
Questo è l'URL da mettere in scheda
CODICE
http://s10.postimg.org/fn91kuym1/ago_da_cucito.jpg


Se si è in possesso di questa spada si potranno creare altre 3 tecniche.


Kabutowari - Scure Spaccaelmo (possessore: nessuno)
Danni base: 9
Spada a forma di ascia la cui impugnatura è legata ad un grosso martello tramite una corta catena; la spada colpisce il bersaglio e poi il martello colpisce la parte larga della spada per aumentarne enormemente la potenza riuscendo a scardinare gran parte delle difese.
Tecniche Kabutowari
kumotawari
Questo è l'URL da mettere in scheda
CODICE
http://s8.postimg.org/vvt9w00px/kumotawari.jpg


Se si è in possesso di questa spada si potranno creare 4 tecniche.


Edited by Akeshi - 13/6/2013, 12:36
 
Top
0 replies since 19/12/2009, 15:27   640 views
  Share