Clan Sakon, Fusione Cellulare

« Older   Newer »
  Share  
*RaidenNero91*
view post Posted on 19/12/2009, 15:48




Questo è il clan più forte di oto. La sua caratteristica non si basa solo nello sfruttare il potere del suono, bensi nella sua temutissima abilità innata, chiamata e conosciuta da tutti come Souma no Kou (Fusione Cellulare).
A differenza di tutte le altre abilità innate, questa è l'unica abilità che permette la fusione cellulare di due ninja assolutamente identici in un solo corpo. I due ninja quindi, hanno l'abilità di sfrutare l'uno il corpo dell'altro cosi come il chacra e triplicare la loro potenza fisica. Solitamente, uno dei due ninja ospita dentro di se il corpo dell'altro fratello. Quest'ultimo, può benissimo riposarti nel corpo del fratello ospitato e contemporaneamente aiutarlo donando parte del suo chacra o addirittura i suoi arti per favorire un attacco piu potente ed una difesa piu resistente. I due ninja possono staccarsi benissimo quando vogliono tuttavia però questo comporta ad una diminuzione delle statistiche di agilità e forza inquanto non sono abituati a combattere in corpi separati.La tecnica piu letale usata da questi due ninja è La fusione cellulare con un ninja avversario. Questa tecnica permette ad uno dei due fratelli di intrufolarsi nel corpo di un ninja avversario e risucchiare la sua energia ed il suo chakra riducendolo allo stremo delle forze.

Tecniche Genin Souma no Kou


Simbiosi I Liv
L.A. NORMALE
Chakra: +5 dopo 3 turni dal consumo
Vita: +10 dopo 3 turni dal danno subito

Il gemello sarà principalmente di supporto e non potrà separarsi in nessun caso dal corpo del fratello. Sarà incapace di attaccare ma potrà curare le ferite e fornire altro chakra in piccole quantità se si saranno rispettivamente subiti danni o consumato chakra. Si dovrà essere necessariamente Genin per poter cominciare a controllare la Simbiosi I.

Rafforzamento
Richiede Simbiosi I - L.A. NORMALE
Consumo: l'intero consumo della tecnica + il 50% di esso
Lo shinobi concentrandosi e coordinandosi con il suo gemello potrà raddoppiare la potenza di una qualsiasi tecnica che utilizzerà il turno successivo consumando meno chakra del previsto.

Scala dello Xilofono Maledetto Do - Re
Richiede Simbiosi I - L.A. NORMALE
Consumo: 10
Danni: 20 ; -5 Agilità

Il ninja, dopo aver toccato il petto dell'avversario con i palmi di entrambe le mani avvierà la sua tecnica pronunciando le prime due note musicali "Do" e "Re". In questo modo,subito dopo, il corpo dell'avversario subirà danni interni in quanto il ninja avrà fatto "suonare" due costole dell'avversario come uno xilofono e, mentre pronuncierà le note, l'avversario sentirà un dolore fortissimo al petto e avrà difficoltà a respirare per qualche secondo venendo spinto per qualche metro, in sostanza sarà limitato nei movimenti avendo subito piccole fratture alle costole interessate.

Tecniche Chunin Souma no Kou


Simbiosi II Liv
L.A. DIFFICILE
Chakra: +7 dopo 3 turni dal consumo
Vita: +15 dopo 3 turni dal danno subito

Il gemello sarà in grado di attaccare e dare aiuto al fratello grazie ai suoi 4 arti restando però attaccato al corpo dello shinobi e rifondersi in ogni momento nella posizione iniziale. A questo livello il gemello sarà in grado di curare ferite più gravi e fornire più chakra al fratello siamese. Si dovrà essere necessariamente Chunin per poter cominciare a controllare la Simbiosi II.

Pugni Multipli Concatenati
Richiede Simbiosi II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 7
Danni: 15

Questa tecnica consiste in una combo di pugni scagliata dallo shinobi e dal gemello contemporaneamente facendo fuoriuscire dal proprio corpo (torace o all'interno del braccio stesso) i pugni del proprio fratello.

Scala dello Xilofono Maledetto Mi - Fa
Richiede Simbiosi II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Danni: 35 ; -10 Agilità

Il ninja, dopo aver toccato il petto dell'avversario con i palmi di entrambe le mani continuerà la sua melodia maledetta pronunciando le altre due note musicali in ordine di scala "Mi" e "Fa". In questo modo, subito dopo, il corpo dell'avversario subirà altri danni interni in quanto il ninja avrà fatto "suonare" altre due costole dell'avversario come uno xilofono e, mentre pronuncierà le note, l'avversario sentirà un dolore fortissimo al petto e avrà difficoltà a respirare per qualche secondo venendo spinto per qualche metro, in sostanza sarà abbastanza limitato nei movimenti avendo subito piccole fratture alle costole interessate.

Tecniche Jonin/Anbu Souma no Kou


Simbiosi III Liv
L.A. ESPERTO
Chakra: +10 dopo 3 turni dal consumo
Vita: +20 dopo 3 turni dal danno subito

Il gemello sarà in grado di attaccare e dare aiuto al fratello potendosi ora anche separarsi completamente e fondersi continuamente a loro scelta. A questo livello il gemello sarà in grado di curare ferite più gravi e fornire più chakra al fratello siamese. Si dovrà essere necessariamente Jonin per poter cominciare a controllare la Simbiosi III.

Separazione Cellulare
Richiede Simbiosi III - L.A. ESPERTO
I due Fratelli potranno dividersi avendo ognuno il proprio corpo ma non potranno usare nel periodo in cui saranno separati le tecniche del loro clan. Vita e Chakra saranno divisi equamente dai due fratelli mentre Agilità e Forza resteranno immutate per entrambi.

Calci Multipli Concatenati
Richiede Simbiosi III - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni: 30

Questa tecnica consiste in una combo di calci scagliata dallo shinobi e dal gemello contemporaneamente facendo fuoriuscire dal proprio corpo (torace, basso ventre o all'interno della gamba stessa) i calci del proprio fratello.

Scala dello Xilofono Maledetto Sol - La
Richiede Simbiosi III - L.A. ESPERTO - Fusione completa tra i due gemelli
Consumo: 25
Danni: 50 ; -15 Agilità

Il ninja, dopo aver toccato il petto dell'avversario con i palmi di entrambe le mani continuerà la sua melodia maledetta pronunciando le altre due note musicali in ordine di scala "Sol" e "La". In questo modo, subito dopo, il corpo dell'avversario subirà consistenti danni interni in quanto il ninja avrà fatto "suonare" altre due costole dell'avversario come uno xilofono e, mentre pronuncierà le note, l'avversario sentirà un dolore fortissimo al petto e avrà difficoltà a respirare per qualche secondo venendo spinto per qualche metro, in sostanza sarà molto limitato nei movimenti avendo subito piccole fratture alle costole interessate.

Tecniche Sannin Souma no Kou


Scala dello Xilofono Maledetto - Si
Richiede Simbiosi III - L.A. ESPERTO - Fusione completa tra i due gemelli
Consumo: 35
Danni: 60 ; - 20 Agilità - l'avversario non potrà muoversi oltre un raggio d'azione di 5 metri fino alla fine dello scontro

Il ninja, dopo aver toccato il petto dell'avversario con i palmi di entrambe le mani concluderà la sua melodia maledetta pronunciando l'ultima nota musicale in ordine di scala: il "Si". In questo modo, subito dopo, il corpo dell'avversario subirà gravissimi danni interni in quanto il ninja avrà fatto "suonare" contemporaneamente tutte le costole dell'avversario come uno xilofono e, mentre pronuncierà la nota, l'avversario sentirà un dolore fortissimo al petto e avrà difficoltà a respirare per qualche secondo venendo spinto per qualche metro, in sostanza sarà molto limitato nei movimenti fino alla fine dell'incontro avendo subito gravi fratture alle costole del corpo. Si dovrà essere necessariamente Sannin per poter adoperare questa tecnica.

Tecnica dell'Assassinio: Morte nera
Richiede Simbiosi III - L.A. ESPERTO - Fusione completa tra i due gemelli
Consumo: 75
Danni: dopo 2 turni l'avversario arriverà a 10 di Vita e 1 di Chakra

Il gemello fuoriuscirà dal corpo del fratello e si insidierà nel corpo del nemico attraverso una parte che abbia il contatto con l'interno del corpo (bocca - orecchie - naso) esclusi i pori della pelle, ovviamente più si è lontani dal bersaglio e meno opportunità di successo ha la tecnica. E' una tecnica difficile da effettuare in battaglia, anche perchè richiede un grande consumo di chakra. Nel caso la tecnica andrebbe a buon fine, il gemello siamese comincerà un processo di autodistruzione del corpo in cui si è insidiato producendo grazie al suo chakra, la distruzione delle cellule in poco tempo, lasciando il nemico a fin di vita se non riuscirà a liberarsi immediatamente dall'intruso. Se il gemello causerà attraverso questa tecnica la morte del nemico, anch'esso morirà automaticamente rendendo così incapace il fratello che lo ospitava ad effettuare qualsiasi tecnica del clan Sakon. Si dovrà essere necessariamente Sannin per poter adoperare questa tecnica.

Edited by †Rico† - 13/1/2010, 20:05
 
Top
0 replies since 19/12/2009, 15:48   129 views
  Share