Clan Nara, Controllo delle Ombre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 16:59

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Il clan Nara è famoso per la sua abilità nella manipolazione delle ombre e per l'allevamento dei cervi. Nel corso degli anni i suoi componenti hanno continuato a redigere un libro in cui vengono spiegati i sintomi delle malattie e la preparazione delle relative medicine. Gli uomini di questa famiglia sono molto pigri ma incredibilmente intelligenti ed astuti. Il Clan Nara non si basa su nessun'Arte per controllare le ombre bensì solo sulle loro risorse fisiche e soprattutto mentali.

Tecniche Genin Nara


Manipolazione dell'Ombra I Liv.
L.A. NORMALE
Gittata: 3m
A questo livello il Genin Nara sarà capace di muovere a proprio piacimento la sua ombra per una lunghezza massima di 3 metri.

Kagemane no Jutsu (Tecnica del Controllo dell'Ombra)
Richiede Manipolazione dell'Ombra I Liv. - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Durata: 2 turni - L'avversario sarà obbligato a fare qualsiasi movimento che farà il Nara

Questa tecnica permette di controllare la propria ombra in termini di lunghezza e dimensione al fine di catturare l'ombra e conseguentemente i movimenti del nemico. Nel momento in cui l'ombra del Nara toccherà l'ombra del nemico, quest'ultimo farà gli stessi ed identici movimenti del Nara grazie all'unione delle loro ombre ed avrà una durata di 2 turni.

Tecniche Chunin Nara


Manipolazione dell'Ombra II Liv.
L.A. DIFFICILE
Gittata: 10m
A questo livello il Chunin Nara sarà capace di muovere a proprio piacimento la sua ombra per una lunghezza massima di 10 metri.

Kage Kubi Shibari No Jutsu (Tecnica del Soffocamento dell'Ombra)
Richiede Manipolazione dell'Ombra II Liv. - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 15 x 2 turni

Dopo essere riuscito a bloccare l'avversario tramite il Controllo dell'Ombra, lo shinobi allungherà ulteriormente la sua ombra e la renderà più forte creando vari rami che si estenderanno su tutto il corpo della vittima stritolandola per bene per farlo soffrire, ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica sarà forte. Richiede prima l'utilizzo della Kagemano no Jutsu. Avrà una durata di 2 turni.

Ninpou Kage Kai (Difesa della Cucitura dell’Ombra)
Richiede Manipolazione dell'Ombra II Liv. - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Durata: 2 turni
Max resistenza Danni: 30

Tecnica difensiva, si basa sul principio della “Cucitura dell’Ombra” in quanto le ombre tridimensionali, solide e appuntite, alzandosi dal terreno e mettendosi a muro in una fitta rete di intrecci difficili da percorrere e annientare, potranno parare l'attacco avversario. La cucitura avrà una durata di 2 turni.

Tecniche Jonin/Anbu Nara


Manipolazione dell'ombra III Liv.
L.A. ESPERTO
Gittata: 25m
A questo livello il Jonin Nara sarà capace di muovere a proprio piacimento la sua ombra per una lunghezza massima di 25 metri.

Ninpou Kage Nui (Attacco di Cucitura dell'Ombra)
Richiede Manipolazione dell'Ombra III Liv. - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 35
Durata: 2 turni

Con questa tecnica lo shinobi estenderà la propria ombra e la renderà solida, resistente, appuntita e affilata grazie al proprio chakra. L'ombra si potrà dividere in varie punte, che potranno principalmente colpire oppure afferrare oggetti ovviamente, più lo shinobi sarà vicino all'avversario più la tecnica sarà veloce. La tecnica avrà una durata di 2 turni.

Tecnica delle Forme d'Ombra
Richiede Manipolazione dell'Ombra III Liv. - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Durata: 3 turni - L'avversario sarà obbligato a fare qualsiasi movimento che farà il Nara

Variante del Controllo dell'Ombra, il Nara dividerà la sua ombra in più parti con forme diverse ed esse verranno lanciate verso l'avversario e nella zona circostante in modo tale da avere la quasi totale certezza di catturarlo. Con questa tecnica non sarà possibile catturare più di una persona a causa del gran dispendio di chakra che richiede. Avrà una durata di 3 turni e biisognerà per forza essere Jonin per adoperarla.

Tecniche Sannin Nara


Manipolazione dell'ombra IV Liv.
L.A. ESPERTO
Gittata: 50m
A questo livello il Sannin Nara sarà capace di muovere a proprio piacimento la sua ombra per una lunghezza massima di 50 metri.

Kagemane Yose no Jutsu (Tecnica del Controllo Multiplo dell’Ombra)
Manipolazione dell'ombra IV Liv. - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Durata: 3 turni - L'avversario sarà obbligato a fare qualsiasi movimento che farà il Nara

La versione evoluta della tecnica del “Controllo dell'Ombra”. L’ombra si ramificherà in corrispondenza al numero di shinobi da bloccare permettendo così di impedire i movimenti di più avversari contemporaneamente ma non sarà possibile fargli fare i propri movimenti tutti insieme, se non uno alla volta ed avrà una durata di 3 turni.


Magen Kagemane no Jutsu (Tecnica dell’Illusione dell’Ombra)
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - Richiede Manipolazione dell'Ombra IV - L.A. ESPERTO
Consumo: 40
Danni: 40% Vita - L'avversario sarà limitato a muoversi in un raggio d'azione di 5 metri durante il prossimo turno

Si richiamano a se tutte le ombre presenti in un raggio di 30m, esse verranno fatte conglobare tutte attorno all'avversario fino a formare un corpo sferico attorno ad esso del diametro di 6m. All'interno la visibilità è pressochè nulla e dentro questa sfera si farà poi fluire il propio chakra creando illusioni in cui l'avversario avrà la sensazione di cadere nel buio senza mai trovare un punto di riferimento. A questo punto ne entrerà in gioco un'altra, in cui si avrà l'illusione che buona parte della gabbia scomparirà (sollievo per la vittima che vedrà la luce) ma per andare a circondare l'avversario nella zona del torace, gola, bocca e naso così che il nemico venga portato all’ incoscienza momentanea avendo la sensazine di essere strangolato dal nulla.

Edited by †Rico† - 9/1/2010, 02:52
 
Top
0 replies since 19/12/2009, 16:59   163 views
  Share