Clan Aburame, Uso degli Insetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 01:57

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Il clan Aburame è il più misterioso dei clan di Konoha. Non si sa molto di questo clan, eccetto che i suoi membri usano gli insetti come armi. Un tratto particolare del clan Aburame è che tutti i suoi membri indossano occhiali da sole per nascondere i loro occhi. Gli insetti vivono in simbiosi dentro il loro corpo nutrendosi di chakra, risiedono appena sotto la pelle del loro ospite e possono entrare e uscire attraverso i pori della pelle. La relazione tra i ninja e gli insetti è favorevole a entrambi: l'ospite garantisce un riparo agli insetti e gli permette di nutrirsi del suo chakra, e in cambio gli insetti aiutano il ninja durante il combattimento. Se un insetto femmina viene lasciato su un obiettivo, gli insetti maschi riescono a rintracciarlo con l'olfatto. Inoltre gli insetti possono essere utilizzati per raccogliere informazioni, e si muovono individualmente o in gruppo a seconda delle necessità.

Tecniche Genin Aburame


Kikaichuu I (Ospite di insetti)
Si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti avendone così il loro pieno controllo. Tali insetti nutrendosi di chakra, risiedono appena sotto la pelle del loro ospitante e possono entrare e uscire attraverso gli tsubo della pelle eseguendo gli ordini. La relazione tra i ninja e gli insetti è favorevole a entrambi: il membro del clan Aburame garantisce un riparo agli insetti e gli permette di nutrirsi del suo chakra e in cambio gli insetti aiutano e proteggono il ninja durante i combattimenti contro eventuali aggressori. A queso stato l'Aburame potrà govenare un massimo di 1000 insetti. Bisogna essere dei Genin Aburame.

Mushi Bunshin no Jutsu (Tecnica del Clone di Insetti)
Richiede Kikaichuu I - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 7

Usando i Kikaichuu che vivono nel corpo del ninja è possibile creare un clone di sé stessi o di qualsiasi altra cosa a scelta. Se vengono colpiti ritornano nella loro normale forma di insetti.

Kikaichuu no Jutsu (Tecnica degli Insetti Devastatori)
Richiede Kikaichuu I - L.A. NORMALE
Consumo: 10
Danni: 15
Plus Chakra: + 5

Dalle bracce del ninja uscirà una consistente somma di insetti che passando tramite il terreno e l'aria andranno contro l'avversario per assorbire il suo chakra.

Tecniche Chunin Aburame


Kikaichuu II (Ospite di insetti)
Si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti avendone così il loro pieno controllo. Tali insetti nutrendosi di chakra, risiedono appena sotto la pelle del loro ospitante e possono entrare e uscire attraverso gli tsubo della pelle eseguendo gli ordini. La relazione tra i ninja e gli insetti è favorevole a entrambi: il membro del clan Aburame garantisce un riparo agli insetti e gli permette di nutrirsi del suo chakra e in cambio gli insetti aiutano e proteggono il ninja durante i combattimenti contro eventuali aggressori. A queso stato l'Aburame potrà govenare un massimo di 3000 insetti.

Kekkai Konchuu no Jutsu (Tecnica dell’Esplosione degli Insetti)
Richiede Kikaichuu II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 30

Gli insetti comincieranno ad uscire da tutti i pori e senza farsi notare si posizioneranno in modo tale da circondare l’avversario formando un cerchio. Sfruttando le loro minuscole dimensioni gli insetti sono molto difficili da scovare difatti al minimo segnale di movimento dell’avversario (ovviamente il segnale lo dà l’esecutore della tecnica) un insetto esploderà facendo esplodere l’insetto accanto e così via. Il risultato sarà una reazione a catena.

Kikaichuu Jizo no Jutsu (Tecnica delle Spine di Insetti)
Richiede Kikaichuu II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Danni: 10
Plus Chakra: +10

Tecnica a corto raggio utilizzata specialmente quando il ninja si trova in difficoltà o per sorprendere l'avversario. Essa consiste nel far fuoriuscire a velocità da molti dei propri pori,tenuti il più aperti possibili, gli insetti che creando insime dei getti neri attaccheranno o difenderanno a seconda dellà volontà dell'Aburame.

Tecniche Jonin/Anbu Aburame


Kikaichuu III (Ospite di insetti)
Si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti avendone così il loro pieno controllo. Tali insetti nutrendosi di chakra, risiedono appena sotto la pelle del loro ospitante e possono entrare e uscire attraverso gli tsubo della pelle eseguendo gli ordini. La relazione tra i ninja e gli insetti è favorevole a entrambi: il membro del clan Aburame garantisce un riparo agli insetti e gli permette di nutrirsi del suo chakra e in cambio gli insetti aiutano e proteggono il ninja durante i combattimenti contro eventuali aggressori. A queso stato l'Aburame potrà govenare un massimo di 6000 insetti.

Mushi Kiu no Jutsu (Tecnica del Muro di Insetti)
Richiede Kikaichuu III - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Max resistenza Danni: 50

Sarà possibile tramite un movimento che porta le braccia in alto creare un muro composto esclusivamente da insetti alto 5 metri e largo 3 in modo da proteggere frontalmente l'utilizzatore. Il muro blocca molti dei jutsu conosciuti poiché gli insetti mangiano il chakra che alimenta le tecniche ed inoltre sempre con los tesso chakra creeranno un muro molto resistente.

Mushi Yose no Jutsu (Tecnica del Richiamo di Insetti)
Richiede Kikaichuu III - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 35
Plus Chakra: +15

Poggiando la mano su una superfice, l'utilizzatore genera una piccola ragnatela di chakra che attirerà tutti gli insetti presenti nei dintorni. Essi obbediranno agli ordini dell'Aburame per attaccare. Essendo sparsi dappertutto al segnale dello shinobi partirà da una qualsiasi parte un getto di insetti che andrà con l'intento di succhiare il chakra e ferire l'avversario. Una utile tecnica che non da punti di riferimento.


Tecniche Sannin Aburame


Kikaichuu IV (Ospite di insetti)
Si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti avendone così il loro pieno controllo. Tali insetti nutrendosi di chakra, risiedono appena sotto la pelle del loro ospitante e possono entrare e uscire attraverso gli tsubo della pelle eseguendo gli ordini. La relazione tra i ninja e gli insetti è favorevole a entrambi: il membro del clan Aburame garantisce un riparo agli insetti e gli permette di nutrirsi del suo chakra e in cambio gli insetti aiutano e proteggono il ninja durante i combattimenti contro eventuali aggressori. A queso stato l'Aburame potrà govenare un qualsiai numero di insetti.

Hijutsu Mushi Dama (Globo di Insetti)
Richiede Kikaichuu IV - L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Danni: 40
Plus Chakra: + 25

Usando i Kikaichuu l'utilizzatore può circondare gli avversari con migliaia di insetti, che prima coprono una vasta area intorno al nemico e in seguito lo avvolgono completamente impedendogli molti movimenti, con conseguente impossibilità di formare i sigilli per qualsiasi tecnica. Da qui i Kikaichuu inizierano ad assorbire il chakra del nemico e nel contempo a soffocarlo. Difficile da evitare.

Genjutsu Kikaichuu
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - Richiede Kikaichuu IV - L.A. ESPERTO
Consumo: 40
Danni: 40% Vita tot - L'avversario non potrà usare tecniche durante il prossimo turno

Genjutsu di tipo ambientale, il ninja ordina ai suoi insetti di "danzare" provocando delle onde sonore in grado di intrappolare l’avversario in un genjutsu, il quale immaginerà di essere immobilizzato e mangiato da una mantide religiosa Gigan. Questo jutsu si basa sull'imprevidibilità delle onde sonore. All'apparenza il suono sembra lo stesso che gli insetti provocano ogni qualvolta vengono guidati; ma in realtà a livello ultrasonico le onde sonore provocheranno nel sistema nervoso uno "schock" sonoro.

Edited by †Rico† - 22/12/2009, 23:30
 
Top
0 replies since 20/12/2009, 01:57   132 views
  Share