Clan Akimichi, Espansione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 04:07

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Il clan Akimichi è uno dei quattro nobili clan di Konoha. I suoi membri sono capaci di convertire le calorie in chakra, che usano per eseguire le loro tecniche segrete come la Tecnica dell'Espansione e i vari jutsu correlati. Questo clan è inoltre specializzato nella preparazione di pillole, tonici da guerra e simili. Il clan Akimichi prepara anche le "pillole Akimichi", ovvero pillole la cui formula e preparazione sono assolutamente sconosciuti da chi non fa parte del clan che consentono, a chi le ingerisce, di aumentare molto il chakra e le varie carattarestiche corporee come la resistenza e la forza fisica. Tre sono queste pillole, una verde, una gialla e una rossa e la loro quantità sarà infinita.
L'Arte in cui si basa il Clan Akimichi è il Taijutsu - Arti Marziali.

Tecniche Genin Akimichi


Pillola Verde
Effetti collaterali: - 3 Vita x tre turni
Questa pillola color verde è a base di spinaci. E’ la più consigliata dato che gli effetti collaterali sono tollerabili. La quantità di chakra immessa nel corpo tramite la pillola verde sarà sufficente per riuscire a battere qualsiasi Genin e nei migliori dei casi qualche Chunin di basso livello. La pillola verde avrà una durata di 3 turni e potrà essere degludita 1 volta a scontro.
CITAZIONE
Chakra: +10
Forza: +5

Bubun Baika no Jutsu I (Tecnica dell’Espansione Parziale I)
L.A. NORMALE
Consumo: 20
Danni: 45

Questa tecnica non e' molto complicata e viene appresa dai membri del clan Akimichi quando diventano Genin. Essa consiste nel far ingrandire in maniera abnorme una particolare parte del corpo (di solito braccia o gambe) in modo da poter colpire il nemico con molta piu' violenza ed efficacia. Richiede l'uso della Pillola Verde.

Nikudan Sensha (Proiettile Umano Travolgente)
Richiede Arti Taijutsu Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 15

La tecnica del Proiettile Umano Travolgente viene tramandata nel Clan Akimichi. Permette all’utilizzatore di rotolare come una palla ad altissime velocità dopo aver piegato tutti i suoi arti (braccia,gambe e testa) nei propri vestiti ed usando il chakra per spingere se stesso in una palla umana.

Carica Akimichi
Richiede Arti Taijutsu Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 10

Questa tecnica fa sì che il ninja si pone di fronte l’avversario come volerlo bloccare, con le braccia che afferrano le spalle dell’avversario, ma la potenza di questa tecnica sta nell’usare il chakra sotto i piedi in modo tale da dare una forte spinta tale da sopraffare la forza dell’avversario e scaraventarlo fino ad una distanza di circa 10 metri.

Tecniche Chunin Akimichi


Pillola Gialla
Effetti collaterali: - 6 Vita x 6 turni
Questa pillola color gialla è a base di curry. E’ la pillola intermedia e gli effetti collaterali saranno gravi. La quantità di chakra immessa nel corpo tramite la pillola gialla sarà sufficente per riuscire a battere qualsiasi Chunin e nei migliori dei casi qualche Jonin di basso livello. La pillola gialla avrà una durata di 6 turni e potrà essere degludita 1 volta a scontro.
CITAZIONE
Chakra: +20
Forza: +10

Bubun Baika no Jutsu II (Tecnica dell'Espansione Parziale II)
Richiede Arti Taijutsu Liv.2
Consumo: 35
Danni: 60

Questa tecnica non e' molto complicata e viene appresa dai membri del clan Akimichi quando diventano Genin.
Essa consiste nel far ingrandire in maniera abnorme una particolare parte del corpo (di solito braccia o gambe) in modo da poter colpire il nemico con una violenza inaudita ed una potenza ineguagliabile. Richiede l'uso della Pillola Gialla.

Hari Jizo (Simulacro di Spine)
Richiede Arti Taijutsu Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Danni: 30
Resistenza Max solo Taijutsu: 30

Tramite questa tecnica, il ninja usa il suo flusso di chakra per far allungare e indurire i suoi capelli improvvisamente, formando un scudo attorno a lui, essi diventano molto appuntiti e pericolosi, tuttavia la faccia rimane parzialmente scoperta e anche le gambe.

Nikudan Hari Sensha (Proiettile Spinoso Travolgente)
Richiede Arti Taijutsu Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 30

Questa tecnica è essenzialmente la stessa del Proiettile Umano Travolgente, difatti dopo che si faranno crescere ed indurire i propri capelli in un modo molto simile alla tecnica del Simulacro di Spine avvolgendo se stessi, l’effetto sarà devastante e distruttivo, in più i capelli raddoppieranno la velocità della palla umana in modo notevole a causa della grave trazione sul suolo.

Tecnica dello Scudo di Chakra
L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Max resistenza Danni avversari: 30

Ritraendo la propria testa nei vestiti, il ninja fa fuoriuscire dall’apertura un soffio di chakra che assumerà la forma di uno scudo circolare con un diametro di circa 1.5m e si formerà difronte l’esecutore per riparasi da Jutsu medio-lievi. Inefficace contro tecniche di sfondamento del tipo “Chidori” e “Rasengan”.

Tecniche Jonin/Anbu Akimichi


Pillola Rossa
Effetti collaterali: - 9 Vita x 9 turni
Questa pillola color rossa è a base di peperoncino. E’ la pillola finale, la più pericolosa e gli effetti collaterali saranno gravissimi. La quantità di chakra immessa nel corpo tramite la pillola rossa sarà sufficente per riuscire a battere qualsiasi Jonin e nei migliori dei casi qualche Sannin. Con questa pillola inoltre spunteranno delle enormi ali di chakra che permetteranno al ninja di volare per breve tempo, in modo da acquisire più agilità. La pillola rossa avrà una durata di 9 turni e potrà essere degludita 1 volta a scontro.
CITAZIONE
Chakra: +40
Agilità: +10
Forza: +20

Baika no Jutsu (Tecnica del Gigantismo)
Richiede Arti Taijutsu Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 55
Danni: 85

Questa e' la tecnica segreta più potente del clan Akimichi. Si tratta dell'Espansione Massima e consiste nel far aumentare a dismisura il proprio corpo pur mantenendo la velocità uguale. In questo modo il nemico deve fronteggiare un vero e proprio gigante dall'impareggiabile e sovraumana forza. Il ninja scaraventerà pugni concentrati di chakra provocando terremoti e quant'altro coprendo raggi d'azione molto vasti. Richiede l'uso della Pillola Rossa.

Kagehari Sensha (Tecnica del Proiettile Lacerante)
Richiede Arti Taijutsu Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 40

Tecnica molto simile al “Proiettile Spinoso Travolgente” ma stavolta il ninja, ritraendosi la testa, le braccia e le gambe diventando una palla umana, farà fuoriuscire e successivamente allungare, dall’apertura lasciata dalla propria testa, i capelli induriti e appuntiti. Dopo essersi ricoperto per 360° di capelli appuntiti, comincierà a girare vorticosamente verso l’avversario colpendolo da numerose parti poiché il "proiettile tagliente", dopo aver colpito o no al 1° tentativo l’avversario, ritornerà indietro colpendolo nuovamente dalla parte opposta e così via.

Tecnica della Sfera di Chakra
L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Max resistenza Danni avversari: 60

Tecnica di grado avanzato dello “Scudo di Chakra”. Ritraendo la propria testa, le proprie braccia e le proprie gambe nei vestiti, il ninja farà fuoriuscire dalle 5 aperture lasciate 5 soffi di chakra che ricopreranno il ninja a 360° in maniera molto più spessa rispetto allo “Scudo di Chakra” assumendo la forma di una sfera, riparandosi da Jutsu più potenti.

Tecniche Sannin Akimichi


Uragano Akimichi
Richiede Arti Taijutsu Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 60
Danni: 90

Dopo aver degludito la Pillola Rossa il ninja carica in sé tutta l’aria possibile dopodichè comincierà a girare su stesso spingendosi col chakra per accumulare sempre più velocità. Arrivato ad una rapidità pazzesca, diventando una trottola umana, il ninja soffierà in maniera anomala all’improvviso tutto il fiato accumulato in un colpo secco dando vita così ad un vero e proprio uragano capace di sdradicare intere foreste in un giro completo di 360° e distruggere letteralmente costruzioni ed edifici sani. Gli effetti saranno alquanto incredibili. Richiede l'uso della Pillola Rossa.

Tecnica della Meteora
Richiede Arti Taijutsu Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Danni: 55

Iil ninja compie un grande salto verso l’alto e comincerà a prendere quota sempre più in alto grazie alle ali di chakra dopodichè, richiudendosi in se stesso assumendo la forma di una palla, si lascerà cadere utilizzando come spinta (oltre alla forza di gravità) il chakra stesso che farà aumentare a dismisura la rapidità di giri al secondo. Simile ormai ad una meteora incandescente, la palla all’impatto creerà un cratere dal diametro di circa 50 metri.

Edited by †Rico† - 11/1/2010, 03:14
 
Top
0 replies since 20/12/2009, 04:07   101 views
  Share