Clan Kidomaru, Geni dei Ragni

« Older   Newer »
  Share  
*RaidenNero91*
view post Posted on 20/12/2009, 21:59




I ninja che padroneggiano l'arte della manipolazione dei ragni possiedonno 4 braccia in più del normale per un totale di otto arti e hanno la capacità di tessere ragnatele. Queste ragnatele sono fatte con uno speciale tipo di liquido creato unendo i fluidi del corpo con il suo chakra rendendole molto più resistenti del normale. I ninja più esperti sono in grado di creare una ragnatela dorata che solidificandosi, è in grado di tramutarla a proprio piacimento in qualsiasi tipo di arma. Chi usa quest'abilità è sicuramente un amante del combattimento a distanza e non piace essere colto alla spovvista. Inoltre, grazie ai poteri dei Segni Maledetti quest'abilità può potenziarsi, in cui i ninja assumeranno una forma simile ad un ragno favorendo inoltre la precizione grazie alla nascita di un terzo occhio sulla fronte che potrà perfezionare di gran lunga la precisione. Chi possiederà quest'insidiosa abilità potrà essere in grado di evocare e controllare la temutissima regina ragno Kyodaigumo.

Tecniche Genin Kidomaru


Geni del Ragno I
L.A. NORMALE
Arrivato allo stadio iniziale della propria abilità il ninja sarà in grado di sputare ragnatele fino ad una distanza massima di 10 metri. Ma non sarà in grado di produrre le ragnatele dorate e tutte le sue componenti. Si deve essere Genin Kidomaru per padroneggiarlo.
CITAZIONE
Agilità: +2

Kumo Shibari (Legatura del Ragno)
Richiede Geni del Ragno I - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Durata: 1 turno

Dopo aver accumulato della ragnatela in bocca, il ninja la sputa creando una rete. Questa, cattura i nemici e li inchioda al terreno. La ragnatela è molto appicicosa a causa del chakra legato coi suoi fluidi corporei, dandoli anche moltissima resistenza, il difetto è che il chakra presente nei fili dura poco tempo e quando sarà esaurito il nemico potrà liberarsi senza problemi.

Kumo Nento (Saliva di Ragno)
Richiede Geni del Ragno I - L.A. NORMALE
Consumo: 1
Emettendo una ragnatela dalla bocca lo shinobi si aggrappa a oggetti (o anche persone) vicine. Il filo partirà direttamente dalla bocca e puo essere usato per lanciarsi tra alberi a mò di liana.

Sfera di Ragno Inferiore
Richiede Geni del Ragno I - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 10

Il ninja, dopo aver impastato il chakra in bocca darà vita ad una sfera di ragnatela indurita con un diametro pari a 3 metri che verrà sparata a grande velocità verso il nemico con l'obiettivo di ferirlo.

Tecniche Chunin Kidomaru


Geni del Ragno II
L.A. DIFFICILE
Arrivato allo stadio intermedio della propria abilità il ninja sarà in grado di sputare ragnatele fino ad una distanza massima di 25 metri. Ma non sarà ancora in grado di produrre le ragnatele dorate e tutte le sue componenti. Si deve essere Chunin Kidomaru per padroneggiarlo.
CITAZIONE
Agilità: +4

Kumo Soiki (Ragnatele di Guardia)
Richiede Geni del Ragno II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 3
Il ninja coprirà il territorio circostante con dei sottilissimi fili di ragnatela quasi invisibili collegati alle sue dita cosichè se qualcuno di passaggio varcherà il perimetro segnato o spezzerà le sottilissime ragnatele, lo shinobi se ne accorgerà per passare subito al contrattacco.

Kumo Soka (Fiore di Ragnatela)
Richiede Geni del Ragno II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 15
Durata: 2 turni

Dopo aver accumulato della ragnatela in bocca il ninja la sputerà contro il bersaglio che se colpito sarà impossibilitato nei movimenti perchè sarà legato alle superfici vicine.

Kumo Sokai (Ragnatela Intrappolante)
Richiede Geni del Ragno II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 5
Durata: 2 turni

Dopo aver accumulato un'ingente quantità di ragnatela in mano, il ninja la lancerà contro il/i nemico/i e questa si aprirà improvvisamente in volo con dimensioni circa 10x10 sbarrando la strada per la fuga, con l'intento di intrappolare l'avversario/i e di conseguenza impossibilitarlo/i a muoversi. Il chakra dei fili avrà una durata di 2 turni.

Kumo Mayu (Bozzolo di Ragnatela)
Richiede Geni del Ragno II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Durata: 3 turni

Questa tecnica crea un bozzolo di ragnatela intorno al nemico, immobilizzandolo e lasciandolo quindi inerme a jutsu più potenti. Prima si creerà una rete di ragnatela che immobilizzerà l'avversario completamente, poi lo shinobi ricoprirà l'avversario di ragnatela costruendo così il bozzolo.

Sfera di Ragno Intermedia
Richiede Geni del Ragno II - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 25

Il ninja, dopo aver impastato il chakra in bocca darà vita ad una sfera di ragnatela indurita con un diametro pari a 6 metri che verrà sparata a grande velocità verso il nemico con l'obiettivo di ferirlo.

Tecniche Jonin/Anbu Kidomaru


Geni del Ragno III
L.A. ESPERTO
Arrivato allo stadio finale della propria abilità il ninja sarà in grado di sputare ragnatele fino ad una distanza massima di 50 metri. Inoltre sarà in grado di produrre le ragnatele dorate e tutte le sue componenti per una padronanza perfetta nella manipolazione dei ragni. Si deve essere Jonin Kidomaru per padroneggiarlo.
CITAZIONE
Agilità: +6

Ragnatela Dorata - Kunai Dorati
Richiede Geni del Ragno III - L.A. ESPERTO
Consumo: 5
Danni: 5 x Kunai
Kunai creati: 3

Il ninja dopo aver impastato il chakra si farà fuoriuscire dalla bocca dei kunai dorati. Essi saranno più potenti, più veloci e più resistenti dei comuni kunai. Tagliano l'aria con estrema rapidità e sono duri quanto l'acciaio. Con un consumo di chakra maggiore è possibile crearne altri.

Ragnatela Dorata - Lancia Dorata
Richiede Geni del Ragno III - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni: 30

Il ninja dopo aver impastato il chakra si farà fuoriuscire dalla bocca una lancia dorata lunga 120 cm. Essa grazie alla sua struttura potrà perforare senza problemi un tronco d'albero massiccio e non perdere velocità. Arriva a colpire anche oltre i 50 metri di distanza e grazie al lancio effettuato con 3 braccia, quest'arma taglierà l'aria ancora peggio dei kunai e schivarla sarà molto difficile.

Ragnatela Dorata - Lame Dorate
Richiede Geni del Ragno III - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 6 x Lama
Lame create: 6

Il ninja dopo aver impastato il chakra si farà fuoriuscire dalla bocca una lama per ogni braccio che possiede, cioè 6 lame dalla lunghezza di 30 cm ciascuna. Esse saranno molto utili nel combattimento ravvicinato poichè grazie ai 4 arti in più rispetto ad un ninja le lame saranno resistentissime e affilatissime per poter ferire il nemico.

Sfera di Ragno Superiore
Richiede Geni del Ragno III - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 40

Il ninja, dopo aver impastato il chakra in bocca darà vita ad una sfera di ragnatela indurita con un diametro pari a 10 metri che verrà sparata a grande velocità verso il nemico con l'obiettivo di ferirlo.

Tecniche Sannin Kidomaru


Ragnatela Dorata - Armatura Dorata
Richiede Geni del Ragno III - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Max resistenza Danni: 60

Il ninja sarà capace di far fuoriuscire dai pori della sua pelle la Ragnatela Dorata così da formare un armatura dorata impossibile da scalfire. Essa, a causa del grande consumo di chakra non può restare attiva a lungo e quindi viene usata negli istanti difensivi in cui necessita l'utilizzo. E' una delle Difese più resistenti. Si deve essere Sannin Kidomaru per padroneggiarlo.


Kumo Senkyu (Arco dorato del Ragno Superiore)
Richiede Geni del Ragno III - L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Danni: 60
Distanza Max: 200m

Il ninja col segno maledetto di secondo livello attivo espelle dalla bocca una sostanza dorata che prenderà forma di un arco insieme ad un'imponente freccia. Aprirà quindi il suo terz'occhio sulla fronte per triplicare la precisione dell'attacco e di conseguenza farlo diventare ancora più impossibile da evitare di quanto già lo fosse. In questo modo si possono ricoprire distanze elevatissime mimetizzandosi anche con l'ambiente circostante. Il colpo sarà unico, allo scocco la velocità della freccia sarà pazzesca e taglierà l'aria talmente veloce da creare dietro di se un vuoto d'aria. Al contatto col bersaglio l'impatto sarà devastante tanto che la freccia lo perforerà per intero e lo farà volare con sè fino a quando la freccia non si conficcherà per bene a metri e metri di distanza. E' uno degli attacchi più pericolosi di Oto. Si deve essere Sannin Kidomaru per padroneggiarlo.

Edited by †Rico† - 13/1/2010, 20:08
 
Top
0 replies since 20/12/2009, 21:59   117 views
  Share