Apprendista delle Tecniche Proibite, Arti Proibite

« Older   Newer »
  Share  
*RaidenNero91*
view post Posted on 20/12/2009, 22:43




Una delle abilità piu terrificanti di Oto. Colui che la apprende potrà deformare il proprio corpo o assumere qualsiasi sembianza si voglia, resuscitare i morti per farli combattere al posto proprio o infliggere il sigillo maledetto per far diventare più forti i propri alleati. Per chi brama di potere, ha sete di sangue e vuole governare qualsiasi cosa gli stia attorno, questa è l'abilità che fa proprio al caso suo. Creata da uno dei ninja leggendari, il malefico Orochimaru, resta ancora una delle abilità piu temute nel mondo ninja. Gli apprendisti necessitano del contratto di evocazione dei Serpenti.

Tecniche Genin Apprendista



Tecnica dell'Estensione degli Arti
L.A. NORMALE
Consumo: 3
Lo shinobi che inizia il lungo processo di apprendimento delle tecniche proibite tramite questa tecnica può allungare tutte le sue parti del corpo che possono avere il contatto con l'esterno (lingua, arti superiori, arti inferiori, collo), a scelta dell'esecutore, ma solo uno per volta. Utile per aggrapparsi in situazioni critiche o per colpire a distanza. L'apprendista dovrà necessariamente essere Genin per poterla adoperare.

Jagei Jubaku (Morsa della Serpe)
L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 5 x Serpente

L'esecutore farà fuoriuscire dalla sua schiena due serpenti che rimarranno attaccati ad esso ma potranno attaccare o bloccare l'avversario. Utile quando i ninja combattenti si trovano a combattere corpo a corpo. Questa tecnica necessita che il contratto con i Serpenti di Basso Livello sia stato già stipulato.

Tecniche Chunin Apprendista



Sen'ei Jashu (Tecnica dell'Ombra della Serpe)
L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 25
Max resistenza Danni: 10 Kunai - 10 Shuriken - 5 Carte Bomba

Questa tecnica permette di utilizzare dei serpenti, circa 10, fatti uscire dalla bocca o dalle braccia a scelta. I serpenti svolgono diverse azioni: possono essere utilizzati come attacco diretto contro l'avversario mordendolo o avvolgendosi intorno a lui per immobilizzarlo, ma anche per aggrapparsi a qualsiasi cosa o parare nel caso di kunai, shuriken o carte bomba. Questa tecnica necessita che il contratto con i Serpenti di Medio Livello sia stato già stipulato.

Jagei Jubaku (Prigione della Serpe)
L.A. DIFFICILE
Consumo: 5
Con questa tecnica si fanno uscire dalle proprie maniche due serpenti bianchi, uno per parte, molto grossi simili ad anaconde per immobilizzare l'avversario ma incapaci ad attaccare. Esse potranno anche uscire completamente dal corpo dell'avversario (a sua scelta) e aspettare il momento giusto per svolgere il loro compito. Questa tecnica necessita che il contratto con i Serpenti di Medio Livello sia stato già stipulato.

Tecnica del Risucchio d'Energia Vitale
L.A. DIFFICILE
Consumo: 5
Vita: +10 per ogni turno

Allungando la lingua e toccando l'avversario lo shinobi sarà capace di risucchiare la linfa vitale sottraendola all'avversario rimarginando parte delle proprie ferite. Più è lungo il periodo di contatto tra la lingua e l' avversario, più è la quantità di linfa vitale risucchiata. L'apprendista dovrà necessariamente essere Chunin per poterla adoperare.

Tecnica del Risucchio di Chakra
L.A. DIFFICILE
Consumo: 5
Chakra: +5 per ogni turno

Allungando la lingua e toccando l'avversario lo shinobi sarà capace di risucchiare il chackra sottraendolo all'avversario ottenendo ulteriore chackra da poter sfruttare. Più è lungo il periodo di contatto tra la lingua e l'avversario e più sarà la quantità di chackra risucchiato. L'apprendista dovrà necessariamente essere Chunin per poterla adoperare.

Tecniche Jonin/Anbu Apprendista



Sen'ei Tajashu (Tecnica dell'Ombra del Groviglio di Serpi)
L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 35
Max resistenza Danni: 20 Kunai - 20 Shuriken - 10 Carte Bomba

Variante potenziata dell'Ombra della Serpe, l'utilizzatore farà uscire un numero più elevato di serpenti dalle braccia o dalla bocca, circa 20. I serpenti svolgeranno diverse azioni: possono essere utilizzati come attacco diretto contro l'avversario mordendolo o avvolgendosi intorno a lui per immobilizzarlo, ma anche per aggrapparsi a qualsiasi cosa o parare nel caso di kunai, shuriken o carte bomba. Questa tecnica necessita che il contratto con i Serpenti di Alto Livello sia stato già stipulato.

Kusanagi no Tsurugi (Tecnica del Boa Leggendario)
L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni: 30

Inizialmente questa tecnica assomiglia all'Ombra della Serpe, poiché si fa uscire un serpente dalla bocca o da un braccio, ma poi, il serpente a sua volta, farà uscire dalla bocca la spada leggendaria nota come " Spada Leggendaria del Boa" (o Spada Kusanagi); quest'ultima è un'arma molto potente poiché è ricoperta di chakra e può essere allungata a dismisura. Il serpente armato uscito dalla bocca non potrà fuoriuscire completamente dal corpo dell'esecutore perchè necessita del contatto con l'esecutore. Grazie al contratto con i Serpenti si potrà adoperare anche l'evoluzione di questa tecnica con l'eccezione che le spade non potranno allungarsi poichè saranno evocati una moltitudine di serpenti armati di Kusanagi che potranno invece, fuoriuscire completamente dal corpo dell'evocatore e attaccare per conto loro. L'apprendista dovrà necessariamente essere Jonin per poterla adoperare.

Orochimaru no Kawarimi (Tecnica della Sostituzione del Serpente)
L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione ma, a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili. Chi la utilizza creerà un nuovo corpo che uscirà dalla bocca di quello vecchio, in pratica riuscirà ad adoperare la "muta del serpente", in cui il rettile cambia direttamente la propria pelle. Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni subiti dalla tecnica del nemico che necessita l'utilizzo di questa operazione diventano automaticamente nulli, anche se i danni avessero portato l'esecutore alla morte. Questa tecnica necessita che il contratto con i Serpenti di Alto Livello sia stato già stipulato.

Tecnica della Suddivisione in Parti del Corpo
L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Distanza Max: 10m
Durata: 3 turni

Il ninja che effettua questa tecnica per i tre turni successivi potrà riattaccare a se pezzi del corpo che sono stati staccati precedentemente sia da se stesso sia da un ninja nemico. Questa tecnica funziona su tutti i pezzi del corpo tranne che per la testa ovviamente. Inoltre i pezzi del corpo staccati potranno anche essere controllati per una distanza massima di 10 metri anzichè riattacarli al proprio corpo, a piacimento dell'esecutore. L'apprendista dovrà necessariamente essere Jonin per poterla adoperare.

Kanashibari no Jutsu (Tecnica della Paralisi)
L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Questa tecnica permetterà di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale solamente se l'indice dell'esecutore toccherà la fronte dell'avversario. È una tecnica utilissima per le missioni ninja, difficile invece da usare in un combattimento poichè difficilmente si ha l'oppotunità di toccare la fronte nemica. L'apprendista dovrà necessariamente essere Jonin per poterla adoperare.

Tecnica della Serpe Gemella Assassina:
L.A. ESPERTO
consumo: 20
danno: 40

Questa potente Jutsu inventato da Orochimaru fa si che sbuchino dal terreno (sotto il nemico) due potentissimi serpenti che intrappolano l' avversario e lo stritolano per un turno.

Tecnica della morte visionaria:
L.A. ESPERTO
consumo: 25
danno: riduzione di 1/4 delle capacità fisiche dell' avversario nel caso riesca a liberarsi del genjutsu
durata: 3 turni

Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. La tecnica come tutti i genjutsu può facilmente essere annullata se si subisce un danno fisico anche se minimo.

Tecniche Sannin Arti Proibite



Kuchiyose: Edo Tensei (Tecnica del Richiamo: Resurrezione Impura)
L.A. ESPERTO
Consumo: 60
Numero Max morti: 1

Per questa speciale tecnica d'evocazione una volta aver eseguito i vari sigilli, si farà sbucare dal terreno una tomba di un morto scelto dall'esecutore. Dopo che il resuscitato sarà uscito dalla propria tomba, il Sannin impianterà dentro il suo corpo uno speciale kunai con dei sigilli attaccati che renderanno questa persona al proprio servizio e sarà quindi costretta a combattere contro l'avversario completamente indipendente; il resuscitato avrà la capacità di utilizzare praticamente tutte le tecniche che possedeva in vita (se possedeva un'innata solo le tecniche derivanti dalla sua innata) oltre ad avere le stesse Statistiche Lotta che pssedeva ancora vivo. L'apprendista dovrà necessariamente essere Sannin per poterla adoperare.

Kuchiyose: Kai Tensei (Tecnica del Richiamo: Resurrezione Pura)
L.A. ESPERTO
Consumo: 60
Con questa proibitissima tecnica lo shinobi sarà capace di richiamare l'anima di un essere umano morto, riportandolo completamente in vita. L'apprendista dovrà necessariamente essere Sannin per poterla adoperare.

Trasmissione del Segno Maledetto
L.A. ESPERTO
Consumo: 50
Lo shinobi sarà in grado di trasmettere il Segno Maledetto mordendo il collo dell'avversario il quale sverrà subito dopo per il grande shock subito. Il tipo di Segno lo deciderà o stesso 'esecutore al momento del morso. L'apprendista dovrà necessariamente essere Sannin per poterla adoperare. Il grado minimo che potrà sopportare il morso del Segno Maledetto è Chunin. Ciò vuol dire che se il morso verrà dato ad un Genin, ad uno Studente o ad un semplice cittadino, esso causerà la morte inevitabile poco dopo.

Hiru Bansho: Boka no Jutsu (Assimilazione di Tutto il Creato: Prevenzione dell'Attacco)
L.A. ESPERTO
Consumo: 30
L'utilizzatore di questa tecnica potrà fondere il proprio corpo in qualunque oggetto per muoversi a grande velocità al suo interno in modo da sfuggire a situazioni molto critiche e riapparire poco dopo in qualunque altro posto della zona circostante. L'apprendista dovrà necessariamente essere Sannin per poterla adoperare.

Trapianto Parassita
L.A. ESPERTO
Consumo 30
Questa non è una vera e propria tecnica bensi si basa sulla capacità dello shinobi che apprende le Arti Proibite. Se lo shinobi muore e un suo sottoposto (un ninja del gdr vero) decide di trapiantarsi una qualsiasi parte del corpo del defunto nel proprio di corpo, nell'arco di 2 settimane lo shinobi defunto si impossesserà del corpo del suo sottoposto e di tutte le sue abilità apprese fino a quel momento. Quindi se un Jonin si trapianta una parte del corpo del Sannin defunto dopo due settimane quest'ultimo risorgerà causando la morte del Jonin sottoposto.

Cambio di corpo
L.A. ESPERTO
Consumo: 80
Anche questa non è una vera e propria tecnica da usare in combattimento in quanto può essere utilizzata solo dopo aver portato a 0 le energie di un altro shinobi (pg esistente). L' utilizzatore difatti dopo aver ucciso la vittima può trasferire se stesso nel nuovo corpo acquisento le capacità innate del nuovo corpo e mantenendo le conoscenze di quello precedente! Questa tecnica può essere eseguita solo da un Sannin.

Edited by Yashamaru - 22/4/2013, 00:16
 
Top
0 replies since 20/12/2009, 22:43   305 views
  Share