Clan Haku, Arte del Ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
*RaidenNero91*
view post Posted on 21/12/2009, 00:26




Quest'abilità innata nasce dalla fusione del chakra di tipo Vento e di quello di tipo Acqua. L'unico a saper utilizzare questo tipo di chakra fu Haku, discepolo di Zabusa. Quest'abilità è una delle abilità piu insidiose inquanto permette di trasformare l'ambiente circostante in vere e proprie prigioni di ghiaccio capaci di difendersi e rinchiudere l'avversario in trappole insidiose. Chi possiede quest'abilità è in grado inoltre di possedere una velocità molto sviluppata un modo da poter attaccare per poi scomparire proprio come un ombra.
L'Arte su cui si basa il Clan Haku è il Suiton - Arte dell'Acqua

Tecniche Genin Arte del Ghiaccio


Arte del Ghiaccio I Liv.
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo per congelare: 3
Il ninja riuscirà senza fatica a fondere Vento e Acqua dando vita al Ghiaccio. Dovrà consumare continuamente il suo chakra per mantenere attivo il Ghiaccio ma in cambio i ninja padroni in quest'Arte saranno tendenzialmente più agili degli avversari. A questo stadio si riuscirà a congelare una qualsiasi porzione di liquido pari a 5 metri di raggio.
CITAZIONE
Agilità: +3

Hyoton: Tsubame Fubuki (Arte del Ghiaccio: Tempesta di Rondini)
Richiede Arte del Ghiaccio I Liv. - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 2 x rondine
Numero Max: 10 rondini

Questo tipo di ninjutsu permette a chi lo utilizza la possibilità di creare tramite le mani un numero predefinito di proiettili di ghiaccio a forma di rondini che fuoriusciranno materializzandosi ad uno ad uno dai palmi delle mani i quali agiranno con lo stesso volume di un kunai ma più veloci. Una volta lanciati queste armi hanno la particolarità di ritornare indietro verso l'avversario se il loro primo attacco è andato a vuoto cosichè si avrà la possibilità di ritentare gli attacchi sorprendendo l'avversario. L'esecutore della tecnica non deve mandare all'attacco per forza tutte le rondini bensì giostrarsele a suo piacimento studiando attacchi decisivi e mirati. Per usufruire al meglio questa tecnica il Ninja deve poter attingere ad una fonte d'acqua, ghiaccio o anche nebbia.

Tecniche Chunin Arte del Ghiaccio


Arte del Ghiaccio II Liv.
Richiede Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo per congelare: 5
Il ninja riuscirà senza fatica a fondere Vento e Acqua dando vita al Ghiaccio. Dovrà consumare continuamente il suo chakra per mantenere attivo il Ghiaccio ma in cambio i ninja padroni in quest'Arte saranno tendenzialmente più agili degli avversari. A questo stadio si riuscirà a congelare una qualsiasi porzione di liquido pari a 20 metri di raggio ed inoltre si diventerà capaci di congelare con poca densità ancora, quindi facilmente distruttibile, qualsiasi cosa riesca a toccare.
CITAZIONE
Agilità: +5

Hyoton: Itsukaku Hakugei (Arte del Ghiaccio: Balena Bianca)
Richiede Arte del Ghiaccio II Liv. - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 30

Con questo jutsu è possibile evocare da una qualsiasi fonte acquatica una balena di ghiaccio con un gigantesco corno, che attacca i nemici con la sua mole.

Hyoton: Haryu Moko (Arte del Ghiaccio: Feroce Tigre dei Ghiacciai)
Richiede Arte del Ghiaccio II Liv. - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Danni: 35

Questa tecnica crea un'enorme tigre dal nulla fatta di ghiaccio che viene scagliata contro l'avversario. La tecnica inoltre ha la capacità di congelare all'istante qualunque massa acquatica con cui entra in contatto.

Tecniche Jonin Arte del Ghiaccio


Arte del Ghiaccio III Liv.
Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo per congelare: 10
Il ninja riuscirà senza fatica a fondere Vento e Acqua dando vita al Ghiaccio. Dovrà consumare continuamente il suo chakra per mantenere attivo il Ghiaccio ma in cambio i ninja padroni in quest'Arte saranno tendenzialmente più agili degli avversari. A questo stadio si riuscirà a congelare una qualsiasi porzione di liquido pari a 50 metri di raggio ed inoltre si diventerà capaci di congelare con più densità, distruttibile solo con jutsu di fuoco, qualsiasi cosa riesca a toccare.
CITAZIONE
Agilità: +7

Hijutsu Makyo Hyosho (Tecnica degli Specchi Diabolici)
Richiede Arte del Ghiaccio III Liv. - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 15 x 3 turni
Durata: 3 turni

Questa tecnica genera numerosi specchi spessi che circondano gli avversari con una forma a cupola. Gli specchi riflettono sempre e solamente il loro creatore e gli consentono di spostarsi a velocità fulminea da una superficie all'altra, tanto che è quasi impossibile prevederne gli attacchi. Distruggere gli Specchi dall'interno è impossibile poichè il nemico verrà continuamente attaccato da sottili spiedi ghiacciati in modo da far perdere le energie a poco a poco. Tuttavia questi specchi possono essere distrutti da un ninja che si trova al di fuori della cupola. Infatti è una tecnica letale se andrà a buon fine uno vs uno. La cupola durerà 3 turni.
CITAZIONE
Agilità: +5

Hyorou no Jutsu (Tecnica della Prigione di Ghiaccio)
Richiede Arte del Ghiaccio III Liv. - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Max resistenza Danni: 50
Max resistenza Fuoco: 25

L'utilizzatore tocca il terreno con una mano cosichè dal terreno spunteranno molteplici sbarre di ghiaccio che andranno a creare barriere di ghiaccio per catturare il nemico. Le sbarre potranno spuntare anche vicino l'esecutore che intrecciandosi fra di esse formeranno una barriera difensiva.

Hyoton: Roga Nadare no Jutsu (Arte del Ghiaccio: Tecnica della Valanga dei Lupi)
Richiede Arte del Ghiaccio III Liv. - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 50

Con questa tecnica lo shinobi creerà un'enorme valanga da una montagna innevata vicina all'utilizzatore e, in seguito, la trasformerà in un branco di lupi che caricheranno contro l'avversario. I lupi però si scioglieranno al contatto con un jutsu di Fuoco o Fulmine con Danni pari alla metà di questa tecnica, cioè 25.

Tecniche Sannin Arte del Ghiaccio


Arte del Ghiaccio IV Liv.
Richiede Arte dell'Acqua Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo per congelare: 15
Il ninja riuscirà senza fatica a fondere Vento e Acqua dando vita al Ghiaccio. Dovrà consumare continuamente il suo chakra per mantenere attivo il Ghiaccio ma in cambio i ninja padroni in quest'Arte saranno tendenzialmente più agili degli avversari. A questo stadio si riuscirà a congelare una qualsiasi porzione di liquido pari a 100 metri di raggio ed inoltre si diventerà capaci di congelare con la massima densità, solo cure mediche potranno scongelare, qualsiasi cosa riesca a toccare.
CITAZIONE
Agilità: +10

Hyoton: Fubuki Bofusetsu (Arte del Ghiaccio: Tempesta dei Draghi di Ghiaccio)
Richiede Arte del Ghiaccio IV Liv. - L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Danni: 60

Concentrandosi per qualche minuto richiamando a sè molta energia fisica e mentale,il ninja sarà in grado di evocare un'enorme tempesta di acqua e gelo attraverso i flussi freddi dell'aria e l'energia calda del chakra.La tempesta assumerà via via la forma di spaventosi draghi di ghiaccio.Partendo direttamente dal cielo,i draghi compiranno diverse volute prima di abbattersi violentemente come dei fulmini contro l'avversario e nella zona circostante ad esso.Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende adatta alla distruzione di intere strutture o terreni.

Hijutsu - Sensatsu Suisho (Tecnica Segreta del Cristallo Mortale)
Consumo: 35
Danni: 65
Distanza Max: 15m

L'esperto dell'Arte del Ghiaccio sarà capace di raccogliere tutto il vapore presente nell'atmosfera e di trasformarlo in ghiaccio. Il risultato sarà un'infinità di sottili aghi di ghiaccio, che assaliranno l'avversario da ogni direzione. Anche se fatti di ghiaccio, gli aghi sono un'arma terrificante perché volano ad altissima velocità. Con questa tecnica si possono lanciare attacchi talmente trasparenti da essere invisibili e addirittura mortali se gli aghi colpiscono i punti vitali dell'avversario.

Edited by †Rico† - 7/2/2010, 15:39
 
Top
0 replies since 21/12/2009, 00:26   199 views
  Share