Clan Tayuya, Le 7 Note Maledette

« Older   Newer »
  Share  
*RaidenNero91*
view post Posted on 21/12/2009, 01:31




Il clan Tayuya è il clan di Oto specializzato nello sviluppo di genjutsu e di tecniche basate sul suono. Queste tecniche verranno effettuate tramite il Flauto Demoniaco che per ogni nota musicale forma una tecnica sonora molto insidiosa man mano che la nota si fa più acuta. Di conseguenza questi ninja non sono dotati di una Forza notevole ma nel contempo sono fortissimi nel combattimento a distanza.

Tecniche Genin Tayuya


Mateki: Do (Flauto Magico: 1° Melodia - Do)
Richiede Arti Illusorie Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Shuriken creati: 5
Danni: 3 x ogni Shuriken

Tecnica composta dalla melodia più bassa, le onde sonore estese si condenserenno in dei punti dello spazio diventando degli shuriken, che viaggeranno così verso il nemico o dovunque voglia l'esecutore. Gli Shuriken saranno visibili e di colore violaceo. Saranno intoccabili poichè l'urto causerà una piccola esplosione e nel peggiore dei casi avverrà una reazione a catena se esploderanno in vicinanza.

Mateki: Re (Flauto Magico: 2° Melodia - Re)
Richiede Arti Illusorie Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 10
Danni: 10% Vita tot - l'avversario crederà di essersi perso
Durata: 2 turni

Il ninja suonando questa particolare melodia darà vita ad un Genjutsu. Le onde sonore comporteranno la modifica dell'ambiente circostante nella mente del nemico cosichè esso si perderà dentro l'illusione. Con ciò sarà possibile dall'esterno sfruttare il totale momento di distrazione del nemico. Il Genjutsu infliggerà danni al primo turno ma susseguirà anche nel secondo turno, quindi avrà una durata totale di due turni. Per potersi liberare lo shinobi avversario dovrà o essere toccato da un compagno o si dovrà autoinfliggere un danno, regole che valgono per tutti i Genjutsu bene o male.

Tecniche Chunin Tayuya


Mateki: Mi (Flauto Magico: 3° Melodia - Mi)
Richiede Arti Illusorie Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Danni: 20% Vita tot

La Melodia del Mi creerà un altro Genjutsu sonoro e consiste nel far rivivere al nemico le proprie paure e tutto ciò che non desiderà accadesse mai nella sua vita. Questo Genjutsu mira direttamente allo shock del nemico senza adoperare mezze misure.

Mateki: Fa (Flauto Magico: 4° Melodia - Fa)
Richiede Arti Illusorie Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Danni: 30
Durata: 2 turni

La quarta Melodia è una tecnica che colpisce l'apparato uditivo del nemico. L'onda sonora sarà capace di danneggiare i timpani dell'avversario, in modo tale da renderlo più vulnerabile del normale poichè le onde sonore comporteranno un malfunzionamento dei timpani e quindi ogni rumore della zona verrà recepito in maniera anormale, ciò comporterà una distrazione del nemico. La tecnica durerà due turni.

Tecniche Jonin/Anbu Tayuya


Mateki: Sol (Flauto Magico: 5° Melodia - Sol)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Max resistenza Danni: 45
Danni: 10

Componendo questa Melodia, il corpo dell'esecutore verrà avvolto da una sfera composta solamente da onde sonore, alla vista quindi invisibili. L'urto di qualsiasi corpo o oggetto causerà una violenta esplosione verso l'esterno che si estenderà per un massimo di 10 metri.

Mateki: La (Flauto Magico: 6° Melodia - La)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 10% 1° turno - 10% 2° turno - 10% 3° turno - l'avversario sarà impossibilato a muoversi
Durata: 3 turni

La Sesta Melodia darà vita al Genjutsu più potente del Clan Tayuya. Le onde sonore della melodia faranno credere al nemico di ritrovarsi all'improvviso legato con tante corde che limiteranno i suoi movimenti. Poco dopo, la carne dell'avversario comincerà a staccarsi dalle ossa scivolando per terra, facendolo soffrire terribilmente. L'illusione sarà mantenuta con la Melodia del Flauto Demoniaco per la durata di tre turni.

Mateki: Si (Flauto Magico: 7° Melodia - Si)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 50
Distanza: 15

Settima ed ultima Melodia del Flauto Demoniaco. Con questa melodia si creerà una copia identica all'esecutore, inutile all'attacco poichè priva di consistenza fisica, ma che al minimo urto, comandato dall'esecutore, invece di scomparire sottoforma di polverone creerà una devastante esplosione di suono che si estenderà per circa 15 metri di raggio. Se l'avversario è troppo vicino (3 metri max) per un turno non percepirà piu alcun rumore.

Tecniche Sannin Tayuya


Richiamo dei Doki: 8° Melodia - Do Alto
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 40
Danni: 15 per ogni serpente fantasma
Chakra: +5 per ogni serpente che risucchia al nemico

L'ottava Melodia è la più potente essendo la più acuta. Suonando quest'ultima melodia il ninja evocherà 3 Doki/Oni (Mangiatori di anime). I Doki sono degli spiriti ciechi che vengono controllati col particolare suono del flauto dell'evocatrice. Il loro corpo è organico e sono concettualmente come zombi. Oltre alla grande forza fisica che mostrano questi mostri, secondo il volere dell'esecutore, potranno pure far fuoriuscire il loro spirito dal proprio corpo sottoforma di serpenti senza consistenza fisica quindi impossibili da eliminare e formati da tante bocche armate di denti aguzzi in grado di assorbire chakra col solo sfiorare e infliggere ulteriori danni al nemico. Se sfruttata al massimo con questa tecnica l'avversario dovrà tenere testa a ben 7 avversari: lo shinobi di Oto, i 3 Doki e i 3 loro spiriti sottoforma di seprenti. L'unica "pecca" di quesa tecnica, come tutte le altre del resto è che lo shinobi dovrà fare esclusivamente uso del Flauto, perchè senza di esso sarà incapace di effettuare qualsiasi tecnica del suo clan.

1° One
CITAZIONE
Vita: 50
Forza: 10

Solitamente è il secondo che parte all'attacco essendo il più equilibrato dei tre Doki. Verrà controllato col flauto, e disevocato a volere dell'utilizzatore.

2° One
CITAZIONE
Vita: 100
Attacco: 5

Solitamente è l'ultimo dei tre Doki che parte all'attacco poichè vantando una grande resistenza l'evocatore lo sfrutta come arma difensiva. Verrà controllato col flauto, e disevocato a volere dell'utilizzatore.

3° One
CITAZIONE
Vita: 30
Forza: 30

Solitamente è sempre il primo a partire all'attacco dato che vanta una grande Forza ma una scarsa resistenza. E' il più piccolo ma il più agile dei tre Doki. Verrà controllato col flauto, e disevocato a volere dell'utilizzatore.



Edited by †Rico† - 15/1/2010, 12:06
 
Top
0 replies since 21/12/2009, 01:31   186 views
  Share