Arti Marziali, Taijutsu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2009, 20:37

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Questi shinobi si allenano fin dalla nascita nelle Arti Marziali per il semplice motivo di non riuscire ad evocare il proprio chakra. Si allenano duramente e hanno una mentalità forte non arrendendosi mai nelle battaglie e credendoci sempre. La gente di questo "clan" è onestissima e corretta mettendo al primo posto i loro cari prima di essi. Allenandosi così duramente essi riescono in compenso a saper aprire le Hachimon Tonkou - Le 8 Porte del Chakra grazie al loro fisico possente e resistene.
L'Arte su cui si basano è appunto il Taijutsu - Arti Marziali

Tecniche Genin Karateka



Allenamento Taijutsu
L'Agilità nelle Statistiche Lotta sarà più elevata rispetto agli altri ninja dello stesso rango. Bisogna essere minimo Genin Karateki per sostenere questo allenamento.
CITAZIONE
Agilità: +5

I° Porta - Apertura
Richiede Arti Marziali Liv.1 - L.A. NORMALE
Il Genin riuscirà ad aprire dopo tanto allenamento la prima Porta. L"Apertura" permetterà all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei suoi muscoli, impedendo al cervello di limitarne l'uso. In tal modo la Forza fisica aumenterà parecchio.
CITAZIONE
Forza: +3
Agilità: +2

II° Porta - Riposo
Richiede Arti Marziali Liv.1 - L.A. NORMALE
Vita: -2 ogni turno dall'apertura della Porta
Il Genin riuscirà ad aprire dopo tanto allenamento anche la seconda Porta. Il "Riposo" senza il controllo cerebrale, aumenta la resistenza fisica del ninja, permettendo così di combattere al pieno delle proprie forze anche in uno stato avanzato di stanchezza.
CITAZIONE
Forza: +6
Agilità: +4

Vento della Foglia (Konoha Senpuu)
Richiede Arti Marziali Liv.1 - L.A. NORMALE
Danni: 10
L'utilizzatore con la gamba sinistra scaglia a velocità altissima un calcio circolare girato alto, e servendosi di questa rotazione, con la gamba destra scaglia un calcio girato basso. Partire con il calcio alto limita le possibilità di fuga dell'avversario, aumentando la possibilità di riuscita del calcio basso. Normalmente il calcio alto è semplicemente una finta, ma usato con la gisuta abilità può diventare un'arma capace di infliggere danni.

Tecniche Chunin Karateka



Allenamento Taijutsu
L'Agilità nelle Statistiche Lotta sarà più elevata rispetto agli altri ninja dello stesso rango.
CITAZIONE
Agilità: +5

Stile dell'Ubriaco
Richiede 1 bott. di Sakè - Richiede Arti Marziali Liv.2
Durata: 3 turni
Il karateka berrà una bottiglia di Sakè intera. L'effetto sarà una normalissima sbronza di 3 turni che permetterà allo shinobi ubriaco fradicio di imitare movimenti indecifrabili e imprevedibili a causa della sua elevata Agilità acquisita. Solo coloro che praticano gli addestramenti delle Arti Marziali possono compiere questo stile.
CITAZIONE
Forza: +5
Agilità: +5

III° Porta - Vita
Richiede Arti Marziali Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Vita: -4 ogni turno dall'apertura della Porta
Il Chunin sarà in grado di aprire dopo tanto allenamento la terza Porta. La "Vita" si trova all'altezza del midollo allungato, rilascia completamente il sistema nervoso aumentandone la reattività. Il colore della pelle cambia sul rosso, indicando un aumento esponenziale dell'ossigenazione del sangue.
CITAZIONE
Forza: +9
Agilità: +6

IV° Porta - Ferita
Richiede Arti Marziali Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Vita: -6 ogni turno dall'apertura della Porta
Il Chunin sarà in grado di aprire dopo tanto allenamento anche la quarta Porta. La "Ferità" aumenterà il limite massimo di ossigeno che i polmoni possono incamerare.
CITAZIONE
Chakra: +30
Forza: +12
Agilità: +8

Konoha Dai Senpuu (Grande Vento della Foglia)
Richiede Arti Marziali Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Danni: 15
Versione potenziata del Vento della Foglia, si sfrutterà la velocità e l'agilità per portare una serie di potenti calci rotanti contro l’avversario, sia dal basso sia in aria senza dare punti di riferimento.

Omote Renge (Loto Frontale)
Richiede l'apertura della IV° Porta - L.A. DIFFICILE
Consumo: 20
Danni: 40 - L'esecutore potrà muoversi solamente in un raggio d'azione di 5 metri durante il prossimo turno

La tecnica comincerà con un calcio sferrato dal basso che solleverà l'avversario a mezz'aria. A quel punto lo shinobi si aggrapperà al nemico in aria ed infine lo avvolgerà a se tramite una benda. L'azione proseguirà afferrando saldamente l'avversario con tutte e due le braccia e facendolo sbattere di testa al suolo durante una veloce rotazione aerea. È una mossa speciale di altissimo livello, utilizzabile solamente da ninja velocissimi e forti nelle Arti Marziali.La tecnica pero' comporta un intorpidimento dei muscoli e sarà inefficace se l'avversario cadrà su un terreno soffice o acquoso.

Tecniche Jonin/Anbu Karateka



Allenamento Taijutsu
L'Agilità nelle Statistiche Lotta sarà più elevata rispetto agli altri ninja dello stesso rango.
CITAZIONE
Agilità: +5

V° Porta - Chiusura
Richiede Arti Marziali Liv.3 - L.A. ESPERTO
Vita: -7 ogni turno dall'apertura della Porta
Il Jonin sarà abbastanza abile da riuscire ad aprire dopo tanto allenamento la quinta Porta. La "Chiusura" aumenterà il limite massimo di chakra dell'individuo.
CITAZIONE
Chakra: +50
Forza: +15
Agilità: +10

VI° Porta - Visione
Richiede Arti Marziali Liv.3 - L.A. ESPERTO
Vita: -10 ogni turno dall'apertura della Porta
Il Jonin sarà abbastanza abile da riuscire ad aprire dopo tanto allenamento anche la sesta Porta. La "Visione" permetterà al'organismo di utilizzare tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando all'utente sempre più forza e resistenza.
CITAZIONE
Forza: +18
Agilità: +12

Konoha Kai Senpuu (Tifone della Foglia)
Richiede Arti Marziali Liv.3 - L.A. ESPERTO
Danni: 20
Evoluzione finale del Konoha Senpuu. Si sfrutterà la maggiore agilità per colpire l’avversario con un potente calcio volante.

Ura Renge (Loto Posteriore)
Richiede l'apertura della V Porta - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 50 - L'esecutore non potrà attaccare nel prossimo turno

Il Loto Posteriore consiste in una serie di attacchi portati a una velocità molto elevata, ottenuti con l'apertura della quinta Porta. Il ninja si sposterà da un punto all'altro colpendo in continuazione con una rapidità e forza tale da bucare le pareti e dopo aver sferrato un'infinità di colpi, si legherà l'avversario con una benda per centrarlo con un ultimo calcio vigoroso portandolo verso di se. La tecnica avrà gravi ripercussioni sul fisico dell'utilizzatore.

Tecniche Sannin Karateka



Allenamento Taijutsu
L'Agilità nelle Statistiche Lotta sarà più elevata rispetto agli altri ninja dello stesso rango.
CITAZIONE
Agilità: +5

VII° Porta - Stupore
Richiede Arti Marziali Liv.4 - L.A. ESPERTO
Vita: -11 ogni turno dall'apertura della Porta
Il Sanin sarà diventato un esperto nelle Arti Marziali tanto da riuscire ad aprire dopo tanto allenamento la settima Porta. Lo "Stupore" eliminerà del tutto il limite alla velocità di movimento del corpo. Le tossine presenti nell'organismo verranno eliminate permettendo al corpo di usare un sistema più "pulito" producendo ancora più forza e agilità.
CITAZIONE
Chakra: +80
Forza: +20
Agilità: +15

Asa Kujaku (Tecnica del Pavone del Mattino)
Richiede ed eseguibile solo con l'apertura della VII Porta - L.A. ESPERTO
Consumo: 40
Danni: 75 - L'esecutore non potrà attaccare durante il prossimo turno

Arte marziale usata esclusivamente da esperti nel campo. Per eseguirla è necessaria l'apertura della pen'ultima Porta del Chakra, la quale conferirà forza e velocità sovraumane. Dopo l'apertura, ci si avvicinerà in una frazione di secondo al nemico con una posa caratteristica e infliggere una combo di pugni e calci, che data la loro velocita diventeranno infuocati e devastanti, generando un'aura attorno all'esecutore che richiamerà la coda di un pavone. Lo sfortunato che subirà questa tecnica, cadrà a terra infiammato dall'aura di chi la esegue.

VIII° Porta - Morte
Richiede Arti Marziali Liv.4 - L.A. ESPERTO
Vita: -15 ogni turno dall'apertura della Porta - si arriverà automaticamente a 1 alla chiusura della Porta
Il Sannin sarà diventato un esperto nelle Arti Marziali tanto da riuscire ad aprire dopo tanto allenamento anche l'ultima Porta. La "Morte" è situata nel cuore. L'apertura provocherà lo sprigionamento dell'energia massima possibile. Il cuore pomperà il sangue alla sua frequenza massima e di conseguenza lo stadio energetico sarà superiore a qualsiasi altra Porta. L'effetto collaterale sarà la distruzione delle cellule muscolari, comprese quelle cardiache riducendo alla fine il corpo senza un briciolo di Forza, incapace di qualsiasi movimento, anche oculare. Il Karateka non sarà in grado di eseguire nessun jutsu data l'anormale velocità e potenza acquisita. Si dice che a questo stato l'utilizzatore non subisce l'effetto dei Genjutsu per la massima euforia mentale acquisita. All'apertura di questa Porta il Karateka non dovrà assolutamente fallire contro il suo avversario.
CITAZIONE
Forza: +30
Agilità: +25



Edited by .Rico. - 1/3/2012, 21:41
 
Top
0 replies since 21/12/2009, 20:37   211 views
  Share