Argilla Esplosiva, Arte della Terra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2010, 15:22

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Questo è il clan più potente di Iwa, in cui i ninja hanno l'innata di possedere due bocche in entrambe le mani e un'altra bocca poco più grande nel petto. Queste bocche impiantate nel corpo servono a modellare l'Argilla Esplosiva, la quale darà vita a vari esplosivi, a scelta dell'esecutore. Esistono vari tipi di Argilla Esplosiva e i danni aumenteranno in base al tipo di esplosivo adoperato.
L'Arte su cui si basa l'abilità dell'Argilla Esplosiva è il Doton - Arte della Terra.

Tecniche Genin Argilla Esplosiva



Kibakunendo - C1
Richiede Arte della Terra Liv.1
Si creano vari esplosivi di diverse forme d'argilla in grado di esplodere al comando dell'utilizzatore. Il C1 ha un discreto potere esplosivo e solitamente si utilizza per testare le abilità del nemico o per distrarlo. Il ninja potrà controllare questo tipo di esplosivo sino ad una distanza massima di 15 metri.

Ragni d'Argilla
Richiede C1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni C1: 7
Raggio Esplosione: 3m
Distanza max: 15m

La tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili ed essendo ragni sono molto utili in missioni di infiltrazioni o attacchi mirati.

Passeri d'Argilla
Richiede C1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni C1: 10
Raggio Esplosione: 5m
Distanza max: 15m

La tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla,essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare utilizzando le correnti d’aria proprio come fanno i veri passeri. La direzione di questi esseri però e quasi sempre legata al vento.

Tecniche Chunin Argilla Esplosiva



Kibakunendo - C2
Richiede Arte della Terra Liv.2
Si creano vari esplosivi di diverse forme d'argilla in grado di esplodere al comando dell'utilizzatore. Il C2 ha un buon potere esplosivo e solitamente si utilizza per recare danni mirati o per creare cloni d'Argilla Esplosiva. Il ninja potrà controllare questo tipo di esplosivo sino ad una distanza massima di 30 metri.

Pettirossi d'Argilla
Richiede C2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni C2: 20
Raggio Esplosione: 10m
Distanza max: 30m

La tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli pettirossi d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare. A differenza della tecnica precedente questi uccelli così creati avranno la possibilità di decidere la direzione da intraprendere per colpire il bersaglio.

Clone d'Argilla Esplosivo
Richiede C2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 5
Danni C2: 15
Raggio Esplosione: 3m
Distanza max: 30m

Si crea con l'utilizzo dell'argilla un clone identico all'utilizzatore. La copia può essere creata ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. La copia può allontanarsi dal ninja che lo ha creato di circa 30 metri, superata questa distanza scompare in una piccola esplosione che non causa danni. Sa parlare e schivare attacchi (sebbene siano lente), ma non può a sua volta attaccare. Scompare appena subiscono danni in un'esplosione di 3 metri di diametro. Può essere fatta esplodere a distanza come una normale creazione d'argilla.

Piranha d'Argilla
Richiede C2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni C2: 10x4
Raggio Esplosione: 5m
Distanza max: 30m

La tecnica consiste nel creare/plasmare 4 Piranha d’Argilla di piccole dimensioni (all’incirca 30 cm), essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi pesci anche se fatti d’argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di nuotare.

Tecniche Jonin/Anbu Argilla Esplosiva



Kibakunendo - C3
Richiede Arte della Terra Liv.3
Si creano vari esplosivi di diverse forme d'argilla in grado di esplodere al comando dell'utilizzatore. Il C3 ha un grande potere esplosivo e solitamente si utilizza per recare danni considerevoli agli avversari. Il ninja potrà controllare questo tipo di esplosivo sino ad una distanza massima di 60 metri.

Grande Aquila d'Argilla
Richiede C3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni C2: 40
Raggio Esplosione: 15m
Distanza max: 60m

La Tecnica consiste nel creare/plasmare un'aquila di grandi dimensioni d’argilla, essa una volta creata eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcare la creatura.

Gufo d'Argilla
Richiede C3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni C2: 35
Raggio Esplosione: 15m
Distanza max: 60m

Tecnica che dà vita ad un grande gufo d’argilla, esso una volta creato eseguirà gli ordini del proprio padrone. Questo uccello anche se fatto d’argilla conserva le proprie caratteristiche naturali, quindi esso ha la capacità di volare. Data la sua grandezza il possessore dell’innata può cavalcarlo. Il gufo inoltre possiede una coda prensile con la quale è in grado di catturare ed imprigionare all’interno una persona.

OverDrive Bambola C3
Richiede C3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni C2: 50
Raggio Esplosione: 25m

Tecnica che ingrandisce una piccola bambola d'argilla portandola alle dimensioni pari al doppio del proprio corpo. La bambola non può muoversi, ma e' in grado di causare una violentissima esplosione coinvolgendo un’area elevatissima.

Tecniche Sannin Argilla Esplosiva



Kibakunendo - C4
Richiede Arte della Terra Liv.4
Si creano vari esplosivi di diverse forme d'argilla in grado di esplodere al comando dell'utilizzatore. Il C4 ha un enorme potere esplosivo e solitamente si utilizza per recare danni gravi agli avversari. Il ninja potrà controllare questo tipo di esplosivo sino ad una distanza massima di 100 metri. Inoltre l'occhio sinistro del ninja Sannin sarà in grado di poter respingere Genjutsu di Arte Illusorie Liv.1 - 2 e 3.

Drago d'Argilla
Richiede C4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 40
Danni: C1: 10
Danni C2: 20
Danni Drago C4: 50
Raggio Esplosione C1: 3m
Raggio Esplosione C2: 5m
Raggio Esplosione Drago C4: 20m
Distanza max: 100m

Tecnica che crea un drago d'argilla con la coda formata da tante palline di argilla (per la precisione 10 unità di C1 e 5 di C2), che potrà sparare dal cielo e bombardare il terreno fino a quando le scorte non saranno terminate. Il drago può essere fatto esplodere a comando causando una gigantesca esplosione.

Garuda C4 (Statua di C4)
Richiede C4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 45
Danni C4: 80
Raggio Esplosione: 50m

Si creerà un enorme clone d'argilla, alto 10 metri, che esplodendo libererà migliaia di microscopiche bombe le quali entreranno nei corpi degli esseri viventi attraverso la respirazione. Qui le numerosissime bombe esploderanno, disintegrando i corpi a livello cellulare e recando gravissimi danni agli organi interni. E' una delle tecniche più pericolose che esistono nel mondo dei ninja.

Kibakunendo - C0
Richiede Arte della Terra Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 60 + Tutta la propria Vita (minimo 100 Vita)
Danni C0: 250
Raggio Esplosione: 10 Km - l'esecutore sarà svenuto ed impossibilitato a muoversi per il resto del duello.

E' l'ultima tecnica di questo clan. Dalla potenza inaudita il C0 è l'esplosivo più potente di tutti i tipi, infatti non viene usato quasi mai poichè richiede l'autodistruzoine del proprio corpo per essere adoperato. Questa tecnica consuma l'intero corpo, facendolo concentrare in una grande sfera d'argilla dalle dimensioni immense. Dopo essersi caricata la sfera detona causando un'esplosione immensa, distruggendo qualunque cosa entro un raggio di 10 kilometri, sfuggire è pressocchè impossibile. Ci vorranno 2 turni di preparazione.

Edited by .Rico. - 19/4/2013, 18:17
 
Top
0 replies since 5/1/2010, 15:22   586 views
  Share