Confine, Paese dell'Acqua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2010, 18:53

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Da qui, a seconda della vostra direzione, sarete all'interno o definitivamente fuori dal Paese dell'Acqua.
 
Top
Akeshi
view post Posted on 12/5/2013, 23:33




La nebbia aveva ormai definitivamente abbandonato il paesaggio ed io stavo per abbandonare il Paese dell'Acqua...Mi spostavo velocemente ma senza alcuna frenesia e pensavo a cosa sarebbe nato da quell'incontro che avevo programmato...
Partenza: 00:02
Arrivo: 09:02
 
Top
Akeshi
view post Posted on 14/5/2013, 22:54




Avevo viaggiato tutta la notte ma stranamente non ero molto stanco fisicamente, bensì psicologicamente!
Non prendevo una pausa da un bel po' di tempo e gli impegni che scaturivano dal mio ruolo erano davvero tanti...

Quando arriverò al villaggio mi prenderò qualche attimo di relax...al diavolo tutto e tutti!
Ero finalmente entrato nel Paese dell'Acqua e mi dirigevo verso Kiri!
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 15:56
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Ormai kiri era nettamente distante dal punto in cui mi trovavo. Iniziavo a vedere la neve del paese del ferro: un gelido e obsoleto paese che aveva richiesto il nostro aiuto. Poco male avrei guadagnato un po di soldi e sarei stato capace forse di pagare l'affitto senza chiedere aiuto ai miei zii. Iniziai a superare il confine lentamente senza girarmi indietro: non dovevo esitare, non dovevo temere niente, sarei stato in gamba e avrei completato la missione in tempo.

CITAZIONE
PARTENZA: 20 maggio ore 17:00
ARRIVO: 21 maggio ore 08:00
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 07:48
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Ero finalmente arrivato al confine del paese dell'acqua. Potevo dirigermi a kiri ora per consegnare il rapporto al mizukage. Smisi di correre ed iniziai a camminare visto che era nel territorio della mia nazione.
Chissà cosa stanno facendo i miei zii
Mi chiesi a me stesso per poi continuare a camminare. Avevo gia corso tutta la notte per raggiungere Kiri, mancava solo un ora o un ora e qualche minuto per raggiungere la città, dovevo sbrigarmi perché volevo anche riposare oltre che allenarmi.
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 20:10
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Il mio villaggio natale era nettamente distante dal punto in cui mi trovavo ora. Dovevo giungere al paese degli uccelli per completare la missione quindi non sprecai tempo ed iniziai a correre oltre il confine del mio paese. Per arrivare al paese degli uccelli dovevo passare dal paese del fuoco e dal l paese della pioggia. Sospirai e continuai a correre verso la fine del paese dell'acqua.
Bene, ho molto da camminare quindi appena arriverà il sole mi riposerò e poi ripartirò

CITAZIONE
Partenza 21:10 25 maggio 2013
Arrivo: 9:10 26 maggio 2013
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 12:53
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Ecco che avevo finito il mio viaggio verso il paese degli uccelli. Ero finalmente rientrato nel territorio dell'acqua. La nebbia, il clima e tutto ciò che mi circondava era nostalgico anche se ci ero stato veramente poco lontano. Continuai a camminare verso la mia città natale, dovevo subito fare rapporto al mio Kage.
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 08:17
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


Mi ero allontanato abbastanza da kiri, stavo per superare il confine che mi avrebbe portato direttamente nel paese del fuoco. Passo dopo passo avanzavo la mia scalata verso il successo o così si poteva dire. Ero pronto, ero veramente pronto per diventare un chunin e nessuno me l'avrebbe impedito. Mancava veramente molta strada ma questo non mi infastidiva, anzi mi rendeva capace di sopportare tutto ciò che mi divideva dal compimento del mio compito. Dovevo diventare chunin di Kiri e non dovevo far cadere il nome del mio villaggio per terra facendomi battere da altri ninja. intorno avevo le praterie che superavo passo dopo passo, ero disposto a tutto pur di non sfigurare davanti agli altri villaggi.

Partenza: '09:00
Arrivo: 15:00
 
Top
-Allen
view post Posted on 2/6/2013, 10:11




Ormai ero molto lontano da Kiri, ero molto stanco per la corsa ma non avevo alcuna intenzione di fermarmi.
Continuavo correndo verso la mia strada arrivando finalmente al confine del paese dell'acqua.
Avevo attraversato questo confine esclusivamente per delle missioni e adesso mi ritrovo a oltrepassarlo per sostenere un esame importantissimo. Un esame che mi farà arrivare a un livello successivo nella mia carriera Ninja.
Oltrepassai il confine dirigendomi verso il paese del fuoco dove da lì sarei arrivato all'arena internazionale ninja.

Partenza: 11:12
Arrivo: 17:12
 
Top
Mr Ice
view post Posted on 2/6/2013, 12:14




Arrivato al confine mostro il lasciapassare da shinobi regolare che mi ero recentemente guadagnato con l'esame genin e la convocazione alle selezioni per i chuunin con un po' più di orgoglio di quanto avrei dovuto forse... Così oltrepassato il confine e accompagnato da una fiumana di gente mi dirigo verso l'arena internazionale del villaggio del fuoco. certo che potevano essere più chiari sulle tempistiche di questo evento, spero che il torneo e i relativi scontri inizino domani effettivamente, ho bisogno di riposare dopo sei ore di viaggio di filato a seguito della missione...

CITAZIONE
Kiri --> Arena Internazionale 6 ore
Partenza: 13
Arrivo: 19
 
Top
Akeshi
view post Posted on 4/6/2013, 10:38




Indossavo la mia vestaglia bianca, questa volta senza cappuccio, ed in testa portavo il copricapo ufficiale di Kage di Kiri...
Ero già uscito dal villaggio e mi trovavo al confine del Paese dell'Acqua che stavo per attraversare alla volta dell'arena internazionale!


CITAZIONE
Partenza: 15:05 (03/06/13)
Arrivo: 21:05 (03/06/13)
 
Top
Mr Ice
view post Posted on 26/7/2013, 08:14




Yawn! sbadigliai pesantemente... il viaggio mi aveva distrutto e ci avevo messo molto più di quanto pensassi inizialmente. sarà che me la sono presa parecchio comoda
così finalmente arrivato ai confini del mio paese mostro il lasciapassare ufficiale da shinobi regolare ed entro nella mia terra natale diretto a casa finalmente.
sono stato via una marea di tempo per nulla alla fin fine... il torneo è stato proprio una delusione... vabbè ora ho parecchie cose da fare torniamo alle mie faccende...
 
Top
11 replies since 6/1/2010, 18:53   131 views
  Share