Tecniche di Konoha, I jutsu comuni a tutti i ninja della Foglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2010, 20:01

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Tecniche comuni a tutti i ninja di KONOHA



Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo)
Usando un contratto, sigilla il sangue dell'utilizzatore permettendo così di invocare un animale per coinvolgerlo nel combattimento. Il Tipo di animale è determinato dal contratto e il sangue è la firma. Occorre una grande quantità di chakra per eseguire questa tecnica di tipo spazio-temporale. Inoltre con questa tecnica è possibile invocare anche delle armi attraverso dei rotoli speciali o altri oggetti.

Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie

Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Bakuha Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva)
Richiede il Liv.3 di due Arti - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 5 x ogni copia

Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver effettuato la tecnica della Moltiplicazione del Corpo il ninja manderà ad una copia una piccola quantità di chakra che farà scoppiare quest'ultima creando una reazione a catena con le altre. La potenza dello scoppio di un clone equivale ad una carta bomba. L'unione fa la forza, nel caso di questa tecnica è proprio così.

Taju Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica Proibita del Controllo dei Cloni d'Ombra)
Richiede il Liv.4 di due Arti - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Jutsu proibito inventato dal 1th Hokage. Il principio di questa tecnica è il medesimo del Kage Bunshin, la differenza sta nella praticità e nella consistenza delle copie eseguibili. Verrà creata una copia identica all'utilizzatore. In pratica l'esecutore creerà un suo gemello con però meno resistenza, ma in grado di combattere da solo senza alcun tipo di limite, con Vita, Chakra, Forza e Agilità propri in grado di eseguire qualsiasi jutsu dell'esecutore.
CITAZIONE
Statistiche Lotta della copia
Vita: 85
Chakra: 65
Forza: 25
Agilità: 25

Entrambe copie avranno queste Statistiche.

TECNICHE ILLUSORIE

Kokuangyo no Jutsu (Portatore di Oscurità)
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Durata: 4 turni

Si tratta di un genjutsu ambientale. Questa illusione farà calare la totale e completa oscurità in tutto il campo da battaglia causando panico e confusione. Chi sa riconoscere il chakra avrà pochi problemi a muoversi nel buio, mentre chi non possiede alcuna abilità nel riconoscere il chakra avrà seri problemi nell'orientarsi.

TECNICHE DI FUOCO

Katon: Goukakyou no Jutsu (Arte del Fuoco: Tecnica della Palla Suprema di Fuoco)
Richiede Arte del Fuoco Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 15

Usa una grande quantità di chakra che permette all'utilizzatore di soffiare una grande Palla di Fuoco con un diametro di 3 metri. La palla viaggia a velocità costante ma distrugge tutto ciò che incontra nel suo tragitto. Può risultare estremamente potente.

Katon: Housenka no Jutsu (Arte del Fuoco: Tecnica della Pioggia di Fuoco)
Richiede Arte del Fuoco Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 25
Danni con armi: 30
Distanza Max: 25m

Evoluzione della Palla Suprema. Usando una quantità maggiore di chakra, il ninja lo scomporrà in bocca cominciando a sputare palle di fuoco dalle dimensioni di due pugni uniti. Una tecnica molto utile dalla distanza e contro più avversari. Inoltre mentre si esegue la tecnica si potranno nascondere degli shuriken dentro le palle in modo tale da procurare più danni.

Katon: Ryuuka no Jutsu (Arte del Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco)
Richiede Arte del Fuoco Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 40
Distanza Max: 20m

Dopo aver impastato il chakra il ninja soffierà una grande scia di fuoco che assumerà la forma di un drago che distruggerà ogni ostacolo che si troverà sul suo cammino.

Katon: Gouryuuka no Jutsu (Arte del Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco Supremo)
Richiede Arte del Fuoco Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 20 x Drago

Tecnica di fuoco potentissima. Dopo aver impastato il chakra in bocca, da quest’ultima dell’esecutore uscirà una gigantesca fiammata da dove si formeranno 3 enormi draghi di fuoco incoronati dalla lunghezza di 7 metri che si scaglieranno contro l’avversario dopo alcuni voltaggi in cielo, al segnale dell'esecutore. Spazzano, bruciano e “mangiano” tutto ciò che troveranno nel loro cammino.

TECNICHE DI TERRA

Doton: Doryu Taiga (Arte della Terra: Fiume Impetuoso di Terra)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 10 ; -5 Agilità nemico per 1 turno

Questa tecnica crea una corrente di fango sotto i piedi del nemico che lo travolgerà riducendone i movimenti per un pò.

Doton: Doryuudan no Jutsu (Arte della Terra: Tecnica dei Proiettili di Terra del Drago)
Richiede Arte della Terra Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 5
Danni: 15
Distanza Max: 10m

Dalla bocca dell'utilizzatore uscirà una consistente quantità di fango, che dopo essersi solidificata a terra, fuoriuscirà da essa la testa di un grande drago (circa 3 metri di altezza), che inizierà a sparare proiettili di terra e roccia. Poichè i proiettili vengono sparati a grande velocità dal drago, è molto difficile schivare questa tecnica.

Doton: Doryurheki (Arte della Terra: Barriera di Fango)
Richiede Arte della Terra Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo:15
Max Resistenza Danni: 40
Durata: 3 turni

Quando viene usato permette la fuoriuscita di fango dalla bocca che si solidifica in un possente muro alto 5 metri. Ha una durata elevata ed è usato per bloccare la maggior parte dei Jutsu.

Yomi Numa (Palude Infernale)
Richiede Arte della Terra Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Raggio d'azione: 50m

Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonda qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo impossibile a chi ci si trova di muoversi. Gli animali evocati a differenza dei rospi nn possono muoversi. Distrugge tutto.

TECNICHE DI ACQUA

Suiton: Takitsubo no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica del Bacino d'Acqua)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Diametro Lago: 15m

Il ninja creerà un piccolo lago attorno a se in modo da poter utilizzare più facilmente le tecniche d'acqua o per sfruttare in un qualsiasi altro modo la fonte d'acqua appena creata.

Suiton: Suijinheki (Arte dell'Acqua: Muro Acquatico)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Max Resistenza Danni: 35

Per eseguire questa tecnica l'esecutore dovrà necessariamente trovarsi vicino ad una fonte d'acqua. L'utilizzatore quando si trova in difficoltà erige una barriera acquatica attorno a sè a scopo difensivo. Difesa in grado di bloccare la maggior parte dei jutsu ma impotente contro un numero di armi che va dai 30 in poi.

Suiton: Daibakufu no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica dell'Esplosione Acquatica)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 35
Distanza Max: 30m

Per eseguire questa tecnica l'esecutore dovrà necessariamente trovarsi vicino ad una fonte d'acqua. Il ninja creerà un largo vortice d'acqua dalle enormi dimensioni lanciandolo contro l'avversario. E' un jutsu devastante in grado di arrivare a notevoli distanze.

TECNICHE DI ARIA

Rasengan
Richiede Arte del Vento Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 40

Consiste nella concentrazione sul palmo della mano di una grande quantità di chakra a forma di sfera formata da un movimento rotatorio in diverse direzioni in modo da causare una sua più facile rottura. Al rilascio della sfera si sprigiona un’enorme quantità di chakra dalla potenza devastante.

Rasen Shuriken
Richiede Arte del Vento Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Danni: 60

Evoluzione del Rasengan. A differenza di quanto si potrebbe pensare la tecnica non è assolutamente fatta per essere lanciata, ma deve essere portata direttamente all'avversario in modo simile a un normale Rasengan. L'avversario che ne viene colpito riceve inizialmente una spinta propulsiva al termine della quale verrà sprigionata la vera energia della tecnica che colpirà la vittima con innumerevoli colpi ad una frequenza tale che nemmeno lo Sharingani è in grado di percepirli tutti perfettamente.

TECNICHE DI FULMINE

Chidori (Mille Falchi)
Richiede Arte del Fulmine Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Danni: 35

Tecnica ideata principalmente per assassinii. Viene raccolta tramite una grande concentrazione una consistente quantità di chakra nel palmo della mano in modo che diventi visibile. Spingendo al limite il proprio corpo, chi usa il jutsu carica davanti a sè sempre più chakra e sempre più velocemente. Il chakra diventa così forte da diventare simile ad una spada, capace di tagliare qualsiasi cosa tentando un attacco di sfondamento. La tecnica crea un costante rumore somigliante al cinguettio di centinaia di uccelli. Deriva da qui il nome datogli "Mille Falchi".
CITAZIONE
Agilità: +5

Nagashi Chidori (Flusso dei Mille Falchi)
Richiede Arte del Fulmine Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 50
Durata: 2 turni
Distanza Max: 3m

Si concentra il chakra raiton in tutto il corpo, creando una barriera di pura elettricita. Devastante ed inoltre manovrabile, poiche qualsiasi cosa tocchi si elettrizzerà per un pò di tempo. Si potrà anche scaricarlo al suolo per qualche metro costringendo l'avversario al movimento istintivo poichè la velocità del jutsu è molto rapida. Con lo sharingan in genere questa tecnica eccelle anche e soprattutto in ambito offensivo, oltre che il classico ambito difensivo.

Edited by .Rico. - 19/4/2013, 14:27
 
Top
0 replies since 11/1/2010, 20:01   493 views
  Share