Tecniche di Kiri, I jutsu comuni a tutti i ninja della Nebbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2010, 03:04

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Tecniche comuni a tutti i ninja di KIRI



Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo)
Usando un contratto, sigilla il sangue dell'utilizzatore permettendo così di invocare un animale per coinvolgerlo nel combattimento. Il Tipo di animale è determinato dal contratto e il sangue è la firma. Occorre una grande quantità di chakra per eseguire questa tecnica di tipo spazio-temporale. Inoltre con questa tecnica è possibile invocare anche delle armi attraverso dei rotoli speciali o altri oggetti.

Kage Shuriken no Jutsu (Tecnica dello Shuriken d'Ombra)
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja lancierà due armi da lancio in modo da far sembrare lanci una sola arma, ma in realtà l'altra sarà nascosta nell'ombra della prima, cosicché, anche se la prima arma dovesse essere bloccata o evitata, la seconda avrà altissime probabilità di andare a segno comunque. Solitamente per questo attacco si usano due Shuriken del Vento Demoniaco grazie alle loro qualità in aria.

Bunshin Bakuha no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva)
Richiede il Liv.3 di due Arti - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 5 x ogni copia

Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver effettuato la tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo il ninja manderà ad una copia una piccola quantità di chakra che farà scoppiare quest'ultima creando una reazione a catena con le altre. La potenza dello scoppio di un clone equivale ad una carta bomba. L'unione fa la forza, nel caso di questa tecnica è proprio così.

TECNICHE ILLUSORIE

Kasumi Juusha no Jutsu (Tecnica dei Servitori di Nebbia)
Richiede Arti Illusorie Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 15
Durata: 3 turni

Genjutsu ambientale esclusivo del Paese dell'Acqua. Si creeranno delle copie illusorie che al minimo tocco scompariranno e ricompariranno in un altro posto attaccando e causando l'illusione del dolore. Inoltre le copie si rigeneranno in qualsiasi posto, ciò vuool dire che esse potranno fuoriuscire direttamente dal sottosuolo o da un tronco d'albero oppure ancora da un masso. E' un genjutsu davvero stancante per chi lo subisce ed è usato per distrarre il nemico in maniera impeccabile.

Genju Ichiren (Illusione delle Meduse)
Richiede Arti Illusorie Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 20% vita avversario

Questo Genjutsu originario dei paesi marini consente di creare l'illusione di essere travolti da una miriade di meduse che si avventeranno su ogni parte del corpo dell'avversario spruzzando dai loro tentacoli il loro liquido pungente che provocherà una sorta di irritazione e gonfiore sulle parti colpite provocando prurito. Per poter effettuare questo genjutsu l'esecutore deve aver bisogno che una qualsiasi parte del corpo del nemico sia immersa nell'acqua; a questo punto il ninja si concentra e dopo qualche secondo l'avversario sarà in preda al panico tra le meduse immerso totalmente nell'acqua illusoria.

TECNICHE DI FULMINE

Raiton: Raikuha no Kiri (Arte del Fulmine: Taglio Fulmineo di Kiri)
Richiede Arte del Fulmine Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 40

Posizionandosi su una base bagnata d'acqua il ninja pone il palmo di una mano rivolta verso il cielo cosichè dopo qualche minuto,concentrando il chakra fungerà da intermediario fra elettricità e acqua.Verrà richiamato un fulmine che investirà l'esecutore in modo tale che si carichi completamente di chakra raiton per qualche minuto.In questo piccolo lasso di tempo il ninja avrà a disposizione una modesta quantità di chakra elettrico a forma di sfera concentrato nella mano posta verso il cielo.A questo punto il ninja si scaglierà contro l'avversario usando il Taglio Fulmineo di Kiri come arma micidiale.

TECNICHE DI ACQUA

Suiton: Mizu Bunshin no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie

Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una piccola pozzanghera non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Tecnica del Bacino d'Acqua (Suiton: Takitsubo no Jutsu)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Diametro Lago: 50m

Il ninja creerà un grande lago attorno a se in modo da poter utilizzare più facilmente le tecniche d'acqua o per sfruttare in un qualsiasi altro modo la fonte d'acqua appena creata.

Suiton: Suijinheki (Arte dell'Acqua: Muro Acquatico)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 10
Max Resistenza Danni: 35

Per eseguire questa tecnica l'esecutore dovrà necessariamente trovarsi vicino ad una fonte d'acqua. L'utilizzatore quando si trova in difficoltà erige una barriera acquatica attorno a sè a scopo difensivo. Difesa in grado di bloccare la maggior parte dei jutsu ma impotente contro un numero di armi che va dai 30 in poi.

Mizutamari Henge no Jutsu (Tecnica della Pozzanghera)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Durata: 2 turni

Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera e di conseguenza potersi spostare con molti meno problemi da essere umano. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa. Il vantaggio rispetto alla normale trasformazione è che si assumono le caratteristiche dell'acqua nel bene e nel male.

Kirigakure no Jutsu (Tecnica del Velo di Nebbia)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 8
Durata: 3 turni

Immettendo nell’aria una modesta quantità di chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fitta nebbia che calerà improvvisamente su tutta la zona circostante, la visibilità si ridurrà notevolmente per tutti, compreso l'utilizzatore.

Suiton: Suikodan no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica del Soffio dello Squalo)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 30

Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Concentrerà nella bocca una modesta quantità di chakra che al rilascio si tramuterà in acqua dalla forma di squalo che, come un proiettile si scaraventerà sul nemico.

Suiton: Suidan no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica dei Proiettili Acquatici)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 5
Danni: 2x10 proiettili
Distanza Max: 20m

Tecnica d'esecuzione identica ai Proiettili Ossei del Clan Kaguya. Il ninja concentrerà il chakra sui polpastrelli delle dita e al rilascio fuoriusciranno dei violenti getti d'acqua dalla consistenza di due pugni uniti che verranno sparati ad alta velocità.

Suirou no Jutsu (Prigione Acquatica)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15 + 3 a turno
Danni: 10 a turno

Dopo essersi avvicinato al nemico, il ninja creerà una piccola sfera di chakra che, unendosi con l’umidità della zona, andrà via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario al minimo tocco con esso. Per egli sarà quasi impossibile muoversi una volta catturato ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano nella sfera per poterla mantenere attiva. Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con la mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa.

Doku Kiri (Nebbia Velenosa)
Richiede Arte dell'Acqua Liv. 3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 10 x 3 turni

L'esecutore espellerà del gas velenoso dalla propria bocca che si espanderà su tutta la zona. Solitamente viene eseguita dopo l'esecuzione del Velo di Nebbia da parte dei ninja di Kiri. Questa tecnica può servire sia come diversivo che come attacco al nemico.

Suiton: Goshokuzame (Arte dell'Acqua: Cinque Squali Famelici)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 10x Squalo in acqua - 5xSqualo nell'asciutto

Solitamente questa tecnica si utilizza quando ci si trova immersi nell'acqua. Cinque squali composti di chakra acquatico dalla lunghezza di 3m fuoriescono dalle dita dell'utilizzatore attaccando l'avversario da ogni parte. Se la tecnica viene utilizzata nell'asciutto gli squali avranno potenza dimezzata.

Suiton: Suiryu no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica del Drago Acquatico)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 50

Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido vicina, in modo che assuma le sembianze di un drago. Successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro il nemico. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Il drago sarà imponente raggiungendo un'altezza di 10 metri.

Suiton: Baku Shouha (Arte dell'Acqua: Rigurgito di Acqua)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Tecnica in grado di far uscire un'enorme massa d'acqua dalla bocca dell’utilizzatore che tenderà a riempire l'ambiente dove avviene lo scontro. La tecnica si limita a creare acqua e a fare risalire quella presente nel sottosuolo per un massimo di 30 cm dal livello del terreno.

Suiton: Roga Suika no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica dell'Inondazione dei Lupi)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 40
Danni: 70
Raggio d'azione: 100m

Una delle tecniche più temibilii del mondo ninja. Il ninja poggiando entrambe le mani evocherà un'anomalo maremoto dal sottosuolo generando una gigantesca inondazione in grado di ricoprire vastissime zone sottoforma di imponenti colonne rotatorie acquatiche alte decine di metri dalle quali partiranno enormi getti a ripetizione che andranno a colpire con una violenza incredibile ed una carica forsennata tutto ciò che incontreranno nel loro cammino assumendo la forma di lupi, ululando il loro arrivo in men che non si dica.

Edited by .Rico. - 2/3/2012, 03:50
 
Top
0 replies since 12/1/2010, 03:04   364 views
  Share