Tecniche di Oto, I jutsu comuni a tutti i ninja del Suono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2010, 15:58

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Tecniche comuni a tutti i ninja di OTO



Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo)
Usando un contratto, sigilla il sangue dell'utilizzatore permettendo così di invocare un animale per coinvolgerlo nel combattimento. Il Tipo di animale è determinato dal contratto e il sangue è la firma. Occorre una grande quantità di chakra per eseguire questa tecnica di tipo spazio-temporale. Inoltre con questa tecnica è possibile invocare anche delle armi attraverso dei rotoli speciali o altri oggetti.

Tecnica del furto facciale
Richiede almeno un' arte lv. 1
Consumo: 5
Posando la mano sul viso di un cadavere, l'utilizzatore di questa tecnica ne prende i lineamenti trasferendoli sul proprio volto. I cadaveri rimangono completamente privi di faccia.

Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione del Corpo)
Richiede il Liv.1 di un'Arte - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie

Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Bakuha Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva)
Richiede il Liv.3 di due Arti - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 5 x ogni copia

Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver effettuato la tecnica della Moltiplicazione del Corpo il ninja manderà ad una copia una piccola quantità di chakra che farà scoppiare quest'ultima creando una reazione a catena con le altre. La potenza dello scoppio di un clone equivale ad una carta bomba. L'unione fa la forza, nel caso di questa tecnica è proprio così.

Serpente Kamikaze
Richiede il Liv.2 di un'Arte - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 20

Lo shinobi evoca una piccola biscia con la quale può comunicare telepaticamente (e non viceversa) ma in maniera limitata. La biscia seguendo l'istinto striscerà verso il nemico nascosto. Lo shinobi può provare a descrivere al rettile l'aspetto del nemico ma solo in maniera limitata (esempio: colore dei vestiti o di capelli). La biscia si muove molto velocemente ed in maniera silenziosa. Una volta individuato il nemico si suicida creando una piccola esplosione.

TECNICHE ILLUSORIE

Zankuu Yurei (Suono Fantasma)
Richiede Arti Illusorie Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 8
Raggio d'azione: 10m

Tecnica prevalentemente di distrazione. Essa consiste nel creare piu suoni, in una parte ben definita del campo entro 10 metri dall’utilizzatore, che tenderanno a distrarre l’avversario. A questo livello l’effetto illusorio è abbastanza efficace, riuscendo a riprodurre alla perfezione ogni genere di suono.

Hito no Jutsu (Tecnica del Mimetismo)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Durata: 3 turni
Distanza Min: 2m

Genjutsu che permette di mimetizzarsi con l'ambiente diventando praticamente invisibili all'occhio umano e visibili solo se entro due metri dall’avversario. Particolari abilità innate che sanno rilevare il chakra sapranno individuare il nemico nonostante la tecnica.

Kumori no Jutsu (Tecnica del Pipistrello)
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 30% vita
Durata onde: 2 turni

È un genjutsu. Il ninja farà fuoriuscire delle onde ultrasonore invisibili all'occhio umano, dirette verso l'avversario che, se verrà investito da quest'ultime cadrà a terra in un sogno terribile in cui si ritroverà disperso sotto un cielo nero con dei pipistrelli che cominceranno a succhiargli il sangue da vivo. Queste onde rimbalzeranno su ogni ostacolo, proprio come le onde sonore dei pipistrelli, fino a quando non si allontaneranno dalla zona di battaglia (dopo 2 turni), quindi l'unico modo per non cadere nell'illusione è evitarle oppure si potranno dissolvere solo grazie all'intervento di un grido di molti decibel, quindi con un'intensità maggiore delle onde.

Yadou no Jutsu (Tecnica della Miopia)
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: Riduzione delle facoltà visive.
Durata: 3 turni

E' un genjutsu basato sull'udito. L'esecutore deve compiere dei sigilli pronunciando frasi dal suono sibilante. Ad effetti del genjutsu, l'avversario sarà incapace di vedere correttamente e vedrà tutto sfocato a qualsiasi distanza. Gli effetti sono legati alla parte celebrale, non è legata agli organi di senso, con la conseguenza che anche le innate oculari potranno essere colpite.

TECNICHE DI FUOCO

Nube Incendiaria
Richiede Arte del Fuoco Liv.2 - L.A. NORMALE
Consumo: 8
Danni: 20 con fonte di calore ; - 10 Agilità se si rimarrà a contatto per l'intera durata
Raggio d'azione: 20m
Durata: 2 turni

Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 10 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo.

Yonka (Schema dei Quattro Fuochi)
Richiede Arte del Fuoco Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Consumo per la barriera interna: 5
Danni per contatto: 30% vita

Quattro ninja (i quali devono conoscere tutti il jutsu) creano una specie di box di fuoco color porpora, per circondare un'area delimitata che non può essere avvicinata fino alla fine della barriera. Chiunque entri in contatto con quest’ultima brucia all'istante in una fiammata porpora. Dalla barriera non si può uscire né entrare, l’unico modo per dissolverla è quello di distruggere uno dei quattro fuochi (uno dei quattro ninja) che ne costituiscono i vertici di base. Essendo un circuito aperto di energia si può creare una ulteriore barriera interna con la quale i quattro fuochi si proteggeranno. I quattro fuochi saranno costretti all’immobilità per mantenere attiva la barriera. La barriera non potrà modificare la propria forma una volta eseguita.

Kuro Ame (Pioggia Nera)
Richiede Arte del Fuoco Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni se a contatto con fiamma o scintilla: 50

Consiste in una pioggia di olio infiammabile in un area ben definita. L’olio a contatto con la benchè minima scintilla o fiamma innescherà una notevole fiamma, se non combusto resterà al suolo per tutto il combattimento. L'olio è estremamente scivoloso.

TECNICHE DI ARIA

Muchuuha (Onda Stordente)
Richiede Arte del Vento Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 7 chakra
Durata effetti: 2 turni compresa l'attivazione

Tecnica estremamente efficace ma non molto pericolosa. L’utilizzatore raccoglie in una sfera tutte le onde sonore presenti nella zona di combattimento compresi ultrasuoni e la lancia contro l’avversario stordendolo. Riduce notevolmente le facoltà uditive durante il suo effetto.

Tecnica della Deviazione Sonora
Richiede Arte del Vento Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Difesa a turno: 15
Durata: 3 turni compresa l'attivazione

Attorno allo shinobi appare un aura fatta d' aria che rallenta o devia ogni attacco. Non è una difesa invalicabile, ma notevole. L'elemento fuoco dallo stesso Liv Arte in sù oltrepasserà la barriera.

Daitoppa
Richiede Arte del Vento Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 20
Distanza Max: 15m

Si soffia ponendo una mano accanto alla bocca cosi da convogliare il getto d’aria. A quel punto la potenza viene notevolmente aumentata divenendo una corrente d’aria devastante.

Tecnica della Percezione Sonora
Richiede Arte del Vento Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Dopo aver effettuato i relativi sigilli lo shinobi otterrà capacità uditive sensazionali. Il ninja difatti sarà capace di captare qualsiasi, anche il più piccolo e insignificante suono in raggi notevoli. Simile all'assasinio silenzioso degli spadaccini leggendari.

Devastazione Sonora
Richiede Arte del Vento Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Danni: 50
Distanza Max: 15m

Si poggiano entrambe le mani a terra e si causa una fuoriuscita di onde sonore dal terreno devastandolo quindi anche con un terremoto. Dalla propria posizione partiranno una serie di onde che si espanderanno a cerchio attorno a se, per anche una decina di metri.

TECNICHE DI TERRA

Sanjou Rashoumon
Richiede Arte della Terra Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Max resistenza Danni: 65

Si tratta di un' evocazione particolare, in quanto invece di richiamare un animale intelligente come alleato, questa tecnica evoca delle gigantesche costruzioni d' acciaio, appunto, la Porta dell' Inferno. Lo scopo di questa porta non è di arrecare danno all'avversario ma di bloccare colpi molto violenti e altrimenti non parabili normalmente, frapponendola tra sè e la tecnica avversaria, in tal caso il ninja che si schianta sul muro si autoferisce come se la sua stessa tecnica fosse stata usata contro di lui.

Edited by Yashamaru - 13/5/2013, 13:17
 
Top
0 replies since 12/1/2010, 15:58   274 views
  Share