Zona Ovest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 15:26

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


La parte Ovest dell'Arena.
 
Top
Kimix
view post Posted on 5/6/2013, 10:18




Tsurui, accompagnato da 'Yoni, cominciò a intravedere in lontananza l'Arena imponente che si ergeva nel bel mezzo del paesaggio. Uno sterminato prato verde e colonnati di roccia lavica sembravano incontaminati tutt'intorno alla zona, che lasciavano posto a un fitto bosco di larici proprio nella zona dell'Arena


Tutti i Kage dovrebbero essere li... la sorveglianza sarà ai massimi livelli.. devo fare attenzione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Circa un ora dopo, appostati sopra due alberi, i due individui stavano scrutando la zona.
Gli spalti erano popolati da soli 4 individui.. probabilmente erano i 4 Kage.
Tra il fogliame di Canapa indiana Tsurui notò Hashirama Senju, nonchè le esatte descrizioni che aveva ricevuto di Gaara della Sabbia, Onoichi della Terra e Akeshi della Nebbia.
Fumano...? Tsurui non potè che lasciarsi sfuggire un leggero sorriso, pensando a quanto piacere gli avrebbe fatto poter partecipare alle attività mondane di quel tipo.
Per un motivo o per un altro.. sono dall'altra parte del mondo. pensò deciso.
In Arena stavano affrontandosi due ragazzetti.. uno dei due portava un coprifronte di Kiri.
Non mi sbagliavo... da lontano vedevo proprio della nebbia. questo non fa altro che giocare a mio vantaggio. Ora la tecnica s'è sciolta. Ma passerà molto inosservata la mia strategia probabilmente.

Poi agì:
Tiryag'Yoni esegui l'evocazione dei 5 corpi rimanenti, mentre Tsurui si adoperò per nascondersi, e nello stesso tempo per modificare lo scenario a suo vantaggio.

CITAZIONE
Kirigakure no Jutsu (Tecnica del Velo di Nebbia)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 8
Durata: 3 turni
Immettendo nell’aria una modesta quantità di chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fitta nebbia che calerà improvvisamente su tutta la zona circostante, la visibilità si ridurrà notevolmente per tutti, compreso l'utilizzatore.

Al momento che il fitto velo di nebbia cominciava a calare sull'arena Deva, Ashura, Manyusha, Naraka, Preta, si materializzarono sui rami circostanti.
Deva Non perse tempo:

CITAZIONE
Ukojizai no Jutsu (Tecnica del Controllo della Pioggia
Consumo: 5 + 2 ogni turno
Deva avrà il totale controllo sulla pioggia in un area dal raggio d'azione di 10 km. Infondendo una minuscola quantità di chakra nella pioggia, egli potrà venire a conoscenza di tutti gli esseri dotati di chakra nel raggio d’azione della pioggia. Se usata quando sta già piovendo non richiede alcuna spesa di chakra. Tutti coloro che sono al riparo dalla pioggia non verranno notati, ma appena anche solo una goccia li sfiora Deva li avrà captati.

Chi ha mai detto che non può piovere con la nebbia!


Tutto ciò che le sei vie di Tsurui fecero fu allontanarsi dall'originale, e spostarsi di ramo in rampo verso il lato Nord dell'Arena... verso gli spalti. Non avrebbero agito per primi. Aspettavano solo le reazioni dei Kage.. qualora si fossero accorti di qualcosa: nessuno di loro doveva essere un ninja sensoriale.
Tsurui decise che gli esami sarebbero proseguiti. Avrebbe valutato successivamente riguardo agli aspiranti chunin.

tutti i combattimenti in corso da ora sono con Pioggia e Velo di nebbia (quest'ultimo per i prossimi 3 turni)
 
Top
1 replies since 28/2/2012, 15:26   47 views
  Share