Confine

« Older   Newer »
  Share  
valerio thedrummer
view post Posted on 28/2/2012, 15:52




Postate qui quando siete arrivati al Paese degli Uccelli e fate lo stesso quando ve ne andate.
 
Top
Rì-LeafDragonMaster
view post Posted on 2/5/2013, 21:08




Il deserto si fece mano a mano più rado e la foresta prese il sovravvento...finalmente ero davvero arrivata dentro il paese degli uccelli

Finalmente la missione era fatta...ero riuscita a compiere la missione,si stagliava di fronte a me il deserto argenteo...Ero davvero sfinita...non tanto fisicamente...ma mentalmente...una lacrima mi solcò il viso..uno shinobi non dovrebbe piangere...ma quì nessuno non poteva vedermi sfogare...quindi mi incamminai piano piano verso il deserto e verso casa sfogando tutta la mia paura e ira in quelle lacrime calde che cadevano sulla sabbia lasciando le loro tracce...

Paese degli uccelli---->Suna
Partenza:22.37
Arrivo:01.37


Edited by Rì-LeafDragonMaster - 2/5/2013, 22:37
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 08:32
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


"Proteggi l'addestratore" Parte uno.




La notte era passata, io mi ero riposato e stava passando pure la flebile mattinata. Da li a poco sarei giunto al confine del paese degli uccelli. Questa volta la mia missione era nettamente più eccitante delle altre. Dovevo combattere contro qualcuno che era a disposizione di ninjutsu!
La faccenda si fa molto eccitante!
Borbottai tra me e me finché non iniziai a vedere le mura della città dove ero diretto. Non dovevo farmi vedere in quel vestito quindi, con molta cautela, mi fermai un po prima delle porte e cambiai il mio abbigliamento. Indossai un semplice vestito lungo nero con una fascia bianca sulla vita. Mi tolsi la maschera e il coprifronte mettendoli nello zaino che avevo sulla spalla.
E ora farò si che non perda mai di vista il signor Yokimaru!
Composi diversi sigilli muovendo rapidamente le mani, questa volta dovevo evocare i miei bushin fuori dal villaggio perché non potevo far scoprire gia da ora la mia vera identità.
Mizubushin no jutsu!
Suiton: Mizu Bunshin no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie

Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in una piccola pozzanghera non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

Ecco che apparvero 4 mizu bushin letteralmente identici a me.
Ragazzuoli miei... Il vostro compito e trovare il signor Yokimaru mentre io scovo quei balordi e li faccio fuori!
Detto questo vidi i miei mizubushin sparire saltando da un ramo all'altro mentre io mi diressi verso le porte della città lentamente come se fossi un turista.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 16:42
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


"Proteggi l'addestratore" Parte Quattro



Finalmente la missione era finita. Ero pronto per abbandonare quel paese ma prima passai dal contado dove si trovavano i miei bushin che facevano la guardia al signore che dovevano proteggere. I bushin appena mi videro si congedarono e io iniziai a correre verso il confine nuovamente. Passi felpati e veloci. Stavo per lasciare il paese degli uccelli dopo aver adempiuto al mio compito iniziai a dirigermi verso kiri. Ero stanco e speravo di giungere a destinazione prima che il sole sorga.
Spero solamente di non svenire e addormentare a causa della stanchezza.

CITAZIONE
Paese degli uccessi -> Kiri
Orario partenza: 17:36
Orario arrivo: 05:36
 
Top
3 replies since 28/2/2012, 15:52   85 views
  Share