Clan Hozuki, Inondazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2012, 16:21

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


Questa abilità, sviluppata dal celebre Clan Hozuki di Kiri, consente ai ninja possessori, mediante l'utilizzo di una moderata quantità di chakra, di potenziare le proprie capacità offensive e difensive. Per mantenere attiva questa innata, però, ha bisogno di un'idratazione costante, affinchè si possa utilizzare l'innata. Se questo non dovesse succedere, le abilità e i benefici ottenuti verrebbero automaticamente disattivati. Quest'abilità, quando è attiva, rende il ninja particolarmente debole contro il Raiton, causandogli danni aggiuntivi, ma aumenta la resistenza dai danni fisici, dimezzandone l'efficacia. Il ninja potrà idratarsi grazie o a delle fonti d'acqua o tramite un'apposita borraccia chiamata Borraccia dell'Idratazione.
L'Arte su cui si basa il clan Hozuki è il Suiton - Arte dell'Acqua.


Borraccia dell'Idratazione
Questa è all'apparenza una semplice borraccia che contiene, nonostante le dimensioni ridotte, ben 5 litri d'acqua. E' un oggetto indispenabile per i ninja del Clan Hozuki soprattutto se si trovano in luoghi con assenza di acqua. Può essere riempita immergendola semplicemente in una fonte d'acqua o facendo esplodere una copia acquatica. Un Hozuki può portare al massimo 2 borracce. Ogni litro bevuto avrà la durata di 2 turni (dopodichè o si ribeve dalla borraccia o non si possono effettuare tecniche), mentre se nelle vicinanze vi è una qualsiasi fonte d'acqua, l'Hozuki può permettersi anche di non aver bisogno della borraccia se rimarrà costantemente ad una distanza massima di 5m dalla fonte, poichè la corta distanza permetterà un'idratazione naturale.
Costo: 300 Zen

Tecniche Genin Hozuki



Suika no Jutsu (Tecnica dell'Idratazione)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni Taijutsu subiti: -5

Il ninja sa sfruttare il chakra Acqua presente nel suo corpo, rilasciandolo attraverso i punti di fuga del suo corpo, riuscendo a creare un sottile strato d'acqua che lo proteggerà dai taijutsu.Tale strato d'acqua offrirà anche un leggero vantaggio offensivo nei movimenti e quindi nell'agilità.
CITAZIONE
Agilità: +3

Mizu Saisei (Rigenerazione Acquatica)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: -1=+2 Vita e così via
Max Vita da poter rigenerare in un turno: 40

Utilizzando questa tecnica, il ninja concentrerà il chakra Suiton nelle ferite subite, riducendole di entità e purificandole, in questo modo le ferite si rigeneranno ma queste nella maggior parte dei casi non potranno essere guarite interamente. Ogni unità Chakra corrisponderà a due unità Vita, ossia il doppio.

Suisei Gan - Pistola Acquatica
Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 25
Distanza Max: 20m

Sfruttando l'acqua fusa con il proprio corpo, l'utilizzatore potrà attivare una tecnica utile sia a corto che a lungo raggio. Dopo aver posto le dita a mo di pistola, egli dovrà accumulare il proprio chakra sulla punta delle dita formando così un getto d'acqua sottile e continuo che partirà dai due indici della "pistola manuale". La particolare concentrazione del chakra e la rapida velocità mostrano come questa tecnica sia molto insidiosa e capace di ferire anche mortalmente, essendo il getto abbastanza preciso.

Tecniche Chunin Hozuki



Tecnica dell'Idratazione - Suika no Jutsu
Richiede Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 5
Liquefazione: 3
Riduzione Danni Taijutsu: -7
Riduzione Danni Armi da Taglio: -5

Il ninja saprà sfruttare meglio ora il chakra Acqua presente nel suo corpo, rilasciandolo attraverso i punti di fuga del suo corpo, riuscendo a creare un medio-spesso strato d'acqua che lo proteggerà dai taijutsu e gli permetterà da ora in poi di ridurre e attutire un minimo i colpi subiti da armi da taglio.Tale strato d'acqua offrirà anche un vantaggio offensivo nei movimenti e quindi nell'agilità. Inoltre il ninja sarà in grado di liquefare e ricomporre totalmente soltanto una limitata parte del proprio corpo, ad esempio un arto o qualche centimetro di pelle per annullare attacchi dell'avversario (più fisici che jutsu veri e propri) o per qualsiasi altra funzione utile.
CITAZIONE
Agilità: +5

Kanketsusen - Geyser
Richiede Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 30
Distanza Max: 20m

Il ninja, porgendo il suo braccio contro l'avversario, inizierà a concentrare il chakra acquatico all'interno dello stesso fino a "materializzare" dalla mano un potente getto d'acqua bollente pressurizzato capace di sradicare alberi medio grandi.

Tecniche Jonin Hozuki



Tecnica dell'Idratazione - Suika no Jutsu
Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 7
Liquefazione: 5
Riduzione Danni Taijutsu: -10
Riduzione Danni Armi da Taglio: -10

Il ninja saprà sfruttare quasi al meglio ora il chakra Acqua presente nel suo corpo, rilasciandolo attraverso i punti di fuga del suo corpo, riuscendo a creare uno spesso strato d'acqua che lo proteggerà dai taijutsu e gli permetterà da ora in poi di ridurre e attutire meglio i colpi subiti da armi da taglio.Tale strato d'acqua offrirà anche un vantaggio offensivo nei movimenti e quindi nell'agilità. Inoltre il ninja sarà in grado di liquefare e ricomporre totalmente più parti del proprio corpo, massimo i 2/3 di esso, per annullare attacchi dell'avversario (più fisici che jutsu veri e propri) o per qualsiasi altra funzione utile.
CITAZIONE
Agilità: +7

Mizu no Kyodai - (Gigante d'Acqua)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 40 ad ogni attacco
Durata: 3 turni

Il ninja se si troverà vicino ad una grande fonte d'acqua come una cascata, un lago o un fiume, potrà fondersi con essa e spargendo il proprio chakra nel fluido gli farà in un certo senso "prendere vita" sottoforma di golem composto interamente di acqua. Esso avrà una durata limitata poichè il dispendio di chakra per tutta la massa è abbastanza alto ma a parte questo, il Gigante potrà scomporsi totalmente a proprio piacimento, provocando violenti getti d'acqua, medie inondazioni e qualsiasi altra cosa che è capace di essere fatta dai liquidi.

Gosuiwan no Jutsu (Tecnica del Forte Braccio Acquatico)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Durata: 4 turni

Il ninja concentrerà l'acqua presente nel suo corpo nel braccio, permettendogli di modellarlo in una forma più muscolosa e potente. In questo modo il Forte Braccio Acquatico avrà effetti fisici devastanti per tutta la durata del jutsu. Questa tecnica, inoltre, permette di usare oggetti molto pesanti in maniera molto agevole.
CITAZIONE
Forza: +10

Tecniche Sannin Hozuki



Tecnica dell'Idratazione - Suika no Jutsu
Richiede Arte dell'Acqua Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Liquefazione: 6
Riduzione Danni Taijutsu: -15
Riduzione Danni Armi da Taglio: -15

Il ninja saprà sfruttare quasi alla perfezione il chakra Acqua presente nel suo corpo, rilasciandolo attraverso i punti di fuga del suo corpo, riuscendo a creare un consistente spesso strato d'acqua che lo proteggerà dai taijutsu e gli permetterà di ridurre e attutire notevolmente i colpi subiti da armi da taglio. Tale strato d'acqua offrirà anche un vantaggio offensivo nei movimenti e quindi nell'agilità. Lo Shinobi sarà in grado ormai di liquefare e ricomporre totalmente tutto il proprio corpo a proprio piacimento. Inoltre sarà capace di modificare la densità dell'acqua in maniera tale da farla diventare liscia e consistente come l'olio, in pratica sarà immune da jutsu immobilizzanti.
CITAZIONE
Agilità: +10

Mugen Bakuha no Jutsu (Tecnica del Tiranno Cremisi)
Richiede Arte dell'Acqua Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 35
Danni: 65

Questa è la tecnica più potente del clan Hozuki. La tecnica del Tiranno Cremisi consiste nel dar vita ad un clone totalmente diverso da qualsiasi altro Bunshin. Seppur di consistenza fisica, non potrà parlare, utilizzare tecniche ne tantomeno possedere armi ed accessori dell'originale. Il clone sarà costituito internamente di acqua mentre una spessa patina di olio lo rivestirà all'esterno, tanto da apparire di un colorito giallastro all'occhio umano. Lo strato d'olio servirà ad isolare dall'esterno l'acqua, cosichè a comando dell'utilizzatore l'acqua comincerà a riscaldarsi fino a toccare i 1000°, temperatura necessaria a far implodere il clone e creare una violenta esplosione a contatto col chakra che costituiva lo strato di olio. Quest'ultimo farà si che il clone sarà agilissimo nei movimenti e praticamente impossibile da catturare pronto ad esplodere appena il ninja lo vorrà.
CITAZIONE
Agilità Clone: 45

 
Top
0 replies since 2/3/2012, 16:21   199 views
  Share