Grande fiume della luce

« Older   Newer »
  Share  
Orochimaru!
view post Posted on 8/3/2012, 02:08




Questo grande e lunghissimo fiume che ha origine nelle montagne di Ame percorre e divide praticamente a metà la Nazione dei demoni. Solitamente verso il tramonto le acque sembrano brillare sotto i raggi del sole. Questo fiume è ricco di pesci d' acqua dolce
 
Top
Kimix
view post Posted on 28/4/2013, 20:05




Il grosso uccello si posò sulla riva Sud del cosiddetto Fiume della luce. 20 metri più a valle un ponte.
Era l'imbrunire e si vedevano ancora debolmente i bagliori del sole sulle increspature del fiume.
Quest'acqua.. viene da AME, quest'acqua è la mia acqua..
Tsurui rivolse lo sguardo a Nord. Due montagne gigantesche sbarravano la vista che era già alquanto limitata da una fittissima foresta. A nord, oltre le montagne c'era la rotta per Kumo, e probabilmente era proprio tra quei fitti alberi che Orochimaru stava risorgendo dalle sue ceneri. Ma chi poteva saperlo.. solo Tsurui.

Iniziamo.. Tsurui si avvicino al ponte: era un vecchio ponte in legno, nemmeno tanto malandato. A sud.. un sentiero. sulla riva nord, subito dopo il ponte.. nessuna traccia di sentiero.
Le tracce di passi erano invece visibili lungo il sentiero.. C'erano persino due impronte più profonde in prossimità della riva, poco dopo il ponte. Probabilmente qualcuno che doveva svuotare la vescica.. ma chi può dirlo.
Sembra che i mercanti abbiano trovato comunque una via per procedere da Kumo verso la parte sud di questo paese, senza dover attraversare Konoha.
Questo paese.. ha un nuovo villaggio ninja, e nessuno sa dove.. impossibile. il livello di omertà sarà al massimo livello. Tutti nascondono l'ubicazione delle varie città.. che sia un jutsu di controllo sui mercanti stessi? Ad ogni modo...


Kutchiyose no Jutsu! disse la donna.
Non appena la nuvola bianca si diradò spunto' un altra persona. capelli rigorosamente neri. Era il corpo di Deva.

Ukojizai no Jutsu
Ukojizai no Jutsu (Tecnica del Controllo della Pioggia)
Consumo: 5 + 2 ogni turno
Deva avrà il totale controllo sulla pioggia in un area dal raggio d'azione di 10 km. Infondendo una minuscola quantità di chakra nella pioggia, egli potrà venire a conoscenza di tutti gli esseri dotati di chakra nel raggio d’azione della pioggia. Se usata quando sta già piovendo non richiede alcuna spesa di chakra. Tutti coloro che sono al riparo dalla pioggia non verranno notati, ma appena anche solo una goccia li sfiora Deva li avrà captati.


Ci vorrà un po di tempo.. Deva, Tyriag-Yoni


Qualche minuto dopo una nuvola si era addensata sopra la posizione dei tre corpi dotati di rin'negan. Per un raggio di 10Km cominciava a cadere una pioggia fitta e avvolgente, in qualche modo pesante: irta di chakra. Qualche istante dopo..
Andiamo..
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 16/5/2013, 10:43




Hash si recò al tramonto verso uno dei luoghi che sin dall'infanzia lo aveva sempre rassicurato. Aveva due rotoli dell'esperienza con se e doveva necessariamente apprenderne il contenuto. Solitamente quando non vi è un allenamento specifico e fisico è difficile apprendere le cose.. O perlomeno così era per Hash quindi quel giorno era necessaria la massima concentrazione. Chiuse gli occhi e sgombrò la mente per un paio di minuti, poi si sedette per terra e aprì i due rotoli. Esaminò prima l'uno, poi l'altro. Quando fu sicuro di averne capito il reale significato, si sdrariò (dopo aver fatto spuntare dal terreno un comodo cespuglio) e ripensò a ciò che aveva appreso. Si accesse la sua pipetta magica e si immedisimò in ciò che aveva letto. La sue capacità immaginative erano aumentate adesso. Il sannin provò piacere nel percepire un leggero e fresco vento primaverile.
CITAZIONE
+10 exp
 
Top
2 replies since 8/3/2012, 02:08   22 views
  Share