Missione - Alla ricerca di Orochimaru!, Hash 'Taima' Senju

« Older   Newer »
  Share  
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 5/5/2013, 23:38




MISSIONE (ALLA RICERCA DI OROCHIMARU) PARTE 1: INFORMAZIONI!



Hash arrivò al paese del ferro. La temperatura era rigidissima, faceva un freddo cane. Hash si diresse verso il palazzo del Daymio. Era sicuro che li avrebbe trovato le informazioni che lo avrebbero portato al sensei.
Ritrovare Orochimaru Sama adesso è più importante che mai, farlo prima che lo trovi quel portatore di Rin'negan lo è ancora di più.
In fin dei conti la sua era una visita ufficiale. Camminò spostandosi sugli alberi a velocità elevata. Superò un bosco innevato senza problemi e quandò poggiò i piedi sull'ultimo albero vide un'immensa radura. Al centro vi era il palazzo del Daymio. Due Samurai erano alla porta pronti a sbarrare la strada a qualsiasi visitatore indiscreto.
Sono il Kokage, in missione segreta. Devo incontrare il Daymio del ferro.
Hash disse immediatamente e senza lasciare il tempo alle guardie di chiedere cosa. Attese che le precauzioni sulla sua identià furono prese, poi finalmente entrò. Hash era nervoso. Nervoso a tal punto da non voler fumare.
Il Daymio era un signorotto anziano, basso e stempiato. Aveva pochi capelli bianchissimi e due lunghi baffi sottili. Portava una tunica grigio scura.
Mi dica Kokage, cosa l'ha spinta ad inoltrarsi nel nostro rigido inverno?
Hash non voleva perdere tempo. Decise di chiedere con le buone e in maniera gentile.
Sarò breve signore, il villaggio che rappresento è attualmente vittima di un intoppo economico/politico. Il mio compito è riportare ordine ad Oto e per farlo devo incontrare e discutere con Orochimaru Sama. Io so che è stato qui, mi dica quello che sa e mi semplifichi le cose. Al villaggio non si fa vivo da mesi.
Hash mentì. Sapeva che una nazione neutrale come il ferro non poteva non desiderare equilibrio politico e una dipartita economica di Oto comprometterebbe drasticamente la situazione collettiva. Sfruttò l'estrema riservatezza della situazione di Oto per incutere fretta e preoccupazione nel Daymio che aveva davanti.
Mi spiace ragazzo.. Le informazioni che mi porti non mi risultano veritiere.. E non credo di avere mai visto Orochimaru in vita mia..
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 00:25




MISSIONE (ALLA RICERCA DI OROCHIMARU) PARTE 2: MINACCIARE UN DAYMIO



Il Daymio del Ferro liquidò il Kokage con poche parole. Non staccava mai gli occhi da Hash, non si scomponeva mai e ogni tanto sorseggiava una tazza di sakè.
Mente, sono certo che Orochimaru è stato qui. E sono certo che ha parlato con te.
Hash sorrise e mostrò al Daymio il segno maledetto.
La prego signore, devo avere quelle informazioni.. Non mi costringa ad usare la forza. Non conosco il numero delle guardie di cui lei dispone ma non le assicuro che non sarà facile placare la mia furia.
Il Daymio non sembrava spaventato, anzi. Sorseggiò il suo sakè e si alzò dalla poltrona. Si avvicinò ad Hash e gli poggiò la mano sulla spalla.
Vede Kokage, visto che la mette su questo piano non posso che cedere alla violenza. Ma prima voglio dirle una cosa anzi, voglio consigliarle una cosa. Lei è visibilmente giovane e cnon fa altro che commettere errori diplomatici.. Questo è imbarazzante per il villaggio del suono.. Orochimaru Sama non apprezzerebbe. Vedi ragazzo, quando ti ritrovi in una situazione di potere come la mia sei costretto cambiare la visione del mondo. Vedi la realtà che ti circonda come una scacchiera gigante e per quanto tu possa essere bravo, non vincerai mai se non posizionerai nel migliore dei modi le tue pedine. Tu hai delle pedine Hash? Hai shinobi di fiducia sotto di te? La tua piramide poggia su solide basi?
Hash aveva più o meno perso il filo del discorso alla storia delle pedine ma ricordava delle frasi tipo “hai dei buoni sottoposti hash?”
Ma cosa diavolo vuole questo vecchiaccio da me, perchè mi mette le mani addosso? Dovrei farglielo notare? E perchè diavolo mi sta facendo la predica?....e perchè mi chiami per nome, se non mi sono presentato?
Il mondo non era stato informato del fatto che ad Oto adesso era Hash la legge, non era ancora famoso nel panorama internazionale. Eppure questo signore lo chiamava per nome e gli dava del tu.
Delle volte capita, che si è costretti a verificare personalmente il valore di una pedina, perchè solo se conosci bene il valore e il potenziale delle cose che hai puoi predirre l'esito di una sfida sul lungo termine, sai?...
 
Top
Orochimaru (PNG)
view post Posted on 6/5/2013, 00:41




...
Sen'ei Tajashu (Tecnica dell'Ombra del Groviglio di Serpi)
L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 35
Max resistenza Danni: 20 Kunai - 20 Shuriken - 10 Carte Bomba
Variante potenziata dell'Ombra della Serpe, l'utilizzatore farà uscire un numero più elevato di serpenti dalle braccia o dalla bocca, circa 20. I serpenti svolgeranno diverse azioni: possono essere utilizzati come attacco diretto contro l'avversario mordendolo o avvolgendosi intorno a lui per immobilizzarlo, ma anche per aggrapparsi a qualsiasi cosa o parare nel caso di kunai, shuriken o carte bomba. Questa tecnica necessita che il contratto con i Serpenti di Alto Livello sia stato già stipulato.

Il Daymio aveva la mano poggiata sulla spalla destra di Hash. Il Kokage era seduto su una poltrona dall'altro lato della scrivania. Erano in una stanza circolare larga 20m2. Sostanzialmente la stanza era vuota, nulla poteva essere di intralcio nello scontro che stava per verificarsi. Dalla manica del Daymio uscirono una ventina di serpi a velocità. La distanza era praticamente nulla, il kokage non se lo aspettava e non poteva di certo evitare un attacco di tale portata. Subito dopo aver colpito, rapido come una serpe il Daymio si spostò di 5 metri dal lato dell'uscita (opposto alla scrivania) e si rivelò per chi era realmente. Orochimaru Sama..
vita 170
chakra 115
agilità 30
forza 30
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 13:22




O-Orochimaru Sama è lei?
Hash riacquistò l'uso del cervello grazie ai morsi delle serpi!
Che senso ha? Che ci fa qui? In questa stanza, nei panni del Daymio del Ferro?
Si strappò le serpi di dosso. Orochimaru Sama si era allontanato e si stava strappando la faccia. Quandò allungò la lingua e ripulì i residui della faccia del Daymio, Hash non ebbe più dubbi. Aveva trovato Orochimaru
Cosa ci fa qui? Orochimaru Sama? Cosa sta architettando?
Mentre si interfacciava con il suo Sensei, sul corpo di Hash apparvero delle fiammelle nere.
Primo Livello Cielo
Vita: - 7 a turno
Questo Segno consiste in tre tomoe, simili a quelli dello Sharingan. È la controparte del Segno Maledetto della Terra. E' il sigillo più completo, quando attivato al primo livello, dal punto di vista estetico si spargerà su quasi tutto il corpo come delle fiammelle mentre dal punto di vista delle caratteristiche farà aumentare notevolmente il Chakra e mediamente l'Agilità e la Forza.
Chakra: +20
Agilità: +5
Forza: +5

Hash acquisì cattiveria e consapevolezza.
Orochimaru Sama, che intenzioni ha? Per quanto ancora dovrò occuparmi di Oto? Cosa ne sa di Akatsuki? Ho incontrato uno dei suoi mmembri, un tipo con 6 corpi che detiene il Rin'negan.. La stava cercando..
Maledetto serpentaccio che non sei altro!
Mokuton IV (Arte del Legno)
Richiede Arte della Terra Liv.4 - Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni: 40
Il ninja imparerà a manipolare qualsiasi cosa composta in legno per un raggio di 5 Km, di conseguenza potrà creare dai propri palmi oggetti in legno dalla lunghezza/volume massima di 10 m.

Hash attivò molto rapidamente il Mokuton e prima che finisse di parlare una serie violentissima di rami sgusciarono a rapidità elevata dal pavimento sotto i piedi dell'ex Kokage.
Vediamo se i riflessi sono quelli di una volta, Orochimaru Sama...
Vita: 158
Chakra: 130 (+10)
Agilità: 35
Forza: 35


Edited by Orochimaru (PNG) - 6/5/2013, 14:59
 
Top
Orochimaru (PNG)
view post Posted on 6/5/2013, 14:13




Hash fece delle domande ad Orochimaru, ma non perse tempo e mentre esponeva i suoi dubbi attivò il sigillo maledetto che qualche anno prima lo stesso Orochimaru gli aveva donato. Poi una serie di rami e tronchi sbucarono dal terreno a velocità elevatissima colpendo il Sannin che non si aspettava una reazione così spontanea da parte del Kokage. I rami lo spinsero verso l'alto. Orochimaru ne approfittò e corse sul tetto sotto sopra in direzione Hash
Come pensavo.. Il potere che gli ho dato, fisico e politico non gli ha dato alla testa.. anzi.. Non rimane che scoprire se sei pronto a diventare il mio personalissimo contenitore.. Caro il mio discendente del Primo!
Avevo bisogno di nascondermi un po'.. Le mie apparizioni pubbliche hanno destato il giusto scalpore e ora devo uscire di scena fino al giorno del gran ballo.. eheh.. Del villaggio non mi importa nulla... Ho cambiato i miei obiettivi e non è mia intenzione rivelarteli.. Oto è tua Kokage, fanne ciò che vuoi! Ti chiedo solo un piccolo favore.. Resisti ai miei colpi e qualora dovessi sopravvivere a questo scontro, promettimi che non ti farai ammazzare prima di un annetto o due!
Quando arrivò vicino ad Hash (1-2m da lui) fece
Tecnica della Serpe Gemella Assassina:
L.A. ESPERTO
consumo: 20
danno: 40
Questa potente Jutsu inventato da Orochimaru fa si che sbuchino dal terreno (sotto il nemico) due potentissimi serpenti che intrappolano l' avversario e lo stritolano per un turno.

Il portatore del rin'negan è venuto a cercarmi ad Oto? Così presto? Rischia di mandare a monte i miei piani...
vita 130
chakra 95
agilità 30
forza 30
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 15:08




Ma perchè qui? Voglio dire al Ferro? E' una nazione neutrale senza alcun speso specifico nella situazione polticia economica globale.. Credevo tu volessi usare questo posto al di fuori di ogni sospetto per qualche losco affare.. Ma uccidere un Daymio e prenderne le sembianze.. Questa è un'azione criminale bella e buona.. troppo anche per lei Orochimaru Sama..!
Il Sannin sfrecciava sul soffitto, Hash sapeva di avere di fronte uno shinobi d'altri tempi, uno della vecchia scuola.. Non doveva sottovalutare neanche il minimo dettaglio!
Non avendo mai raggiunto il tuo unico vero obiettivo sensei.. Non puoi modificarlo.. No non tu Orochimaru, tu stai solo cambiando la tua strategia.. Il tuo desiderio più grande è sempre stato quello di possedere il corpo immortale più forte del pianeta, conoscere ogni jutsu di ogni nazione e imporsi massicciamente nel panorama politico globale.. Pedine.. Ho sempre saputo di essere parte del tuo losco progetto.. Il corpo principale sul quale gettare le basi per la tua onnipotenza.. La mia vita in fin dei conti è sempre stata una gara contro il tempo.. Imparare da te ciò che serve per essere un fenomenale shinobi e impararlo abbastanza in fretta da poterle tenere testa proprio nel momento in cui ti presenti per chiedere il conto! Che sia questo il momento? Adesso vuoi impossessarti di me?
In quel momento entrarono nella stanza 5 samurai. Forse i due shinobi avrebbero dovuto essere più silenziosi. Hash li vide con la coda dell'occhio. Hash conosceva il suo sensei. Vide spuntare due grossi serpenti dal pavimento, saltò e fece crescere dai palmi delle mani due tronchi capaci di schiacciare i rettili fuoriusciti dal terreno. Uno fu travolto dal legno di Hash, l'altrò lo schivò e morse il Kokage al polpaccio. Nel frattempo dalle spalle di Hash spalle
Mokuton: Mokusatsu Shibari no Jutsu (Tecnica dei Rovi Soffocanti)
Richiede Mokuton L.V. IV
Raggio di azione: 10 m
Consumo: 25
Danni: 50
L'utilizzatore crea tanti possenti rami dalle braccia che andranno a formare due enormi grovigli di rami abbastanza potenti da bloccare una piovra gigante. Può usarli come estrema difesa e/o per schiantarli su di un nemici.

I rami uscirono dalle spalle del Kokage quasi a formare due grosse ali.
Hash si sentiva immortale, come sempre quando attivava il sigillo maledetto.
Vita: 131
Chakra: 115
Agilità: 35
Forza: 35
 
Top
Orochimaru (PNG)
view post Posted on 6/5/2013, 15:52




Entrarono 5 samurai, questo era un male.. Vedere Orochimaru con le vesti del tuo daymio deve essere un trauma per qualsiasi sottoposto che si rispetti.
Orochimaru si distrasse
Merda.. Devo abbandonare questo luogo.. La notizia che ho posto qui le mie radici farà il giro del mondo.. Se non sposto il mio centro operativo altrove presto i Kage dei vari villaggi mi staranno addosso peggio della sfortuna.. Maledetto Tsurui.. Perché mi cerchi? Se fossi rimasto al tuo posto adesso non mi ritroverei tra i piedi questo ficcanaso.. Hash.. Saresti dovuto venire da me e guardarmi con occhi diversi.. Guardarmi con 2 sharingan... Solo quando avrai fatto il lavoro sporco al posto mio in buona sostanza... prendendoti adesso il mio potere non accrescerebbe abbastanza da potermi far fare QUELLO CHE DEVO FARE!
Hash era intento a schiacciare i serpenti che Orochimaru gli aveva scagliato contro, ma dalla sua schiena sfrecciarono potenti rami.
Orochimaru non provò nemmeno ad evitarlo e fu schiacciato al tetto.
Quando si rimise in piedi (sempre sul tetto) fece
Kuchiyose: Edo Tensei (Tecnica del Richiamo: Resurrezione Impura)
L.A. ESPERTO
Consumo: 60
Numero Max morti: 1
Per questa speciale tecnica d'evocazione una volta aver eseguito i vari sigilli, si farà sbucare dal terreno una tomba di un morto scelto dall'esecutore. Dopo che il resuscitato sarà uscito dalla propria tomba, il Sannin impianterà dentro il suo corpo uno speciale kunai con dei sigilli attaccati che renderanno questa persona al proprio servizio e sarà quindi costretta a combattere contro l'avversario completamente indipendente; il resuscitato avrà la capacità di utilizzare praticamente tutte le tecniche che possedeva in vita (se possedeva un'innata solo le tecniche derivanti dalla sua innata) oltre ad avere le stesse Statistiche Lotta che pssedeva ancora vivo. L'apprendista dovrà necessariamente essere Sannin per poterla adoperare.

Mio caro Hash, La nazione del Ferro detiene una caratteristica unica.. E' neutrale e in quanto tale viene usata dai Kage e dai Daymio del mondo per incontri speciali! Se fossi riuscito ad avere tutti i Kage qui avrei raccolto tante di quelle informazioni da potermi prendere 10 anni di vacanza. Dovrò ottenere queste informazioni in maniera differente.. Parliamo di te Hash, come pensi che finirà questo scontro? Sono anni che ti ripeto che con un abilità oculare il tuo potere accrescerebbe a dismisura.. Come speri di battere gente tipo Fred Uchia o Rico? Come pensi di sopravvivere alle loro tecniche illusorie? Come pensi di sopravvivere al nostro scontro? Sostieni di avere il potere del Primo Hokage e ti vanti di essere il migliore ma non sei niente.. Non hai iniziativa ne ambizione.. Dovresti smetterla di fumare quella robaccia che fai crescere dal terreno Hashis Kun.
La bara si aprì.. Un ragazzo con gli occhi chiusi e i capelli neri uscì. Aveva La tunica con le nuvolette rosse, tipica di Akatsuki. Aprì gli occhi e una luce soffocante, macabra e scintillante ne uscì. Orochimaru per l'occasione aveva riportato al mondo dei vivi Itachi Uchia in persona. Gli ficcò il kunai contenente il sigillo della sottomissione in testa poi si voltò verso i samurai che nel frattempo si erano moltiplicati.. erano una ventina.
vita 80
chakra 35
agilità 30
forza 30


Itachi Uchia

SCHEDA:

Tecniche Genin Uchiha



Sharingan I Liv.
Richiede Arti Illusorie Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Questo è il primo stadio,iniziale, dello Sharingan. Il colore dell'occhio diventerà rosso acceso e attorno la pupilla comparirà 1 tomoa. Si avranno i primi accenni di vantaggio e una visione rallentata discreta dall'ampiezza molto limitata, in questo modo l'Agilità dell'Uchiha aumenterà non in maniera notevole ma permetterà di poter prevedere qualche movimento di troppo.
CITAZIONE
Agilità: +3

Sofuushasen no Tachi (Triplice Attacco del Mulino Sharingan)
Richiede Arti Illusorie Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 5x3 armi

Questa tecnica sfrutta la lettura dei movimenti avversari data dallo Sharingan. Richiede tre armi da lancio (solitamente si usano degli Shuriken) legate a dei fili. Lanciate verso l'avversario tenendo i fili con le mani e la bocca, il controllo delle 3 armi sarà perfetto e potranno sempre essere riprese nelle traiettorie in volo se l'avversario dovesse spostarsi. Ottimo attacco per cogliere di sopresa i nemici.


Tecniche Chunin Uchiha



Sharingan II Liv.
Richiede Arti Illusorie Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 5
Questo è il secondo stadio, intermedio, dello Sharingan. Il colore dell'occhio diventerà rosso acceso e attorno la pupilla compariranno 2 tomoe. I riflessi saranno aumentati dato che con questo stadio un normale chunin Uchiha raggiunge un Agilità pari ad un Jonin normale, mentre la visione rallentata (poco più ampia del I Liv) sarà sufficente a prevedere un pò più movimenti di fila. Altro vantaggio acquisito da ora in poi sarà quello di notare la differenza tra corpi reali e corpi illusori tramite il flusso di chakra. Con questo stadio l'Uchiha riuscirà ad adoperare i suoi primi Genjutsu tramite il contatto visivo diretto col nemico ed inoltre potrà copiare movimenti e sigilli di ogni tecnica di Arte Liv.1 eccetto le innate.
CITAZIONE
Agilità: +5

Genjutsu dell'Abbandono
Richiede Arti Illusorie Liv.2 - L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 20% Vita totale - Il nemico non potrà attaccare durante il prossimo turno

Dopo che sarà avvenuto il contatto visivo diretto il nemico entrerà a far parte di un mondo illusorio dove si sentirà leggero come un foglio di carta. Inizierà a svolazzare nel vuoto dove padroneggierà un silenzio tombale. Essendo l'Uchiha il padrone dell'illusione compiuta, a sua volontà il nemico comincerà a prendere fuoco bruciandosi a poco a poco calando sempre più nell'oblio abbandonato a se stesso. Lo shock è assicurato.


Tecniche Jonin/Anbu Uchiha



Sharingan III Liv.
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 7
Questo è il terzo, finale, stadio dello Sharingan. Il colore dell'occhio diventerà rosso acceso e attorno la pupilla compariranno 3 tomoe. In questo stadio vi è la fusione tra vantaggi e prestazioni massime dello Sharingan tramite l'uso del Magen. Con questi occhi un normale jonin Uchiha arriverà a superare l'Agilità di un Anbu e contemporaneamente a non eguagliare di poco l'Agilità di un Sannin. Ciò è sottolineato dal fatto che i riflessi sono diventati ottimi e la visione rallentata è abbastanza ampia tanto da leggere la quasi totalità di ogni movimento dell'avversario. Le prestazioni dei Genjutsu saranno migliorate ulteriormente e si potranno copiare tutte le tecniche di Arte Liv.2 eccetto le innate ed inoltre grazie al quasi totale controllo nelle Arti Illusorie sarà possibile riflettere i Genjutsu avversari contro il nemico stesso.
CITAZIONE
Agilità: +7

Magen: Kasegui no Jutsu (Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danno: 30% Vita tot - Il nemico non potrà usare nessun tipo di tecnica durante il prossimo turno

Dopo che sarà avvenuto il contatto visivo diretto col nemico esso sarà bloccato in un'illusione paralizzante. Questo Genjutsu prenderà vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e le impediranno qualsiasi movimento. A quel punto l'Uchiha sarà padrone della situazione.

Magen: Kyòten Chiten (Illusione Demoniaca: Controillusione)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 5 + consumo Genjutsu avversario
Danni: Genjutsu avversario

Attraverso questa tecnica l'utilizzatore è in grado di riflettere i Genjutsu avversari. Cioè nell'istante in cui l'avversario attuerà un Genjutsu ai danni dell'Uchiha, questo sarà in grado di capovolgerlo e rimandarlo contro l'avversario stesso. Di conseguenza basta essere dentro un Genjutsu per poter ribaltarlo.

Karasu Bunshin no Jutsu (Tecnica del Clone di Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Consumo rinascita clone: 5
Danni: pari a qualsiasi tecnica utilizzata
Distanza max dall'esecutore: 30 metri

L'utilizzatore creerà un clone in grado di combattere corpo a corpo composto da corvi che si disperderanno quando il clone verrà colpito duramente o infilzato. Questo clone differisce dai soliti poichè possiede la facoltà di parlare e di eseguire sia Genjutsu e sia Ninjutsu con l'utilizzo del chakra dell'esecutore, inoltre il clone potrà comparire direttamente in qualsiasi punto della zona circostante all'Uchiha a patto che dista massimo 30m da quest'ultimo. I corvi dispersi potranno ricongiungersi e ridare vita al clone solo per volere dell'Uchiha costandogli quindi un ulteriore dispendio di chakra. Questa azione potrà essere eseguita quante volte lo si vuole.

Karasu Gen (Illusione dei Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni Shuriken: 3x10

Il ninja creerà un'illusione di distrazione. Egli tramite questa tecnica creerà una copia e la lascerà al posto suo mentre egli si sarà spostato. Il nemico non si accorgerà di tutto ciò a causa dell'illusione che ricoprirà l'effettiva realtà che lo circonda. Il clone potrà parlare e attaccare. L'illusione finirà quando il clone verrà distrutto o da parte del nemico o da parte dell'Uchiha stesso scomponendosi in corvi che prenderanno le forme di shuriken andando ad attaccare il nemico.

Tecniche Sannin Uchiha



Sharingan Mangekyou (Sharingan Ipnotico)
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10 (3 se lo si attiva con lo Sharingan III Liv. già attivo)
Mantenimento: -5 Vita a turno

Questo stadio è una variante dello Sharingan. A differenza di quest'ultimo, lo Sharingan Mangekyou cambia da portatore a portatore dal punto di vista estetico oculare. Sono in pochissimi a possedere questi occhi poichè per poterlo ottenere è necessario fare un grande sacrificio tale da segnare un'impronta indelebile nella vita di un ninja. Le 3 tomoe scompariranno e al loro posto compariranno vari segni attorno la pupilla. Grazie a questo stadio i riflessi dell'Uchiha saranno ottimizzati al massimo e la visione rallentata sarà molto più ampia tanto da permettere di poter leggere ogni minimo movimento dell'avversario. Col possesso di questi occhi sarà possibile copiare tutte le tecniche di Arte Liv.3 eccetto le innate ed inoltre si avrà il totale controllo nelle Arti Illusorie tanto da poter effettuare sin da subito tecniche e Genjutsu dai poteri immensi. Col passare del tempo il Mangekyou graverà sulla salute del possessore a causa del forte mantenimento che richiede.
CITAZIONE
Agilità: +10

Tsukuyomi (Tecnica della Luna Insanguinata)
Richiede Sharingan Mangekyou
Consumo: 35
Danni: 40 % Vita tot - Il nemico non potrà muoversi durante il prossimo turno

Questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono e risiede nell'occhio sinistro del possessore. È unica del Clan Uchiha e solo quelli dotati del Mangekyou Sharingan possono eseguirla. Quando eseguita, dopo il contatto visivo diretto col nemico, il jutsu intrappolerà quest'ultimo in un'illusione dove l'esecutore ne sarà completamente padrone. Lo Tsukuyomi arriva istantaneamente al cervello precludendo quindi ogni difesa (a meno che l'avversario non possieda un'arte oculare Liv.4 per poterla contrastare). Mentre passano solo 3 secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima vulnerabile al 100%. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi potrà torturare l'avversario o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte. Una volta che il jutsu sarà terminato il nemico sarà ormai scioccato e terrorizzato a terra. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla e se si eseguirà 2 volte nello stesso giorno l'Uchiha arriverà automaticamente a 5 di Vita.

Enton: Amaterasu (Arte Infernale: Amaterasu)
Richiede Sharingan Mangekyou
Consumo: 35
Danni: 65 - l'avversario sarà in preda al panico bruciando vivo

Questo ninjutsu viene considerato tra i più potenti in assoluto e risiede nell'occhio destro dell'Uchiha. Questa tecnica consiste nel puntare con lo Sharingan Mangekyou il soggetto e di eseguire l'Amaterasu: un fuoco nero il quale brucia ininterrottamente seguendo, tramite l'occhio dell'esecutore, il bersaglio finché esso non verrà sciolto completamente ed è in grado di consumare e distruggere qualunque cosa. L'Amaterasu è una tecnica velocissima dal punto di vista di esecuzione, lasciando pochissime possibilità di sopravvivere anche ad un ninja estremamente veloce. È la tecnica di elemento fuoco più potente in assoluto, tanto da essere classificata come Enton (Arte Infernale) invece di Katon (Arte del Fuoco). Il "punto debole" della tecnica è che l'esecutore sarà vincolato nel fissare continuamente il bersaglio per tutta la durata del jutsu senza mai distrarsi e quindi poter essere vulnerabile da parte di terzi. Se si eseguirà 2 volte nello stesso giorno l'Uchiha arriverà automaticamente a 5 di Vita.

Susanoo
Richiede Sharingan Mangekyou
Consumo: 50
Riduce ogni attacco del 50%
Danni da Spada Totsuka: 40
Vita Susanoo: 100

Tecnica misteriosa e praticamente invincibile che si esegue tramite gli entrambi occhi dell'Uchiha. Si tratta di un jutsu d'evocazione che fa apparire una strana e immensa creatura spirituale immersa in un'enorme alone di fuoco. Susanoo è dotato di un'armatura infuocata, di una potente spada, la Spada Totsuka, con incredibili poteri sigillanti e di un grande scudo, lo Scudo di Yata, capace di bloccare qualsiasi attacco. Chiunque o qualunque cosa verrà colpita dalla spada Totsuka sarà mandata in un genjutsu eterno mentre lo Scudo di Yata è uno scudo potentissimo dotato di ogni proprietà elementale della natura (cioè i 5 tipi di chakra), riuscendo così a respingere ogni attacco adattandosi ad esso. E' l'ultima difesa estrema degli Uchiha. Il genjutsu con cui sigilla la spada, causerà lo svenimento di chi la subisce solo se il colpo è totalmente inevitabile. Al termine della sua vita Susanoo scomparirà evaporando nell'aria.

Enton - Kagutsuchi (Arte Infernale - Strumento del Signore della Terra)
Richiede Sharingan Mangekyou
Consumo: 15
Danni: 35
Riduzione Danno: 40%

Questa tecnica consiste nel ricomporre nella forma le fiamme nere di Amaterasu a proprio piacimento, ciò vuol dire che l'Uchiha potrà sia sfruttarla come attacco vero e proprio (meno potente) che come difesa ad esempio per creare uno scudo di fiamme nere che protegga l'utilizzatore generando una difesa che bruci qualunque cosa la tocchi o anche estinguere le fiamme nere stesse comprimendole.


Statistiche:

Vita: 170
Chakra: 130
Agilità: 30
Forza: 30
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 17:26




Quel folle di Orochimaru aveva riportato in vita Itachi Uchia. Il suo nome era leggendario, il possessore più puro dello sharingan da una trentina d'anno a questa parte.
Quel vecchiaccio ha già consumato abbastanza chakra, ma sono sicuro che ha qualche altro asso nella manica.. Uchia Itachi.. Non ci poteva essere avversario peggiore..
Orochimaru pare fosse intento a placare la folla di samurai che era accorsa, Hash non riusciva a staccare gli occhi dal magnetismo di quello sharingan.
No non devo guardarlo negli occhi o è finita ancora prima di iniziare!
Hash ringraziò il cielo di non aver fumato prima dell'incontro.
Abbassò lo sguardo e lo fissò sui piedi del nemico.
Attacco con lo sguardo, questo lo rende più rapido di un qualsiasi mio jutsu offensivo.. Tanto vale fargli fare la prima mossa.
Tecnica della Percezione Sonora
Richiede Arte del Vento Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Dopo aver effettuato i relativi sigilli lo shinobi otterrà capacità uditive sensazionali. Il ninja difatti sarà capace di captare qualsiasi, anche il più piccolo e insignificante suono in raggi notevoli. Simile all'assasinio silenzioso degli spadaccini leggendari.

Hash si mise sulla difensiva. Migliorò il proprio udito per qualsiasi evenienza.
Vita: 125
Chakra: 95
Agilità: 35
Forza: 35
 
Top
Orochimaru (PNG)
view post Posted on 6/5/2013, 17:50




Orochimaru estrasse rapidamente la Kusanagi dalla bocca e decise spavaldo di affrontare i Samurai a colpi di spada. Nel frattempo Itachi aveva ricevuto ordine di bersagliare il nemico con tutte le sue tecniche più potenti.
vita 80
chakra 35
agilità 30
forza 30


Itachi Uchia

Sharingan III Liv.
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 7
Questo è il terzo, finale, stadio dello Sharingan. Il colore dell'occhio diventerà rosso acceso e attorno la pupilla compariranno 3 tomoe. In questo stadio vi è la fusione tra vantaggi e prestazioni massime dello Sharingan tramite l'uso del Magen. Con questi occhi un normale jonin Uchiha arriverà a superare l'Agilità di un Anbu e contemporaneamente a non eguagliare di poco l'Agilità di un Sannin. Ciò è sottolineato dal fatto che i riflessi sono diventati ottimi e la visione rallentata è abbastanza ampia tanto da leggere la quasi totalità di ogni movimento dell'avversario. Le prestazioni dei Genjutsu saranno migliorate ulteriormente e si potranno copiare tutte le tecniche di Arte Liv.2 eccetto le innate ed inoltre grazie al quasi totale controllo nelle Arti Illusorie sarà possibile riflettere i Genjutsu avversari contro il nemico stesso.
CITAZIONE
Agilità: +7

Itachi sprigionò parte del suo potere immediatamente.
Rimase impassibile, immobile.
Karasu Gen (Illusione dei Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni Shuriken: 3x10
Il ninja creerà un'illusione di distrazione. Egli tramite questa tecnica creerà una copia e la lascerà al posto suo mentre egli si sarà spostato. Il nemico non si accorgerà di tutto ciò a causa dell'illusione che ricoprirà l'effettiva realtà che lo circonda. Il clone potrà parlare e attaccare. L'illusione finirà quando il clone verrà distrutto o da parte del nemico o da parte dell'Uchiha stesso scomponendosi in corvi che prenderanno le forme di shuriken andando ad attaccare il nemico.

Vita: 170
Chakra: 113
Agilità: 37
Forza: 37


Edited by Hash 'Taima' Senju - 6/5/2013, 19:04
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 18:31




Quella calma immensa che dimostrava l'Uchia irritava Hash in modo particolare. Quel suo modo di fare è dovuto all'edo tensei o tutti gli Uchia sono così freddi e spietati?
La rabbia salì, Hash corse verso il nemico a velocità massima. Grazie al segno maledetto riusciva ad avere energie particolari che rinforzavano i suoi muscoli. Era tutto più facile quando sprigionava il suo potere. Arrivato davanti al nemico, provò a scagliare un calcio verso il suo volto. Quella era una copia.
Cosa? Ma quando? Che sia questo un Genjutsu?
Qualcosa di simile a degli shuriken gli si conficcarono nella schiena. Provò un forte dolore ma avvertì anche un rumore. Il nemico era riuscito a sostituirsi cn la copia ma si era spostato molto rapidamente verso il tetto, sopra Hash per attaccarlo da vicino. Se Hash avesse voluto guardare i suoi piedi avrebbe dovuto alzare la testa e guardarlo prima negli occhi in automatico.
Hash udì il rumore dei piedi di Itachi, l'ombra sotto di lui confermò la presenza del nemico sopra la sua testa, doveva contrattaccare massicciamente e molto rapidamente.
Neanche mi accorgerei se attivasse il mangekyu.. visto che non posso guardarlo negli occhi..
Utilizzò il potere del Mokuton per creare dei rovi nel tetto al fine di spingere Itachi verso il basso.
Mokuton IV (Arte del Legno)
Richiede Arte della Terra Liv.4 - Arte dell'Acqua Liv.2 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Danni: 40
Il ninja imparerà a manipolare qualsiasi cosa composta in legno per un raggio di 5 Km, di conseguenza potrà creare dai propri palmi oggetti in legno dalla lunghezza/volume massima di 10 m.

Contemporaneamente utilizzò la tecnica usata prima contro Orochimaru.
Mokuton: Mokusatsu Shibari no Jutsu (Tecnica dei Rovi Soffocanti)
Richiede Mokuton L.V. IV
Raggio di azione: 10 m
Consumo: 25
Danni: 50
L'utilizzatore crea tanti possenti rami dalle braccia che andranno a formare due enormi grovigli di rami abbastanza potenti da bloccare una piovra gigante. Può usarli come estrema difesa e/o per schiantarli su di un nemici.

Dalle sue spalle partirono solidissimi tronchi verso l' altro con l'obiettivo di chiudere Itachi in una morsa di legno.
Non mi conosce, guardando i miei sigilli con i suoi occhi può solo provarne l'efficacia immaginando con qualche secondo di anticipo il tipo di chakra utilizzato.
Vita: 88
Chakra: 60
Agilità: 35
Forza: 35
 
Top
Orochimaru (PNG)
view post Posted on 6/5/2013, 19:04




Itachi Uchia:

Itachi fu sommerso da una valanga di tronchi, rami e radici. Fu il colpo inferto dal tetto ad impedirgli di schivare quello proveniente dalle spalle di Hash. Quando il legno si ritirò Itachi riapparve sanguinante. Anche i suoi occhi sanguinavano, ma il sangue che da loro sgorgava aveva un colorito più luminoso ed abbagliante, come il colore del potere oculare che stava per evocare.
Sharingan Mangekyou (Sharingan Ipnotico)
Richiede Arti Illusorie Liv.4 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10 (3 se lo si attiva con lo Sharingan III Liv. già attivo)
Mantenimento: -5 Vita a turno
Questo stadio è una variante dello Sharingan. A differenza di quest'ultimo, lo Sharingan Mangekyou cambia da portatore a portatore dal punto di vista estetico oculare. Sono in pochissimi a possedere questi occhi poichè per poterlo ottenere è necessario fare un grande sacrificio tale da segnare un'impronta indelebile nella vita di un ninja. Le 3 tomoe scompariranno e al loro posto compariranno vari segni attorno la pupilla. Grazie a questo stadio i riflessi dell'Uchiha saranno ottimizzati al massimo e la visione rallentata sarà molto più ampia tanto da permettere di poter leggere ogni minimo movimento dell'avversario. Col possesso di questi occhi sarà possibile copiare tutte le tecniche di Arte Liv.3 eccetto le innate ed inoltre si avrà il totale controllo nelle Arti Illusorie tanto da poter effettuare sin da subito tecniche e Genjutsu dai poteri immensi. Col passare del tempo il Mangekyou graverà sulla salute del possessore a causa del forte mantenimento che richiede.
CITAZIONE
Agilità: +10

Itachi tornò a terra, distrusse una finestra ed uscì dal palazzo. Una volta fuori in aria
Susanoo
Richiede Sharingan Mangekyou
Consumo: 50
Riduce ogni attacco del 50%
Danni da Spada Totsuka: 40
Vita Susanoo: 100
Tecnica misteriosa e praticamente invincibile che si esegue tramite gli entrambi occhi dell'Uchiha. Si tratta di un jutsu d'evocazione che fa apparire una strana e immensa creatura spirituale immersa in un'enorme alone di fuoco. Susanoo è dotato di un'armatura infuocata, di una potente spada, la Spada Totsuka, con incredibili poteri sigillanti e di un grande scudo, lo Scudo di Yata, capace di bloccare qualsiasi attacco. Chiunque o qualunque cosa verrà colpita dalla spada Totsuka sarà mandata in un genjutsu eterno mentre lo Scudo di Yata è uno scudo potentissimo dotato di ogni proprietà elementale della natura (cioè i 5 tipi di chakra), riuscendo così a respingere ogni attacco adattandosi ad esso. E' l'ultima difesa estrema degli Uchiha. Il genjutsu con cui sigilla la spada, causerà lo svenimento di chi la subisce solo se il colpo è totalmente inevitabile. Al termine della sua vita Susanoo scomparirà evaporando nell'aria.

Il Susano tentò di colpire l'edificio con la sua immensa spada. Itachi era a terra, dietro il susano.
Vita: 75
Chakra: 60
Agilità: 40
Forza: 30


Orochimaru:

Orochimaru si preparò a schivare il colpo del susano, presto l'edificio sarebbe crollato e smise di preoccuparsi dei samurai che accorrevano. Decise di stare a guardare..
Impressionante Hash.. Vediamo adesso come te la cavi...
vita 80
chakra 35
agilità 30
forza 30
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 20:03




Hash sentì un rumore di finestre rotte, si voltò senza alzare lo sguardo e non vide i piedi di nessuno. Alzò lo sguardo e si accorse che una creatura colossale era stata evocata e stava per distruggere il palazzo con un fendente della sua spada gigante. La sua preoccupazione principale era sopravvivere all'inferno che stava per scatenarsi, presto sarebbe crollato tutto. Il Kokage avrebbe non voluto perdere di vista Orochimaru, chissà quando lo avrebbe ritrovato. Tuttavia le riserve di chakra stavano per esaurirsi, ad Hash serviva un modo per guadagnare tempo. Aveva due nemici e un mostro gigante da fronteggiare. Comcinciò a correre verso il lato opposto alla finestra, verso l'altra finestra presente nella stanza. La sfondò e saltò. Mentre era in aria, in caduta fece:
Mokuton: Daijurin no Jutsu (Arte del Legno: Nascita Boschiva)
Richiede Mokuton III– L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Il ninja genera sul terreno un bosco di notevoli dimensioni del diametro di 3 Km.

Un immenso bosco ricoprì la radura posta al centro di foresta ove sorgeva il palazzo. Degli alberi crebbero anche sotto il palazzo distruggendone le fondamenta. Hash si nascose tra gli alberi.
Ormai era verde ovunque. Vide il palazzo cadere sotto il colpo del susano di Itachi
Vita: 81
Chakra: 45
Agilità: 35
Forza: 35
 
Top
Orochimaru (PNG)
view post Posted on 6/5/2013, 20:57




Orochimaru:

Orochimaru vide Hash correre verso la finestra e tentare la fuga. Quando il colpo di spada arrivò si scatenò un fragore immenso e Orochimaru vide il palazzo trasformarsi in macerie.
Orochimaru no Kawarimi (Tecnica della Sostituzione del Serpente)
L.A. ESPERTO
Consumo: 25
Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione ma, a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili. Chi la utilizza creerà un nuovo corpo che uscirà dalla bocca di quello vecchio, in pratica riuscirà ad adoperare la "muta del serpente", in cui il rettile cambia direttamente la propria pelle. Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni subiti dalla tecnica del nemico che necessita l'utilizzo di questa operazione diventano automaticamente nulli, anche se i danni avessero portato l'esecutore alla morte. Questa tecnica necessita che il contratto con i Serpenti di Alto Livello sia stato già stipulato.

Ormai il palazzo era diventato una distesa di macerie ricoperta da un fitto bosco. Lo scenario somigliava alle rovine di chissà quale antica civiltà perduta. Orochimaru sgattaiolò fuori dalla sua muta ed evitò il colpo. Il chakra stava per esaurirsi e anche l'età avanzata cominciava a farsi sentire. Il Sannin si appoggiò ad un'albero e attese che lo scontro tra Itachi e Hash finisse.
vita 80
chakra 10
agilità 30
forza 30


Itachi Uchia:

Itachi Uchia se ne stava dietro il suo Susano. Con il suo Sharingan avrebbe visto se Hash fosse fuggito in una direzione che non fosse opposta a quella del susano.
Karasu Bunshin no Jutsu (Tecnica del Clone di Corvi)
Richiede Arti Illusorie Liv.3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 10
Consumo rinascita clone: 5
Danni: pari a qualsiasi tecnica utilizzata
Distanza max dall'esecutore: 30 metri
L'utilizzatore creerà un clone in grado di combattere corpo a corpo composto da corvi che si disperderanno quando il clone verrà colpito duramente o infilzato. Questo clone differisce dai soliti poichè possiede la facoltà di parlare e di eseguire sia Genjutsu e sia Ninjutsu con l'utilizzo del chakra dell'esecutore, inoltre il clone potrà comparire direttamente in qualsiasi punto della zona circostante all'Uchiha a patto che dista massimo 30m da quest'ultimo. I corvi dispersi potranno ricongiungersi e ridare vita al clone solo per volere dell'Uchiha costandogli quindi un ulteriore dispendio di chakra. Questa azione potrà essere eseguita quante volte lo si vuole.

Un clone identico ad Itachi composto da corvi apparve alla destra di Itachi. Il susano non aveva limiti di tempo, ed era una difesa assoluta di incredibile efficacia, il clone si posizionò alle spalle di Itachi coprendogli le spalle per eventuali attacchi da dietro. Itachi attese dato che non aveva fretta.
Vita: 70
Chakra: 50
Agilità: 40
Forza: 30


Edited by Hash 'Taima' Senju - 6/5/2013, 22:19
 
Top
Hash 'Taima' Senju
view post Posted on 6/5/2013, 21:45




Hash era parecchi alberi dal susano di Itachi, Sarà stato mezzo km.
Orochimaru sa che posso fondermi con la natura, quindi sa che posso spostarmi indisturbato e rapidamente sul campo di battaglia finchè ci saranno tutti questi alberi. Avrà intuito che sto per abbandonare questa posizione.. Itachi avrà presto mie notizie.. Comunque è un peccato che questo Uchia non abbia il pieno controlli di quello che faccia. Avrà ricevuto ordine di scagliarmi addosso tutto il suo arsenale. Così facendo però ne risente la tattica.. Quasi dimenticavo che ad Orochimaru servo vivo!
Hash non perse tempo, sapeva già cosa fare ma il suo chakra era praticamento contato. Necessitava di un ulteriore sottomissione al segno maledetto! Doveva avere più forza e non poteva commettere neanche un errore.
Secondo Livello Cielo
Vita: -15 a turno
Quando il Secondo livello del Segno sarà attivato, la pelle diventerà grigio scuro e i capelli cresceranno non di molto diventando più chiari. Inoltre spunteranno dalla schiena due grandi ali a forma di mani con le unghia affilate che consentiranno di volare per un massimo di 30 metri. Aumenteranno tutte le qualità del ninja a scapito della Vita dello stesso.
Chakra: +35
Agilità: +10
Forza: +10

Un dolore partì dalla colonna vertebrale di Hash e risalì fino al cervello. Adesso Hash era un mostro, ma aveva acquisito quel po' di chakra di cui necessitava per chiudere la questione.
Moku Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Lignea del Corpo)
Richiede Mokuton I – L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Danni Tecniche: Uguali a quelle dell'utilizzatore
Genin: Max 5 copie - Chunin: Max 10 copie - Jonin/Anbu: Max 15 copie - Sannin: Max 20 copie
L'utilizzatore crea una copia di legno in grado di attaccare l'avversario ed in grado di utilizzare tecniche. Essa può inoltre comunicare con il corpo principale come se fosse telepatica, in questo modo l'utilizzatore può seguire chiunque ed essere costantemente informato dalla propria copia che comunica mentalmente con lui. A differenza dei Kage Bushin, questi cloni possono arrivare a grande distanza dall'utilizzatore.

Apparvero altri 20 mostri come lui che cominciarono a correre in direzione susano ma percorrendo vie molto laterali, in modo da avere più distanza e quindi più probabilità di schivare eventuali attacchi del susano di Itachi. Il vero Hash si sciolse nella vegetazione e andò alla ricerca di Orochimaru. Prima aveva sentito i passi di un uomo poggiarsi vicino un'albero. Nessun altro oltre lui poteva sopravvivere al crollo di quel palazzo..
Traslazione Lignea
Richiede Mokuton IV
Consumo: 5
Questa tecnica permetterà allo shinobi di potersi fondere e viaggiare tra le radici, cortecce e tutto ciò che sia vegetale per poi riemergere. Ciò permetterà rapidi spostamenti permettendo anche attacchi a sorpresa.

Vita: 66
Chakra: 70
Agilità: 40
Forza: 40
 
Top
Orochimaru (PNG)
view post Posted on 6/5/2013, 22:06




Itachi Uchia:

Itachi avanzava insieme al suo Susano che nel frattempo distruggeva dozzine e dozzine di alberi colpendo il terreno con la spada. Il clone continuava a guardare le spalle di Itachi.

Vita: 65
Chakra: 50
Agilità: 40
Forza: 30


Orochimaru:
Orochimaru vide il Susano di Itachi avanzare verso la direzione in cui si trovava. Si concentrò e ordinò a Itachi di arrestare la furia del Susano ed avanzare insieme ad esso verso il Sannin. Poi si incamminò verso Itachi al fine di incontrarlo. Voleva risucchiargli un po di chakra.
vita 80
chakra 10
agilità 30
forza 30
 
Top
19 replies since 5/5/2013, 23:38   209 views
  Share