I KAGE SI MUOVONO., Si incontrano a Konoha Kazekage, Hokage e Raikage.

« Older   Newer »
  Share  
Kiria
view post Posted on 6/5/2013, 18:23




I KAGE SI MUOVONO


Si incontrano a Konoha Kazekage, Hokage e Raikage.



Konoha. Non è passata inosservata la presenza del Raikage e del Kazekage -quest'ultimo giunto a bordo di un drago gigante, accompagnato da una genin della Foglia- innanzi alle porte del villaggio della Foglia, subito circondati dai migliori esponenti del villaggio della foglia, armi e sguardi puntati sulle tre figure.
Nonostante la tensione che si è respirata in quel momento, con i migliori jenin di Konoha pronti a difenderla a denti stretti la patria, l'Hokage ha con grande calma gestito la situazione, presentatasi burrascosa per l'atteggiamento ostile che sembrava intercorrere tra Kazekage e Raikage. Bisogna sottolineare, inoltre, che è la prima volta dopo anni che le massime autorità rispettivamente di Konoha, Suna e Kumo si incontrano in un momento che è destinato ad assumere una rilevanza storica.

Alla fine della riunione, l'Hokage ha sottolineato degli ottimi rapporti che legano Konoha a Suna e Konoha a Kumo, senza scendere nei dettagli tra i legami che vincolano gli altri due paesi, per ora apparentemente pacifici.

Resta ora da scoprire la natura di quest'alleanza, ma soprattutto se questa sia conseguenza dell'apparizione del rinomato Rico Uchiha a Konoha, nonché di un modo per intralciare eventuali piani della nascente Akatsuki, che, secondo innumerevoli fonti, continua a muoversi nell'ombra.

Ad ogni modo, da sottolineare è la capacità dell'Hokage di coordinare situazioni così delicate, mettendo in ombra con il suo savoir faire addirittura le figure dei due Kage. Ancora una volta, Konoha mostra -a differenza di altri paesi- di non sottostare a negligenza alcuna nel suo agire, prevedendo con scaltrezza e meticolosità qualsiasi avvenimento.


Firmato:
G.M.
Giornalista di Konoha
 
Top
0 replies since 6/5/2013, 18:23   37 views
  Share