Clan Yougan, Arte dell'Ebollizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2013, 17:20

...You are Owned...

Group:
Akatsuki
Posts:
1,737

Status:


E' una Kekkei Genkai (Abilità tramandate per legame sanguigno) formata dalla combinazione dell'elemento Fuoco ed Acqua. Con questa abilità l'utilizzatore sarà in grado di far sciogliere qualsiasi tipo di materiale roccioso dando vita a imponenti colate laviche e creare vapore acido di alta pressione.

Tecniche Genin Yougan



Yoton: Yotto Genkai I (Arte della Fusione: Rilascio Lavico I)
Richiede Arte del Fuoco Liv.1 – L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 15
Riduzione danni contro Terra – Armi - Taijutsu: -15
Raggio d'azione: 5m
Danni ustione: -5 x 2 turni - in caso di relativo successo della tecnica, l'ustione inizierà l'effetto nel turno successivo (anche se l'avversario viene puramente sfiorato dalla lava, ad esempio -5 danni, l'ustione graverà dal prossimo turno)

Primo livello dell'Arte della Fusione. L'esecutore sarà in grado di creare difronte a se un piccolo laghetto di lava dalle dimensioni simili di un tombino il quale permetterà al ninja di sfruttare istantaneamente il fluido magmatico per attacchi ravvicinati tramite violenti getti e/o difese istantanee quali sottili strati di lava verticali a formare dei veli bollenti attorno a se. A prescindere dall'utilizzo la lava si solidificherà in pochi secondi, impedendo all'avversario la fuga.

Yoton: Yokai no Jutsu (Arte della Fusione: Tecnica dell'Apparizione Fusa)
Richiede Arte del Fuoco Liv.1 – Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 – L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 10
Distanza Max: 20m
Danni ustione: -5 x 2 turni - l'ustione inizierà dal prossimo turno dopo l'attivazione della tecnica

L'utilizzatore sputerà dalla bocca un denso getto di lava a larga copertura che scioglierà gran parte delle cose circostanti.

Yoton: Kami Yotto no Jutsu (Arte della Fusione: Tecnica del Foglio di Lava)
Richiede Arte del Fuoco Liv.1 – Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 – L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni 15
Raggio d'azione: 15m
Danni ustione: -5 x 2 turni - l'ustione inizierà dal prossimo turno dopo l'attivazione della tecnica

Lo shinobi rilascia una grande quantità di lava dalla sua bocca che non appena uscita si estende come un ampio foglio sottile che va a coprire una vasta zona proprio sopra l'avversario. Il "foglio" di lava proviene dall'alto per poi abbassarsi ed andare a colpire il nemico, prevenendo che egli possa scappare con un salto. Inoltre l'attacco è difficilmente evitabile anche spostandosi lateralmente trattandosi di una tecnica ad esecuzione circolare.

Tecniche Chunin Yougan



Yoton: Yotto Genkai II (Arte della Fusione: Rilascio Lavico II)
Richiede Arte del Fuoco Liv.2 – L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 30
Riduzione danni contro Terra – Armi - Taijutsu: -30
Raggio d'azione: 10m
Danni ustione: -5 x 2 turni – in caso di relativo successo della tecnica, l'ustione inizierà l'effetto nel turno successivo (anche se l'avversario viene puramente sfiorato dalla lava, ad esempio -5 danni, l'ustione graverà dal prossimo turno)

Secondo livello dell'Arte della Fusione. L'esecutore sarà in grado di creare difronte a se un medio laghetto di lava di 2mt di diametro il quale permetterà al ninja di sfruttare istantaneamente il fluido magmatico per attacchi ravvicinati tramite violenti getti e/o difese istantanee quali sottili strati di lava verticali a formare dei veli bollenti attorno a se. A prescindere dall'utilizzo la lava si solidificherà in pochi secondi, impedendo all'avversario la fuga.

Yoton: Shakugaryugan no Jutsu (Arte della Fusione: Ondata di Macigni Roventi)
Richiede Arte del Fuoco Liv.1 – Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 – L.A. NORMALE
Consumo: 10
Danni: 25
Raggio d'azione: 20m

L'utilizzatore sputa dalla bocca un denso getto di lava verso l'alto il quale si fonderà in moltissimi lapilli roventi provocando una violenta pioggia di globuli incandescenti che si abbatterà su tutta la zona circostante.


Yoton: Yotto no Yama (Arte della Fusione: Globo di Lava)
Richiede Arte del Fuoco Liv.2 – Richiede Arte dell'Acqua Liv.1 – L.A. DIFFICILE
Consumo: 10
Danni: 30
Danni ustione: -5 x 2 turni - l'ustione inizierà dal prossimo turno dopo l'attivazione della tecnica

Il ninja sarà in grado di far fuoriuscire dal terreno circostante l'avvesario molteplici getti di lava i quali circonderanno quest'ultimo al centro di una sfera lavica. Al comando dell'esecutore la sfera ricoprirà totalmente lo spazio interno ad essa sprofondando in una pozza di lava.

Tecniche Jonin/Anbu Yougan



Yoton: Yotto Genkai III (Arte della Fusione: Rilascio Lavico III)
Richiede Arte del Fuoco Liv.3 – L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 40
Riduzione danni contro Terra – Armi - Taijutsu: -35
Raggio d'azione: 50m
Danni ustione: -5 x 2 turni - in caso di relativo successo della tecnica, l'ustione inizierà l'effetto nel turno successivo (anche se l'avversario viene puramente sfiorato dalla lava, ad esempio -5 danni, l'ustione graverà dal prossimo turno)

Terzo livello dell'Arte della Fusione. A questo stadio il Jonin Mizu riuscirà a dar vita a vapori acidi altamente ustionanti e potrà iniziare a manipolare la lava anche in movimento. Esso sputerà dalla bocca dei veri e propri fiati incendiari composti da magma che arriveranno a sciogliere gran parte dei materiali solidi, testimoniando il controllo quasi perfetto dell'arte che permetterà al ninja di sfruttare istantaneamente il fluido magmatico per attacchi ravvicinati tramite violenti getti e/o difese istantanee quali consistenti strati di lava verticali a formare dei veli bollenti attorno a se. A prescindere dall'utilizzo la lava si solidificherà in pochi secondi, impedendo all'avversario la fuga.

Futon: Koutan Yotto (Rilascio Bollente: Tecnica della Ricomposizione Bollente)
Richiede Arte del Fuoco Liv.2 – Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 – L.A. ESPERTO
Consumo: -1 = +3 Vita – con un tot di Consumo si rigenererà il triplo in Vita
Lo shinobi che padroneggia l'Arte dell'Ebollizione a causa del proprio tipo di chakra possiede un corpo interamente fatto di lava e grazie a ciò riesce a ricoprire le proprie ferite di lava rigenerando la propria energia vitale. Questa tecnica può ricomporre anche interi arti distrutti.

Yoton: Yoto no Pichu (Arte della Fusione: Geyser di Lava)
Richiede Arte del Fuoco Liv.3 – Richiede Arte dell'Acqua Liv.2 – L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 35
Danni ustione: -5 x 2 turni – l'ustione inizierà dal prossimo turno dopo l'attivazione della tecnica

L'utilizzatore, dopo aver poggiato i palmi per terra, sarà capace di provocare in piccolo cratere sotto i piedi dell'avversario da cui fuoriuscirà un violento getto di lava ad alta pressione. Una tecnica d'acqua lo neutralizza facilmente solidificando la lava a causa del precoce raffreddamento tuttavia il punto forte della tecnica è proprio l'imprevedibilità con cui il getto di lava fuoriesce dal terreno tremante.

Futon: Komu no Jutsu (Rilascio Bollente: Tecnica della Nebbia Ingegnosa)
Richiede Arte del Fuoco Liv.3 – Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 – L.A. ESPERTO
Consumo: 15
Danni: 15 a turno
Durata: 3 turni
Raggio d'azione: 50m
Agilità avversario: -7

L'utilizzatore emetterà dalla bocca un vapore acido molto corrosivo e a temperatura elevatissima creando una nebbia molto fitta in grado di riscaldare e di conseguenza fondere a poco a poco gran parte dei materiali solidi circostanti. Trattandosi di gas vulcanici tossici, la nebbia provocherà gravi problemi alla vista riducendo nettamente il raggio visivo di chiunque, eccetto gli shinobi del clan Mizu. Particolari capacità oculari verranno indebolite significativamente durante tutta la durata della tecnica. Tecnica utilizzata principalmente per un attacco a sorpresa o per programmare una strategia.

Yoton: Yoroi Yoto (Rilascio Lavico: Armatura di Lava)
Richiede Arte del Fuoco Liv.3 - Richiede Arte dell'Acqua Liv. 3 - L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Max Resistenza Danni: 45
Durata: 3 turni
Danni ustione: -10 x 2 turni

Il ninja sputerà un soffio di lava il quale lo ricoprirà per tutto il corpo. Uno strato di lava lo proteggerà da eventuali danni mantenendo lo strato attivo per 3 turni.

Tecniche Sannin Yougan



Yoton: Yotto Genkai IV (Arte della Fusione: Rilascio Lavico IV)
Richiede Arte del Fuoco Liv.4 – L.A. ESPERTO
Consumo: 20
Danni: 45
Riduzione danni contro Terra – Armi - Taijutsu: -40
Raggio d'azione: 200m
Danni ustione: -5 x 2 turni - in caso di relativo successo della tecnica, l'ustione inizierà l'effetto nel turno successivo (anche se l'avversario viene puramente sfiorato dalla lava, ad esempio -5 danni, l'ustione graverà dal prossimo turno)

Quarto ed ultimo livello dell'Arte della Fusione. A questo stadio il Sannin Mizu avrà il totale controllo del magma sottostante il terreno, potendo provocare vaste eruzioni vulcaniche e geyser di qualsiasi portata. Esso sputerà dalla bocca dei veri e propri fiati incendiari composti da magma che arriveranno a sciogliere ogni tipo di materiale solido, testimoniando il controllo totale dell'arte che permetterà al ninja di sfruttare istantaneamente il fluido magmatico per attacchi ravvicinati tramite violenti getti e/o difese istantanee quali consistenti strati di lava verticali a formare dei veli bollenti attorno a se. A prescindere dall'utilizzo la lava si solidificherà in pochi secondi, impedendo all'avversario la fuga.

Yoton: Sekkai Kakazan (Rilascio Lavico: Eruzione Vulcanica)
Richiede Arte del Fuoco Liv.4 – Richiede Arte dell'Acqua Liv.3 – L.A. ESPERTO
Consumo: 30
Danni: 60
Raggio d'azione: 50m
Danni ustione: -10 x 2 turni - in caso di relativo successo della tecnica, l'ustione inizierà l'effetto nel turno successivo (anche se l'avversario viene puramente sfiorato dalla lava, ad esempio -5 danni, l'ustione graverà dal prossimo turno)

Tecnica finale del clan e dalla potenza distruttiva senza eguali. Il sannin Mizu concentrerà gran parte del chakra su tutto il territorio circostante provocando così la rapida risalita del magma dal sottosuolo sotto forma di violente e molteplici esplosioni di lava andando ad incendiare e sciogliere tutta la zona circostante. L'avversario rappresenterà il centro dell'eruzione che lo vedrà circondato da esplosioni, geyser e colate laviche da ogni direzione, in pratica si troverà su di un cratere vulcanico appena scoppiato.
 
Top
0 replies since 7/5/2013, 17:20   99 views
  Share