Informazioni segrete, Missione livello C

« Older   Newer »
  Share  
Amphetamines
view post Posted on 8/5/2013, 16:51




Mancato l'appello



Finalmente era entrato nel territorio dei samurai.. In ogni dove del paese del ferro c'erano squadre di tre/quattro samurai.. grossi, mascherati con i loro elmo a forma di testa di toro con le corna..
Con il mantello che copriva il coprifronte, era riuscito a passare inosservato fortunatamente si muoveva tra gli alberi con cautela e nessuno per ora era riuscito a vederlo..
Molto cauto e in allerta si dirigeva verso il posto nel quale dovevo ottenere le informazioni.. saltando tra gli alberi notavao che il paese del ferro era quello più freddo e forse quello con meno gente che ci abita..

Con la mappa sotto gli occhi e il mantello che lo copriva dalla neve Ryu era quasi certo di arrivare a destinazione senza problemi..
Finalmente dopo una decina di minuti che si muoveva da solo con le informazioni sottomano era riuscito a trovare il posto.. ad una decina di metri di distanza dalla zone che doveva prendere in considerazione usò Bushin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Illusoria del Corpo)
CITAZIONE
Consumo: 3
Tecnica che utilizza il chakra per formare più copie di se. Si concentra il chakra nel bacino, fino a formare delle sfere e si crea una patina intorno al proprio corpo, quando si rilascia il chakra, i cloni si formano (una sfera corrisponde a un clone). Tuttavia i cloni non hanno consistenza, quindi non possono afferrare oggetti o attaccare ed al minimo urto scompaiono, più che altro predispongono l'avversario alla distrazione.

Vita: 50
Chakra: 27
Agilità: 10
Forza: 10


Il ragazzo chiamo a se le coppie, mostro loro la mappa e disse Allora abbiamo una missione da compiere, dobbiamo setacciare tutta la zona in rosso, tra le pendici delle due catene montuose, e riuscire ad individuare tutte le miniere all'interno di essa, mi raccomando ricordatevi dove sono situate che poi sarò io a trascrivere, fatte attenzione non dobbiamo essere scoperti
CITAZIONE
miniere_ferro

Bene ora possiamo andare indicando una per una tu vai verso sud, tu a nord e tu ad est, mentre io mi occuperò del ovest.. poi quando stavano per andarsene Ryu disse
È molto importante..Tutto dovrà essere svolto nella massima segretezza
Nel posto troveremo molti operai..se mai vi dovessero chiedere chi siamo, dite che siamo del giornale del ferro e stiamo facendo un'articolo sulle miniere.

Tutte le copie si dirigevano verso direzioni diverse, il vero Ryu era arrivato al grande canyon nella parte ovest a pochi passi da lui c'era l'entrata di una delle miniere senza nessuno che la custodiva o ne faceva la guardia. Il ragazzo si avvicino a l'ingresso e si guardo attorno, non c'era nessuno e decise di entrare a dare un'occhiata. niente di strano era una normale e banale miniera, usci da questa e segno sulla mappa la sua posizione.. intanto le altre coppie erano arrivate alla loro posizione le quali avevano trovato la stessa cose di Ryu.. mentre il rgagazzo cercava l'altra miniera trovo sul posto due samurai e penso forse se mi avvicino riesco a capire perché ci sono tanti operai scomparsi..
Il giovane decise che era tempo di usare un'altra tecnica Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
CITAZIONE
Consumo: 3
Tecnica di base che serve principalmente a confondere l'avversario. Trasformandosi infatti in un qualsiasi oggetto è facile sviare l'opponente e predisporsi all'attacco. Tuttavia non si ottengono le caratteristiche dell'animale o oggetto in cui si ci trasforma, se ad esempio si ci trasforma in serpente non si ha la capacità di strisciare o di possedere un veleno mortale.

Vita: 50
Chakra: 24
Agilità: 10
Forza: 10


Vicino al gruppo di samurai che parlavano vi era un albero innevato si trasformo in un uccello delle medie dimensioni e si posiziono su uno dei rami e sperava di sentire i samurai parlare della scomparse dei vari operai sfortunatamente del perché scomparivano non dissero niente..
intanto le altre coppie stavano tornando al punto d'incontro..
Urmai le altre coppie saranno già sul posto..è meglio che vada.. penso e con le poche informazioni che era riuscito a sentire se ne torno verso il luogo d'incontro..
Meglio che faccia presto..
Una volta arrivato si trovo con le altre coppie le quali erano riuscite a localizzare la posizione esatta di tute le miniere..Così tiro fuori la cartina dallo zaino e cominci a segnalare la posizione precisa di tutte..
Bene la prima parte della missino era riuscita ora bastava completare la seconda parte che forse per il giovane genin era quella più complicata..riuscire ad avere informazioni sugli operai scomparsi.. e siccome non riusciva a trovare queste informazioni sulle miniere decise di andare altrove..
Dove posso andare a trovare queste informazioni? si chiese Ryu.. poi si ricordo che aveva sentito parlare i samurai che l'ultimo operaio scomparso abitava a nord non molto distante da dove lavora, in una casa molto umile dall'aspetto fragile e il colore sbiadito, tutta in legno massiccio..
Parti in direzione di quella casa e passarono un paio di muniti e in lontananza noto un'unica casa con quelle descrizioni, all'esterno vi erano dei bambini che giocherellavano con una corda e un pezzo di legno molto grosso..Il ninja decise di avvicinarsi senza destar sospetto..
La prima cosa che fecce una volta vicino ai ragazzi si presento e disse che si era perso camminando.. i bambini furono a chiamare direttamente la madre...la quale appena usci di casa fecce entrare subito i bambini dentro e disse al ragazzo..
Chi sei e cosa vuoi..? lanciando una sguardo minaccioso al giovane
Niente, mi sono perso e non so dove mi trovo.. Ho visto i ragazzi giocare e pensavo potessero darmi una mano a ritrovare la strada... rispose il giovane sperando che il tono della madre dei bambini cambiasse..
Tutto ad un tratto la donna noto che si trattava di un giovane che non poteva avere più 17 anni..con sguardo a tono più calmo disse..Giovane, avvicinati!! il ragazzo ascoltando le parole della donna si avvicino, al che la donna gli sussurro...Vieni dentro in casa non é molto prudente parlare fuori..entra ti offro una tazza di tè
Entrambi entrarono in casa.. la donna fecce accomodare il giovate il quale preferì tenere addosso il mantello altrimenti l'avrebbero scoperto, si sedettero sul tavolo tra le urla quasi implacabili dei bambini che continuavano a giocare con quella corda..
Cominciarono a bere il tè e da li cominciarono a parlare..Allora che ci fa un giovane ragazzo come te da queste parti..? chiese la donna
Ero in giro con il mio cane e ad un tratto lui spari lasciandomi da solo, avrà visto qualche scoiattolo..
Cosi andai in cerca, ma l'unica cosa che vidi furono i sui figli e la casa..Cosi pensai che voi potevate averlo visto..


Mi dispace ragazzo ma non abbiamo visto nessun cane.. rispose la signora. Ovviamente Ryu se l'aspettava una risposta del genere.. ma ora doveva passare ad altro non poteva perdere molto tempo.. ci fu un attimo di silenzio nella stanza e poi il ragazzo disse Se posso permettermi.. come mai i suoi figli giocano così assiduamente con quella corda?
Vedi ragazzo, non molto tempo fa mio marito usci da casa e non torno più quella corda era una delle due che usava nelle miniere, e non avendo altro ricordo oltre le foto i bambini si sentono meno soli quando giocano con quella corda finì la donna con un che di rammarico..
Mi dispiace non avrei mai pensato una cosa simile. anche se in cuor suo il ragazzo aveva già sentito parlare della sparizioni degli operai..
Non farti una colpa tu, non centri niente e per via di quel maledetto..non so bene quali sano i suoi piani ma il numero degli operai scomparsi aumenta di settimana in settimana e nessuno ha il coraggio di fermarlo..se solo si potesse fare qualcosa concluse la donna quasi con le lacrime agli occhi.. poi un silenzio di tomba si abbatté sulla stanza..
pochi attimi dopo vista la situazione in cui si trovava il ragazzo decise di tornarsene nel suo villaggio e fare rapporto al Kage..
Grazie signora è stata molto gentile..ora pero non voglio rubarle del tempo prezioso che potrebbe passare con i suoi figli si alzo dal tavolo e se ne andò lasciando la donna, lì seduta a pensare a qualcosa, solo quando si chiuse la porta alle spalle del ragazzo la donna fu come scantata e corse fuori.. ma quando usci il ragazzo era già scomparso..e chissà dove fosse..

Edited by Amphetamines - 10/5/2013, 13:30
 
Top
0 replies since 8/5/2013, 16:51   21 views
  Share