Verso Yamahen, Missione livello C

« Older   Newer »
  Share  
Amphetamines
view post Posted on 14/5/2013, 18:05




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Altrui


Scortare la Carovana


Dopo l'attesa del commerciante, uscirono da Hotoki e tra le montagne rocciose del paese, si dirigevano verso Yamahen.. mano, mano che si avvicinavano al punto più alto del paese il calore del terreno era sempre maggiore, così tanto che per fino le suole delle scarpe si cominciavano a scaldare.
Il caldo e la mezza stanchezza fecero tirare fuori dalla borsa di Ryu una delle due bottiglie d'acqua che si portava appresso, sorseggiando piano, piano.. era arrivato a finire metta.. Ne vuole un po anche lei?
Disse il giovane rivolgendosi al vecchio.. questo si alzò il capello che portava in testa con un dito e allungando la mano disse..Si grazie..oggi fa più caldo che altri giorni
infatti si riuscivano a notare chiazze di sudore si entrambi sia sul commerciante che sul Genin..
Se mi è permesso signore, posso sapere come si chiama? rivolgendosi verso il vecchio, Ryu cercava a tutti i modi di cominciare un dialogo perché il viaggio sarebbe stato lungo e noioso e il tempo sembrava fermo, le ora non passavano e forse, dialogare un po sarebbe stato un buon passatempo..
Ann...si scusa se non mi sono presentato prima..il mio nome è Fukuma Sanji rispose il vecchio in modo cortese..
La cosa sembrava prende una piega diversa, Fukuma sembrava diverso..che il caldo gli abbia dato alla testa? o forse aveva sbagliato a prendersela così dall'inizio..
Se posso, potrebbe dirmi se questi tipi di carichi sono stati consegnati sempre? ovviamente il ragazzo sapeva già la risposta ma voleva informazioni più dettagliate ..
Alcune carovane riescono ad arrivare, ma altre invece vengono derubate da un gruppo di 3 briganti, rozzi e armati e sono più le volte che succede, diciamo che su 5 carovane 4 vengono rubate... e noi poveri vecchi non possiamo farci niente.. concluse il vecchio..
Io sono qui per aiutarla, e cercherò di fare il meglio di me perché questo non accada disse il giovane sicuro di se, anche se con poca esperienza nel combattimento si sentiva sicuro e forse non era una buona cosa tutta questa sicurezza..
il vecchio guardo il giovane e gli fece un sorriso..

Camminavano e continuavano ad andare sempre più in alto per arrivare al paese per arrivare a Yamahen, forse il paese che si trova alle massime altezza del paese della roccia..
Si sentì un rumore, come se un sassolino si fosse staccato da un'altro masso più grande e cadeva facendo Ta-ta-ta..poi fini.. nel mentre il ragazzo si guardò attorno ma niente, non vide nessuno ma per precauzione decise di effettuare una tecnica,divarico le gambe, fecce i sigilli e disse
Iwa Bunshin no Jutsu
CITAZIONE
(Tecnica della Moltiplicazione Rocciosa del Corpo)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 3 x ogni copia
Genin: Max 5 copie
Tecnica più avanzata rispetto al normale Bunshin Jutsu; consiste nella creazione di copie identiche all’utilizzatore dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali e tenere oggetti. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono attaccare con armi o a mani nude. I cloni di solito svaniscono in piccolo e medi sassi non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli. Ma il vero punto forte di questa tecnica è che non appena i cloni vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite alla mente del proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento.

In quel momento dietro delle nuove vicine a lui comparvero quattro coppie rocciose di Ryu che in poco tempo presero le sembianze del ragazzo..alle quali il ragazzo disse di andare a setacciare la zona circostante, le coppie si separarono e andranno in direzioni diverse due a nord e due appena 10 metri a distanza di 10 metri a sud.. Ad un certo punto il ragazzo si fermo e si tocco il petto come se qualcosa l'avesse colpito violentemente, e capi che una delle coppie era stata attaccata da qualcuno.. si trattava di una di quelle a nord aveva ricevuto un colpo da uno dei farabutti, grazie a questa coppia il ragazzo capì che si trattata de tre persone armate di katane coperti fino al naso..
Stia in allerta tra poco ci sarà un po di movimento qui.. disse Ryu al vecchietto.. il vecchio lo guardò, ma non disse niente..

Vita: 50
Chakra: 30-5=25
Agilità: 10
Forza: 10
5 kunai
5 shuriken
5 carte bomba


Chiamò le due coppie che erano rimaste dietro dicendo che dovevano allerta e nel caso anche attaccare.. le due coppie si posizionarono accanto al vecchio.. percorsero altri 10 metri e poi spuntarono fuori.. Si trattava di tre uomini di media altezza vestiti di nero coperti quasi del tutto tranne che per gli occhi, armati con le katana e uno aveva un'arma mai vista prima erano tre lame una vicina all'altra, simili ad un tridente..che portava in entrambi le mani..
Uno dei tre malviventi si rivolse verso i due e disse
Vi conviene lasciarci il carico ed andarvene, se non volete ferirvi
Molto probabilmente non avevano notato le coppie vicino al vecchio oppure erano così sicuri di se che non se ne preoccupavano..
Che volete da noi? disse il giovane
Vogliamo tutto quello che avete li dentro.. indicando la carovana con il dito indice..
Venite a prenderlo. conclusse il giovane in tono di sfida...
I ladri non aspettavano altro tutti e tre cominciarono a correre in direzione del vecchio con le armi in bella vista pronti ad attaccare sferrando un grande colpo..
Ryu lanciò ad entrambe le coppie un kunai a testa, per parare il colpo e difendere il vecchio..che era gia corso ai ripari dietro il vero Genin.
-CHIN- il colpo era stato parato da una della due coppie rocciose..l'altra era stata attaccata da due lame e non poté parare il colpo..poi su il turno della seconda coppia.. i malviventi si trovavano ad una distanza di circa due metri dal ragazzo e la coppia faceva il possibile per difendersi.. al tempo stesso il ragazzo presse il vecchio e si sposto di un metro indietro e disse Ame no Iwa fecce i sigilli necessari per far si che la tecnica funzionasse.
CITAZIONE
(Pioggia di Sassi)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 7
Il ninja solleva una vasta area rocciosa (3x3m) e la scaglia sopra il nemico. Proprio quando il grande disco sta per cadere sull’avversario egli riesce a sgretolarlo utilizzando il proprio chakra, riuscendo a creare una vera e propria pioggia di sassi.

In ben che non si dica da terra di sollevo un masso grande tre metri per tre e riusci a colpire due dei nemici, una sfortunatamente aveva schivato il colpo e si stava dirigendo verso il ragazzo col tridente in mano.
Vita: 50
Chakra: 25-3=22
Agilità: 10
Forza: 10
3 kunai
5 shuriken
5 carte bomba


Ora era arrivato il momento di difendersi dall'attacco ravvicinato
Kawarimi no Jutsu
CITAZIONE
(Tecnica della Sostituzione)
Consumo: 3
1 volta a scontro
Una tecnica base che si puo usare poche volte. Si concentra il proprio chakra all'altezza del ventre e da li lo si allunga con un corpo di massa o volume all'incirca equivalente a quello dell'utilizzatore del jutsu. A quel punto si contrae il chakra e si prende rapidamente il posto con l'oggetto scelto.

Usando la tecnica della sostituzione si sposto e prese il posto di un sasso che si trovava dietro il malvivente.. usci fuori e disse...
Doton: Kengan no Jutsu
CITAZIONE
(Tecnica del Litopugno)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 5
Danni: 10 + Forza
Grazie all'elemento terra, l'utilizzatore trasformerà la sua mano in roccia, aumentando la potenza del suo pugno.

il suo braccio era diventato duro come la roccia e a grande velocità fecce uno scatto in aventi carico il pugno e colpi il ladro in pieno volto mentre si girava..il quale fecce un balzo al indietro e fini per terra perdendo i sensi...
Vita: 50
Chakra: 22-5=17
Agilità: 10
Forza: 10
3 kunai
5 shuriken
5 carte bomba

Intanto uno degli altri due ladri osservando la scena e la potenza del pugno scappo,zoppicando con qualche ferita al corpo.. l'altro si avvicino con il braccio destro ferito dalla pioggia di sassi di prima..
non era messo molto bene fisicamente stava in piedi quasi per miracolo i sassi gli avevano causato molti danni e Ryu non voleva continuare ad infierire gli sembrava già troppo quello che stava passando così utilizzò una tecnica la quale non gli avrebbe dato la possibilità di muoversi
Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu
CITAZIONE
(Arte della Terra: Decapitazione Terrestre)
Richiede Arte della Terra Liv.1 - L.A. NORMALE
Chi usa il jutsu si nasconde sottoterra e scava fino a raggiungere e afferrare l'avversario che viene tirato da sottoterra facendo fuoriuscire dal terreno solo la sua testa. Il nemico resterà così preda di Jutsu più potenti.

Forse la tecnica più veloce e più efficace dei ninja della Terra..il ladro fu sotterrato verticalmente fino al collo lasciando fuori soltanto la testa.. e fu lasciato lì al suo destino, solo sotto il sole bollente del giorno..
Ryu si avvicino al ladro che aveva perso i sensi li legò con la corda che aveva portato con se e la corico sulla carovana.
E i due continuarono verso Yanahen

Continua Arrivo a Yamahen

Edited by Amphetamines - 15/5/2013, 15:07
 
Top
0 replies since 14/5/2013, 18:05   14 views
  Share