Ufficio del signor Shizu, Missione: scorta il mercante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2013, 20:02
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
177

Status:


"Scorta il Mercante" Parte Terza




Eravamo usciti da quel locale e ci eravamo diretti presso l’edificio dove il signor Shizu lavorava. Camminavo lentamente mentre mangiavo ma allo stesso punto mi assicuravo che nessuno ci stesse seguendo. Arrivati dinnanzi all’edificio il signor Shizu mi disse di salire fino al quinto piano mentre lui sarebbe andato un attimo a prepararsi. Così fu. Mi diressi al quinto piano salendo lentamente le rampe delle scale. Arrivato al terzo piano sentì bussare al vetro e mi girai cercando di capire da dove provenisse quel rumore. Più mi osservavo in giro più sentivo il rumore che si faceva insistente. Mi girai nel luogo che non stavo guardando, le mie spalle, e notai due dei miei bushin che bussavano alla finestra per entrare.
Ragazzi Vi congedo poiché non ho bisogno di voi e se siete qui avete già racimolato qualche informazione!
Esclamai vedendo i due cloni fare pouf sparendo. Essi sparirono e le informazioni che avevano raccolto mi vennero chiarite. Era tardi, sicuramente il signor Shizu si trovava già al quinto piano non dovevo esitare. Continuai a salire le scale mentre nella mia mente passarono velocemente vari pensieri.
E così il carico dovrebbe passare per le vie del quartiere malfamato.. Forse potrò fare qualcosa.. Anche se sono solamente solo! in un due o tre minuti arrivai subito al quinto piano ed entrai nell’unica porta che vi era. Davanti a me mi trovai il signor Shizu seduto con un sigaro in bocca mentre con la mano mi indicava il posto dove sedermi.
Menma lascia che mi presenti correttamente. Sono il signor Shizu e ho chiesto io aiuto a Kiri i particolari li saprai leggendo questo fascicolo.
E bene si, il signore che avevo davanti era letteralmente diverso da quello che avevo incontrato alla locanda. Allungai la mano prendendo il fascicolo aperto. Lo iniziai a leggere mentre mi leccavo le labbra, le cose sembravano veramente interessanti:
Un carico di grosse merci dovrà essere portato dalla zona esterna della città alla zona residenziale per costruire un enorme palazzo che ospiterà il capo del paese del ferro per le sue vacanze estive. Bisogna proteggere il carico poiché passera dai quartieri malfamati. Il ninja che avrà il compito di supportarci riceverà anche un nostro aiuto
Il fascicolo sembrava ben fatto, iniziai a sorridere e guardai il signor Shizu.
Che ne dice di circumnavigare il paese anzi che passarci in mezzo mentre io con dei carri vuoti passerò dalla parte dei quartieri poveri fingendomi lei e darò una bella lezione a quei farabutti che vorrebbero rubare il carico?
Chiesi al signor Shizu che però sembrava essere un po’ perplesso per poi sbadigliare.
E stanco vero?
Gli chiesi nuovamente mentre spense il sigaro e mi guardò.
Se mi assicuri che così non ci saranno più problemi io mi fido di te altrimenti chiederò assistenza ad altri villaggi come konoha, suna o Kumo! Ti procurerò i carri vuoti che però sembrano pieni. Nel fascicolo c’è una cartina della zona dove dovrebbe passare il carico vuoto mentre secondo il tuo piano dovremmo passere per questa strada vero?
Esclamò il signor Shizu mentre sembrava aver capito il mio piano e sembrava anche fidarsi di ciò che gli stavo proponendo.
Come desidera signor Shizu
Il discorso tra noi due finì con due semplici parole di quest’ultimo:
Hai un ostello prenotato accanto al mio palazzo, vai a riposarti domani alle 9.00 del mattino ti aspetterò li per il carico e mi illustrerai pienamente la strategia.
Mi alzai e mi avvicinai alla finestra dell’ufficio del signor Shizu, l’aprì e vi saltai atterrando su un palo della luce. Iniziai a camminare sul muro dell’edificio rilasciando chakra dai piedi per poi giungere per terra. Una via molto più comoda del normale.
Bene ora andiamo in questo ostello anche se non capisco perché le altre due copie non si sono fatte vive! borbottai mentre all’improvviso sentì un urlo dalla finestra, sembrava essere il signor Shizu.
Non fare tardi e di che la stanza te l’ho prenotata io..
Entrai nell’ostello visto che era nettamente accanto all’edificio dove avevamo appena svolto quella riunione. Mi guardai intorno e mi diressi alla reception:
Mi ha prenotato una stanza il signor Shizu. Vorrei riposarmi
La receptionist mi diede la chiave e mi spiegò qualcosa riguardante l’ostello.
La sua camera è al primo piano, spero che sia di suo gradimento. Il portiere l’accompagnerà
Sorrisi all'esclamazione della receptionist per poi vedere un uomo vestito di rosso davanti alle scale che mi prese in braccio e mi scortò fino alla mia camera dove mi lasciò per terra per poi ritornare nella Hall senza dire ne buona sera o buon giorno.
Che strano.
Esclamai entrando nella stanza e andandomi a posare direttamente sul letto senza svestirmi o cenare, ero completamente stanco. Mi addormentai senza neanche il tempo di togliermi la maschera.
 
Top
0 replies since 22/5/2013, 20:02   6 views
  Share