Missione livello C, Orochi Seishi - "infiltrazione nella Yotsuba"

« Older   Newer »
  Share  
Orochi Seishi
view post Posted on 23/5/2013, 13:52




QUOTE
Missione 1

Titolo: "Infiltrazione nella Yotsuba."
Trama: Una compagnia commerciale del paese del verde che ha già avuto interessi economici con il nostro villaggio, la Yotsuba, è ancora vittima di atti di vandalismo e di criminalità. Dalle informazioni che ci sono giunte pare ci sia una solida organizzazione criminale dietro questi attacchi quindi da adesso l'attenzione che va riposta sull'attenzione è maggiore. L'obiettivo è recarsi al paese del verde, prendere le sembianze di colui (appartenente alla Yotsuba) che è stato scelto per presentarsi ad un incontro con uno degli esponenti criminali e attingere quante più informazioni sull'organizzazione. La persona da sostituire si chiama Shinzo Kanzaki e ti darà il resto delle informazioni per lo svolgimento della missione.
Grado: C
Compenso/EXP: 400 yang/ +3 Exp

Orochi era intenzionato ad andare a fondo in questa storia. Voleva sorprendere Hash e svolgere un ottimo lavoro! Arrivò nella capitale. Sapeva già dove recarsi quindi potè fare a meno di chiedere informazioni. Arrivò alla sede. Era come un grosso capannone ed era orario di chiusura. Orochi decise di fare un'entrata da vero shinobi e salì sul tetto cercando un' apertura. Non ve n'erano così entrò da una finestra semi aperta situata dal lato opposto dell'entrata principale. Si ritrovò in uno sgabuzzino. Poggiò l'orecchio alla porta e cercò di ottenere informazioni.
Salve sono nuova, sono la segretaria del signor Kanzaki, il suo ufficio dovrebbe essere da queste parti vero? Chiese una ragazza dopo poco tempo
Si è la porta alla fine del corridoio sulla destra.
Orochi aveva scoperto dov'era l'ufficio del signor Kanzaki. Poggiò l'occhio alla fessura della porta e attese che la ragazza passasse davanti.
SPOILER (click to view)
Tecnica dell'Estensione degli Arti
L.A. NORMALE
Consumo: 3
Lo shinobi che inizia il lungo processo di apprendimento delle tecniche proibite tramite questa tecnica può allungare tutte le sue parti del corpo che possono avere il contatto con l'esterno (lingua, arti superiori, arti inferiori, collo), a scelta dell'esecutore, ma solo uno per volta. Utile per aggrapparsi in situazioni critiche o per colpire a distanza. L'apprendista dovrà necessariamente essere Genin per poterla adoperare.

Prese la ragazza e la portò dentro lo sgabuzzino con un movimento molto rapido. Si assicurò che non gridasse lanciando un jutsu sul corridoio
SPOILER (click to view)
Muchuuha (Onda Stordente)
Richiede Arte del Vento Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 7 chakra
Durata effetti: 2 turni compresa l'attivazione
Tecnica estremamente efficace ma non molto pericolosa. L’utilizzatore raccoglie in una sfera tutte le onde sonore presenti nella zona di combattimento compresi ultrasuoni e la lancia contro l’avversario stordendolo. Riduce notevolmente le facoltà uditive durante il suo effetto.

Non posso ucciderla.. Orochi la fece svenire colpendola alla testa, poi si trasformò in lei
SPOILER (click to view)
Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
Consumo: 3
Tecnica di base che serve principalmente a confondere l'avversario. Trasformandosi infatti in un qualsiasi oggetto è facile sviare l'opponente e predisporsi all'attacco. Tuttavia non si ottengono le caratteristiche dell'animale o oggetto in cui si ci trasforma, se ad esempio si ci trasforma in serpente non si ha la capacità di strisciare o di possedere un veleno mortale.

Arrivò all'ufficio e bussò, entrò e si assicurò di essere solo con la persona da sostituire.
Shinzo Kanzaki, sono Orochi Seishi, genin di Oto pronto a portare a termine la missione. Prego accomodati...Questa notte devo incontrare a pochi km da qui un esponente di quest'organizzazione... Dovrebbe minacciarci un'ultima volta ma la mia vita non dovrebbe essere in pericolo.. Vogliono che interrompiamo i rapporti con voi.. e chiudiamo l'attività così sarete costretti a trattare con loro che avendo il monopolio possono mercanteggiare e avere piu potere decisionale sui costi delle operazioni commerciali.. Devi scoprire l'identità di questa persona. Chi c'è sopra di lui e come hanno intenzione di portare a termine la loro missione.. Dovrai essere cauto.. Orochi tornò alla sua forma normale, poi si ritrasformò nel signor Kanzaki.
SPOILER (click to view)
Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
Consumo: 3
Tecnica di base che serve principalmente a confondere l'avversario. Trasformandosi infatti in un qualsiasi oggetto è facile sviare l'opponente e predisporsi all'attacco. Tuttavia non si ottengono le caratteristiche dell'animale o oggetto in cui si ci trasforma, se ad esempio si ci trasforma in serpente non si ha la capacità di strisciare o di possedere un veleno mortale.

Il vero Kanzaki sarebbe rimasto nascosto nel suo ufficio. Orochi uscì dalla porta e incontrò i due uomini che avrebbero dovuto accompagnarlo all'incontro. Entrambi avevano una lunga veste rossa e il volto coperto. Non erano shinobi. Il piano è rischioso.. Ma se funziona..
Orochi e gli accompagnatori si diressero al punto d'incontro.. Era notte inoltrata e il luogo d'incontro era una roccia molto alta competamente ricoperta di muschio. Nel paesaggio saltava subito all'occhio in quanto l'unica ad essere completamente verde. Ai piedi di questa roccia Orochi vide un uomo incappucciato, vestito completamente di nero. Aveva un kanji disegnato nella giacca, di dietro. Il kanji della parola "iena" disegnato in bianco in corrispondenza della schiena. Che sia il nome dell'organizzazione? Orochi fece le sue presntazioni sperando in una cortese presentazione altrui.. Sperava troppo, l'uomo fu diretto. Non è carino che vi facciate difendere da Oto... la trovo una cosa abbastanza impari nei nostri riguardi.. La prossima volta la vostra sede salterà in aria! E come? Con tante carte bomba? Con il nostro esercito... Da anni rapiamo shinobi studenti e inizialmente li obblighiamo a crescere e mettere il loro sapere al nostro servizio.. Poi finiscono sempre per piegarsi al nostro volere.. E quasi sempre anche la loro volontà si piega!
Orochi pensò al vecchio compagno che aveva ucciso... Quindi le cose sono serie... Comprendo... Non si tratta più di una banda di criminali di bassa tacca.. Non sembra uno shinobi da come si comporta.. tuttavia non ha paura di essere qui solo.. o magari non è solo.. Chissà quante informazioni potrei ottenere torturandolo! Era fondamentale che Orochi non perdesse la trasformazione, quindi non poteva surriscaldarsi più di tanto.
Presto anche il Daymio del paese si piegherà.. e avremo un nucleo ninja tutto nostro.. Non saremo più terra di conquista per gli altri paesi ninja.. Avete tre giorni per dichiarare fallimento e ritirarvi con la coda tra le gambe. L'uomo si avviò per andarsene. Orochi avrebbe voluto chiedergli qualcosa su chi sta sopra di lui.. ma nella posizione in cui era non era possibile.. Si ritirò alla sede Yotsuba, salutò gli accompagnatori e tornò in ufficio dove il vero Kanzaki lo attendeva. Abbiamo le prove di quanto sospettavamo.. La situazione è più seria del previsto.. Torno ad Oto per avvertire il secondo.. Si congedò ed uscì dalla finestra dell'ufficio dirigendosi verso il confine.

QUOTE
Compenso/EXP: 400 yang/ +3 Exp
 
Top
0 replies since 23/5/2013, 13:52   5 views
  Share