Missione livello C, Orochi Seishi - "iAncora loro!"

« Older   Newer »
  Share  
Orochi Seishi
view post Posted on 24/5/2013, 19:06




QUOTE
Missione 2

Titolo: "Ancora loro!"
Trama: La stessa organizzazione criminale che qualche tempo fa abbiamo contrastato, con presunta sede nel paese del verde da più problemi di quanto si pensi. Dai nostri informatori giungono notizie su un possibile piano per infiltrare un loro uomo negli ambienti di corte del Daymio durante una grande cerimonia. Il Daymio stesso ci chiede di infiltrare un nostro uomo. Obiettivi: Infiltrarsi e proteggere il Daymio durante la cerimonia e accumulare informazioni sull'organizzazione criminale.
Lotte previste: 1 genin
Grado: C
Compenso/EXP: 450 yang/ +3 Exp/ 5 carte bomba

Orochi arrivò al paese del verde e si diresse immediatamente verso la capitale. Poco fuori Choiza vi era il palazzo del Daymio. Percorse la strada che lo separava dall'obiettivo con molta tranquillità apparente, era molto pensieroso. Adesso vedremo quanto sono bravo.. Non posso presentarmi al palazzo del Daymio direttamente.. Se ci fosse un intruso saprebbe chi sono e si regolerebbero di conseguenza.. Dovrei poter colloquiare con il Daymio da solo... Se solo non avesse tutte quelle guardie intorno... Era pieno di dubbi, stavolta doveva interloquire con personaggi di un certo peso e in qualità di rappresentante doveva essere quanto più professionale possibile.. Forse è davvero troppo per un genin.. Proteggere un Daymio! Non riesco a comprendere bene se il rischio è reale o fittizio.. E se il secondo sapesse già tutto? Voglio dire.. se mi stesse semplicemente mettendo alla prova? No è troppo assurdo anche questo.. Ahhhh basta! Devo concentrarmi solo sulla missione.

Orochi arrivò a destinazione. Finirono gli alberi e un'immensa prateria gli comparì di fronte! Dei mulini a vento si intravedevano sullo sfondo e il palazzo del Daymio sorgeva in mezzo e si innalzava nel cielo ad un'altezza quasi doppiamente superiore a quella degli alberi circostanti. Hash non ha dato direttive al riguardo.. Devo trovare il modo di parlare con il daymio da solo e devo farlo prima della cerimonia! La cerimonia si sarebbe svolta tra due ore e sicuramente nella sala più maestosa del palazzo. Suppongo sia impossibile ottenere una mappa del palazzo.. Devo avvicinarmi a lui e stavolta credo proprio che sarò costretto ad uccidere per farlo! Orochi decise di rubare il volto al cadavere di una delle guardie personali del Daymio. Non aveva molto tempo a disposizione. Modificò il suo aspetto, nascondendo il coprifronte e armi ninja sotto una tunica viola. si fece passare per un mercante di Oto. Ne vide tanti durante il viaggio. I due paesi intrattenevano relazioni commerciali e non era per nulla strano incontrare un mercante di oto al palazzo. Chiederò udienza per promuovere una fittizia operazione d'acquisto di beni primari per conto di un signore molto ricco disposto ad investire molto denaro in questo paese in cambio di determinate garanzie.. Si l'idea mi sembra buona.. Vediamo come si evolve la situazione.. se non basta ad avvicinarmi completamente a lui inventerò dell'altro...

Orochi entrò a palazzo..Essendo io molto giovane.. è meglio se sostengo di essere il figlio...
Orochi raccontò la storia alle guardi all'ingresso che se la bevvero. Dopo poco Orochi ebbe udienza. Entrò si accomodò in un'enorme salone con un grosso tavolo di forma ovale al centro. Il Daymio era seduto al centro e 6 uomini ai suoi lati, 3 e 3. Merda...

Orochi raccontò la storia. Era abbastanza tranquillo, la situazione non sembrava essere tesa e gli interlocutori erano molto interessati a fare affari. Quando venne il momento di chiedere determinati favoritismi nei riguardi del padre immaginario della persona immaginaria che Orochi fingeva di essere, Orochi si sbilanciò e chiese un colloquio solitario con il daymio. I 6 consiglieri del Daymio sembrarono contrariati, ma con una spontanea presa di posizione il Daymio ebbe l'ultima parola e si spostò con il giovane nei giardini posteriori. I due camminarono ammirando i fiori.
Di cosa vuoi parlarmi giovane? Sono un ninja di Oto mandato dal kokage per sorvegliarla.. Era necessario che nessun' altro sapesse che ero qui.. Hai fatto bene ragazzo.. Non ne ho la certezza ma tutti gli indizi mi portano a credere che la spia sia proprio uno dei miei sei consiglieri.. Tra un po' avrà inizio una cerimonia in cui dovrò affacciarmi dalla residenza del daymio e tenere un discorso commemorativo alla folla... E' un discorso molto importante in quanto detiene il potere di tenere alto il morale del popolo. Le mie guardie personali pensano che ci sia un'altissimo rischio di un'imboscata alla mia persona in queste poche ore che rimangono.. Vogliono che sia qualcuno che con le mie sembianze e con le parole giuste convinca il popolo a scegliere cammini politici che favoriscano la corruzione... Sarebbe l'inizio ufficiale di golpe in piena regola! Anni fa, prima che morissero milioni di shinobi in guerra un piccolo gruppo criminale non si sarebbe mai permesso di arrivare a tanto... I tempi cambiano... Il Daymio diede inconsapevolmente ad Orochi nuove informazioni sull'organizzazione. Un certo Yumo Nodoki, funzionario di basso rango del palazzo del daymio ha di recente usato le sue competenze per nascondere certi abusi che qualcuno aveva denunciato. Subito dopo le accuse si è dato alla fuga. Subito dopo il Daymio fece cenno ad una guardia di avvicinarsi, e a tutti gli altri presenti di sparire. Orochi fu più abile di tutti a capire se erano davvero soli così tranquillizzò il daymio che prese la katana della guardia e la uccise. So cosa sai fare ragazzo, il Kokage mi ha mandato un resoconto delle tue abilità.. Lui era la mia guardia del corpo più intima. Un uomo nato e cresciuto praticamente con me e per me.. Assumi le sue sembianze e fingi di essere lui.. Sarai autorizzato a ronzarmi intorno in quest'ora e mezza...
SPOILER (click to view)
Tecnica del furto facciale
Richiede almeno un' arte lv. 1
Consumo: 5
Posando la mano sul viso di un cadavere, l'utilizzatore di questa tecnica ne prende i lineamenti trasferendoli sul proprio volto. I cadaveri rimangono completamente privi di faccia.

Orochi rubò il volto della guardia e le vesti compresa l'armatura. Poi vestì il cadavere con la tunica di Orochi.
Presto guardie guardie! Il daymio finse che il mercante di oto era in realtà un assassino venuto ad ucciderlo per una questione personale. A quel punto il corpo fu seppellito e Orochi fu autorizzato a stare ancora più vicino al daymio. Era in gamba.. Ad Orochi piaceva avere a che fare con gente sveglia. Seguì il Daymio nelle sue faccende giornaliere finchè a mezz'ora dalla cerimonia non dovette cominciare i preparativi.
Una ragazza arrivò per prepararlo ad apparire in pubblco. Gli portò le vesti adatte e cominciò a spazzolargli i capelli. Aveva i capelli neri ed uno sguardo gelido ma rassicurante. Era senza dubbio una bella ragazza. Il Daymio era seduto davanti ad una grande vetrata. Si gustava il tramonto e il sole che spariva tra le montagne. La ragazza li curava la barba e Orochi se ne stava alla porta a una decina di metri di distanza. L'ora era quasi giunta e a breve si sarebbe tenuto il discorso. Orochi pensò che era andato tutto liscio.. Nessuno avrebbe potuto attaccarlo in pubblico.. Non per come stavano le cose.. Magari sembravano solo più forti di quello che dicevano di essere. Ad un tratto la ragazza estrasse un kunai e provò a piantarlo nel collo del Daymio. Orochi se ne accorse e lanciò un suo kunai verso quello della ragazza facendo si che le sfuggesse di mano. La ragazza si girò sorpresa. Kozuki non mi aveva detto... Il Daymio capì, Kozuki era uno dei suoi consiglieri. Il Daymio non poteva scappare, così la ragazza prese la sua vera forma e si preparò ad attaccare Orochi che ancora aveva le vesti di guardia. Lanciando il Kunai si era rivelato in quanto Shinobi ma il nemico non sapeva altro. Questo era un vantaggio.. Stavolta mi supererò.. la farò svenire e la porterò al villaggio così il kokage potrà interrogarla!.

La ragazza si moltiplicò (x5) e lanciò verso orochi una dozzina di shuriken. Orochi fece
SPOILER (click to view)
Jagei Jubaku (Morsa della Serpe)
L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 5 x Serpente
L'esecutore farà fuoriuscire dalla sua schiena due serpenti che rimarranno attaccati ad esso ma potranno attaccare o bloccare l'avversario. Utile quando i ninja combattenti si trovano a combattere corpo a corpo. Questa tecnica necessita che il contratto con i Serpenti di Basso Livello sia stato già stipulato.

Due serpenti uscirono dalle sue spalle e pararono gli shuriken. Qualcuno lo evitò saltando. Mentre era in aria la nemica si avvicinò correndo e fece
SPOILER (click to view)
Tsubaki no Mai (Ballo della Camelia)
Richiede Manipolazione Ossea I - Richiede Arti Marziali Liv.1 - L.A. NORMALE
Consumo: 3
Danni: 10
Ballo più potente di quello del salice. Lo shinobi estrarrà da una spalla un lungo osso dalla forma simile a una katana che utilizzerà come efficace arma. Il Kaguya utilizzerà questa "spada" con grandissima abilità, tanto da riuscire a maneggiarla con disinvoltura attraverso movimenti rapidi e precisi.

Era un Kaguya, originaria di Kiri. Manipolava le ossa e adesso e ne usò uno su di Orochi in stile katane dando un fendente dal basso verso l'alto. Orochi si scansò, ma la nemica lo colpì alla spalla. Mentre la nemica era sbilanciata Orochi fece
SPOILER (click to view)
Triplice combo sonora:
Richiede Arte del vento Liv.1 - L.A. FACILE
Consumo: 5
Danni: 7 (+ quelli fisici)
Gittata: meno di 1 m
Il ninja attacca l'avversario con 3 colpi sonori diretti al busto e alla testa. La quantità d'energia espulsa e poca ma è molto concetrata quindi si puo usare solo nei combattimenti corpo a corpo.

La nemica si era avvicinata, non c'era momento migliore per Orochi per utilizzare una combo con i buchi nelle mani dalla distanza ravvicinata. Nel frattempo le copie della Kaguya lanciarono 10 shuriken. Orochi se ne accorse tardi e alcunii gli si conficcarono nel braccio e uno nella coscia. La ragazza reagì subito.. Orochi era attaccato da due lati. Da un lato la ninja vera con il suo taijutsu basato sulla manipolazione ossea, dall'altra chissà quanti altri shuriken ancora...
Non ho altra scelta... Di questo passo morirò...
SPOILER (click to view)
Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo)
Usando un contratto, sigilla il sangue dell'utilizzatore permettendo così di invocare un animale per coinvolgerlo nel combattimento. Il Tipo di animale è determinato dal contratto e il sangue è la firma. Occorre una grande quantità di chakra per eseguire questa tecnica di tipo spazio-temporale. Inoltre con questa tecnica è possibile invocare anche delle armi attraverso dei rotoli speciali o altri oggetti.

SPOILER (click to view)
Serpente Reptilia [Basso Livello]
Serpente dalle modeste dimensioni,alto circa quanto un albero è il più piccolo e tranquillo della famiglia dei serpenti.I Reptilia amano andare sottoterra scavando fosse e cunicoli nutrendosi di tutto ciò che incontrano.Nei movimenti sono lenti e la loro pelle non è molto resistente alle esplosioni o armi da taglio;dipende dalla gravità del colpo.Ma nonostante ciò riescono ad ingoiare una persona senza alcuna difficoltà.Il loro colorito si presenta con un giallo sabbia dominante e delle macchie marroni sparse in tutto il corpo,utile per mimetizzarsi in posti scuri o tra rocce.
Forza: 10
Vita: 40
Agilità: 15

Mandò il serpente a distruggere le copie.. dopo lo avrebbe aiutato per quello che aveva intenzione di fare.. Nel frattempo la situazione si fece rumorosa e molte guardie cominciarono a presentarsi fuori dalla stanza.. Presto sarebbero entrati.. La ragazza sembrava preoccupata per questo.. aveva una missione.. che doveveva rimanere privata. Si guardò in giro e le uniche vie di fuga erano occupate: la porta e la grande finestra. La prima da Orochi e fuori dalle guardie, la seconda dal serpente che nel frattempo stava distruggendo copie attaccando repentinamente con i denti e con la coda. Quando si fallisce una missione.. La cosa più impotante è far si che il nemico tragga il minor numero di informazioni dalla tua disfatta. prese l'osso che aveva usato per attaccare e si tolse la vita. Orochi non fece in tempo a fermarla... Quando le guardie entrarono il Daymio spiegò la situazione e diede ordine alle guardie di catturare colui che lo aveva venduto ma quest'ultimo si era dato alla fuga un'ora prima... Orochi ripreso il kunai che aveva lanciato prima alla ragazza, lasciò il Daymio in procinto di parlare alla nazione e si avviò verso il confine per fare rapporto al kage, a bordo della sua evocazione.

QUOTE
Compenso/EXP: 450 yang/ +3 Exp/ 5 carte bomba
 
Top
0 replies since 24/5/2013, 19:06   3 views
  Share